Inizio discussione ( Risposte ricevute: 5 ) (limite max 500)
annuccia57
Inserito: 19-11-2013 alle 13:23  
Da: avellino
OFF-Line
Ascolto notizie terribili dalla Sardegna e vedo immagini impressionanti.
Una terra gia' piena di problemi e di scarso lavoro e poche possibilita'.Una terra che non conosco ma che so essere bellissima.Voglio manifestare la mia solidarietà e la mia vicinanza a questo popolo cosi' duramente colpito.E non posso non sentirmi vicina a tutti i sardi, amici e frequentatori di questo sito.Penso a Giada46, Terry. Canefuendi,Karlovac e a tanti che non ho il piacere di coscere.
A tutti il mio forte abbraccio
 Profilo
giada46
Inserito: 19-11-2013 alle 21:00  
Da: Sardegna
OFF-Line
Grazie Annuccia per la solidarietà e per l'affetto...! Fortunatamente la mia zona, nonostante la pioggia ed il forte vento, non ha subito alcun danno ma il dolore per ciò che è successo, è talmente grande da rendere difficile qualsiasi commento.
Un affettuoso abbraccio anche a te
 Profilo
Aggiungi aim
terrypux
Inserito: 19-11-2013 alle 21:57  
Da: teu ca
OFF-Line
Grazie Annuccia del pensiero ,sono momenti terribili ,noi sardi siamo abituati ai sacrifici e con sacrifici riusciremo a risollevarci ,a ricostruire ma i morti quelli non tornano ed è un dolore senza rimedio ,ho tanta rabbia perchè ,diamo la colpa alla natura ma sappiamo che non è vero siamo noi uomini a trasformare la natura in mostro ,rubandole i suoi spazi ,e come dicevano i nostri vecchi -l'acqua ha memoria --memoria della sua strada e prima o poi la ripercorre con tutto quello che ne consegue .Ancora grazie e un abbraccio.
-----------------
TERRY
 Profilo
annuccia57
Inserito: 19-11-2013 alle 22:30  
Da: avellino
OFF-Line
Anche stasera ho visto e rivisto le tragedie successe e ne sono addolorata.Sono contenta che voi stiate bene ma, certamente, e' un grande dolore pensare ai tanti morti. La natura!!! Qulcuno diceva che e' "matrigna" ma io credo, come Terry, che l'uomo c'ha messo lo zampino.E forse piu' di uno.Credo che questi eventi siano eccezionali, ma, se si costruisse meglio, se non ci fossero abusi sulla natuta, se si pensasse di piu' al territorio creando sicurezze maggiori, forse, i danni e le morti sarebbero evitabili o minori.
Un caloroso abbraccio e.....FORZA
 Profilo
bettyboop
Inserito: 19-11-2013 alle 23:53  
Da: Lazio
OFF-Line
Io che di solito sono una gran chiacchierona, non trovo nulla da aggiungere a quello che già avete scritto. Mi fa un gran piacere sentire che state bene, provate, sicuramente, ma pronte a rialzarvi e ricominciare come tante volte avete dimostrato. Un pensiero, se me lo permettete, desidero dedicarlo alle vittime che sono la nota più tragica di questo anomalo fenomeno naturale a cui han dato il nome di Cleopatra.
----------------- Bettyboop
 Profilo
Canifuendi
Inserito: 20-11-2013 alle 23:07  
Da: iglesias
OFF-Line
Grazie del pensiero Annuccia, il fatto che una persona sensibile come te, abbia espresso sentite e toccanti parole per noi Sardi, colpiti da questa tragedia, magari non spazzerà via il fango, ma a me pur non essendo coinvolto direttamente dall'evento..(la zona in cui abito è stata risparmiata)..mi da piacere e conforto......Grazie....