Pagina iniziale  Guestbook  FORUM  Tuo Account  Cambia Template  Guida al Sito  il creatore: [[[ SILVER ]]]  Ariafritta in TV  Esci - Logout vota:  


· Pagina iniziale
· Cartoline Animate
· Eventi in corso
· Privacy
· Scrivici
· SITI TOP
· Tips & Tricks
· Top 10
· Tuo Account
· Vostre Poesie
· Vostri Giornali



.:: Frivolezze ::.
.:: Utilità ::.
.:: Nel Sito ::.



Ciao viandante
Nickname
Password

Non hai l'Account?
[[ CREALO QUI ]]
Iscritti:
Ultimo: xdodo49
Totale: 7613

Online adesso:
Visitatori: 77
Iscritti: 0
Totale: 77





Mondofritto








WebSito

IL BESTIARIO
NOTIZIE DA BESTIA DA TUTTO IL MONDO

Testo nero: Notizie vere prese dalla Carta stampata, Radio, TV e Internet.
Testo Blu: Commenti e approfondimenti del Direttore Silver.

 

 

Zanzare luminose

Gli studiosi del laboratorio di fisica dell'Università John Hopkins di Baltimora hanno bisogno di un milione di lucciole, che pagheranno in ragione di un dollaro ogni cento grammi. Questa insolita materia prima serve loro per particolari ricerche sulla luminescenza di tali insetti. Essi affermano di essere riusciti a realizzare un incrocio fra una lucciola e una zanzara: "Se nel buio della notte risultassero visibili come lucciole, le zanzare potrebbero essere eliminate molto più facilmente".

Fantastico!! ... E come si chiameranno? ... Zanzucciola? ... Lampara? L'unico problema è che l'anno prossimo ci ritroveremo con due tipi di zanzare diverse: quelle che fanno luce e quelle che andranno a fari spenti nella notte. Così si creerà una situazione in cui quelle a fari spenti andranno a sbattere dappertutto, mentre quelle col lampeggiante (tipo carro attrezzi) le andranno a recuperare e trainare fino alla più vicina officina autorizzata. Poi ci sarà qualcuno che non riuscirà a dormire tutta la notte: "Non ho chiuso occhio. C'erano un sacco di zanzare che lampeggiavano in tutta la stanza!!!" E poi mi chiedo: Ma... quando succhiano, lampeggiano più in fretta o si spengono? Si spengono, si spengono. Perchè durante il rifornimento, come dice il cartello, è vietato tenere motori o luci non elettriche accese!!!

Super Cane Ci sono state molte polemiche in Inghilterra sugli esperimenti di laboratorio per dare vita ad un Super-Bobby, cioè un Cane-Mostro per la polizia che è un cocktail di 4 razze, per ottenere la superbelva. Avrà il gran fiuto del Bloodhound, l'obbedienza del Pastore Tedesco, la forza del Rottweiler e sarà aggressivo come un Dobermann.

Vi siete impressionati? ...No? ... Allora vi dirò che io ho fatto di meglio. Ho incrociato un Pappagallo con una Tigre, poi l'ho venduto. Non so cosa sia diventato, ma mi hanno detto che quando parla... tutti lo ascoltano!!

Le migliori casalinghe

L'Ufficio Statistiche dell'Università di Harward ha pubblicato i risultati di un'indagine secondo la quale le donne statunitensi sarebbero le migliori massaie del mondo. Ad Harward hanno precisato che le donne americane non rimangono nel medesimo appartamento per il tempo sufficiente affinchè la polvere possa depositarsi sui mobili.

In casa mia invece la polvere abbonda. E' molto utile d'estate, perchè così ci giochiamo con la paletta e il secchiello.

Ascensori veloci

Nel grattacielo "Yokohama Landmark Tower", in Giappone, vi sono ascensori che raggiungono l'ultimo piano (il 70°) in 40 secondi, toccando la velocità di 45 chilometri all'ora.

Beh, per digerire in fretta è perfetto!! Già mi immagino la pubblicità della Ditta di ascensori: Abitacolo rinforzato. 10 comodi posti in piedi. Climatizzatore. Ascenso-radio RDS. Tenuta di strada perfetta. da 0 a 100 (piani) in 50 secondi.

Pubblicità nello spazio

La "Space Marketing", una compagnia pubblicitaria americana, ha progettato di mettere in orbita come se fossero satelliti artificiali dei pannelli lunghi due chilometri e larghi uno, ciascuno dei quali apparirebbe dalla Terra con le stesse dimensioni della Luna. Su di essi verrebbe scritto un messaggio pubblicitario (il nome di un fabbricante o di un prodotto) con il quale sarebbe quindi possibile "bersagliare" miliardi di persone. Fortunatamente si è formato un comitato che fa pressione sui politici affinchè tutto ciò venga vietato per legge. "Dal mattino alla sera - ha affermato Edward Markey, deputato del Massachusetts - avremmo una visione del cielo del tutto simile a quella d'una stazione della metropolitana!!"

Stiamo davvero rasentando la follia!! Immaginate la scena: Due innamorati seduti su una panchina, al chiaro di luna.

Lei: Oh.. amore, guarda che bella luna...

Lui: Dove?

Lei: Là... di fianco alla CocaCola...

Cannibale ricoverato

Nell'Ospedale di Libreville, nello stato Africano del Gabon, dimostrazioni di protesta hanno accolto il ricovero di un cannibale: gli altri degenti temono per la propria incolumità. Theophille Mba Ntem fu condannato a morte nel 1983 per cannibalismo e stregoneria e da allora è sempre stato rinchiuso nella prigione centrale di Libreville. Mba Ntem, a quell'epoca studente, era stato riconosciuto colpevole di avere ucciso un suo insegnante e di averne mangiato varie parti del corpo. Ora è stato trasferito all'Ospedale perchè colpito da una misteriosa malattia. Gli altri ricoverati e gli abitanti della zona si sono ribellati, bloccando tra l'altro l'accesso al reparto, perchè hanno paura che il cannibale non abbia perso il suo vizio.

E hanno ragione a protestare!!! Pensate se questo quì lo mettono in una stanza con altre quattro persone e la notte si sveglia col classico languore da spuntino notturno.... Beh, considerando che la cucina a quell'ora è sicuramente chiusa, io non vorrei proprio essere uno degli altri quattro pazienti!! Perchè già me lo immagino che quello lì viene sicuramente da me e mi dice: "Scusi, avrei bisogno... mi darebbe UNA MANO? Ma non mi giudichi male, sa, io non sono di quelli che gli dai una mano e loro si prendono tutto il braccio, eh...!!!!!"

Gatti pittori

A Wellington, la capitale della Nuova Zelanda, il pittore Burton Silver ha addestrato alcuni gatti a dipingere. Lui mette sul pavimento i vari colori opportunatamente preparati e i felini vi intingono le zampe anteriori scegliendoli secondo l'ispirazione e li stendono poi sulla tela. Quattro di tali "opere" sono state esposte in una galleria i cui esperti le hanno giudicate non molto dissimili da quelle... umane.

Appena appresa questa notizia ho radunato i miei quattro gatti Billy, Fuffy, Micci, Bessy e li ho istruiti a dipingere. Devo dire che il risultato è stato a dir poco stupefacente. Billy ha dipinto un acquerello di una veduta balneare, dal titolo: "GATTEO MARE". Fuffy ha fatto un bellissimo ritratto di uno statista, dal titolo: "Giuseppe SARAGATT". Micci ha dipinto una stupenda veduta metropolitana, dal titolo: "GATTACIELO". Bessy invece ha fatto un quadro astratto con le sue orme, dal titolo: "GATTON GATTONI".

Acqua da sommelier

In Francia è nata una nuova professione, quella dei Sommelier dell'acqua. Una società ha infatti assoldato 15 assaggiatori per sentire aromi e sapori dell'acqua di rubinetto, il cui consumo è drasticamente diminuito. Grazie alle loro analisi è stato creato un sistema per eliminare sapori e odori sgradevoli.

Infatti adesso hanno cominciato ad imbottigliare l'acqua a seconda delle esigenze di ogni consumatore, in base ai loro gusti, al carattere, allo stile di vita e al mestiere svolto. Così stanno nascendo le acque personalizzate, nei gusti e negli odori:

Per il Meccanico hanno fatto l'ACQUAVITE e l'ACQUABULLONE (che contengono molto ferro).

Per chi lavora coi cavalli hanno fatto... l'ACQUESTRE (che sa di carrube).

Per tutte le persone di chiesa hanno fatto... l'ACQUARESIMA.

Per quelli che portano gli occhiali hanno fatto... l'ACQUATTROCCHI (è un po opaca, torbida).

A chi pratica il sesso sicuro hanno dedicato... l'ACQUEL (igiene e profilassi prima di tutto!!).

Per gli individui rozzi e che dicono sempre parolacce hanno fatto la... PORCA VACCQUA.

Per i pittori hanno appositamente creato... l'ACQUERELLA.

Per chi ha bisogno di rallentare il ritmo frenetico della vita hanno fatto la... LUMACQUA.

Per Mike Bongiorno hanno studiato un'acqua personalizzata: l'ACQUIZ.

Hanno studiato l'acqua anche per il tifoso di calcio. Si chiama... ACQUANTO STIAMO?

Per chi vuole bigiare la scuola con la scusa che ha la febbre, hanno fatto... l'ACQUARANTA.

Mentre a scuola c'è il Prof. di matematica che li attende bevendo un po di... ACQUILATERO.

Ogni bambino che però è presente in classe ha sul proprio banco la bottiglia d'acqua personale, cioè... l'ACQUADERNO (quelli più ricchi hanno anche l'ACQUADRETTI).

Ah già.... e per quelli che non sanno a quale categoria appartengono?

Beh, hanno pensato anche a loro, naturalmente...

Con due tipi di acque generiche, una liscia e una gassata: L'ACQUALUNQUE e l'ACQUALSIASI.

-------------------

© 1999 Ariafritta

- Silver -

Mandami un'IMEIL
Se stai pensando che non si scrive IMEIL ... allora non hai capito questo sito !!!!


Ariafritta è un Sito fatto di semplice umorismo e non contiene volgarità di nessun genere.
Tutto il materiale di proprietà di Ariafritta è coperto da Copyright ©. Vietata la copia senza il consenso del Webmaster.