Ariafritta - collezionismo

 Pagina iniziale  Guestbook  FORUM  Tuo Account  Cambia Template  Guida al Sito  il creatore: [[[ SILVER ]]]  Ariafritta in TV  Esci - Logout vota:  


· Pagina iniziale
· Cartoline Animate
· Eventi in corso
· Privacy
· Scrivici
· SITI TOP
· Tips & Tricks
· Tuo Account
· Vostre Poesie
· Vostri Giornali



.:: Frivolezze ::.
.:: Utilità ::.
.:: Nel Sito ::.



Ciao viandante
Nickname
Password

Non hai l'Account?
[[ CREALO QUI ]]
Iscritti:
Ultimo: clo44
Totale: 7621

Online adesso:
Visitatori: 252
Iscritti: 0
Totale: 252





Mondofritto








WebSito

Indice  »  [ BACHECA DI ARIAFRITTA ]  »  collezionismo
   collezionismo

Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 5 ) (limite max 500)
annuccia57   Inserito: 14-04-2013 alle 16:35   



Da 550 a 600

Da: avellino

Messaggi: 593

 OFF-Line

Chi di voi fa collezionismo? e di cosa?.
Io, anni fa, facevo raccolte di cartoline, poi...di cartoline non se ne spediscono più e quindi...è finita.Poi...schede telefoniche.Ve le ricordate? Alcune erano davvero belle e caratteristice.Ne ho tantissime ma...nemmeno quelle si usano più e allora..addio collezionismo

 Profilo   www
Giggia   Inserito: 14-04-2013 alle 19:06   



Da 250 a 275

Da: Modena

Messaggi: 256

 OFF-Line

io tenevo le sorprese degli ovetti kinder, ne avevo tantissime e me le portavano amici e parenti dai loro viaggi nel mondo. dopo però ho cambiato casa e ne ho messi in uno scatolone, sono finiti in garage e alla fine non li ho più presi fuori e ho smesso di collezionare.
Le collezioni delle volte sono passeggere. durano un tempo limite poi per un motivo o per l'altro finiscono, mutano,o se riesci a farle durare...diventano infinite


-----------------
ariafritta.itiggia

 Profilo   www
Duecento   Inserito: 15-04-2013 alle 17:37   



Da 40 a 50

Da: Ferrara

Messaggi: 43

 OFF-Line

Ho fatto, e ho ancora, collezione di figurine calciatori. ho tutte le serie delle figurine panini dalle più rare alle più normali. Mi ha sempre appassionato fin dalla scuola quando fuori ci regalavano l'album vuoto dei calciatori e un pò di bustine omaggio. ci abbiamo giocato per tutti gli anni della scuola e a tutte le varianti di gioco. quanto ci siamo divertiti.....


-----------------
(¯`·._.·[ 200 ]·._.·´¯)

 Profilo   www
Diemme   Inserito: 15-04-2013 alle 23:19   



Da 850 a 900

Da: Gradara

Messaggi: 894

 OFF-Line

Purtroppo no. Ne ho cominciate alcune ma non le ho mai finite. Anch'io avevo le figurine ma solo per giocare, poi ho fatto una raccolta delle carte da gioco, delle bustine di zucchero, delle tessere del telefono, degli orologi, .....tutte cose nate per un tot e poi abbandonate. Non ho paziena


-----------------


 Profilo   www
Aristofane   Inserito: 18-04-2013 alle 09:49   



Da 300 a 350

Da: Anzola

Messaggi: 315

 OFF-Line

Ho posseduto quintali di francobolli poi un giorno è svanita quella scintilla e ho venduto tutto. Mi è dispiaciuto ma non sono per le cose che stanno lì a prendere polvere, se perdo interesse difficilmente mi torna. E poi nella vita bisogna scoprire sempre cose nuove.


-----------------
A-R-I-S-T-O-F-A-N-E

 Profilo   www
bettyboop   Inserito: 02-11-2013 alle 01:22   





Da: Lazio

Messaggi: 5151

 OFF-Line

Io colleziono gli orsetti Kris di Swarovski e ieri ha avuto il posto d'onore questo qui




-----------------

Bettyboop

 Profilo   www
On Top


Cerca nei Forum
 
Vai al forum

Splatt Forum© 2003 By: Splatt.it 
Version: 4.2


Ariafritta è un Sito fatto di semplice umorismo e non contiene volgarità di nessun genere.
Tutto il materiale di proprietà di Ariafritta è coperto da Copyright ©. Vietata la copia senza il consenso del Webmaster.