Ariafritta - chi non voglio essere

 Pagina iniziale  Guestbook  FORUM  Tuo Account  Cambia Template  Guida al Sito  il creatore: [[[ SILVER ]]]  Ariafritta in TV  Esci - Logout vota:  


· Pagina iniziale
· Cartoline Animate
· Eventi in corso
· Privacy
· Scrivici
· SITI TOP
· Tips & Tricks
· Tuo Account
· Vostre Poesie
· Vostri Giornali



.:: Frivolezze ::.
.:: Utilità ::.
.:: Nel Sito ::.



Ciao viandante
Nickname
Password

Non hai l'Account?
[[ CREALO QUI ]]
Iscritti:
Ultimo: clo44
Totale: 7621

Online adesso:
Visitatori: 195
Iscritti: 0
Totale: 195





Mondofritto








WebSito

Indice  »  [ BACHECA DI ARIAFRITTA ]  »  chi non voglio essere
   chi non voglio essere

Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 9 ) (limite max 500)
nordan777   Inserito: 29-06-2011 alle 09:14   



Da 1 a 10

Da: Firenze

Messaggi: 1

 OFF-Line

Un sito che si chiama AriaFritta sembra dedicato all'attuale politica di Berl...ooops, stavo per commettere il primo errore.Qui non si parla di politica.Bene,ottimo. E poi,perchè parlarne,ormai lo fanno tutti !
Non voglio essere uno che se ne frega.Uno che si fa scivolare tutto di dosso.Uno che i sentimenti se li è aggiustati solo negli slip (per altri,i boxer). Non voglio essere uno che si è dimenticato di saper suonare la chitarra,il pianoforte,le tastiere elettroniche. Non voglio essere nemmeno uno che non sa amare più, "perchè tanto...". Madonna,quanta gente non vorrei essere...
E' facile scrivere parole, difficile e' mantenersele vive dentro. Se non altro, per me stesso. Le ragioni le cerchiamo sempre fuori di noi...una donna..un amico...Le ragioni per essere veramente chi voglio essere me le devo portare dentro.Crederci io per primo. E ricordarmele, giorno per giorno,minuto per minuto.
(Ma faceva ridere ? Boh,non credo. Ma giuro che a volte sono più simpatico! )
Ah..e basta con 'sti emoticons, è roba del pleistointernet cretaceo inferiore!!!
 Profilo   www
Diemme   Inserito: 29-06-2011 alle 14:41   



Da 850 a 900

Da: Gradara

Messaggi: 894

 OFF-Line

Benvenuto . hai detto chi non vuoi essere, ok, ma allora chi invece vuoi essere?
io ho sempre apprezzato ariafritta perchè non si parla di politica. ci sono già tanti siti fatti apposta e non è il caso di portarla anche in un sito che è fatto solo per ,lo svago di tutti.
gli emoticons? sono per fortuna la minima parte visiva di un concetto testuale. non sono scritti come col telefonino ma si vedono e stop. libero di non usarli, di chi non vuoi essere, di cosa non scrivere, di cosa non leggere, di cosa altro non so......


-----------------

 Profilo   www
Barbarina   Inserito: 29-06-2011 alle 18:35   



Da 200 a 225

Da: Bologna

Messaggi: 221

 OFF-Line

Niente politica su aria grazie.
le emoticons saranno anche preistoriche ma nn vedo perchè eliminarle. aggiungono il senso vero di una frase detta in un modo o nel'altro. e poi .... una emoticon personale l'hai già scelta nel tuo profilo nn hai tenuto quella base benvenuto anche a te.


-----------------
BARBARA
 Profilo   www
Aristofane   Inserito: 03-07-2011 alle 21:01   



Da 300 a 350

Da: Anzola

Messaggi: 315

 OFF-Line

Quando si parla di politica si dice sempre che tutti i discorsi sono aria fritta. ma fortunatamente quì non si fà politica e l'aria fritta è solo quella che si vende.....GRATIS. un cointrosenso il linea col sito.
per questo mi piace ariafritta


-----------------
A-R-I-S-T-O-F-A-N-E
 Profilo   www
Cioppi   Inserito: 04-07-2011 alle 10:27   



Da 1000 a 1250

Da: Roma

Messaggi: 1165

 OFF-Line

A Silver e qui ce tocca cambià 'sta regola che nun se po' parla' de politica!

Visto che i partiti parlano di aria fritta, ebbene che in Ariafritta si parli di politica!!!



 Profilo   www
bettyboop   Inserito: 08-12-2013 alle 18:07   





Da: Lazio

Messaggi: 5151

 OFF-Line

Questo topic era in 3ª pagina, accanto al precedente. È di due anni fa, ma...cosa vi dicevo? No politica...no Ariafritta!!


-----------------

Bettyboop
 Profilo   www
annuccia57   Inserito: 09-12-2013 alle 22:35   



Da 550 a 600

Da: avellino

Messaggi: 593

 OFF-Line

Mi dispiace Betty ma non credo che sia così. E mi spiego meglio.
Non e' il fatto di non poter parlare di politica che rende questo sito poco"appetibile" perche' io credo che nessuno qui voglia fare discorsi politici, campagne elettorali o appassionati discorsi su questo o quel personaggio politico.Anzi.Però, a volte, succede qualcosa di cui si ha voglia di parlare, un avvenimento particolare che si desidera commentare, un personaggio su cui si desidera esprimere un giudizio.
O, anche una storia di attualita' che colpisce, che fa notizia, che lasci l'amaro o il dolce in bocca...parlarne non sarebbe un male.Con civiltà, con educazione, con correttezza e rispetto.Senza togliere nulla all'ARIAFRITTA serena, allegra e scanzonata che conosciamo ed amiamo, aggiungere un pizzico di realta' che riguarda tutti, forse, renderebbe piu' ricco e meno monotono uno spazio bello in cui potersi anche confrontare .
Per favore, che nessuno prenda il mio scritto come una polemica.Non lo e'. E' solo un pensiero.
 Profilo   www
bettyboop   Inserito: 10-12-2013 alle 06:00   





Da: Lazio

Messaggi: 5151

 OFF-Line

Buongiorno, Annuccia, se il tuo "pensiero" lo avessi scritto nel topic di Sesily (quello in cui ha postato Terry), nulla da eccepire, avresti risposto ad una sua domanda. Qui, Nordan777 chiedeva chi non vorresti essere e tu hai, per l'ennesima volta, elencato come non dovrebbe essere Ariafritta, omettendo, stavolta, di dire che ti sono stati cancellati post e pagine di giornale, cosa a cui ho già risposto. Nessuna polemica, mi raccomando, ma hai spesso detto che non guardi gli altri topic e, forse, è per questo che non ti sei accorta che di personaggi se ne è parlato e giudizi sono stati dati senza che nessuno venisse censurato. Il topic che hai iniziato quando c'è stato il ciclone in Sardegna, tranne te, me e gli interessati ha avuto altri contributi? Non mi sembra che fosse qualcosa di lontano dalla realtà...eppure è lì, indipendentemente dall'«appetibilità» o meno del sito. Il tuo topic sull'invito a raccontarsi ha avuto un seguito? No, anzi qualcuno ha scritto che preferisce non farlo. Ognuno, come vedi, ha un suo modo di pensare e di agire...facciamocene una ragione e, come tu hai detto un po' di tempo fa, quando Ariafritta ha cominciato a starti stretta, hai cercato altrove per poterti esprimere in un modo che si confacesse di più alla tua personalità. Non ci sono abbonamenti, non si paga alcun biglietto, perciò, quando si ha tempo e voglia, nella navigazione, la boa di Ariafritta è sempre disponibile!!
Ora, però, debbo rispondere a Nordan777: Chi non voglio essere? Il "predicatore" che troppo spesso mi costringete a dover fare!!


-----------------

Bettyboop
 Profilo   www
annuccia57   Inserito: 10-12-2013 alle 22:22   



Da 550 a 600

Da: avellino

Messaggi: 593

 OFF-Line

Non so se ho sbagliato a esprimere il mio pensiero qui, ma era in risposta alla tua "affermazione": no politica...no ariafritta".E non mi pare che questa fosse una risposta al tema iniziale del topic.
Credo che non riusciro' mai a farmi capire quando esprimo le mie idee perche' probabilmente non ne sono capace, ma, sicuramente hai ragione nel dire che qui si entra quando si ha voglia di farlo e, infatti, io spesso ci sono; altrettanto sicuramente hai ragione su un altro punto.Quando si cerca di andare "oltre le regole" ci sono poche persone che seguono.Forse perche' assuefatte o, forse, perchè e' piu' facile confrontarsi e interragire su cose un po' piu' "leggere" visto che la vita, la realtà, gia' ci porta a dover affrontare problemi seri e difficolta'.Qui, forse, e' giusto dimenticarsene.
AH! Il tema iniziale:NON VOGLIO ESSERE....FRAINTESA

[ Modificato il 10-12-2013 22:23 ]

 Profilo   www
bettyboop   Inserito: 22-12-2013 alle 04:31   





Da: Lazio

Messaggi: 5151

 OFF-Line

...ed io non voglio essere cliente dell'Amplifon per come hai urlato, Annuccia, che non vuoi essere...fraintesa!!


-----------------

Bettyboop
 Profilo   www
On Top


Cerca nei Forum
 
Vai al forum

Splatt Forum© 2003 By: Splatt.it 
Version: 4.2


Ariafritta è un Sito fatto di semplice umorismo e non contiene volgarità di nessun genere.
Tutto il materiale di proprietà di Ariafritta è coperto da Copyright ©. Vietata la copia senza il consenso del Webmaster.