Ariafritta - IL NUMERO PRIMA, IL NUMERO DOPO

 Pagina iniziale  Guestbook  FORUM  Tuo Account  Cambia Template  Guida al Sito  il creatore: [[[ SILVER ]]]  Ariafritta in TV  Esci - Logout vota:  


· Pagina iniziale
· Cartoline Animate
· Eventi in corso
· Privacy
· Scrivici
· SITI TOP
· Tips & Tricks
· Tuo Account
· Vostre Poesie
· Vostri Giornali



.:: Frivolezze ::.
.:: Utilità ::.
.:: Nel Sito ::.



Ciao viandante
Nickname
Password

Non hai l'Account?
[[ CREALO QUI ]]
Iscritti:
Ultimo: clo44
Totale: 7621

Online adesso:
Visitatori: 258
Iscritti: 0
Totale: 258





Mondofritto








WebSito

Indice  »  [ BACHECA DI ARIAFRITTA ]  »  IL NUMERO PRIMA, IL NUMERO DOPO
   IL NUMERO PRIMA, IL NUMERO DOPO

Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 6 ) (limite max 500)
Diemme   Inserito: 15-06-2012 alle 19:02   



Da 850 a 900

Da: Gradara

Messaggi: 894

 OFF-Line

Sperando che non vi sia capitato davvero, cosa fareste se scopriste che all'estrazione della lotteria nazionale avete il numero prima o il numero dopo di quello che ha vinto 5 milioni di euro??


-----------------


 Profilo   www
Giggia   Inserito: 15-06-2012 alle 22:39   



Da 250 a 275

Da: Modena

Messaggi: 256

 OFF-Line

aaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhh io mi suicido!!!
non ho mai conosciuto qualcuno che ce l'aveva ma credo che faccia bene a non dirlo a nessuno!


-----------------
ariafritta.itiggia

 Profilo   www
Salterello   Inserito: 16-06-2012 alle 15:11   



Da 200 a 225

Da: Faenza

Messaggi: 220

 OFF-Line

Mio cugino un tot di anni fa quando c'era il montepremi di 2 miliardi di lire si trovò col biglietto di 100 numeri esatti più alto del numero estratto di primo premio!!
Subito gli venne un colpo perchè sembrava proprio uguale perchè c'era la differenza di un 8 e un 9 . E' stato male per circa una settimana e lo raccontava a tutti. e poi però gli è passata. Dice che adesso tutte le volte che compra un biglietto prende l'ultimo del blocchetto


-----------------
Salta Salterello

 Profilo   www
Salterello   Inserito: 16-06-2012 alle 15:14   



Da 200 a 225

Da: Faenza

Messaggi: 220

 OFF-Line

ah ah non ho risposto alla domanda
Se io mi trovassi col numero prima o dopo non credo che lo andrei a dire a tutti. semplicemente me lo terrei per me perchè una sfortuna così non va tanto sbandierata in giro altrimenti rischi di diventare la barzelletta del paese.
Per adesso però non mi è capitato. anche perchè all'ultima lotteria non ho preso biglietti


-----------------
Salta Salterello

 Profilo   www
bettyboop   Inserito: 17-06-2012 alle 02:08   





Da: Lazio

Messaggi: 5151

 OFF-Line

Come ho già detto in altro post, sì, mi è capitato, non recentemente, perchè neanche lo compro il biglietto...me lo regalava mia sorella per l'onomastico e adesso non me lo regala neanche più!! Eravamo nello studio del notaio perché avevamo acquistato casa e qualche soldino ci sarebbe stato proprio bene. Nell'attesa, abbiamo cominciato a controllare il giornale...in caso di vincita il rogito sarebbe stato senz'altro diverso. La serie: quella giusta. I numeri: dopo il 3° abbiamo cominciato a "spizzare"...mancavano solo gli ultimi due e mio marito è sbiancato come un cencio ...inutilmente, perché abbiamo fatto meglio del cugino di Salterello: ne mancavano solo 50!! Mi son subito chiesta: e se fosse stato quello prima o quello dopo? Non ho avuto esitazioni: rischiare l'infarto per dei soldi mi sembra proprio un "andarsela a cercare", perciò, come si suol dire, non siamo stati nel posto giusto al momento giusto!!


-----------------

Bettyboop

 Profilo   www
Aristofane   Inserito: 17-06-2012 alle 18:58   



Da 300 a 350

Da: Anzola

Messaggi: 315

 OFF-Line

Per quanto la fortuna bacerà un vincitore ci saranno sempre quelli che l'hanno solo sfiorata! si vede che non era il loro momento. io non so se riuscirei a contenermi, perchè chiunque prenda un biglietto della lotteria lo prende per vincere, non certo per arrivarci vicino!!


-----------------
A-R-I-S-T-O-F-A-N-E

 Profilo   www
Granity   Inserito: 19-06-2012 alle 13:39   



Da 70 a 80

Da: Cervia

Messaggi: 70

 OFF-Line

per quello che io non compro mai biglietti della lotteria!!!!!!!!non voglio correre questo rischio!!!
la mia filosofia è che: c'è solo uno che vince. tutti gli altri perdono!!


-----------------
GRANY

 Profilo   www
On Top


Cerca nei Forum
 
Vai al forum

Splatt Forum© 2003 By: Splatt.it 
Version: 4.2


Ariafritta è un Sito fatto di semplice umorismo e non contiene volgarità di nessun genere.
Tutto il materiale di proprietà di Ariafritta è coperto da Copyright ©. Vietata la copia senza il consenso del Webmaster.