Ariafritta - Le trasmissioni che non guarderai mai!!!!!!

 Pagina iniziale  Guestbook  FORUM  Tuo Account  Cambia Template  Guida al Sito  il creatore: [[[ SILVER ]]]  Ariafritta in TV  Esci - Logout vota:  


· Pagina iniziale
· Cartoline Animate
· Eventi in corso
· Privacy
· Scrivici
· SITI TOP
· Tips & Tricks
· Tuo Account
· Vostre Poesie
· Vostri Giornali



.:: Frivolezze ::.
.:: Utilità ::.
.:: Nel Sito ::.



Ciao viandante
Nickname
Password

Non hai l'Account?
[[ CREALO QUI ]]
Iscritti:
Ultimo: clo44
Totale: 7621

Online adesso:
Visitatori: 218
Iscritti: 0
Totale: 218





Mondofritto








WebSito

Indice  »  [ BACHECA DI ARIAFRITTA ]  »  Le trasmissioni che non guarderai mai!!!!!!
   Le trasmissioni che non guarderai mai!!!!!!

<<<  Indietro  ( 1 | 2 )

AutorePagina: 2 di 2
Canifuendi   Inserito: 11-12-2011 alle 21:20   



Da 40 a 50

Da: iglesias

Messaggi: 46

 OFF-Line

Devo essere un telespettatore distratto; sentivo le recensioni sul TG delle performances di fiorello, e degli ascolti stratosferici senza averlo visto...le ultime due puntate grazie ai capricci del telecomando (Non cambiava canale)
Le ho guardate a rate, mentre smanettavo al computer...mi son detto "tutto quì??"...logico vincere sul grande fratello...se c'èra una pur minima alternativa credibile...Certo io sono un fan di Benigni mah....quella canzone ce la poteva "risparmiare"...Roberto forse ci hai viziato, o forse non eri proprio in forma....peccato..

 Profilo   www
bettyboop   Inserito: 12-12-2011 alle 19:20   





Da: Lazio

Messaggi: 5151

 OFF-Line

Vorrei mettermi la museruola alle mani per non scrivere, ma non ce la faccio!! Hai detto in chat, Mauro, di mettere sempre dell'ironia in quello che pensi e scrivi...da quello che hai descritto, anche se da spettatore distratto, non mi sembra abbia ritenuto il programma una cosa esaltante!! Ha avuto "performance" ben peggiori Benigni, quella con la Carrà, ad esempio, che viene riproposta almeno tre volte l'anno, ma sembra non dar fastidio a nessuno Non sono una fan di Benigni, ma ho apprezzato le sue interpretazioni dantesche, in particolare "La preghiera alla Vergine", la notte di Natale, e l'"Inno di Mameli" nell'ambito delle celebrazioni del 150°, perché inserite nel contesto giusto. Probabilmente era tutto preparato, ma la canzone «incriminata» è stata eseguita su sollecitazione di Fiorello, dopo che gli aveva rifatto il verso sul linguaggio dei giovani. Tutti si riempiono la bocca nel dire che siamo nella m...a, ma se un "toscanaccio" lo dice (veramente l'aveva detto già nel '79), si resta delusi e si grida al turpiloquio!!


-----------------

Bettyboop

 Profilo   www
Giggia   Inserito: 13-12-2011 alle 23:35   



Da 250 a 275

Da: Modena

Messaggi: 256

 OFF-Line

Secondo me , guardando solo l'ultima puntata, perchè solo di questa stiamo puntando il dito, si è abusato del andare oltre, del rompere quei tabù delle parole, che tutte insieme hanno stonato. parlare del preservativo e poi della m.....a così tutto insieme mi è sembrata una forzatura al poter parlare liberamente. come a voler essere i pionieri del prossimo linguaggio televisivo da qui a venire.
Così no. così no.
io sono molto contenta delle altre 3 puntate, show alla vecchia maniera con quel modo moderno di scherzare. e su questo già dico che è un classico ma dico anche finalmente un classico.
Poi vedo una decina di minuti l'altro programma one-man-show con Checco Zalone....... .........una parolaccia dietro l'altra........ ....come se stessero parlando al bar fra commilitoni...... e mi tocca dire va bene fiorello e benigni!!


-----------------
ariafritta.itiggia

 Profilo   www
bettyboop   Inserito: 14-12-2011 alle 05:32   





Da: Lazio

Messaggi: 5151

 OFF-Line

Faccio immediatamente zapping quando c'è "Italia sul Due". Seguivo volentieri la Balivo perché la trovavo spontanea ed anche Infante gestiva i suoi spazi in maniera leggera, ma professionale. Ora la conduzione della Bianchetti la trovo innaturale, porge le domande con voce stridula e gli stati emozionali sono: labbra in su per cronaca rosa...labbra in giù per cronaca nera. Infante, naturalmente, si è adeguato...ma non escludo che sia io a vederlo diverso perché ritengo che, in una co-conduzione, ci debba essere almeno un po' di affinità. Magari a molti piace, quindi un click sul telecomando e siamo tutti tranquilli e soddisfatti!!


-----------------

Bettyboop

 Profilo   www
Canifuendi   Inserito: 14-12-2011 alle 13:25   



Da 40 a 50

Da: iglesias

Messaggi: 46

 OFF-Line

Mia cara Betty..confermo quello che ho detto..mi piace condire con l'ironìa le cose che dico ,che sono un fan di Benigni..(Quando a letto i canti della Divina Commedia ..mi sono addiritura commosso)..Non sono neppure un "Bacchettone" che si scandalizza per una parolaccia, mah....quella del corpo sciolto non solo non mi ha fatto ridere....ma insisto; ce la poteva risprmiare...

 Profilo   www
Canifuendi   Inserito: 14-12-2011 alle 13:28   



Da 40 a 50

Da: iglesias

Messaggi: 46

 OFF-Line

P.S...confermo anche che non mi è sembrato uno spettacolo "esaltante......


 Profilo   www
Allegria   Inserito: 28-11-2012 alle 20:02   



Da 20 a 30

Da: Forlì

Messaggi: 28

 OFF-Line

Complimenti a Diemme per il confronto Mike e i quiz di adesso.
Anch'io non sopporto i giochi fotocopia su tutti i canali alla stessa ora e con le stesse modalità. Ci prendono proprio per scemi!!
In generale non guardo molto la tv proprio per questi motivi.


-----------------
:A:L:L:E:G:R:I:A:

 Profilo   www
ratava   Inserito: 20-02-2013 alle 00:26   



Da 900 a 1000

Da: Italia

Messaggi: 947

 OFF-Line

Vi do una chicca

Per i bambini degli anni '60 e '70 era un imperativo a cui non si poteva sfuggire. "A letto dopo Carosello", era l'"ordine" dei genitori. A distanza di 40 anni la Rai decide di varare una clamorosa operazione-amarcord e di "resuscitare" la storica striscia pubblicitaria, aggiornata però ai tempi moderni. E' Repubblica.it a svelare questo retroscena.

Da fine marzo, attorno alle 21-21.10 su Rai1, andranno in onda 210 secondi di "spot" d'autore (probabilmente tre da un minuto e uno da mezzo) con musiche, stile e confezionamento simili alla versione originale



-----------------
Il giustiziere della notte.

 Profilo   www
terrypux   Inserito: 08-08-2013 alle 16:58   



Da 600 a 650

Da: teu ca

Messaggi: 627

 OFF-Line

In questa estate balorda tra caldo afoso ,temporali e trombe d'aria ,se cerchi in programma che ti aiuti a passare il tempo ,scordatelo,non c'è niente che si salvi perciò spegni la televisione e aspetta che passi il temporale .


-----------------
TERRY

 Profilo   www
<<<  Indietro  ( 1 | 2 )
On Top


Cerca nei Forum
 
Vai al forum

Splatt Forum© 2003 By: Splatt.it 
Version: 4.2


Ariafritta è un Sito fatto di semplice umorismo e non contiene volgarità di nessun genere.
Tutto il materiale di proprietà di Ariafritta è coperto da Copyright ©. Vietata la copia senza il consenso del Webmaster.