|
Da: milano e dintorni
OFF-Line
|
....Tanti auguri, AMICA CARA....il mio abbraccio ti raggiunga e porti con sè tutto il mio volerti bene!!!! Giusto per ricordartelo!!!!! Auguriiiiiiii balengaaaaaaaaaaaa2!!!!!!!!!!!
----------------- ...conserva la tua dolcezza...io ti porterò sempre una rosa...( P. Neruda )
|
|
|
 Profilo
|
Da: a nord di milano
OFF-Line
|
...vorrai mica che io sia da meno di MATY!!!!!!!!UN MILIONE (e anche +) DI AUGURI................BUON COMPLEANNO CARISSIMA TAB.........
----------------- ...finchè si chiusero le mie mani sul tuo petto e lì come due ali terminarono il loro viaggio PABLO NERUDA
|
|
|
 Profilo
|
Da: Lazio
OFF-Line
|
Ciao, Tabata, mi unisco a Maty ed Eridanio per "rinnovarti" gli auguri di Buon Compleanno
-----------------
Bettyboop
|
|
|
 Profilo
|
Da: avellino
OFF-Line
|
Ritorno volentieri in questo forum per farti gli auguri di buon compleanno.Se anche non ci troviamo piu'.....mi ricordo di te e della tua simpatia.
Auguri e un caloroso abbraccio
Anna
|
|
|
 Profilo
|
Da: sesto s giovanni (MI)
OFF-Line
|
ohhh.....scusate il ritardo nel ringraziarVi, ma........è stata davvero una bellissima sorpresa !!!!!!!!!!!!!
GRAZIE , grazie , un abbraccio a voi, e ...vi voglio bene !!!!!!!!!!!
Anna
-----------------
la felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. Oscar Wilde
|
|
|
 Profilo
|
Da: Lazio
OFF-Line
|
Il topic era bell'e pronto, perciò, Tabatanna, non resta che farti degli auguri lunghi un anno ed offrirti questo fiore...
-----------------
Bettyboop
|
|
|
 Profilo
|
Da: milano e dintorni
OFF-Line
|
...La rosa bianca è sempre molto bella,per noi molto particolare... Tanti AUGURI AMICA mia cara... Le avversità di questo momento mi tengono purtroppo lontana da te fisicamente,ma so che sai che il mio pensiero ti raggiunge,sempre... Sii serena,Anna, ti auguro di trovare sempre quel bene che ogni petalo della rosa bianca sa racchiudere... Con tanto bene...ciaoooooooooo
----------------- ...conserva la tua dolcezza...io ti porterò sempre una rosa...( P. Neruda )
|
|
|
 Profilo
|
Da: a nord di milano
OFF-Line
|
Qui non è cosa
ch'io vegga o senta,onde un'immagin dentro
non torni,e un dolce rimembrar non sorga.
Dolce per sé;ma con dolor sottentra
il pensier del presente,un van desio
del passato ancor tristo,è il dire:io fui (G.Leopardi)
Auguri dolcissimi..e futuri gg sereni....ERY
----------------- ...finchè si chiusero le mie mani sul tuo petto e lì come due ali terminarono il loro viaggio PABLO NERUDA
|
|
|
 Profilo
|
Da: sesto s giovanni (MI)
OFF-Line
|
ecco......non lo sapevo, ma....forse ho intuito ..
Volevate davvero farmi " bruciare gli occhi " nèèè ?
Ebbene...ci siete riusciti !!!
Grazie, grazie a Voi che rimarrete sempre cari Amici, e mai dimenticherò.
Un grande abbraccio.
Anna
-----------------
la felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. Oscar Wilde
|
|
|
 Profilo
|