Pagina iniziale  Guestbook  FORUM  Tuo Account  Cambia Template  Guida al Sito  il creatore: [[[ SILVER ]]]  Ariafritta in TV  Esci - Logout vota:  


· Pagina iniziale
· Cartoline Animate
· Eventi in corso
· Privacy
· Scrivici
· SITI TOP
· Tips & Tricks
· Tuo Account
· Vostre Poesie
· Vostri Giornali



.:: Frivolezze ::.
.:: Utilità ::.
.:: Nel Sito ::.



Ciao viandante
Nickname
Password

Non hai l'Account?
[[ CREALO QUI ]]
Iscritti:
Ultimo: clo44
Totale: 7621

Online adesso:
Visitatori: 187
Iscritti: 0
Totale: 187





Mondofritto








WebSito

OggettiAsciugaReggiseno
Lunedì, 23 febbraio alle 20:33:51

AsciugaReggiseno



Il nuovo modo per asciugare i propri reggiseni si chiama BraDryer e asciuga la biancheria intima femminile senza rovinarla, nel massimo del rispetto di forme e materiali.
BraDryer non è uno strano reggiseno corazzato ma, da come dice il suo nome, si tratta di un particolare sistema di asciugatura ad infrarossi per i capi delicati femminili che evita di rovinarne la forma e i materiali.
Sicuramente le donne apprezzeranno questo apparecchio, considerando che spesso tirano fuori dalla lavatrice i loro bellissimi reggiseni in condizioni disastrose: ferretti piegati, coppe deformate o fantasie ormai irriconoscibili. Quello che era il loro reggiseno preferito si trasforma così in un capo da gettare.
Proprio per evitare questi inconvenienti nasce BraDryer. Dalle foto si intuisce subito il funzionamento. E' un vero e proprio busto femminile, con tanto di forme sinuose adatte a tutte le taglie, sulle quali posizionare il reggiseno. Non solo. Grazie al display interno è possibile scegliere il tipo e il tempo di asciugatura e regolare anche la temperatura a seconda del materiale del reggiseno così da preservarne tessuti, colore e forme.
Maggiori dettagli su BraDryer








Stampabile Stampabile



[ Indice Notizie ]


"AsciugaReggiseno" | Login/Crea Account | 0 commenti
Limite