Postato il: 11-02-2013 @ 10:02 am -- letta 2097 volte
Foto sbiadite, ricordi di una vita finita .
Facce perdute in un tempo passato
Immagini spente senza respiro, senza emozioni
Silenziose presenze che vogliono dire ,
Anche noi siamo stati
Anche noi eravamo, come te ….
Commento: Non credo siano ricordi di una "vita finita"...li vediamo con gli occhi di chi non e più un ragazzino, con i colori prevalenti di quelle foto.....il grigio!!
Commento: Mi è venuto da scrivere queste parole un giorno che sono andata a vedere il museo personale di (totore arceri a nuxis )c'erano tantissime foto antiche ,persone che non c'erano più ,e vederle sparse così su un tavolo sembrava una finestra aperta su un mondo passato,finito ,una strana sensazione .
La foto che ho messo l'ho presa da internet ,credo sia un porto in sicilia .
Commento: si il museo di qui parlo è quello ma naturalmente essendo una cosa personale non è sempre aperto ,però se vuoi ti cerco il numero di tel. lui è molto impegnato va anche in giro nelle scuole a mostrare come si viveva in sardegna una volta .
Commento: Ciao Terry, ciao EmmePi, se andate sul sito www.pianetaalghero.com, potete vedere la foto ingrandita e molto nitida (è la n.9). È una foto di Alghero antica che fa parte di seicento foto storiche di Alghero, donate al sito dalla famiglia Mura. Buonanotte
Lucia
Commento: Grazie betty !!è vero quando ho cercato l'immagine in internet non ho fatto caso alla didascalia ,anzi se ben ricordo non c'era niente ,però mi ricordava delle vecchie foto già viste e l'ho usata ,adesso capisco perchè l'avevo già vista !la nostra splendida Alghero !!