Ariafritta - la storia che vorresti .

 Pagina iniziale  Guestbook  FORUM  Tuo Account  Cambia Template  Guida al Sito  il creatore: [[[ SILVER ]]]  Ariafritta in TV  Esci - Logout vota:  


· Pagina iniziale
· Cartoline Animate
· Eventi in corso
· Privacy
· Scrivici
· SITI TOP
· Tips & Tricks
· Tuo Account
· Vostre Poesie
· Vostri Giornali



.:: Frivolezze ::.
.:: Utilità ::.
.:: Nel Sito ::.



Ciao viandante
Nickname
Password

Non hai l'Account?
[[ CREALO QUI ]]
Iscritti:
Ultimo: clo44
Totale: 7621

Online adesso:
Visitatori: 163
Iscritti: 0
Totale: 163





Mondofritto








WebSito

Indice  »  [ BACHECA DI ARIAFRITTA ]  »   la storia che vorresti .
    la storia che vorresti .

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 

Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 35 ) (limite max 500)
terrypux   Inserito: 27-04-2013 alle 11:18   



Da 600 a 650

Da: teu ca

Messaggi: 627

 OFF-Line

Ho notato con dispiacere che da quando è morto il serpentone questa parte di ariafritta è diventata fredda e silenziosa ,va bene il lutto per il povero defunto ,ma vogliamo provare a ridare un pò di vita a questo splendido angolino ?
Io lancio un'idea vediamo se qualcuno mi segue .
SCRIVIAMO UNA STORIA TUTTI INSIEME ??

Una frase ciascuno senza nessuna regola se non quella che la frase abbia un senso compiuto e si leghi a quella precedente ,che dite ci proviamo ??


INIZIO !!

Stava sdraiata sulla spiaggia a crogiolarsi al sole quando un rombo assordante la fece destare ,

AVANTI IL PROSSIMO


-----------------
TERRY

 Profilo   www
ratava   Inserito: 27-04-2013 alle 14:32   



Da 900 a 1000

Da: Italia

Messaggi: 947

 OFF-Line

Quando fu in grado di capire che cosa era quel assordante rumore, si mise in cammino.

Il giustiziere della notte.


[ Modificato il 27-04-2013 16:36 ]

 Profilo   www
terrypux   Inserito: 27-04-2013 alle 17:57   



Da 600 a 650

Da: teu ca

Messaggi: 627

 OFF-Line

RATAVA !!!COSì FINISCE LA STORIA !!!!!!


-----------------
TERRY

 Profilo   www
annuccia57   Inserito: 27-04-2013 alle 21:25   



Da 550 a 600

Da: avellino

Messaggi: 593

 OFF-Line

E mentre camminava, a passo svelto pensava "accidenti...le previsioni parlavano di bel tempo..." e invece..all'improvviso incomincia a piovere e dal passo svelto si ritrova a correre per trovare un posto in cui ripararsi.

 Profilo   www
terrypux   Inserito: 28-04-2013 alle 08:21   



Da 600 a 650

Da: teu ca

Messaggi: 627

 OFF-Line

Si ricordò che poco più avanti c'era una casetta chiusa da tanto tempo ,era di due anziani forestieri che venivano a passare l'estate ,ma da un paio d'anni non si erano più visti e la casa era abbandonata ,parte del muro di recinzione era crollato lei scavalcò e si rifugiò nella veranda ma le raffiche del vento portavano l'acqua fin li ,si mise sul gradino con le spalle appoggiate alla porta quando la porta si aprì .


-----------------
TERRY

 Profilo   www
ratava   Inserito: 28-04-2013 alle 21:11   



Da 900 a 1000

Da: Italia

Messaggi: 947

 OFF-Line

Vidde un baldo giovane. Ciao cosa fai? lei: rispose, mi sto riparando dalla pioggia. lui:posso farti un pò di compagnia? lei : certamente, accomodati.


-----------------
Il giustiziere della notte.

 Profilo   www
annuccia57   Inserito: 29-04-2013 alle 19:57   



Da 550 a 600

Da: avellino

Messaggi: 593

 OFF-Line

Lui le disse che forse era meglio entrare dentro.Sarebbero stati al caldo e al riparo aspettando, comodamente, che cessasse la pioggia che nel frattempo era diventata un vero e proprio uragano.

 Profilo   www
terrypux   Inserito: 30-04-2013 alle 08:37   



Da 600 a 650

Da: teu ca

Messaggi: 627

 OFF-Line

Lei era un pò indecisa ,non le sembrava il caso di accettare ma fuori era veramente un finimondo ,poi dall'interno della casa una voce di donna la invitò --venga dentro signorina rischia di prendersi un malanno---e allora entrò.


-----------------
TERRY

 Profilo   www
Giggia   Inserito: 30-04-2013 alle 23:02   



Da 250 a 275

Da: Modena

Messaggi: 256

 OFF-Line

Con suo stupore si accorse che la donna era MARIA DE FILIPPI e il baldo giovane era un "amichetto" col quale si vedeva di nascosto.
Le chiesero di non dire niente a nessuno, le offrirono anche dei soldi, ............


-----------------
ariafritta.itiggia

 Profilo   www
terrypux   Inserito: 01-05-2013 alle 14:25   



Da 600 a 650

Da: teu ca

Messaggi: 627

 OFF-Line

...naturalmente lei non accettò ,ma promise di non far parola con nessuno di quell'incontro .Il temporale improvviso così come era iniziato finì e lei andò via ringraziando per l'ospitalità ,ma mentre camminava verso la fermata dell'autobus ripensava a quell'incontro ,non era più sicura che quella donna fosse veramente Maria DE Filippi e quel giovane che strano ,certo era bello però c'era qualcosa di inquietante nel suo sguardo .


-----------------
TERRY

 Profilo   www
cuccioladolc   Inserito: 05-05-2013 alle 20:40   



Da 1 a 10

Da: Italia

Messaggi: 5

 OFF-Line

effettivamente la donna era Maria de Filippi, ma il baldo giovane altri non era che Maurizio Costanzo travestito da AMICI:::::

 Profilo   www
terrypux   Inserito: 06-05-2013 alle 12:33   



Da 600 a 650

Da: teu ca

Messaggi: 627

 OFF-Line

Tornata a casa racconta l'accaduto alla sua compagna di camera che all'inizio comincia a ridere pensando ad uno scherzo poi vista la serietà del viso dell'amica cambia atteggiamento ---sdraiati ,chiamo il medico ,tu hai preso un'insolazione ...Maurizio Costanzo ...bello e aitante ???ahahahahahah sei da ricovero ---
ma in quel momento suonano alla porta ,è il ragazzo della prima signorina un tenentino di marina niente male .


-----------------
TERRY

 Profilo   www
ratava   Inserito: 09-05-2013 alle 07:16   



Da 900 a 1000

Da: Italia

Messaggi: 947

 OFF-Line

Quando il giovane tenentino entrò in casa, vidde le due ragazze sconvolte.
Disse: cosa vi è successo? La ragazza gli raccontò l'avventura che gli era capitata. Il giovane tenentino dato che era un marinaio le invitò a fare un viaggio con una bellissima nave da crocera.
Ma durante il Viaggio.....................................


-----------------
Il giustiziere della notte.

 Profilo   www
terrypux   Inserito: 09-05-2013 alle 18:49   



Da 600 a 650

Da: teu ca

Messaggi: 627

 OFF-Line

Si stava proprio rilassando su quella splendida nave ,prendeva il sole a bordo piscina ,quando una voce minacciosa la fece trasalire ---ma che fa ?ci segue ?guardi che io la denuncio per stalking---O DIO !!! erano loro Maria de Filippi e Maurizio Costanzo !!e stavolta non era per niente gentile ,anzi .....


-----------------
TERRY

 Profilo   www
ratava   Inserito: 10-05-2013 alle 21:28   



Da 900 a 1000

Da: Italia

Messaggi: 947

 OFF-Line

Erano talmente arrabbiati che invitarono la ragazza a scendere dalla nave.
Ma la ragazza che non era perniente sprovveduta gli disse:


-----------------
Il giustiziere della notte.

 Profilo   www
terrypux   Inserito: 11-05-2013 alle 19:45   



Da 600 a 650

Da: teu ca

Messaggi: 627

 OFF-Line

--sentite ora mi avete rotto le scatole voi e i vostri giochetti a nascondino ,o la piantate o sarò io a denunciarvi per stalking!!---il tenentino che si divertiva in piscina avendo assistito alla scena venne fuori dall'acqua in fretta per correre in difesa della sua amata ,...avete presente un bronzo di Riace ?uguale ,avete presente il Dio Buddha ?uguale ...arrivò anche Maria ....

TERRY


[ Modificato il 11-05-2013 19:56 ]

 Profilo   www
ratava   Inserito: 13-05-2013 alle 12:08   



Da 900 a 1000

Da: Italia

Messaggi: 947

 OFF-Line

Che disse: Buddha ! ma io ne ho uno uguale. Lo potrei cambiare con due bronzi di riace? Il marinaio rispose:


-----------------
Il giustiziere della notte.

 Profilo   www
terrypux   Inserito: 17-05-2013 alle 13:35   



Da 600 a 650

Da: teu ca

Messaggi: 627

 OFF-Line

--Signora non è molto carino nei confronti di suo marito ! anche se a dire il vero ..--Costanzo alzò la voce ,molto risentito --Maria non ti ci mettere anche tu adesso a farmi girare i santissimi !--e Maria sorridendo risponde --ma dai Maurizio non si può neanche scherzare con te --e guardando il tenentino dall'alto in basso e viceversa esclama --però che pezzo di figliolo ,complimenti a mamma ,ti piacerebbe fare televisione ?--


-----------------
TERRY

 Profilo   www
ratava   Inserito: 17-05-2013 alle 17:47   



Da 900 a 1000

Da: Italia

Messaggi: 947

 OFF-Line

Il tenentino arrosendo, gli rispose ci dovrei pensare? La Marpiona( furba) di Maria rivolgendosi a quel volpone di suo marito disse: Vedrai ti renderemo famossissimo perchè hai un bellissimo fisico un bellissimo viso sei perfetto.
A questo punto il Tenentino gli disse:


-----------------
Il giustiziere della notte.

 Profilo   www
terrypux   Inserito: 18-05-2013 alle 15:28   



Da 600 a 650

Da: teu ca

Messaggi: 627

 OFF-Line

No ,mi dispiace ma io non sono disponibile ,amo troppo la mia divisa e il mio lavoro però se cercate una bella persona per un programma ho uno zio che fa per voi .Quel programma che fate con gli anziani come voi ,mio zio è uno che fa una corte pazzesca a qualunque donna ,per lui basta che respirino .


-----------------
TERRY

 Profilo   www
( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
On Top


Cerca nei Forum
 
Vai al forum

Splatt Forum© 2003 By: Splatt.it 
Version: 4.2


Ariafritta è un Sito fatto di semplice umorismo e non contiene volgarità di nessun genere.
Tutto il materiale di proprietà di Ariafritta è coperto da Copyright ©. Vietata la copia senza il consenso del Webmaster.