Postato il: 16-05-2006 @ 09:40 am -- letta 2213 volte
Vorrei essere uno Scrittore o un Poeta, per riuscire a farti sapere la gioia che mi dai…. Lo stare vicino a te, avere la possibilità di sfiorare la tua pelle, il tuo viso, le tue labbra è incommensurabile, sentire il tuo profumo……guardare i tuoi occhi che mi cercano che mi fissano è la cosa più bella che mi poteva capitare,
Nella mia vita non credo di aver mai avuto paura……adesso so cosa è!!
Si ho paura !!! Paura di sbagliare e non risultare l’uomo dei tuoi sogni. Si ho paura!!! Paura di perderti…. ma quello che mi dà la forza per combattere queste paure è l’amore che provo per te. Lui è più forte di ogni ostacolo……più forte di ogni guerriero, più forte di ogni cosa.
Ti ho amato dal primo momento che ti ho visto……eri bella, radiante, luminosa
con gli occhi penetranti e poi vogliamo parlare del tuo sorriso ?
Ok parliamone, mi fa impazzire……se fossi un gelato mi scioglierei quando sorridi…….ma pur non essendo un gelato mi sciolgo lo stesso….mi penetra la pelle, mi soffoca il respiro. Ti ho amato , ti amo e ti amerò per sempre.
Ormai la mente non recepisce più nessun messaggio…..pensa solo a te, al momento che finisci di lavorare e ti vedo, ti parlo e ti ho solo per me, vorrei che quei momenti non passassero mai, che il tempo si fermasse nel preciso istante che sei con me.
AMAMI!!!! E IO TI RENDERO’ LA DONNA PERFETTA.
Quella che tutti invidiano….quella a cui tutti chiederanno come sia stato possibile avere così tanto amore con così poca fatica.