Ariafritta - nn capisco .. questo era

 Pagina iniziale  Guestbook  FORUM  Tuo Account  Cambia Template  Guida al Sito  il creatore: [[[ SILVER ]]]  Ariafritta in TV  Esci - Logout vota:  


· Pagina iniziale
· Cartoline Animate
· Eventi in corso
· Privacy
· Scrivici
· SITI TOP
· Tips & Tricks
· Tuo Account
· Vostre Poesie
· Vostri Giornali



.:: Frivolezze ::.
.:: Utilità ::.
.:: Nel Sito ::.



Ciao viandante
Nickname
Password

Non hai l'Account?
[[ CREALO QUI ]]
Iscritti:
Ultimo: clo44
Totale: 7621

Online adesso:
Visitatori: 177
Iscritti: 0
Totale: 177





Mondofritto








WebSito

Indice  »  [ BACHECA DI ARIAFRITTA ]  »  nn capisco .. questo era
   nn capisco .. questo era

Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 9 ) (limite max 500)
sesily   Inserito: 27-03-2011 alle 20:56   



Da 50 a 60

Da: sicilia

Messaggi: 53

 OFF-Line

era un forum + grande e interessante ke avessi mai frequentato ... ma siete spariti tutti?


-----------------
CARINO QUESTO SITOOOO io sono io accettatemi come sono
 Profilo   www
bettyboop   Inserito: 28-03-2011 alle 02:53   





Da: Lazio

Messaggi: 5151

 OFF-Line

Ciao, Cecilia, non è la grandezza che fa la qualità!! Chi ti legge non è sparito...gli altri, forse, non hanno capito, come dici tu nella firma, che «Aria è Aria» e viene scelta proprio perché è così!!


-----------------

Bettyboop
 Profilo   www
Diemme   Inserito: 29-03-2011 alle 10:23   



Da 850 a 900

Da: Gradara

Messaggi: 894

 OFF-Line

Io non sapevo che era riaperto e ho anche avuto parecchi problemi col pc, dopo mesi sono riuscito a collegarmi. però oltre al CIAO A TUTTI rispondo a sesily che "frequentato" è proprio la parola chiave. tu sei, io sono, le persone che frequentano..... ma devovo cominciare loro a frequentare altrimenti diventano persone che passano da quì di sfuggita e dicono: dove sono gli altri?
gli altri a loro volta passeranno da quì e dicono lostesso...
e via dicendo...........


-----------------

 Profilo   www
bettyboop   Inserito: 04-01-2012 alle 00:55   





Da: Lazio

Messaggi: 5151

 OFF-Line

Buon anno, innanzitutto, Diemme!! Riporto in evidenza il tuo post, perché quello che hai scritto è ciò che realmente accade. Se la stessa persona mette anche solo tre risposte di seguito, senza altri interventi, rischia di fare il suo blog personale, perciò deve star ferma, anche avendo cose da scrivere. Se però nessuno scrive, magari non interessano gli argomenti ed anziché stupirsi che non ci sia niente a cui rispondere, si potrebbero proporre temi nuovi ...sbaglio?


-----------------

Bettyboop

 Profilo   www
terrypux   Inserito: 04-01-2012 alle 12:46   



Da 600 a 650

Da: teu ca

Messaggi: 627

 OFF-Line

si fa presto a leggere ma a scrivere a volte si ha paura di essere invadenti ,però se ogni uno che legge lasciasse il suo pensiero sarebbe incoraggiante !


-----------------
TERRY

 Profilo   www
ratava   Inserito: 04-01-2012 alle 23:29   



Da 900 a 1000

Da: Italia

Messaggi: 947

 OFF-Line

Ciao a tutti, io sono in ariafritta da poco, ancora non capisco parecchie cose ma sto migliorando.


-----------------
Il giustiziere della notte.

 Profilo   www
bettyboop   Inserito: 08-12-2013 alle 17:58   





Da: Lazio

Messaggi: 5151

 OFF-Line

Rileggendo i post di questo topic, mi accorgo che in un anno non è cambiato molto: solite lamentele o "sfottò" perché non c'è nessuno in chat ed il forum? Per carità...troppo frivolo...non si può neanche parlare di politica e, tolta quella, di cosa parli?
Se qualcosa da scrivere lo trovo quasi sempre, senza linkare da giornali o siti particolari, vuoi vedere che sono diventata un "ghost" e non me ne sono neanche accorta?


-----------------

Bettyboop
 Profilo   www
terrypux   Inserito: 08-12-2013 alle 23:02   



Da 600 a 650

Da: teu ca

Messaggi: 627

 OFF-Line

Amici arifrittini sono momentaneamente assente per motivi di famiglia ma appena si risolvono verrò a farvi compagnia spesso promesso !!!!!!!!!!!se non potessi prima vi auguro UN FELICE NATALE !!!!!!!!!!!


-----------------
TERRY
 Profilo   www
bettyboop   Inserito: 10-12-2013 alle 06:19   





Da: Lazio

Messaggi: 5151

 OFF-Line

Ciao, Terry, ma lavori in un call-center? Messaggio perfetto da operatore telefonico: mi hai fatto proprio sorridere!! Scusami...io scherzo, e spero che i tuoi motivi di famiglia siano la preparazione delle deliziose, ma elaborate golosità sarde per le festività. Se non fosse così, ti auguro che presto tutto si risolva per il meglio e non ti verrà chiesta la giustificazione quando tornerai, anzi il tuo posticino da "distratta" sarà sempre lì ad aspettarti!!


-----------------

Bettyboop
 Profilo   www
terrypux   Inserito: 10-12-2013 alle 15:00   



Da 600 a 650

Da: teu ca

Messaggi: 627

 OFF-Line

Ciao Betty e amici tutti ho scritto il mio messaggio telegrafico perchè son dovuta partire in fretta e furia per Torino senza sapere bene cosa mi aspettava ,ora sono più tranquilla niente di tanto grave ,un figlio con un problemino e vuole le coccole della mamma ,ma visto che sono qui ora mi godo un pò di aria fresca ,oggi sono bloccata in casa ,causa,blocchi stradali scioperanti quindi mi faccio un bel giretto in ariafritta.


-----------------
TERRY
 Profilo   www
On Top


Cerca nei Forum
 
Vai al forum

Splatt Forum© 2003 By: Splatt.it 
Version: 4.2


Ariafritta è un Sito fatto di semplice umorismo e non contiene volgarità di nessun genere.
Tutto il materiale di proprietà di Ariafritta è coperto da Copyright ©. Vietata la copia senza il consenso del Webmaster.