Pagina iniziale  Guestbook  FORUM  Tuo Account  Cambia Template  Guida al Sito  il creatore: [[[ SILVER ]]]  Ariafritta in TV  Esci - Logout vota:  


· Pagina iniziale
· Cartoline Animate
· Eventi in corso
· Privacy
· Scrivici
· SITI TOP
· Tips & Tricks
· Tuo Account
· Vostre Poesie
· Vostri Giornali



.:: Frivolezze ::.
.:: Utilità ::.
.:: Nel Sito ::.



Ciao viandante
Nickname
Password

Non hai l'Account?
[[ CREALO QUI ]]
Iscritti:
Ultimo: clo44
Totale: 7621

Online adesso:
Visitatori: 155
Iscritti: 0
Totale: 155





Mondofritto








WebSito

Giornale personale

[ Directory del Giornale | Crea un Account ]

Gli utenti iscritti a questo sito hanno automaticamente la possibilità di creare un loro Giornale personale e postare commenti.

aspetto
di: iride
Postato il: 15-12-2011 @ 08:27 pm -- letto 1369 volte

aspetto gennaio, quando chiederò il trasferimento:perchè davvero basta. Basta con le angherie, piccole e grandi, basta con l'aspettarsi sempre la pugnalata tra le pieghe dei salamelecchi, basta con la certezza, ogni qualvolta si parla, che i propri discorsi verrano riportati con le dovute frange malevole, trasformati, modificati e commentati. Davvero, davvero sono stanca. Credevo di avere qualche amica, e poi ho scoperto che si trattava di persone interessate solo ai vantaggi che potevano acquisire frequentandomi. Persone disposte a danneggiare il gruppo di lavoro pur di fare i propri interessi. Così, faccio il conto alla rovescia sul calendario e aspetto gennaio. Nel frattempo, faccio il muro di gomma: mi lascio rimbalzare addosso le cose, senza dare a vedere la minima emozione. Non mi arrabbio, non reagisco, non chiedo spiegazioni, mi astengo dal parlare; anzi, evito i discorsi. Davvero: basta.
Frustrated.gif


Ultimo aggiornamento il 15-12-2011 @ 08:27 pm



Vedi altro
Vedi altro
Profilo utente
Profilo utente
Crea un account
Crea un Account

Commenti postati
Gli utenti Registrati possono postare un commento

Commento di: annuccia57
(Postato il 12-01-2012 @ 10:36 pm)

Commento: Gennaio e' arrivato...cara Iride.La tua attesa e' finita, spero per te.E allora ti auguro che alla fine di questo aspettare ci sia quello che speravi e ti attendevi.Il trasferimento....e' un cambiamento, un inizio di qualcosa di diverso.Ma se i tuoi problemi sono nell'ambiente di lavoro...penso che li troverai ovunque.Sta a te afforontare le cose in maniera diversa e con uno spirito meno pessimista.Le brave persone si trovano ovunque, bisogna riconoscerle e quelle cattive...anche.Auguri e ...in bocca al lupo

Commento di: terzabase
(Postato il 03-01-2012 @ 03:29 pm)

Commento: Ti auguro che da Gennaio tu possa trovare un altra dimensione,ma ne dubito.Questo è il mondo dove viviamo e se poi tu sei una persona che dice pane al pane e vino al vino allora
dovrai sempre pagare un tiket,ma ne vale la pena, peché solo i tori abbassano la testa per caricare, gli uomini per servire.Ciao Terza base.

Commento di: raggiodisole
(Postato il 16-12-2011 @ 01:29 pm)

Commento: Cara Iride, sempre più spesso anche a me sta capitando di voler dire "BASTA!!!", ma poi - come suggerisce la cara e saggia Maty - penso a chi, nella sofferenza sia fisica che morale, quel basta non può pronunciarlo. Ed allora nascosta dietro a quel muro di gomma mi impongo di andare avanti, se non per me... per rispetto di quelli più sfortunati.
Un Raggioabbraccio ed auguri.

Commento di: maty
(Postato il 15-12-2011 @ 09:22 pm)

Commento: ...Ciao Iride...Posso solo dirti BRAVA!!! I MIEI COMPLIMENTI!!!!!!
In questo mondo dove tutto è improntato sull'arrivismo e quant'altro,fai la cosa più giusta,che per altro spesso faccio io: costruisci quel muro di gomma,quello dove tutto rimbalza senza soffermarsi su di te!!!...Credo di avvertire non poca sofferenza nel tuo cuore,ma se puoi,guarda OLTRE quel muro di gomma: probabilmente qualcuno,magari il più insignificante degli esseri, sta al di là guardando con sofferenza a quel gennaio che tu tanto aspetti... Non soffrire più,dentro di te,ma lascia anche un buon ricordo del passaggio che hai fatto tu...Ciao,e tanti auguri per il tuo nuovo percorso...

ARIAFRITTA


Ariafritta è un Sito fatto di semplice umorismo e non contiene volgarità di nessun genere.
Tutto il materiale di proprietà di Ariafritta è coperto da Copyright ©. Vietata la copia senza il consenso del Webmaster.