Ariafritta - LA PRIMAVERA........

 Pagina iniziale  Guestbook  FORUM  Tuo Account  Cambia Template  Guida al Sito  il creatore: [[[ SILVER ]]]  Ariafritta in TV  Esci - Logout vota:  


· Pagina iniziale
· Cartoline Animate
· Eventi in corso
· Privacy
· Scrivici
· SITI TOP
· Tips & Tricks
· Tuo Account
· Vostre Poesie
· Vostri Giornali



.:: Frivolezze ::.
.:: Utilità ::.
.:: Nel Sito ::.



Ciao viandante
Nickname
Password

Non hai l'Account?
[[ CREALO QUI ]]
Iscritti:
Ultimo: clo44
Totale: 7621

Online adesso:
Visitatori: 302
Iscritti: 0
Totale: 302





Mondofritto








WebSito

Indice  »  [ BACHECA DI ARIAFRITTA ]  »  LA PRIMAVERA........
   LA PRIMAVERA........

Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 12 ) (limite max 500)
Diemme   Inserito: 06-04-2011 alle 18:06   



Da 850 a 900

Da: Gradara

Messaggi: 894

 OFF-Line

....E' ARRIVATA!!
C'è voluto del tempo ma puntuale come sempre eccola. io credo che la primavera sia la stagione preferita da tutti. c'è qualcuno che non gli piace la primavera?
Quali sono gli aspetti positivi?
le giornate si allungano. poi dopo che è acmbiata l'ora ancora meglio
la natura rinasce, tutto è più colorato, sembra che si siano aperte le porte e finalmente si vede il sole fuori.
Siete daccordo?


-----------------

 Profilo   www
Giggia   Inserito: 07-04-2011 alle 08:37   



Da 250 a 275

Da: Modena

Messaggi: 256

 OFF-Line

E arrivata.... e aggiungerei....FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!
Mi piace la primavera su tutte le stagioni,che poi sono solo 4, ma come dici tu la natura rinasce e porta un pò di ottimismo anche nelle nostre misere vite (parlo per mè)
Inoltre cosa dire del fatto che ci si alleggerisce dei vestiti invernali???? parliamone!
 Profilo   www
bettyboop   Inserito: 08-04-2011 alle 01:36   





Da: Lazio

Messaggi: 5151

 OFF-Line

Ciao, Diemme, ben riletto!! Rispondo oggi perché ho voluto aspettare due giorni di fila di sole...ieri l'altro acquazzoni e tramontana hanno buttato giù le temperature che sembrava quasi Natale. Ora, invece, tutto è rientrato nella norma e la Natura sembra proprio essersi svegliata con il piede giusto. Chiedi a chi non piace la primavera...forse a chi soffre di allergie , ma siccome non rientro in questa categoria, di questa stagione mi piace la positività che porta dopo qualche pensiero "tetro" dell'inverno. Le gelate mi avevan fatto pensare di aver perduto irrimediabilmente molte piante, invece, con grande gioia, posso ammirare di nuovo il mio acero rosso ed un nocciolo di dattero che avevo messo in un vaso durante le festività, sta diventando una mini-palma!! Il cielo è di un azzurro fantastico, il verde ha tantissime sfumature e tutti i colori sembrano esaltati. Ed ora che è arrivata la primavera meteorologica, speriamo arrivi anche quella del sociale!!


-----------------

Bettyboop
 Profilo   www
Aristofane   Inserito: 16-04-2011 alle 15:39   



Da 300 a 350

Da: Anzola

Messaggi: 315

 OFF-Line

La primavera da noi si è fatta vedere a braccetto con l'estate per una settimana e poi è sparita all'improvviso!!! da 30 gradi siamo tornati a 12 in un battibaleno!
di solito si dice che non ci sono più le mezze stagioni ma desso bisogna dire che anche quelle intere non sono così intere!! e integre!
 Profilo   www
Devil   Inserito: 20-04-2011 alle 11:50   



Da 600 a 650

Da: Pianeta Terra

Messaggi: 614

 OFF-Line

Eh sì, è arrivata la primavera anche se qui a Milano si deverte a fari gli scherzi!Oggi ad esempio il sole è sotterrato dalle nuvole!Ma le sue più fedeli amiche,le allergie,si fanno sentire comunque!!!


-----------------
A chi ha paura di restare fermo, e sogna un po' più forte quando è sveglio!
 Profilo   www
bettyboop   Inserito: 20-03-2012 alle 02:50   





Da: Lazio

Messaggi: 5151

 OFF-Line

...eccola, è tornata!!



Buona Primavera a tutti



-----------------

Bettyboop

 Profilo   www
Giggia   Inserito: 21-03-2012 alle 16:27   



Da 250 a 275

Da: Modena

Messaggi: 256

 OFF-Line

FI-NAL-MEN-TE-E-E-E-E-E!!!!
Pensavo..........che è bello abitare su un isola che è caldo tutto l'anno, ma vuoi mettere che bello quando cambiano le stagioni?
e non ci si annoia mai...perchè ogni 4 mesi cambia qualcosa.
Chi sta meglio di noi?????


-----------------
ariafritta.itiggia

 Profilo   www
Aristofane   Inserito: 26-03-2012 alle 10:53   



Da 300 a 350

Da: Anzola

Messaggi: 315

 OFF-Line

Anche quest'anno è arrivata. mi sembra anche più puntuale dell'anno scorso. stavolta quando ha detto primavera è stata primavera.
Poi.......bisogna dirlo sotto voce perchè potrebbe ripensarci e cambiare il corso di qualche anticiclone per farci qualche scherzo di uscire con un abbigliamento e trovarsi del tutto fuori-stagione!! ma dopo un inverno come quello passato niente può farci paura!
...(a parte la fine del mondo professata dai maya, ma abbiamo ancora 9 mesi di tempo)


-----------------
A-R-I-S-T-O-F-A-N-E

 Profilo   www
Aristofane   Inserito: 11-04-2012 alle 17:49   



Da 300 a 350

Da: Anzola

Messaggi: 315

 OFF-Line

Se stavo zitto....................
rileggendo quello che ho scritto l'anno scorso potrei ricopiarlo pari pari perchè si è verificata proprio la stessa identica cosa! un accenno di primavera e poi giù! di nuovo freeddo!!!!!! in montagna si è rivista la neve!!!!!!
Niente di nuovo, tutto di vecchio!!!


-----------------
A-R-I-S-T-O-F-A-N-E

 Profilo   www
terrypux   Inserito: 13-04-2012 alle 21:47   



Da 600 a 650

Da: teu ca

Messaggi: 627

 OFF-Line

La primavera gioca a nascondino due giorni di sole per illuderci e dopo acqua ,vento e gelo !!che fregatura !!anche la rondine che ha il nido sotto la mia grondaia è spaventata .


-----------------
TERRY

 Profilo   www
Giggia   Inserito: 14-04-2012 alle 12:15   



Da 250 a 275

Da: Modena

Messaggi: 256

 OFF-Line

E allora immagino che oramai è così tutti gli anni. un antipasto di primavera, un altro intervallo di invernautunno, e poi di nuovo la primavera, quella vera.
Per il momento 14/4/2012 siamo ancora in autunninverno. pazientiamo........


-----------------
ariafritta.itiggia

 Profilo   www
Diemme   Inserito: 17-05-2012 alle 20:07   



Da 850 a 900

Da: Gradara

Messaggi: 894

 OFF-Line

Senza volerlo ho creato un tema...PERENNE
lo si può prendere fuori ogni anno che tanto è sempre attuale. avete visto che negli ultimi anni la primavera è sempre capricciosa allo stesso modo? appena ci spunta il sorriso per il suo arrivo viene subito il maltempo e dobbiamo patire ancora freddo per 20 giorni circa.
Praticamente non abbiamo neanche bisogno delle previsioni meteo


-----------------


 Profilo   www
annuccia57   Inserito: 14-04-2013 alle 22:15   



Da 550 a 600

Da: avellino

Messaggi: 593

 OFF-Line



Oggi e' stata una bellissima giornata primaverile e io...me la sono goduta.


[ Modificato il 14-04-2013 22:16 ]

 Profilo   www
On Top


Cerca nei Forum
 
Vai al forum

Splatt Forum© 2003 By: Splatt.it 
Version: 4.2


Ariafritta è un Sito fatto di semplice umorismo e non contiene volgarità di nessun genere.
Tutto il materiale di proprietà di Ariafritta è coperto da Copyright ©. Vietata la copia senza il consenso del Webmaster.