|

Da: Gradara
OFF-Line
|
....E' ARRIVATA!!
C'è voluto del tempo ma puntuale come sempre eccola. io credo che la primavera sia la stagione preferita da tutti. c'è qualcuno che non gli piace la primavera?
Quali sono gli aspetti positivi?
le giornate si allungano. poi dopo che è acmbiata l'ora ancora meglio
la natura rinasce, tutto è più colorato, sembra che si siano aperte le porte e finalmente si vede il sole fuori.
Siete daccordo?
-----------------

|
|
|
  Profilo
|

Da: Modena
OFF-Line
|
E arrivata.... e aggiungerei....FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!
Mi piace la primavera su tutte le stagioni,che poi sono solo 4, ma come dici tu la natura rinasce e porta un pò di ottimismo anche nelle nostre misere vite (parlo per mè)
Inoltre cosa dire del fatto che ci si alleggerisce dei vestiti invernali???? parliamone!
|
|
|
  Profilo
|

Da: Lazio
OFF-Line
|
Ciao, Diemme, ben riletto!! Rispondo oggi perché ho voluto aspettare due giorni di fila di sole...ieri l'altro acquazzoni e tramontana hanno buttato giù le temperature che sembrava quasi Natale. Ora, invece, tutto è rientrato nella norma e la Natura sembra proprio essersi svegliata con il piede giusto. Chiedi a chi non piace la primavera...forse a chi soffre di allergie , ma siccome non rientro in questa categoria, di questa stagione mi piace la positività che porta dopo qualche pensiero "tetro" dell'inverno. Le gelate mi avevan fatto pensare di aver perduto irrimediabilmente molte piante, invece, con grande gioia, posso ammirare di nuovo il mio acero rosso ed un nocciolo di dattero che avevo messo in un vaso durante le festività, sta diventando una mini-palma!! Il cielo è di un azzurro fantastico, il verde ha tantissime sfumature e tutti i colori sembrano esaltati. Ed ora che è arrivata la primavera meteorologica, speriamo arrivi anche quella del sociale!!
-----------------
 Bettyboop
|
|
|
  Profilo
|

Da: Anzola
OFF-Line
|
La primavera da noi si è fatta vedere a braccetto con l'estate per una settimana e poi è sparita all'improvviso!!! da 30 gradi siamo tornati a 12 in un battibaleno!
di solito si dice che non ci sono più le mezze stagioni ma desso bisogna dire che anche quelle intere non sono così intere!! e integre!
|
|
|
  Profilo
|

Da: Pianeta Terra
OFF-Line
|
Eh sì, è arrivata la primavera anche se qui a Milano si deverte a fari gli scherzi!Oggi ad esempio il sole è sotterrato dalle nuvole!Ma le sue più fedeli amiche,le allergie,si fanno sentire comunque!!!
----------------- A chi ha paura di restare fermo, e sogna un po' più forte quando è sveglio!
|
|
|
  Profilo
|

Da: Lazio
OFF-Line
|
...eccola, è tornata!!
Buona Primavera a tutti
-----------------
 Bettyboop
|
|
|
  Profilo
|

OFF-Line
|
FI-NAL-MEN-TE-E-E-E-E-E!!!!
Pensavo..........che è bello abitare su un isola che è caldo tutto l'anno, ma vuoi mettere che bello quando cambiano le stagioni?
e non ci si annoia mai...perchè ogni 4 mesi cambia qualcosa.
Chi sta meglio di noi?????
-----------------
iggia
|
|
|
  Profilo
|

OFF-Line
|
Anche quest'anno è arrivata. mi sembra anche più puntuale dell'anno scorso. stavolta quando ha detto primavera è stata primavera.
Poi.......bisogna dirlo sotto voce perchè potrebbe ripensarci e cambiare il corso di qualche anticiclone per farci qualche scherzo di uscire con un abbigliamento e trovarsi del tutto fuori-stagione!! ma dopo un inverno come quello passato niente può farci paura!
...(a parte la fine del mondo professata dai maya, ma abbiamo ancora 9 mesi di tempo)
----------------- A-R-I-S-T-O-F-A-N-E
|
|
|
  Profilo
|

OFF-Line
|
Se stavo zitto....................
rileggendo quello che ho scritto l'anno scorso potrei ricopiarlo pari pari perchè si è verificata proprio la stessa identica cosa! un accenno di primavera e poi giù! di nuovo freeddo!!!!!! in montagna si è rivista la neve!!!!!!
Niente di nuovo, tutto di vecchio!!!
----------------- A-R-I-S-T-O-F-A-N-E
|
|
|
  Profilo
|

Da: teu ca
OFF-Line
|
La primavera gioca a nascondino due giorni di sole per illuderci e dopo acqua ,vento e gelo !!che fregatura !!anche la rondine che ha il nido sotto la mia grondaia è spaventata .
-----------------
TERRY
|
|
|
  Profilo
|

OFF-Line
|
E allora immagino che oramai è così tutti gli anni. un antipasto di primavera, un altro intervallo di invernautunno, e poi di nuovo la primavera, quella vera.
Per il momento 14/4/2012 siamo ancora in autunninverno. pazientiamo........
-----------------
iggia
|
|
|
  Profilo
|

Da: Gradara
OFF-Line
|
Senza volerlo ho creato un tema...PERENNE
lo si può prendere fuori ogni anno che tanto è sempre attuale. avete visto che negli ultimi anni la primavera è sempre capricciosa allo stesso modo? appena ci spunta il sorriso per il suo arrivo viene subito il maltempo e dobbiamo patire ancora freddo per 20 giorni circa.
Praticamente non abbiamo neanche bisogno delle previsioni meteo
-----------------

|
|
|
  Profilo
|

Da: avellino
OFF-Line
|
Oggi e' stata una bellissima giornata primaverile e io...me la sono goduta.
[ Modificato il 14-04-2013 22:16 ]
|
|
|
  Profilo
|