Ariafritta - gratta e vinci

 Pagina iniziale  Guestbook  FORUM  Tuo Account  Cambia Template  Guida al Sito  il creatore: [[[ SILVER ]]]  Ariafritta in TV  Esci - Logout vota:  


· Pagina iniziale
· Cartoline Animate
· Eventi in corso
· Privacy
· Scrivici
· SITI TOP
· Tips & Tricks
· Tuo Account
· Vostre Poesie
· Vostri Giornali



.:: Frivolezze ::.
.:: Utilità ::.
.:: Nel Sito ::.



Ciao viandante
Nickname
Password

Non hai l'Account?
[[ CREALO QUI ]]
Iscritti:
Ultimo: clo44
Totale: 7621

Online adesso:
Visitatori: 201
Iscritti: 0
Totale: 201





Mondofritto








WebSito

Indice  »  [ BACHECA DI ARIAFRITTA ]  »  gratta e vinci
   gratta e vinci

Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 6 ) (limite max 500)
annuccia57   Inserito: 04-04-2013 alle 21:03   



Da 550 a 600

Da: avellino

Messaggi: 593

 OFF-Line

Cosa ne pensate? Io ogni tanto ne compro uno ma...non ho mai vinto nulla se non, magari, l'importo per comprarne un altro!.Io penso che dovrebbero spalmare un pò di piu' le vincite.Togliere quelle esagerate e mettere più biglietti vincenti con cifre minori , in modo che possano vincere qualcosa piu' persone. O no??


 Profilo   www
Diemme   Inserito: 05-04-2013 alle 00:03   



Da 850 a 900

Da: Gradara

Messaggi: 894

 OFF-Line

Sono d'accordo con te e lo diciamo sempre anche quando c'è la lotteria del 6 gennaio ma alla fine rimane tutto così e "sembra" che solo in quel modo hanno incrementi di vendite mentre invece se fanno tanti premi più piccoli ne vendono di meno! vai a capire la gente........
Io l'ultimo che ho comprato sarà 1 anno fa. Anch'io ho vinto 5 euri per prenderne un altro e poi più niente....


-----------------


 Profilo   www
annuccia57   Inserito: 05-04-2013 alle 13:37   



Da 550 a 600

Da: avellino

Messaggi: 593

 OFF-Line

forse e' vero: avere il sogno di vincere una "enorme" somma spinge le persone a comprare piu' biglietti.Ma.. oggi, con la crisi che c''e, con le persone che faticano a fare la spesa,con sempre piu' disoccupati... forse, le prospettive e le aspettative sono cambiate.E vincere 100 euro puo' essere una bella cosa.Per la maggioranza degli italiani.

 Profilo   www
Duecento   Inserito: 05-04-2013 alle 23:17   



Da 40 a 50

Da: Ferrara

Messaggi: 43

 OFF-Line

Ogni tanto con gli amici, quando ci vediamop e prendiamo una bevuta insieme alla fine prendiamo anche un gratta&gratta, se vinceremo faremo la spartizione, tanto nno è mai capitato! al massimo 20 euro che abbiamo rigiocato e riperso!


-----------------
(¯`·._.·[ 200 ]·._.·´¯)

 Profilo   www
bettyboop   Inserito: 06-04-2013 alle 02:26   





Da: Lazio

Messaggi: 5151

 OFF-Line

Grattare è un verbo che non mi appartiene neanche se mi pungono le zanzare o per fare gli scongiuri come dice, in altro post, canifuendi...figurarsi se lo uso per fare i "grattini" alla fortuna!! Non capisco come si possano buttar via degli euro per tentar la sorte, mandandone anche in fumo degli altri (se si è fumatori) quando non si vince niente o addirittura si perde se si era andati pari, e ci si lamenta, poi, di non potersi permettere della verdura e si va a raccattarla nei cassonetti!! Forse perché la speranza è l'ultima a morire? ma se così fosse, si potrebbe tentare con i gratta&vinci da € 0.50, ma quelli non li vuole nessuno perché, se costano poco, si pensa che le vincite siano proporzionali e qui scatta il proverbio "chi troppo vuole...nulla stringe"


-----------------

Bettyboop

 Profilo   www
Giggia   Inserito: 06-04-2013 alle 14:05   



Da 250 a 275

Da: Modena

Messaggi: 256

 OFF-Line

Anch'io ogni tanto ne compro uno ma niente!!!!! solo uno perchè non costano mica poco. sono 5 o 10 euro cadauno. secondo me sono un pò troppi e dovrebbero calare a 2-3 euro senò la gente si mangia lo stipendio in gratta e vinci!!!!


-----------------
ariafritta.itiggia

 Profilo   www
annuccia57   Inserito: 10-04-2013 alle 22:37   



Da 550 a 600

Da: avellino

Messaggi: 593

 OFF-Line

in verità ci sono i gratta e vinci anche da 2 euro e forse anche da 1 euro.Però..ha ragione Betty...si pensa che ci siano meno possibilità di vincite o, forse, di grosse vincite e allora si prendono i biglietti che costano di più.Io penso che, come in ogni cosa, ci vuole equibrio e ragionevolezza.La fortuna va tentata (chi non risica non rosica) ma...non bisogna mai esagerare e soprattutto non bisogna affidare il proprio destino e i propri soldi, in maniera ossessiva e continuativa, a un gioco che , in tanti casi, si e' rivelato distruttivo


[ Modificato il 10-04-2013 22:41 ]

 Profilo   www
On Top


Cerca nei Forum
 
Vai al forum

Splatt Forum© 2003 By: Splatt.it 
Version: 4.2


Ariafritta è un Sito fatto di semplice umorismo e non contiene volgarità di nessun genere.
Tutto il materiale di proprietà di Ariafritta è coperto da Copyright ©. Vietata la copia senza il consenso del Webmaster.