Ariafritta - VICINI DI CASA

 Pagina iniziale  Guestbook  FORUM  Tuo Account  Cambia Template  Guida al Sito  il creatore: [[[ SILVER ]]]  Ariafritta in TV  Esci - Logout vota:  


· Pagina iniziale
· Cartoline Animate
· Eventi in corso
· Privacy
· Scrivici
· SITI TOP
· Tips & Tricks
· Tuo Account
· Vostre Poesie
· Vostri Giornali



.:: Frivolezze ::.
.:: Utilità ::.
.:: Nel Sito ::.



Ciao viandante
Nickname
Password

Non hai l'Account?
[[ CREALO QUI ]]
Iscritti:
Ultimo: clo44
Totale: 7621

Online adesso:
Visitatori: 262
Iscritti: 0
Totale: 262





Mondofritto








WebSito

Indice  »  [ BACHECA DI ARIAFRITTA ]  »  VICINI DI CASA
   VICINI DI CASA

Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 8 ) (limite max 500)
Duecento   Inserito: 15-04-2013 alle 20:44   



Da 40 a 50

Da: Ferrara

Messaggi: 43

 OFF-Line

Avete dei vicini di casa?
Come sono? sopportabili, chiassosi, riservati, o avete la fortuna di non avere nessuno?




-----------------
(¯`·._.·[ 200 ]·._.·´¯)

 Profilo   www
Diemme   Inserito: 15-04-2013 alle 23:23   



Da 850 a 900

Da: Gradara

Messaggi: 894

 OFF-Line

I miei vicini sono .... MISTI e sopratutto sono STRANI c'è quello pacifico e quello nevrotico, quella che ascolta tutto e quella che fa parlare quella che ascolta tutto. Direi belli eterogenei
Quindi hai capito che non ho la fortuna di non avere nessuno vicino. ma per fortuna nessuno di questi mi ha ancora chiesto il tosaerba e poi non me l'ha restituito, anche perchè non ce l'ho


-----------------


 Profilo   www
Giggia   Inserito: 17-04-2013 alle 16:26   



Da 250 a 275

Da: Modena

Messaggi: 256

 OFF-Line

Io sto bene........adesso!!!!!!!!! fino a 1 anno fa avevo una vicina MATTA che si svegliava a tutte le ore e spostava mobili in quantità industriale abbiamo fatto più di una lettera di richiamo ma quando una è matta c'è poco da richiamare!!!! secondo mè non si ricordava neanche di quello che faceva!!!!
adesso è tutto tranquillo. vicini tranquilli. niente cani, solo uno piccolino che non lo sento mai abbaiare. spero che continui così si sta bene!!!


-----------------
ariafritta.itiggia

 Profilo   www
annuccia57   Inserito: 17-04-2013 alle 22:23   



Da 550 a 600

Da: avellino

Messaggi: 593

 OFF-Line

Anche io ...ASESSO STO BENE!!!.Io abito in un condominio.Sul mio pianerottolo, proprio di fronte al mio appartamento, per molti mesi ha abitato una coppia di due giovani.Una tragedia!!!Lui la picchiava, urla, litigi, lacrime.Una cosa terribile.Abbiamo vissuto nel terrore che succedesse qualcosa di grave e ad ogni litigio mi chiedevo se era il caso di chiamare i carabinieri!!.Alla fine...e' finita.Sono andati via e finalmente si vive con piu' serenita'.Anche se continuo a chiedermi...che fine faranno questi due???

 Profilo   www
Aristofane   Inserito: 18-04-2013 alle 09:46   



Da 300 a 350

Da: Anzola

Messaggi: 315

 OFF-Line

I miei vicini sono solo laterali, ho scelto apposta una casa fuori città e in un rione tranquillo, qualche metro di giardino a vicini cordiali e rispettosi. la vista dà sulla campagna e mi piace molto. Coi vicini siamo circa coetanei e non abbiamo più la smania di fare chiasso o di mettere musica tecno a manetta, anzi, c'è una signora che suona benissimo il piano ed è un piacere ogni tanto ascoltarla.


-----------------
A-R-I-S-T-O-F-A-N-E

 Profilo   www
Allegria   Inserito: 22-04-2013 alle 08:35   



Da 20 a 30

Da: Forlì

Messaggi: 28

 OFF-Line

A parte uno che si sveglia tutte le mattine alle 6.30 con una sveglia che si sente in tutto il quartiere gli altri sono tutti tranquilli. Per fortuna.
Spero di essere anche io a mia volta tranquillo nei loro confronti non si sono mai lamentati


-----------------
:A:L:L:E:G:R:I:A:

 Profilo   www
Barbarina   Inserito: 24-04-2013 alle 18:56   



Da 200 a 225

Da: Bologna

Messaggi: 221

 OFF-Line

in un condominio non si può pretendere di avere dei vicini perfetti e così proprio non sono. In maggioranza sono tutte brave persone rispettose e e ducate poi le meline bacate ci sono dappertutto. anche quì c'è quello che si sveglia alla notte e sveglia tutti, quello che c'ha il cane che abbaia sempre e defeca ovunque, quella che nn si fa i fatti propri, quella che ti aspetta solo per inchiodarti a parlare per ore e ore delle volte è un percorso a ostacoli arrivare a casa, ma con la filosofia del chisenefrega stiamo tutti bene


-----------------
BARBARA

 Profilo   www
terrypux   Inserito: 01-05-2013 alle 21:20   



Da 600 a 650

Da: teu ca

Messaggi: 627

 OFF-Line

si io ho dei vicini fantastici ,si fanno gli affari loro ,sono silenziosi , a parte uno che ha un figlio che suona la batteria ,uno che ha un cane che abbaia in continuazione ,uno che mi parcheggia la macchina davanti al cancello e quando devo uscire devo andare a suonargli il campanello ,ma per il resto tutti fantastici .


-----------------
TERRY

 Profilo   www
cuccioladolc   Inserito: 05-05-2013 alle 20:33   



Da 1 a 10

Da: Italia

Messaggi: 5

 OFF-Line

Sì, ho dei vicini, che sono decisamente insopportabili e si credono di essere i padroni del mondo!

 Profilo   www
On Top


Cerca nei Forum
 
Vai al forum

Splatt Forum© 2003 By: Splatt.it 
Version: 4.2


Ariafritta è un Sito fatto di semplice umorismo e non contiene volgarità di nessun genere.
Tutto il materiale di proprietà di Ariafritta è coperto da Copyright ©. Vietata la copia senza il consenso del Webmaster.