Ariafritta - solidarietà

Pagina iniziale  Guestbook  FORUM  Tuo Account  Cambia Template  Guida al Sito  il creatore: [[[ SILVER ]]]  Ariafritta in TV  Esci - Logout vota:  

· Pagina iniziale
· Cartoline Animate
· Eventi in corso
· Privacy
· Scrivici
· SITI TOP
· Tips & Tricks
· Tuo Account
· Vostre Poesie
· Vostri Giornali

.:: Frivolezze ::.
.:: Utilità ::.
.:: Nel Sito ::.

Ciao viandante
Nickname
Password

Non hai l'Account?
[[ CREALO QUI ]]
Iscritti:
Ultimo: clo44
Totale: 7621

Online adesso:
Visitatori: 213
Iscritti: 0
Totale: 213

Mondofritto

WebSito

Indice  »  [ BACHECA DI ARIAFRITTA ]  »  solidarietà
   solidarietà

Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 5 ) (limite max 500)
annuccia57   Inserito: 19-11-2013 alle 13:23   

Da 550 a 600

Da: avellino

OFF-Line

Ascolto notizie terribili dalla Sardegna e vedo immagini impressionanti.
Una terra gia' piena di problemi e di scarso lavoro e poche possibilita'.Una terra che non conosco ma che so essere bellissima.Voglio manifestare la mia solidarietà e la mia vicinanza a questo popolo cosi' duramente colpito.E non posso non sentirmi vicina a tutti i sardi, amici e frequentatori di questo sito.Penso a Giada46, Terry. Canefuendi,Karlovac e a tanti che non ho il piacere di coscere.
A tutti il mio forte abbraccio

Profilo   www
giada46   Inserito: 19-11-2013 alle 21:00   

Da 350 a 400

Da: Sardegna

OFF-Line

Grazie Annuccia per la solidarietà e per l'affetto...! Fortunatamente la mia zona, nonostante la pioggia ed il forte vento, non ha subito alcun danno ma il dolore per ciò che è successo, è talmente grande da rendere difficile qualsiasi commento.
Un affettuoso abbraccio anche a te

Profilo   www   Aggiungi aim   
terrypux   Inserito: 19-11-2013 alle 21:57   

Da 600 a 650

Da: teu ca

OFF-Line

Grazie Annuccia del pensiero ,sono momenti terribili ,noi sardi siamo abituati ai sacrifici e con sacrifici riusciremo a risollevarci ,a ricostruire ma i morti quelli non tornano ed è un dolore senza rimedio ,ho tanta rabbia perchè ,diamo la colpa alla natura ma sappiamo che non è vero siamo noi uomini a trasformare la natura in mostro ,rubandole i suoi spazi ,e come dicevano i nostri vecchi -l'acqua ha memoria --memoria della sua strada e prima o poi la ripercorre con tutto quello che ne consegue .Ancora grazie e un abbraccio.

-----------------
TERRY

Profilo   www
annuccia57   Inserito: 19-11-2013 alle 22:30   

Da 550 a 600

Da: avellino

OFF-Line

Anche stasera ho visto e rivisto le tragedie successe e ne sono addolorata.Sono contenta che voi stiate bene ma, certamente, e' un grande dolore pensare ai tanti morti. La natura!!! Qulcuno diceva che e' "matrigna" ma io credo, come Terry, che l'uomo c'ha messo lo zampino.E forse piu' di uno.Credo che questi eventi siano eccezionali, ma, se si costruisse meglio, se non ci fossero abusi sulla natuta, se si pensasse di piu' al territorio creando sicurezze maggiori, forse, i danni e le morti sarebbero evitabili o minori.
Un caloroso abbraccio e.....FORZA

Profilo   www
bettyboop   Inserito: 19-11-2013 alle 23:53   

Da: Lazio

OFF-Line

Io che di solito sono una gran chiacchierona, non trovo nulla da aggiungere a quello che già avete scritto. Mi fa un gran piacere sentire che state bene, provate, sicuramente, ma pronte a rialzarvi e ricominciare come tante volte avete dimostrato. Un pensiero, se me lo permettete, desidero dedicarlo alle vittime che sono la nota più tragica di questo anomalo fenomeno naturale a cui han dato il nome di Cleopatra.

-----------------

Bettyboop

Profilo   www
Canifuendi   Inserito: 20-11-2013 alle 23:07   

Da 40 a 50

Da: iglesias

OFF-Line

Grazie del pensiero Annuccia, il fatto che una persona sensibile come te, abbia espresso sentite e toccanti parole per noi Sardi, colpiti da questa tragedia, magari non spazzerà via il fango, ma a me pur non essendo coinvolto direttamente dall'evento..(la zona in cui abito è stata risparmiata)..mi da piacere e conforto......Grazie....
 Profilo   www
On Top

Cerca nei Forum

Vai al forum

Splatt Forum© 2003 By: Splatt.it 
Version: 4.2

Ariafritta è un Sito fatto di semplice umorismo e non contiene volgarità di nessun genere.
Tutto il materiale di proprietà di Ariafritta è coperto da Copyright ©. Vietata la copia senza il consenso del Webmaster.