|
Da: Gradara
OFF-Line
|
Molto bella, suggestiva, particolare, originale, ma NELLA REALTA' chi di voi ci andrebbe ad abitare davvero?
-----------------
|
|
|
 Profilo
|
Da: Faenza
OFF-Line
|
in teoria sarebbe bello........ nella realtà mi viene da pensare solo quando ho bisogno di fare spesa dove vado?? il primo negozio sarà a 500 km
----------------- Salta Salterello
|
|
|
 Profilo
|
Da: Forlì
OFF-Line
|
Se qualcuno può permettersi di abitare lì e avere un lago tutto per se magari ha anche l'elicottero per andare a fare la spesa Mica scemo E c'è pure la strada che arriva fino a lì.
Se così fosse allora potrei dire che.... io ci sto!!!
----------------- :A:L:L:E:G:R:I:A:
|
|
|
 Profilo
|
Da: Lazio
OFF-Line
|
Io no davvero...non mi piace neanche per i miei viaggi di fantasia!! Ma è un resort? Se sì, non credo abbia grande clientela: chissà quanti pensano ad un miraggio e tiran dritti cercando la classica oasi con le palme!!
-----------------
Bettyboop
|
|
|
 Profilo
|
Da: Anzola
OFF-Line
|
Ebbene si. io ci abiterei davvero.
Volete mettere che silenzio che c'è il quel posto? se è lontano che importa, si fa una bella scorta di viveri e ci si gode la pace di quel luogo. hai il tuo laghetto privato, una bella villa, e se non vuoi che la strada porti turisti la cancelli e ne fai un'altra più lontano
----------------- A-R-I-S-T-O-F-A-N-E
|
|
|
 Profilo
|
Da: Italia
OFF-Line
|
E' un ottimo posto per questo esemlare.
----------------- Il giustiziere della notte.
|
|
|
 Profilo
|
Da: Cervia
OFF-Line
|
Da vedere è molto bello però nella realtà non credo che ci andrei e nemmeno abiterei.
piuttosto mi faccio una bella villa così da un'altra parte. tanto è praticamente come quelle di Beverly hills. non è tanto differente.
----------------- GRANY
|
|
|
 Profilo
|
Da: sicilia
OFF-Line
|
Salve a tutti... io non ci abiterei e troppo isolato dal mondo.... a me piace stare in mezzo alla gente...
|
|
|
 Profilo
|
Da: Modena
OFF-Line
|
Mi piace. dove si compra????
una cosa è certa: di sicuro la domenica mattina non arrivano i testimoni di geova a suonare!!!
----------------- iggia
|
|
|
 Profilo
|
Da: sicilia
OFF-Line
|
Giggia....ci arrivano anche li....CREDIMI.
[ Modificato il 23-11-2012 14:53 ]
|
|
|
 Profilo
|
Da: Modena
OFF-Line
|
Oh! dici che si sono attrezzati con elicottero pure loro?
devo interdire anche lo spazio aereo allora!!!!! è un mondo difficile!!!
rimane solo sottoterra o sulla luna!
----------------- iggia
|
|
|
 Profilo
|
Da: Faenza
OFF-Line
|
Allora......... mumble mumble........... ripensandoci mi sono detto che se uno ha quella villa in quel posto ha anche un elicottero e un aereo così ci va solo ogni tanto in ferie. Allora mi sta bene. quando ho bisogno di stare da solo è il posto giusto
Giusto così. ci abiterei ma solo di tanto in tanto. poi ci sarà la servitù a tenerla aposto durante l'anno. Tanto posso permettermelo.
----------------- Salta Salterello
|
|
|
 Profilo
|
Da: Ferrara
OFF-Line
|
Preferisco di gran lunga la nostra bella Italia
quei posti saranno belli per andarci una settimana di vacanza però dopo cominciamo a sentire la nostalgia di casa e si torna volentieri
----------------- (¯`·._.·[ 200 ]·._.·´¯)
|
|
|
 Profilo
|