|

Da: trento
OFF-Line
|
----------------- pittalis loredana
|
|
|
  Profilo
|

Da: Gradara
OFF-Line
|
grazie per il titolo ma sei stata un pò avara di contenuti. la domanda è alquanto generica. si può rispondere brevemente con: la misura della felicità la devi decidere tu. io posso essere felice anche con poco se mi accontento di quel poco che ho.
-----------------

|
|
|
  Profilo
|

Da: Lazio
OFF-Line
|
...forse perché si abusa dei termini mai e per sempre? La felicità, come è stato già detto, è soggettiva e potrebbe capitare che, troppo presi ad aspettarla, non ci si accorge che già l'abbiamo!!
-----------------
 Bettyboop
|
|
|
  Profilo
|

Da: teu ca
OFF-Line
|
La felicità è un extraterrestre molti dicono di vederla molti dicono che esiste ma in realtà nessuno sa come sia fatta .
|
|
|
  Profilo
|

Da: roma
OFF-Line
|
Forse perchè noi... uomini e donne non ci accontentiamo mai!!!!
|
|
|
  Profilo
|

Da: Lazio
OFF-Line
|
Un'altra possibile risposta potrebbe essere:"Perché ci identifichiamo sempre con quello che non abbiamo, invece di guardare quello che c'è", parole scritte da Simona Atzori nel suo libro «Cosa ti manca per essere felice?»
-----------------
 Bettyboop
|
|
|
  Profilo
|

Da: Italia
OFF-Line
|
Sapete per essere felici basta poco. Prima di tutto bisogna stare bene con se stessi, dare un sorriso a chi ne ha bisogno,non avere invidia per gli altri e prendere la vita serenamente.
Il giustiziere della notte
[ Modificato il 26-02-2012 00:04 ]
|
|
|
  Profilo
|

Da: avellino
OFF-Line
|
La felicita' in assoluto non esiste,Credo che essa sia determinata da momenti in cui, per fortuna, ogni essere umano si puo' riconoscere; momenti in cui tutto svanisce e si resta prigionieri di un incantesimo, di un'illusione, di una visione della vita che ci cattura e ci rende invulnerabili a tutto.Forti e indistruttibili. Be', per forza di cose, tutto cio' non dura in eterno, e di quella felicita' non resta che il ricordo.Forse, se si riuscisse a trasportare quei momenti, quelle illusioni, nella reata', abbellendola e rendendola accettalile e accattivante, si potrebbe raggiungere un equilibrio che potrebbe essere una parvenza di felicita'.
O, forse, come direbbe Leopardi (reminiscenze scolastiche, spero non sbagliate) : la felicita' e' l'intermezzo tra un dolore e un altro dolore
Forse....ha ragione
|
|
|
  Profilo
|

Da: Gradara
OFF-Line
|
Ho come l'impressione che Popa abbia trovato la felicità
ha scritto la sua domanda -senza parole- e poi non s'è più vista........
-----------------

|
|
|
  Profilo
|