|

Da: Gradara
OFF-Line
|
Le cose capitano solo nei film....... e mai nella vita reale!
Nella vita reale........
> nessun è mai arrivato con la limousine sotto casa tua con lo stereo a palla facendoti una dichiarazione d'amore davanti a tutto il vicinato.
> la frase giusta arriva sempre nel momento sbagliato!
perchè la vita reale non è un film???
-----------------

|
|
|
  Profilo
|

Da: Modena
OFF-Line
|
... le bombe vengono disinnescate tutte a 2 secondi dal botto
...nella vita reale non ho mai visto poliziotti fermare una macchina e prenderla per fare un inseguinmento
....nella vita reale anche se ti senti protagonista non hai mai la fortuna del protagonista
-----------------
iggia
|
|
|
  Profilo
|

Da: Anzola
OFF-Line
|
Nel reale le donne non cadono ai tuoi piedi!!! non ho capito allora com'è che nei film si innamorano tutte matte di Richard Geere
----------------- A-R-I-S-T-O-F-A-N-E
|
|
|
  Profilo
|

Da: Faenza
OFF-Line
|
nei film i cattivi sparano smitragliate di colpi e il protagonista non ne becca uno. ma a lui basta un colpo solo per colpire in pieno il cattivo!
----------------- Salta Salterello
|
|
|
  Profilo
|

Da: Cervia
OFF-Line
|
nei film il protagonista arriva in un posto in una strada del centro trafficata ma c'è sempre tutto il posto libero davanti per parcheggiare......nella vita non trovi parcheggio neanche a due isolati e se ti va bene devi fare il giro tre volte
----------------- GRANY
|
|
|
  Profilo
|

Da: Bologna
OFF-Line
|
Allora nei film con le macchine ci fanno dei salti micidiali e se tu invece con la tua prendi una buca grossa è da buttare bahh..mi sembravano le stesse macchine...
----------------- BARBARA
|
|
|
  Profilo
|

Da: Lazio
OFF-Line
|
Io ogni volta che compio gli anni debbo aggiungere una candelina...nei film e nelle fiction, i figli diventano maggiorenni e le mamme restano sempre sui 35 o, se proprio invecchiano, arrivano, massimo, ai 40!! Dove sbaglio?
-----------------
 Bettyboop
|
|
|
  Profilo
|

Da: Ferrara
OFF-Line
|
Vedete che nei film tutte le cose fanno un rumore i computer quando fanno vedere i dati fanno rumore, le porte che si aprono/chiudono fanno un rumore di scorrimento. nella mia vita non l'ho mai visto
----------------- (¯`·._.·[ 200 ]·._.·´¯)
|
|
|
  Profilo
|

Da: teu ca
OFF-Line
|
c'è una cosa che non mi spiego perchè nei polizieschi americani e anche tedeschi ,i poliziotti distrugono una macchina ogni volta che escono in servizio ? pensa se gli adebitassero i danni come capita qualche volta in italia !!e poi perchè le loro macchine esplodono sempre usano la nitroglicerina invece della benzina ??
-----------------
TERRY
|
|
|
  Profilo
|

Da: Forlì
OFF-Line
|
Nei film può capitare che investi qualcuno. prima la persona investita sarà incavolata a morte con te, poi però si innamorerà di te anche se hai quasi rischiato di ammazzarla
Nella realtà l'investito/a ti fa causa e ti mangia tutto il conto in banca!!!
----------------- :A:L:L:E:G:R:I:A:
|
|
|
  Profilo
|

Da: avellino
OFF-Line
|
Io invece mi chiedo: perche' nei film americani, e non, la polizia scientifica ha tanti sofisticati mezzi da riuscire in una giornata a trovare DNA, tracce, prove, indizi e indiziati e mettendo tutto insieme arrestano il colpevole? Nella realta' ci vogliono anni per fare tutto questo e a volte...non basta.
|
|
|
  Profilo
|