Pagina iniziale  Guestbook  FORUM  Tuo Account  Cambia Template  Guida al Sito  il creatore: [[[ SILVER ]]]  Ariafritta in TV  Esci - Logout vota:  


· Pagina iniziale
· Cartoline Animate
· Eventi in corso
· Privacy
· Scrivici
· SITI TOP
· Tips & Tricks
· Tuo Account
· Vostre Poesie
· Vostri Giornali



.:: Frivolezze ::.
.:: Utilità ::.
.:: Nel Sito ::.



Ciao viandante
Nickname
Password

Non hai l'Account?
[[ CREALO QUI ]]
Iscritti:
Ultimo: clo44
Totale: 7621

Online adesso:
Visitatori: 167
Iscritti: 0
Totale: 167





Mondofritto








WebSito

OROSCOPO DI ASPIRINA

Oroscopo

[ INDICE OROSCOPO ]

*****OROSCOPO 2007*****
Scritto il: 06-09-2006 @ 03:43 pm -- letto 5767 volte



... COSA PROMETTE IL 2007 ??
“Salve miei cari amici e lettori… stavo riflettendo sul fatto che essere un computer ha i suoi vantaggi, prima di tutto il silenzio assoluto sui sentimenti le paure e le responsabilità.” Questo pensiero mi segue mentre guardo la composizione grafica del nuovo anno, che per buon augurio ho voluto rappresentare ancora con Baby Herman anche se la sua corretta rappresentazione avrebbe dovuto essere un braccio di ferro tra Giove e Urano.
Insomma se fossi un computer e non mi dilettassi a cercare di capire… le cose sarebbero molto più facili, ma così… è una bella responsabilità, per cui ho indossato occhiali rosa shoking e via con le previsioni….

Provo a districarmi con la numerologia che, nella conformazione numerica del 3° Millennio è variata come sommativa annuale, in cui in realtà l’anno Uno era il 1999, e quindi il 2007 ha come sommativa semplice il Nove, di cui vedremo in seguito le indicazioni generali.
Ora ricordiamo come si può comporre il NOVE= 2+7; 3+3+3; 3+6; 4+5; 8+1

2+7 = La dualità nella ricerca dell’affermazione, due le parti di cui non si possono comprendere le vere intenzioni

3+6= idee, comunicazioni, chiacchiere, gestite da gruppi, che rappresentano contestazioni.

3+3+3= idee, parole, comunicazioni….chiacchiere senza costrutto

4+5=la gestione finanziaria, molto raccontata e poco stabile.

8+1= la ricerca della logica legale portata avanti da un uomo equilibrato (??? Qui devo avere avuto, come minimo, un’allucinazione!!!).

Astrologicamente parlando, il cielo all’inizio dell’anno si presenta cosi:
Sole ovviamente in Capricorno in Casa IV^
Luna insolata in Toro, in Casa 8^
Saturno in contrapposizione in Casa11^.
Gli altri pianeti si trovano poi ammassati nello spazio compreso tra la Casa 3^ e la Casa6^ sotto il tiro di Saturno.
La definizione grafica mi da la parvenza di una barchetta sconquassata a due vele contrastanti, sorrette da opposizioni complesse (ancora evidenziata la dualità)… ed ora provo a dare la mia interpretazione.
Il 2007 lascia supporre l’esigenza di un certo recupero delle tradizioni, o almeno un tentativo di rivedere le proprie posizioni correlate all’ambiente, ma anche al popolo ed alle basi storiche.
D’altra parte Nettuno in Casa 5^ indica una sorta di innamoramento per tutto ciò che è originale e lontano, che può apparire non solo innovativo ma divertente, crea … una delle dicotomie che si scontra con Saturno nella casa degli amici e dei progetti che indica delusioni e gravi errori di valutazione.

La gente (il popolo, la Luna) cerca spazi sicuri in cui vivere la propria vita senza troppe complicazioni, predisposta ad essere chiamata in causa per interessi altrui e magari costretta al sacrificio anche estremo per volontà dei capi (Sole in 4^) e del potere (Saturno in 11^) che tra l’altro non indicano qualche tipo di programma delle organizzazioni governative generali, ma una serie di tentativi sperimentali, legati soprattutto alla teorica gloria di pochi e certo non illuminati. Saturno in particolare, suggerisce che il nuovo anno inizia sulla scia di due morti “gloriose” che in qualche modo interesseranno l’opinione pubblica e di cui si parlerà lungamente.

I giovani (Mercurio in 4^) saranno affascinati da Capi che interpreteranno la Paternità (sia essa politica che partitica) li vedranno alla luce di un carisma spesso erroneo, poiché sarà tale solo nella forma e non nella sostanza…. In sintesi?? Ok tagliamo corto:
Contrasti, inadeguatezza, confusione, problemi finanziari, scandali, mentre si profila l’ombra delle difficoltà che potrebbe leggersi come vera e propria “povertà” che seguiranno quando Saturno lascerà il Leone per insediarsi nel segno della Vergine (settembre 2007). Gli elettori in senso generale (cioè mi riferisco a livello complessivo internazionale) o potranno rendersi conto di avere fatto scelte sbagliate, ma non avranno il coraggio di dichiararlo apertamente, tesi a cercarsi un “posto al sole” individuale che nulla avrà a che vedere con le chiacchiere e le dichiarazioni di fratellanza…. Mentre per il resto tutto prosegue, come da manuale, visto che solo Giove si è spostato dalla posizione precedente…. Perciò ancora destabilizzazione….. sconvolgimento… con tutto ciò che ne consegue, in una serie di composizioni e scomposizioni spesso disarmoniche.
Ma noi comuni mortali in questo frangente, come ci organizzeremo e cosa possiamo cogliere di buono??? Continueremo ad essere OTTIMISTI malgrado la confusione a tutti i livelli, quest’anno non escluderei che saranno proprio le donne (Luna in buona posizione con il Sole e con Urano) che potranno in qualche modo fare la differenza e…… NOI SPERIAMO CHE CE LA CAVIAMO ancora una volta…..
CIAO,CIAO….E...BUON ANNOOOO!>


ED ORA PASSIAMO ALL'OROSCOPO 2007...MA PRIMA...
PLS un momento di attenzione!
I lettori che conoscono il loro ascendente oltre al loro segno solare, avranno maggiori informazioni se leggeranno entrambi e faranno un piccolo mix delle risultanze ottenute. Ricordate che l'oroscopo è riferito ai segni in generale, quindi chi volesse saperne di più... dovrà sempre farsi fare uno studio sulla propria Mappa Astrale di base.

ARIETEIl nuovo anno promette davvero molto bene per voi, anche per coloro che si trovano ancora nelle peste per il settore professionale e/o per il settore emotivo, potete vantare il trigono con tre pezzi da 90 almeno fino alla fine dell’anno, naturalmente non potrete aspettare la manna (che è terminata da tempo) ma dovrete agire con criterio e con un pizzico di riservatezza che non vi fa niente male. Sarà un crescendo almeno fino all’autunno inoltrato, quindi pronti….partenza….VIA
AMORE: Visto l’andamento planetario sarebbe ora per molti di voi fare scelte importanti e magari prendere in considerazione un legame a lungo termine consolidato non dall’abitudine ma dal desiderio di costruire qualcosa di importante. Potrete approfittare con l’aiuto di Venere, un recupero se avete perso tempo e vi siete lasciati sfuggire una persona importante, ma non aspettate oltre perché poi se busserete “non vi sarà aperto” Per chi è in coppia collaudata ascolti e comprenda le esigenze del/della partner se non vuole perdere terreno.
Per gli incalliti single, c’è in vista la possibilità di capitolare.
LAVORO:Il 2007 si annuncia molto impegnativo, avrà bisogno di tutta la vostra capacità e la vostra dedizione ma alla fine scoprirete che ne sarà valsa la pena. Qualche difficoltà in più per i nati dopo il 10 aprile, in cui l’ambiente lavorativo e sociale appare decisamente ostile, la parola d’ordine dovrà essere Attenzione, riflessione, riservatezza questo metodo conquisterà chi giudica il vostro operato.
DENARO:Il nuovo anno promette una sorta di buona tranquillità finanziaria e potrete anche fare qualche viaggio importante che avete in mente ma non avete ancora fatto per una serie di circostanze. Potrete anche darvi alla pazza gioia, ma solo fino alla fine dell’estate e senza esagerare, mentre verso l'autunno sarà necessario che siate molto più sobri, giusto per meglio pianificare i grandi cambiamenti che vorrete portare alla vostra vita, dovrete quindi organizzarvi bene e per tempo, magari affidandovi a qualcuno che possa darvi i giusti suggerimenti.
PER GLI OVER 50:Se siete in buona salute non avrete che da decidere chi incontrare e dove andare, magari mantenere le promesse fatte, se siete molto avanti negli anni e convivete con qualche patologia, ebbene starete meglio almeno fino all’estate inoltrata, poi sarà meglio tornare a regime.
TOROIl 2007 si preannuncia abbastanza tranquillo anche se senza particolari picchi di eccellenza, un anno in cui potrete procedere verso una stabilità vuoi sul piano emotivo/amoroso che nel settore professionale; ottima la prima parte dell’anno per le questioni finanziarie, magari un aumento, un posto di lavoro migliore; attenzione alle gelosie estive, cercate di controllarvi e verso l’autunno potrete gustare un periodo dolce e tenero per l’amore.
AMORE:Fino all’inizio della primavera controllate il vostro umore e non siate scontrosi, oppure l’amore ne soffrirà, dovrete essere molto accorti almeno fino alla seconda decade di febbraio, poi il cielo promette sostegno e buone prospettive… perfino se siete in cerca della seconda metà della mela. Attenzione a non esagerare nell’estate che si preannuncia molto calda…sia in positivo che in negativo, evitate la gelosia e se siete in coppia da molto tempo, recuperate quel pizzico di piccante che serve.
LAVORO: Il lavoro vi darà molte soddisfazioni, specie se sarete affidabili e garbati, ma non battete la fiacca almeno fino alle ferie, poi godetevela un po’ per tornare ancora più competitivi di prima, se volete raggiungere il traguardo che vi siete imposti.
DENARO: Certo non avrete le finanze di zio paperone, ma non potrete lamentarvi, sarà come avere una portata d’acqua giusta, proprio quella che vi serve anche per sanare qualcosa in sospeso e magari fare qualche spesa piacevole… ma non esagerate mai!
PER GLI OVER 50:Un anno di serenità e di belle gioie familiari ma anche la capacità di prendervi cura di voi stessi, magari fare una dieta, controllare il sistema alimentare e fare un po’ di ginnastica passiva…che non vuol dire guardare lo sport in TV seduti su un bel divano morbido!
GEMELLI Per voi cari amici che sottolineate la vostra esistenza avendo come ispiratore l’argento vivo, quest’ anno dovrebbe essere di vostro gradimento, quasi come se foste al Luna Park sulla ruota Panoramica…un po’ su ed un po’ giù! Inutile sottolineare, che la buona posizione di Saturno, quasi fino alla fine dell’anno, vi aiuterà a maturare senza traumi, avrete anche modo di mettervi in gioco con una certa grinta e senza capricci in quanto siete destinati ad una notevole e complessiva variazione che sa di “molto saggio” non usuale per voi, ma non potrete evitarlo.
AMORE:Fino alla primavera, l’amore vi regala momenti davvero felici sia che siate in una coppia collaudata, sia che siate all’inizio di una storia emotiva, poi dovrete un tantino evitare il nervosismo e la voglia di rinnovamento che la primavera porterà con se, avrete voglia di cambiamenti e decisioni innovative, che dovrete invece valutare con molta attenzione, per evitare errori macroscopici. Molto meglio alla fine dell’estate, quando passato il momento della fretta e della confusione, potrete dedicarvi all’amore, vecchio e/o nuovo, con serenità emotiva e piacevole concretezza.
LAVORO:Il settore lavoro potrà essere interessante ed i cambiamenti pianificati almeno fino alla metà di marzo 2007, poi dovrete prepararvi ad evitare contrasti magari facendovi aiutare dal vostro sistema mediativo…almeno fino all’inizio dell’estate, quando potrete riprendere a muovervi con una certa linearità per gustare poi un autunno di successi.
DENARO:Il denaro dovrà essere tenuto sotto controllo, anche perché Urano in quadratura potrebbe mettervi nella condizione di tentare soluzioni dispendiose e poco sicure, quindi andateci molto cauti, se saprete mettere un freno agli eventi potrete rifarvi alla grande verso l’autunno per un periodo molto interessante. Meglio dare aiuto al vostro partner e/o ai vostri soci e/o datori di lavoro che ve ne saranno molto grati.
PER GLI OVER 50: Un anno molto movimentato, che potrebbe crearvi e sollecitare qualche nervosismo non ben identificato, allora per chi è già a riposo, sarà utile distrarsi, divertirsi e pianificare i tempi “senza ansie da chissà cosa accadrà domani” imparate a ballare, oppure iscrivetevi ad un corso di aggiornamento che faccia capo ai vostri interessi e prendetevela comoda.
CANCRO Un interessante anno di cambiamenti e novità sia in generale che in particolare, anche per coloro che si dedicano all’arte; i cambiamenti saranno avvertiti in modo evidente specie dai nati nella seconda decade del segno, non escluderei la possibilità di qualche viaggio vagheggiato e mai deciso, insomma Urano in trigono con il segno preannuncia novità, anche nel settore della salute.
AMORE:Per chi è alla ricerca dell’altra metà del cielo, l’anno promette bene, perfino i più coriacei avranno voglia di pensare all’amore come possibilità; per chi si affaccia alla vita, si potrà parlare di impegni a lungo termine, specie tra la primavera inoltrata e l’inizio dell’estate, con una Venere intrigante, mentre dall’inizio dell’autunno la serenità sarà il leit motive centrale.
LAVORO: Il lavoro non mancherà, mentre le soluzioni alternative e fortunate si potranno riscontrare solo dopo la metà del nuovo anno. Questo non dovrà mettervi in attesa, ma dovrà spingervi al rinnovamento, specie se volete migliorare la vostra posizione se vorrete ottenere un cambiamento interessante, non tralasciate gli impegni e magari rendeteveli più agevoli… dovrete combattere momenti di “stanca”.
DENARO:I movimenti sono vivaci, ma dovranno essere seguiti con molta cura, le entrate dovranno essere coordinate e le spese molto equilibrate, l’ultima parte dell’anno potrebbe portare eventi molto impegnativi a cui potrete far fronte se avrete operato con molta cura e mantenuto un fondo volutamente dimenticato che potrà essere utilissimo nei momenti di impegno che si rappresenteranno verso l’autunno.
PER GLI OVER 50: Non vi mettete a soffiare sull’ansia impropria che caratterizza il vostro modo di essere e di pensare, quando come rabdomanti avvertite un qualche cambiamento portatore di complicazioni. All’inizio della primavera avrete voglia e grinta per cambiare le vostre, eventuali, problematiche di salute in soluzioni fortunate, magari per programmare qualche viaggio che vi interessa davvero.
LEONEIl 2007 sembra proprio un vostro alleato, Giove in trigono vi regala successi che dovrete valutare alla luce della logica ( Saturno si trattiene nel vostro segno fino all’autunno, quindi la riflessione non vi farà difetto) preparatevi alle belle possibilità che vi saranno rappresentate e se avete la capacità reale di assumervi responsabilità ne avrete, e legate al successo in vari settori; saranno maggiormente beneficati coloro che sapranno riconoscere i propri limiti personali.
AMORE:Qualche difficoltà all’inizio dell’anno e qualche evento inaspettato e complicato nella primavera, le cose migliorano verso l’inizio del periodo caldo e si susseguono in modo “caliente” fino all’autunno, qualcuno potrebbe anche decidere di impegnarsi a lungo termine, magari spinto dalla presenza di Venere nel segno, ma per verificare le modalità occorre sempre rifarsi alla propria Mappa di base, perché ci sarà anche chi, tra i re della foresta, deciderà di tagliare i rami secchi in modo drastico.
LAVORO:Le conquiste saranno continue, ma non senza qualche fatica e qualche difficoltà, specialmente per i nati nella seconda decade del segno; tenete d’occhio la primavera perché avrete delle ottime possibilità, con al seguito progetti davvero ambiziosi e decisamente raggiungibili. In autunno, quando Saturno lascerà il vostro segno avrete modo di agire con maggiore scioltezza, dopo aver acquisito una maggiore capacità di gestire voi stessi, con grande maturità complessiva.
DENARO:Il nuovo anno appare davvero positivo sotto il profilo economico, specie se avrete l’accortezza di capitalizzare evitando spese non indispensabili; dall’inizio dell’autunno sarà opportuno pianificare in vista dell’entrata di Saturno nel campo secondo teorico, che indica una maggiore vigilanza sulla parte produttiva per prepararvi ad un 2008 davvero innovativo ma, molto impegnativo.
PER GLI OVER 50: Voglia di migliorare, di conoscere, di aggiornarvi, quindi benvengano i corsi, gli studi, solo per il gusto di sapere e se avete un idea da mettere in pratica, ebbene fatelo, e preparatevi alla possibilità di viaggi e di nuova energia nel vostro incontro con il sociale. Salute??? Un po’ di controllo e passano i problemi, o almeno sono accettabili ed armonizzati con un buon anno.
VERGINE Il 2007 non appare un anno di tutto riposo, anzi, anzi…. i cambiamenti saranno al’ordine del giorno e non sempre facili e/o piacevoli, specie per quanto riguarda i vostri rapporti di carattere legale (coniuge, soci, datori di lavoro, professori ecc.) Sarà opportuno che usiate la massima cautela nei settori che appaiono a rischio: la famiglia di origine, il sociale e per estensione la vostra linea del successo; si tratterà di arrivare senza danni ma con serenità fino all’autunno, quando Giove passerà nel segno amico del Capricorno e potrete riprendere quota alla grande.
AMORE:Urano opposto al vostro Sole, lascia supporre possibili cambiamenti nella vita sentimentale, specie tra le coppie collaudate, in vista di una verifica che potrà indicare separazioni o collaudo matrimoniale che si potranno concretizzare in primavera. Qualche problema in più per i nati nella seconda decade, mentre chi usufruisce del freno di Saturno potrà avere la capacità di vivere le relazioni con criterio anche se con la visione chiara della realtà. Insomma come suol dirsi…”il vento di Urano inclinerà le fragili fiammelle a favore dei grandi fuochi”.
LAVORO:Fino all’inizio primavera avrete il tempo di ottenere riconoscimenti e giuste valutazioni per quanto riguarda la professione e/o il lavoro dipendente; poi attenzione fino alla seconda decade di aprile, non trascurate i controlli e tenete a bada una sorta di nervosismo che potrebbe portarvi a fare errori notevoli che potrebbero mettere in difficoltà il vostro prestigio. Datemi retta perché verso l’autunno Saturno verrà ospite nel vostro segno per quasi due anni, quindi il vostro sistema operativo verrà esaminato… e magari anche limitato, quindi regolatevi di conseguenza.
DENARO:Niente spese folli, niente esagerazioni, godetevi pure delle buone vacanze estive, ma siate soprattutto assolutamente formiche, così in autunno quando dovrete usare molta prudenza nel settore finanziario, sarete già preparati e capaci di predisporre un organigramma intelligente per l’anno seguente.
PER GLI OVER 50:Potreste gustare una seconda estate psicologica, la vita sociale sarà il vostro forte anche se non né avete avuta di brillante in giovane età a causa dei continui impegni; ora potrete incontrare persone giuste con cui trascorrere una calda maturità, tenendo conto dei vostri interessi per un buon equilibrio psico-fisico.
BILANCIA Il 2007 appare decisamente diverso dal precedente con alti e bassi continui che investono ogni settore, anche se l’inizio non è malvagio, poi compaiono le preoccupazioni, le incertezze, l’irrequietezza. La primavera è migliorativa ma deve servire come boa, in vista di un’estate che non sarà delle più tranquille. Perché qualcosa migliori dovrete aspettare fino all’autunno, mentre verso la fine dell’anno dovrete vedervela con un Giove ostile, che vi costringerà ad organizzarvi per porre le basi di un anno successivo assolutamente diverso e più fortunato.
AMORE:I sentimenti ed il settore emotivo appaiono favorevoli, i quattro grandi sono in buona posizione quindi suggeriscono buoni rapporti, vecchi e nuovi, la primavera appare molto piacevole specie per chi, tralasciando le paure deciderà per impegni a lungo termine. Per chi è ancora libero, e/o single per scelta, l’estate promette incontri interessanti e forse determinanti. Insomma come potete supporre il 2007 sarà un anno molto movimentato in ogni settore, con qualche punta di difficoltà per le coppie teoricamente consolidate… mentre complicati appaiono gli ultimi giorni di dicembre, da vivere con cautela per evitare dispiaceri, liti e discussioni.
LAVORO:Si inizia con un ottimo sprint di partenza, che vi farà venire voglia di dimostrare le vostre capacità e la vostra affidabilità, la primavera sembra molto proficua e se saprete gestire le vostre paure di base, avrete belle soddisfazioni e riscontrare in voi stessi una buona capacità specie nei settori che hanno come elemento di base, sia i viaggi che la comunicazione con il lontano. Unica raccomandazione siate sobri ed evitate di esagerare negli impegni per non farvi prendere dallo stress sia in primavera inoltrata che in autunno e verso la fine dell’anno tirate i remi in barca e prendetevela comoda, perché avrete bisogno di energia per iniziare il nuovo anno.
DENARO:Se avrete ben gestito le vostre risorse nell’anno appena trascorso, potrete contare su un regolare flusso di denaro che vi procurerà quel tipo di sicurezza materiale che in fondo vi rende più tranquilli. Nel 2007 potrete contare non solo su redditi da lavoro ma anche su incassi in sospeso che saranno una vera manna. E’ importante che evitiate le spese in eccesso e che siate in grado di gestire il vostro denaro e non solo quello che si profila all’orizzonte. Insomma cercate di non spendere solo per sentirvi meglio… spendete solo per ciò che è necessario e magari dedicate un po’ a voi stessi ed alla vostra bellezza ed alla vostra salute che state trascurando a favore di apparenze.
.PER GLI OVER 50: Il vostro modo di rapportarvi allo spirito è decisamente improprio, sembrate più disponibili ad agire per interposta persona che dedicarvi realmente ad un nuovo sistema di approcciare nuovi metodi per comprendere meglio voi stessi, magari dedicatevi ad uno studio più vicino allo spirito per gestire meglio i momenti di emozioni, buone o meno buone, che si preannunciano, in questo anno di alti e bassi.

SCORPIONE Il 2007 pur risentendo della mancanza di Giove, vi aiuterà a realizzare molte delle vostre aspettative, in una specie di altalena in cui periodi buoni si alterneranno con momenti di stanca, non mancheranno le indecisioni e qualche pessimismo che sono una specie di sottofondo nella vostra vita. Saturno darà del filo da torcere fino al suo passaggio nel segno amico della Vergine, comunque il periodo si riscatterà alla grande a partire dall’autunno.
AMORE: L’inizio del 2007 appare un po’ complicato e non privo di nervosismo, in ogni settore emotivo- affettivo, che si diluirà nei primi due mesi per poi migliorare gradualmente, fino alla primavera in vista di un vero recupero di affetti con qualche necessaria riflessione d’amore che potrebbe segnare il futuro. Molto meglio dall’inizio dell’estate in un crescendo emotivo che verso l’autunno inoltrato e fino alla fine dell’anno promette emozioni e tenerezze. Per i single proprio l’autunno potrà determinare l’inizio di qualcosa di passionale e romantico insieme.
LAVORO:Gennaio inizia in modo un po’ stentoreo, poi si riprende il lavoro con una certa calma, ma attenzione alla primavera che si annuncia complicata e molto nervosa, avrete in tasca la voglia di litigare, per cui vi esorto ad evitare le prese di posizione senza costrutto perché non appaiono né fortunate, né utili, specie se lavorate a progetti di cui non siete gli estensori, migliora la situazione dall’inizio dell’estate che vi permetterà di cavalcare un’onda lunga che potrà darvi belle soddisfazioni e notevoli riconoscimenti, che avranno la loro massima concretezza a partire dall’autunno.
DENARO:Il flusso del denaro non sembra favorirvi, almeno fino all’estate inoltrata, non si ravvisano difficoltà eccessive, ma certo si annunciano piccole seccature ed ostacoli ad aumentare gli introiti, che si potranno finalmente riscontrare, verso la fine dell’anno; se avrete gestito con cura il vostro patrimonio e le vostre possibilità di base, potrete essere soddisfatti nell’ultima parte del 2007 proprio a partire dal vostro compleanno.
PER GLI OVER 50:Siete un segno molto complesso e se siete single per struttura o per cause diverse, trovare il vostro ideale non sarà certo facile, ma a voi le sfide piacciono e siete sempre pronti a riprovarci, eppure basterebbe guardare proprio vicino a voi per capire con chi potrebbe essere piacevole e tenero passare i giorni a venire, scoprirete perfino che anche la vostra età è positiva ed intrigante per i piaceri d’amore.
SAGITTARIOIl transito di Giove nel segno, illumina la vostra energia, sollecita le vostre emozioni e stuzzica le possibilità in vari campi. Tutto in pianura almeno fino all’autunno, poi dovrete avere la capacità di liberarvi dalle malinconie e portare al giusto termine i vostri progetti di vita, questo è l’anno in cui potrete guardare il creato con occhi sereni e gioia nell’anima, non vi fate distrarre dalle paure e dalle insicurezze.
AMORE: Sentimenti amplificati, voglia di stringere nodi d’amore che per alcuni potrebbero essere definitivi e per altri in fase di crescita, senza trascurare i progetti personali. La primavera sarà la messaggera d’amore portando per tutto il resto dell’anno gioia e serenità, con qualche piccola flessione all’inizio dell’autunno e di nuovo speranze e gioie di fine anno con le persone che amate.
LAVORO:I progetti che avete lasciato in standby saranno ripresi e portati a termine con belle soddisfazioni, se lavorate in proprio avrete una bella risonanza personale e se lavorate come dipendente, saranno apprezzate le vostre idee e le vostre capacità personali, quindi godetevi la vostra pubblicità personale ma tenete d’occhio le questioni che vi riguardano a partire dall’autunno, periodo in cui potreste avere un po’ di stress da pianificare e qualche incertezza da risolvere.
DENARO:Potreste fare invidia a zio Peperone in questo bel 2007 che promette denaro, vincite, contanti sonanti, ma non dimenticatevi dell’autunno che anche in questo settore, suggerisce controllo e nessuno spreco consentito, niente di preoccupante, ma se eviterete le seccature potrete gustare un anno da favola.
PER GLI OVER 50:Il motto dovrebbe essere “libertà vo’ cercando a me si cara” ebbene siate liberi dalle ristrettezze e dalle routine, dedicatevi a qualcosa che arricchisce il vostro spirito oltre che la vostra mente, se c’è un desiderio che avete tenuto in freezer…è ora di tirarlo fuori e gustarlo a temperatura ambiente.
CAPRICORNO La logica è una buona cosa, ma un pizzico di sana euforia non guasta specie nel vostro caso. Non c’è dubbio che abbiate le idee chiare e la voglia di rivedere una serie di posizioni da limare giusto quel tanto che basta per renderle idonee ai vostri scopi. Giove sul vostro 12° campo teorico lascia supporre che tutte le problematiche in corso saranno risolte ed avrete una protezione speciale contro ogni malanno almeno fino all’autunno. Una volta tanto potrete anche evitare di essere per “piacere” siatelo con chi vi è vicino anche se non è “cortigiano” Tenete conto dei suggerimenti originali di Urano sempre in buona posizione con il vostro Sole di nascita.
AMORE: Il 2007 inizia e prosegue con un clima amorevole in cui perfino i single più incalliti avranno voglia di “metter su famiglia” anche se all’inizio dell’estate chi ha avuto ha avuto e chi ha dato ha dato…ma niente paura da ottobre si torna al clima iniziale che vi porterà con sentimento fino alla fine dell’anno.
LAVORO:La concretezza ed il lavoro fanno parte del vostro DNA quindi non ci sono particolari suggerimenti da dare, voi siete persone capaci di tradurre le idee in progetti ed i progetti in “ottimi manufatti” se poi sarete così abili da apportare delle soluzioni migliori di quelle attuali avrete anche il piacere di lavorare in modo fluido e piacevole, tanto che se siete un imprenditore alla fine dell’anno potrete verificare con piacere come tutto sia secondo le vostre aspettative. Interessanti gli impegni di carattere artistico.
DENARO:Iniziate l’anno con il piede giusto e scoprirete che l’energia personale ed il fiuto vi saranno collaboratori preziosi per incassi interessanti che vi permetteranno qualche spesa in più, da fare senza preoccupazioni e senza troppi ripensamenti.
PER GLI OVER 50:Anche per i più maturi il 2007 si preannuncia un anno ricco di belle emozioni e con tanti impegni, specie per chi ha deciso di non fermarsi e continua in proprio qualche hobby che potrebbe portare non solo piacere ma anche sorprese. Naturalmente è necessario che vi facciate seguire poiché il vostro segno evidenzia le ossature non solo della terra ma anche quella che ci sostiene, quindi evitate le infiammazioni e seguite qualche terapia se non come cura almeno come prevenzione.
ACQUARIOUn anno decisamente migliore del precedente con la capacità di vedere oltre il visibile, con intuizioni illuminanti che potranno portare successi in ogni settore, ma ricordate che Nettuno, sempre in sosta nel vostro segno indica anche illusioni, quindi lasciate ogni tanto gli occhiali rosa e poi rimetteteli che ne avete proprio il diritto dopo un periodo così complesso come quello appena terminato.
AMORE:Venere promette una bella apertura in amore già dal primo mese, di conseguenza, applicando la regola di: “un giorno come un anno” mi pare che le premesse siano buone, tutto procede nel migliore dei modi almeno fino all’inizio dell’estate, poi dovrete tenere a bada il vostro nervosismo se vorrete evitare qualche dispiacere d’amore, fino alla seconda decade di ottobre e poi via sulle ali della fantasia fino alla fine dell’anno.
LAVORO:I progetti non avranno ancora via libera poiché i controlli e le verifiche sono ancora soggette al vaglio di Saturno, in opposizione al vostro Sole fino all’autunno, che indica sempre una sorta di limitazione, oppure qualche ostacolo imprevisto o non attentamente valutato. Unico suggerimento, quando vi sentite molto stanchi, isolatevi e fate un veloce recupero delle vostre energie e della vostra… libertà personale e psicologica.
DENARO: Il nuovo anno vi farà fare i conti con voi stessi e se sarete stati sobri nulla vi mancherà, se poi seguite i metodi delle formichine potrete fare le cicale almeno nelle vacanze, chi avrà vissuto sopra le righe dovrà rivedere le scelte errate e le eventuali spese senza costrutto, se avete vecchi conti… dovrete presto… saldarli.
PER GLI OVER 50:Scoprirete con una sorta di sgomento che la persona che siete realmente è molto più giovane di quanto sostenga il sistema anagrafico, ritroverete dentro di voi le passioni segrete per l’arte e la cultura, la musica e la danza… e allora non aspettate e regalatevi ancora una bella gioia di vivere, senza turbare per questo i vostri rapporti consolidati, scoprite dentro di voi uno speciale posto delle idee e tenetelo al sicuro dalle routine di tutti i giorni e se avrete incontrato una persona speciale siete fortunati e pronti al risveglio in ogni settore. Unica raccomandazione… controllate denti, mandibole sistemi ossei facciali.
PESCI Il 2007 promette ancora rinnovamenti in ogni settore dietro la spinta destabilizzante di Urano ospite nel vostro segno per lungo tempo, l’esperienza acquisita e la logica stringente con cui dovete fare i conti, vi spingeranno a migliorare la vostra professionalità, applicando solo una parte della vostra eccellente energia, il 2007 con un Giove in Sagittario potrà significare viaggi ed incontri molto interessanti, tanto da spingervi a cambiare qualcosa nella vostra vita che spesso preferireste trascorrere sulle rive di un lago tranquillo…. Ma ora è tempo di … oceani.
AMORE:Il nuovo anno promette qualcosa di innovativo in amore, le coppie collaudate potrebbero correre seri rischi, tanto che molti potrebbero scoprire un Game Over inaspettato e decisivo, mentre i nuovi amori potrebbero portare a matrimoni improvvisi come gli acquazzoni di primavera, qualcuno riscoprirà un vecchio amore che ritorna, ma queste verifiche appartengono alla Mappa individuale; per molti una vacanza in primavera potrà cambiare le carte in tavola specie se sarete al mare, quindi pensateci e fatemi sapere !
LAVORO:Evitate di cambiare schemi ed organizzazioni di lavoro se non sono indispensabili, valutate attentamente cercando di guardare in prospettiva lunga, l’anno nuovo è dalla vostra parte ma non accetta improvvisazioni dell’ultimora, siate cauti e visto che sarete anche fortunati regolatevi di conseguenza, per chi è in cerca di un lavoro dovrà essere in grado di cominciare dal basso (gavetta insomma) se vorrà realizzare qualcosa di concreto e duraturo.
DENARO:I guadagni saranno proporzionali all’impegno ed alla vostra capacità di evitare spese inutili, ma dovrete anche evitare di perdere qualcosa e difendervi dai furti e dagli affari d’oro (che non lo sono affatto) se avete l’ascendente in Toro, giocate quando vi capita, la Dea bendata potrebbe favorirvi.
.PER GLI OVER 50:Dovreste imparare ad essere più corretti e spartani con voi stessi specie se siete portatori di qualche patologia in cui la gola la fa da padrona, moderatevi se volete recuperare voi stessi e dedicarvi al piacere della compagnia non solo degli amici ma anche dei più giovani della famiglia che spesso sono difficili.
Baci & Abbracci
BUON COMPLEANNO SILVER!! E.....
BUON ANNO TUTTI INSIEME



(I testi sono di aspirina©)
(immagini ed elaborazioni di okkioNero!©)
I pensierini allo zenzero di chi li firma
I gossip: di aspirina
Fatti curiosi di okkionero
L’ospitalità: del Patrono [[[SILVER]]]
la simpatia critica: degli amici accreditati
Le faccine sono di internet e di Ariafritta
videomusic di youtube
La Sala Riunioni di Ariafritta N.E.
N.B. E’ vietata la riproduzione, anche se parziale, senza preventiva liberatoria sottoscritta dagli autori, ciascuno per la propria parte.



Leggi gli altri
Leggi gli altri
Profilo autore
Profilo autore
Crea un account
Crea un Account

Commenti inviati:
(solo gli utenti registrati possono inviare commenti)

da: frittosa
del 04-01-2007

# Spero tanto che sia come scritto!!!!Buon Anno Baci baci

da: iride
del 03-01-2007

# ho letto tutto: l'anno si prospetta pieno di fermento....devo solo stare attenta a non essere troppo spendacciona :-( ... o è meglio dire distratta? e mi devo occupare con la max attenzione della figliolanza :-) grazie e Buon anno anche a te, Gabry!

da: laGatta
del 02-01-2007

# buon anno!!!! speriamo bene.........
auguri x un buon2007

da: lupo
del 02-01-2007

# Ciao Aspy,
beh alti e bassi va già meglio dell'anno passato...
Buon anno stelloso a te ....

da: sonnybus
del 03-01-2007

# GABRYYYYYY Buon Anno e Buona Vita!
Previsioni interessanti, con visioni di sempiterna vita vissuta all'attimo fuggente, ma con qualche sit on my sofà, che non guasta mai!!!
Un abbraccio fortissimo da me Greta e Leonardo grandi estimatori delle tue icone!!! :o))) LaSonny

da: iride
del 03-01-2007

# ho letto tutto: l'anno si prospetta pieno di fermento....devo solo stare attenta a non essere troppo spendacciona :-( ... o è meglio dire distratta? e mi devo occupare con la max attenzione della figliolanza :-) grazie e Buon anno anche a te, Gabry!

da: Trinity
del 02-01-2007

# Buon inizio d'anno carissima Gabry. Ho letto le tue previsioni e non sono male, speriamo bene. Intanto per me l'anno non è iniziato nel migliore dei modi, ho cavato un dentino proprio oggi sigh! Il mio primo dente è andato via ari-sigh! Proverò a metterlo stasera sotto il cuscino come facevo da piccola...chissà se la fatina dei dentini mi porterà qualche soldino ghghgh! Per il resto tutto bene, mi sono destreggiata tra una cena e l'altra, saltellando tra zamponi, cotechini e dolci vari....la bilancia occhieggia ironica nel mio bagno e mi aspetta al varco. Urge un pò di dieta per smaltire i bagordi. Le tue previsioni allargate al pianeta mi sembrano lungimiranti, condivido pienamente la tua visione degli eventi...incrociamo le dita e speriamo bene. Auguri per un anno sensazionale e proficuo. Bacioni

da: poochie
del 02-01-2007

# GRAZIE ASPI E BUON ANNO DI VERO CUORE A TE E OKKIONERO!!!
SPERIAMO CHE QUESTO NUOVO ANNO SIA PIU' BELLO E PROFICUO DEL PRECEDENTE E CHE SI POSSANO REALIZZARE I DESIDERI DI TUTTI!!!
UN BACIO ENORME A TE GABRY E A OKKIONERO SEMPRE COSI' BRAVA NELLA GRAFICA E TU SEMPRE COSI' PRECISA NELLE PREVISIONI!!!
BUON ANNO ANCORA CON AFFETTO
PATTY

da: bettyboop
del 02-01-2007

# Cara Gabry,concordo con Marigiò:gli occhiali rosa shocking ti stanno di un bene...!!Fai attenzione,però,vagando tra case e pianeti,che Urano e Saturno non ti facciano lo sgambetto,visto che di loro non hai detto proprio benissimo.
Per quello che mi riguarda,ebbene sì,sono "single"di Giove,e quando si accorgerà di cosa ha perduto,sarà tardi per tornare...scommettiamo che non mi troverà?Sono presbite...perciò ho l'occhio lungo e tra un su e un giù aspetterò l'autunno che,se ho capito bene,è il periodo della "vendemmia".Del resto sono una «over»...ed il tempo è mio amico:non ho nessuna fretta e,tanto per non cadere nel banale,"tutto arriva per chi sa aspettare"!!Ahahah
Non posso dirti Buon Anno:siamo già nel 2°giorno del 2007,ma ringraziarti per questo lavoro capillare,sicuramente si e dare un abbraccio stellare a te ed Okkionero. :* :* :* Lucia

da: brescia84
del 01-01-2007

# Ma quanto ti stan bene gli occhiali rosa sciocching!
Specialmnente quando focalizzano sugli avvenimenti stellari migliori.
Grazie per l'oroscopone, farò tesoro dei tuoi suggerimenti, che rileggerò durante l'anno.
Da qui parte l'augurio di un anno PRO..strato? ..lifico? ..lisso? ..loco? no! proficuo! pieno
di soddisfacenti realizzazioni! Abbracci e baci a pro...fusione Gabry da Marigiò!

da: alexandra
del 01-01-2007

# Buon anno, cara, e tante ore felici!

Alexandra

da: nonnapapera
del 01-01-2007

# Le coppie collaudate potrebbero subire dei cambiamente? Speriamo di no altrimenti dopo 30 anni che mi sopporta non ce la farebbe a stare senza di me.
Graze di cuore Gabriella per tutto il lavoro che fai per tutti noi sei veramente brava, speriamo che sia un buon 2007 per tutti pieno di pace serenità e amore per tutti che ce ne proprio bisogno. A te e ockionero auguro un bellissimo anno nuovo colmo di salute sernità e gioia come il tuo cuore desidera. Baci baci baci Angela

da: 3msc
del 06-01-2007

# ehilà!
sono arrivata tardi?????????
bè speriamo che quest'anno sia un bell'anno....sereno.....e pieno d'amore!!!!!!!!!!!!
un fantastico anno anche a te gabry!!!!!!!!

ARIAFRITTA


Ariafritta è un Sito fatto di semplice umorismo e non contiene volgarità di nessun genere.
Tutto il materiale di proprietà di Ariafritta è coperto da Copyright ©. Vietata la copia senza il consenso del Webmaster.