Pagina iniziale  Guestbook  FORUM  Tuo Account  Cambia Template  Guida al Sito  il creatore: [[[ SILVER ]]]  Ariafritta in TV  Esci - Logout vota:  


· Pagina iniziale
· Cartoline Animate
· Eventi in corso
· Privacy
· Scrivici
· SITI TOP
· Tips & Tricks
· Tuo Account
· Vostre Poesie
· Vostri Giornali



.:: Frivolezze ::.
.:: Utilità ::.
.:: Nel Sito ::.



Ciao viandante
Nickname
Password

Non hai l'Account?
[[ CREALO QUI ]]
Iscritti:
Ultimo: clo44
Totale: 7621

Online adesso:
Visitatori: 150
Iscritti: 0
Totale: 150





Mondofritto








WebSito

OROSCOPO DI ASPIRINA

Oroscopo

[ INDICE OROSCOPO ]

***OROSCOPO 2008****
Scritto il: 22-11-2007 @ 09:29 am -- letto 4541 volte


... ECCO DI BOTTO…IL 2008
Mi sembra ieri che scrivevo del 1999 e siamo già balzati al vero numero UNO del nuovo Millennio.
Come il vero numero uno? Mi direte voi, ma… se sono già passati ben sette anni dal 2000…com’è possibile?? Che dice costei?? E poi non ci dimentichiamo che questo è pure un anno bisestile.
Dunque se ci riferiamo alla numerologia scopriremo che la sommativa ci presenta il 2 0 0 8 = 1 0 = 1 Nella realtà dei fatti 7 anni sono serviti come assestamento del nuovo millennio, ed ora cominciamo a fare sul serio!
Ecco perché il piccolo selvaggio, da me ribattezzato” Tarzanetto” ha preso il posto di Baby Hermann e ne ha ben ragione, in quanto da questo momento sarà necessario, che lo si voglia o no, impostare a nuovo i sistemi di vita sul nostro beneamato pianeta, se non vogliamo una completa degenerazione, che ci vede strettamente collegati alla Natura, madre di tutte le cose.
La composizione del nuovo anno, è data dalla dualità che crea un doppio caos impone un’evoluzione, non semplice, né pacifica, per raggiungere l’equilibrio attraverso il confronto di due stabilità, legate al potere ed agli interessi materiali….. Niente di nuovo, si potrebbe dire, da quando l’essere umano è apparso sul pianeta…. Eppure….
E’ mia personale convinzione che il “femminile” in senso complessivo, potrà fare davvero la differenza…anche se non sarà facile, come non lo è mai stato.
Cercherò di essere meno criptica… la dualità a livello complessivo ritengo sia rappresentata dai due blocchi Oriente ed Occidente che non sono solo due direttrici, ma si diramano in tante varianti più o meno riconoscibili,che fungono da deterrenti…. e/o da acceleranti.
Le guerre tra poveri, sono un classico storico, forse all’inizio saranno state causate dalla proprietà di un ruscello, poi con l’organizzazione del Sociale, avranno proseguito con l’esigenza di supremazia di un capo branco contro un altro, oggi cambiando l’ordine dei fattori il prodotto non cambia proprio.

Se facciamo riferimento a l’Enneagramma, antico mezzo di conoscenza del sè e di evoluzione spirituale, già usato più di duemila anni fa, come percorso iniziatico dai maestri Sufi, scopriremo che il sistema, descrive nove diversi tipi di personalità e il rapporto tra loro, quindi se proviamo a valutare il 2008 come anno UNO scopriremo queste caratteristiche:
Critico nei confronti di se stesso e degli altri, il Tipo Uno è impegnato a migliorare le cose dentro e fuori di sè, creando un mondo di giustizia e ordine morale.
Vàluta, istintivamente le situazioni giudicando ciò che è bene o male, ciò che è giusto o sbagliato.
É perfezionista, corretto e sincero. Ha senso pratico, autocontrollo, serietà e inflessibilità. Può essere pedante e pignolo, perché non sopporta: L'imperfezione, il disordine, la scorrettezza.
Il che mi pare prometta bene!
Ma il nuovo anno per arrivare all’UNO deve passare per il 10, che la numerologia definisce… momento di evoluzione…che sia Fortunata o meno…dipenderà dagli abitanti del pianeta.
Prevedere che le maggiori disquisizioni a livello mondiale verteranno su “inquinamento, surriscaldamento, emissione di gas nocivi, smaltimento dei rifiuti…” è facile ciò che invece lascia in amletici dubbi è quando dalle chiacchiere e dai meeting si passerà alle soluzioni alternative…. Magari in alcuni casi facendo qualche passo indietro.
Se teniamo in considerazione la conformazione del 10, scopriremo :
5+5: antagonismo religioso da comporre;
4+6: prevalenza del denaro sui gruppi;
7+3: Viaggi di grande portata che creano idee e comunicazioni;
8+2: Equilibrio tra due grandi forze;
9+1: Riflessione, fredda logica e potere di un UNO (il grande fratello??? Speriamo di no!)

Astrologicamente parlando, il cielo all’inizio dell’anno si presenta cosi:
Sole ovviamente in Capricorno, all’inizio della Casa IV^ in congiunzione con Giove di Rivoluzione ed in congiunzione ampia con Mercurio e Plutone.
Luna in Bilancia, in Casa 1^, stuzzicata da una quadratura con Mercurio, e sostenuta da un bel trigono con Nettuno in Casa 5^.
Saturno in Casa12^, che si oppone al nodo lunare Nord… contrastando la strada giusta da seguire, con una serie di ostacoli piccoli e grandi il cui superamento è necessario per meglio comprendere l’andamento complessivo.
Gli altri pianeti si trovano poi ammassati nello spazio compreso tra l’inizio della Casa 4^ e l’inizio della Casa 7^ sotto il tiro di Marte, alcuni…. Nel contempo sostenuto Nettuno.
La definizione grafica mostra ancora una barca a più vele… quindi più difficile da manovrare. Ora come sempre provo a dare la mia interpretazione, ma prima vi invito alla festa di compleanno di SILVER che si terrà a partire dalle ore 20 del 31 dicembre fino a data da destinarsi, alla fine della lettura dell’oroscopo troverete la porta per il Salone di Ariafritta, dove Il padrone di casa riceverà tutti gli ospiti, anche non iscritti, circondato dal popolo ariafritticolo, sarà facile riconoscere oltre al padrone di casa alcuni dei suoi amici e collaboratori, come ad esempio il leonissimo Cioppi, poi incontrerete anche la Ronda fritta riconoscibile dalla divisa in bianco e nero… Quindi leggete e poi ballate con noi!

Nel leggere le indicazioni planetarie si potrebbe supporre che il cielo abbia deciso di rimettere un po’ di ordine nelle cose terrene, infatti la posizione dei pianeti nei segni di terra, invita ad una maggiore riflessione e responsabilità, inoltre verso metà gennaio Plutone si affaccerà in Capricorno e con questa triade: Giove e Plutone congiunti in buona posizione con Saturno, c’è poco da essere superficiali! Non dimentichiamo nemmeno Urano che dal segno amico dei Pesci imporrà innovazioni e cambiamenti… non solo nel settore delle grandi religioni, ma anche nel settore politico… in cui una moralizzazione non guasterebbe proprio. Magari sarà la volta di fare il famoso passo indietro, a me tanto caro, che potrà aiutarci ad andare avanti meglio. Saturno metterà in primo piano tutte le questioni non ancora risolte sostenendole con una sorta di logica che non ammetterà dimenticanze…che potrà scontrarsi con l’espressione della famiglia nei principi più elevati, e NOI……. SPERIAMO CHE CE LA CAVIAMO ancora una volta…. Anzi sapete che vi dico? Voglio un po’ vedere che suggerimenti posso recuperare anche dall’Astrologia Cinese, che troverete come sorpresa di fine anno, in questo 2008 definito L’ANNO DEL TOPO.
CIAO,CIAO….E...BUON ANNOOOO!-->


ED ORA PASSIAMO ALL'OROSCOPO 2008...MA PRIMA...
PLS un momento di attenzione!
I lettori che conoscono il loro ascendente oltre al loro segno solare, avranno maggiori informazioni se leggeranno entrambi e faranno un piccolo mix delle risultanze ottenute. Ricordate che l'oroscopo è riferito ai segni in generale, quindi chi volesse saperne di più... dovrà sempre farsi fare uno studio sulla propria Mappa Astrale di base.

ARIETE Mercurio e Venere almeno all’inizio dell’anno vi aiuteranno a mediare la quadratura di Giove, avete avuto tredici mesi di aiuto dal grande Benefico e se avrete agito con criterio non avrete nulla da temere, al contrario di chi si è beato del momento propizio senza aprirsi al sociale ed agli altri. In questo caso avrete da gestire una sorta di inquietudine e qualche delusione che potrete addebitare solo a voi stessi; cercate di fare buon viso a cattivo gioco almeno fino alla primavera, se vi darete da fare con criterio e senza lamentele che non hanno ragione di essere, riuscirete a venir fuori anche dalle situazioni più difficili. Le cose migliorano a partire dalla fine di giugno, ma attenzione a mantenere fede agli impegni se volete barcamenarvi in un anno di alti e bassi e medio bassi, così da tenere sotto controllo le situazioni precarie. La fine dell’anno sarà meno complicata del previsto.
AMORE: La situazione sentimentale non è delle migliori specie per chi avrà fatto i conti senza l’oste, ritenendo che tutto fosse dovuto senza impegnare nemmeno un po’ della sensibilità esistente molto nel profondo. Dovrete imparare ad usare dialogo e tenerezza se vorrete trovare ciò che cercate. Qualcuno verrà fuori da una batosta di coppia e/o emotiva, quindi dovrà fare un esame di sé senza essere partigiano/na e cercare nei nuovi incontri una fonte di rinnovamento, tanto per arrivare verso l’autunno inoltrato ad una serena soluzione emotiva.
LAVORO: Il 2008 è il momento in cui dovrete fare, da subito, un serio bilancio una profonda analisi e magari il punto della situazione; qualche difficoltà è innegabile ma riguarderà l’ordinario giornaliero facilmente superabile dall’appoggio combinato di Giove e Venere, che sosterranno adeguatamente le vostre capacità e la vostra volontà di successo.... che dovrebbe arrivare alla migliore conclusione già verso l’inizio dell’estate… purché non vi lasciate distrarre dai momenti di entusiasmo perdendo di vista la realtà dei progetti e delle soluzioni alternative. Di conseguenza siate concreti, non dimenticate gli impegni e curate gli amici che vi sono sempre stati vicini, potranno essere la vostra vera forza fino alla fine del nuovo anno.
DENARO: Dovrete lavorare con costanza, approfittare del vostro naturale fiuto per gli affari, non aspettare le manna che non si trova in commercio e… già dall’inizio dell’estate potrete cambiare la vostra situazione in standby. Dovrete dimenticare la mania di vivere un po’ sopra le righe, essere spartani e seguire un regime di vita molto più sobrio, in modo che alla fine dell’anno sarete finalmente in grado di darvi alla pazza gioia… anche se vi suggerisco…sempre di farlo con molta discrezione.
PER GLI OVER 50:Le piccole delusioni potranno essere superate se attingerete al vostro entusiasmo personale, fate i conti e regalatevi qualche piccola soddisfazione, che potrebbe avere bei legami con le nuove tecnologie…ebbene provateci in fondo si tratta di lasciare libera la vostra naturale curiosità e dedicarvi a ciò che più vi piace: la socializzazione, quindi non è mai tardi per qualche esperienza innovativa… ma curate la vostra salute e controllate le vostre esigenze di espansione, se non volete eccedere poi solo nel peso…. soprattutto non opponete agli anni che passano la vostra naturale avversione per l’invecchiamento, sentendovi arrabbiati non si sa bene con chi, siate sereni e l’anno vi sorriderà.

TORO Dire che il 2008 sarà un anno di rose e fiori, significa dire delle facezie, tuttavia poiché godrete dell’appoggio di pianeti importanti, solo che ci mettiate un pizzico di volontà potrete risolvere tutte le questioni che da tempo vi assillano. Chi cerca un lavoro lo troverà, ma dovrà cominciare ad essere responsabile e meno auto celebrativo, siete costanti ma soffrite di una sorta di egotismo che non vi favorisce. Se lavorerete con serietà anche su voi stessi, senza perdervi dietro a leziosaggini che non tutti apprezzano, saprete farvi conoscere ed apprezzare nella vostra reale capacità. Lasciate andare il passato ed avviatevi verso un futuro di concreti successi e di migliore espressione di voi stessi, lasciate da parte le illusioni ed i sogni ad occhi aperti ed avrete le basi per un buon futuro, fortunato e soddisfacente con riconoscimenti reali e non fittizi
AMORE: Dopo qualche maretta, il passaggio di Giove e Venere con una capatina di Plutone, vi aiuteranno a capire come liberarvi delle tensioni e per pianificare, qualche malumore che insidia la coppia, fate un esame dei vostri ed altrui comportamenti e non siate troppo comprensivi….con voi stessi. Spesso le vostre ostinazioni monolitiche disturbano una comprensione complessiva. Siate obiettivi e non ve ne pentirete, perché a partire dalla primavera potreste concordare un matrimonio o una lunga convivenza. Le coppie consolidate potranno rivivere una buona stagione di recupero, mentre i single se ne parlerà all’inizio dell’autunno per cui hanno tutto il tempo di scegliere l’altra metà del cielo, in vista di una fine d’anno scoppiettante.
LAVORO: In linea di massima siete dei buoni lavoratori, e dove non funziona l’inventiva e la fantasia, sopperisce l’ostinazione, in questo 2008 le cose funzionano almeno fino all’inizio dell’estate, poi dovrete mettere un freno alla vostra improvvisa voglia di cimentarvi in troppe cose in troppi impegni che possono farvi perdere un ritmo idoneo al vostro temperamento, quindi evitate di accettare troppi incarichi rischiereste di essere poco presenti e poco affidabili. Quindi in estate prendetevela comoda e riposatevi dagli stress, vi rifarete alla grande all’inizio dell’autunno, ma senza esagerare. La chiusura dell’anno appare movimentata, a causa di incomprensioni con colleghi, collaboratori e/o soci, quindi calma e giudizio siano i vostri compagni leali ed accorti.
DENARO: Sembra che qualche buonissima occasione si presenterà subito verso la fine di gennaio, siate ottimisti e pronti a cogliere le occasioni. Se dovrete sottoscrivere accordi o contratti anche i mesi caldi sembrano idonei allo scopo, ma… attenzione a non gettare al vento i guadagni, siate formichine per tutto l’anno ed alla fine avrete il piacere di zio Peperone… fare il bagno nelle vostre monete…e se vorrete che tutto migliori tenetele da parte in attesa di altre belle entrate… che male non fanno proprio! … E’ vero che il denaro ed il successo non danno la felicità, ma aiutano molto come scrive qualche saggio!
PER GLI OVER 50: Non siate statici e siate disposti alla socializzazione sia all’esterno fisico, che all’esterno virtuale, se non siete al meglio delle vostre possibilità. Forse scoprirete anche come ovviare a qualche problema che vi portate appresso da un sacco di tempo. La noia potrebbe essere il vostro maggior nemico, così come la solitudine non solo fisica ma anche e soprattutto mentale, quindi anche se non siete ben disposti verso le innovazioni tecnologiche fate una prova e scoprirete che c’è un sacco di gente con cui rapportarsi…evitate gli accumuli di cibo energetico che non vi farebbe per niente bene.
GEMELLI Per fortuna siete sponsorizzati da Marte in anello di sosta, è vero che non fa parte dei vostri abituali Sponsor, ma visto che gli altri sono in contrasto, Mercurio compreso, ebbene cambiate sistema, siate attivi ed energetici, siate intraprendenti e volitivi, richiamerete la fortuna che unita al vostro naturale sesto senso porterà soluzioni alternative invidiabili e risolutive per tanti versi. Quest’anno richiede il vostro coinvolgimento in prima persona e senza reticenze o rinvii, lasciate da parte l’abilità colloquiale che servirà poco ed aguzzate silenziosamente l’ingegno. E’ vero l’anno è faticoso se volete ottenere il successo, ma siate presenti a voi stessi e quando arriverà Venere a vostro sostegno, verso la fine dell’anno potrete congratularvi con voi stessi. Sostenete il vostro/vostra partner e/o socio di affari ve ne verrà un buon vantaggio nel prossimo anno. Abituatevi ad avere spazi limitati, o da ridimensionare, potreste avere ospiti non previsti già dall’inizio dell’anno, oppure riorganizzare la casa, controllate l’acqua e tutto ciò che ha affinità per evitare qualche piccola seccatura.
AMORE: Questo campo sembra molto piacevole, in quanto a dolcezza, comprensione, dialogo e perché no anche qualche puntatina erotica e passionale... per voi così dissacranti sarà la ciliegina sulla torta, ma in questo settore scegliete di agire più che…. parlare, se avete figli il rapporto sarà tenero, se cercate soluzioni le troverete, purché facciate delle scelte ragionate e non prese nei momenti di entusiasmo. Perfino i single più incalliti potrebbero decidere per una coinvolgente storia d’amore.
LAVORO: Premesso che nel 2008 si richiede la vostra massima concentrazione nonché l’uso di tutte le vostre notevoli capacità, siate pronti a mettervi in campo usando la vostra abituale osservazione, accompagnatela con la vostra parlantina siate dei veri e propri “persuaders” e poi procedete con il rappresentare le vostre idee e la bontà dei vostri progetti, quindi perseguite i vostri scopi senza confidare troppo nel caso fortuito, mettete in pratica questi suggerimenti partendo dall’inizio dell’anno… ed alla fine della primavera comincerete a vedere i primi segnali positivi che in estate vi renderanno felici ed orgogliosi di voi stessi, ricordatevi di mantenere con cura le relazioni sociali, mantenete le promesse già fatte prima di farne di nuove, e vivrete un anno interessante e decisamente positivo.
DENARO: Avrete capito che il 2008 è un anno impegnativo, quindi anche il settore finanziario esige la vostra massima attenzione, perciò niente voli pindarici, massima concretezza, un pizzico di attenzione, capacità di monetizzare e potrete alla fine dell’estate fare un esame della situazione e ritenervi soddisfatti di voi stessi e delle vostre capacità… in caso contrario… non dite che non ve lo avevo detto! Insomma non lasciate nulla al caso, poiché tutto dovrà venire fuori dalla vostra arguzia e dalla vostra vera capacità gestionale, che dovrà anche tener conto di eventuali lavori di recupero o ristrutturazione della casa in senso generale ed in particolare per tutto ciò che riguarderà l’acqua (tubature, stanze da bagno, cucina… piscina se l’avete ecc.) Siate accorti e l’autunno vi troverà pronti per la raccolta di piccole e grandi movimentazioni finanziarie, tutte in positivo
PER GLI OVER 50: L’età aurea non vi impedisce di essere portati alla ricerca di soluzioni alternative, di risposte alle vostre curiosità, di impegni più o meno grandi che esulano dal lavoro in senso obiettivo, ma fanno parte del vostro essere, avrete imparato a riflettere, almeno spero, e saprete meglio affrontare situazioni diverse anche se non esattamente pianificate da voi o dagli eventi. Siate disponibili al vostro circostante ed ascoltate e soprassedete a qualche intemperanza dei più giovani che potranno sollecitare nella vostra mente idee innovative…. senza per questo sentirvi sicuri dei vostri preconcetti, che non sono ciò che sembrano.

CANCRO Il grande benefico in opposizione al vostro, pardon, al nostro Sole stuzzicherà le idee, se volete dedicarvi a qualcuno, dedicatevi al vostro compagno, socio, agli altri con cui avete rapporti legali, gioverà anche a voi, sotto ogni profilo. La logica di Saturno e l’innovazione di Urano vi permetteranno di essere buoni consiglieri per voi e per gli altri ed a scoprire in ogni situazione l’applicazione del buon senso che significherà la paziente e lineare costruzione di un anno “buonino”. Forse avrete dei momenti in cui tutto apparirà troppo calmo, ma non abbiate fretta perché sarà proprio quello il tempo in cui potrete cogliere possibilità interessanti. L’estate appare buona, anzi direi frizzante, ed alla fine tirando le somme potrete essere soddisfatti, grazie anche ad Urano e Saturno sempre in posizione favorevole.
AMORE: Il settore sentimentale appare calmo, senza voli pindarici, sarà più interessante l’amicizia (se ne avete con il/la partner) ad avere la meglio; per chi si trova ad avere scelto una vita da single, riceverà belle manifestazioni di amicizia e simpatia, e se avrà voglia di un rapporto concreto dovrà scendere a patti con se stesso/stessa, e non procedere in modo statico, cercando di scegliere più con la mente che con gli occhi. Se siete già in coppia sarà importante che dimostriate al/alla vostro/vostra partner che tenete a lui/lei dimostrando la vostra tenerezza, il resto verrà da sé, sicché anche Venere capricciosa della prima decade di dicembre prossimo, non vi darà alcun fastidio.
LAVORO: Per ottenere il massimo è importante che iniziate l’anno con grande intraprendenza, lasciando da parte qualunque momento di “stanca” perché tutto ciò che inizierete bene nel primo periodo del 2008 vi garantisce un anno assolutamente positivo e vincente, Saturno vi dona logica, Urano l’innovazione necessaria e Giove vi stuzzicherà anche troppo, ben appoggiato da Marte che significheranno le basi essenziali per il successo delle idee…. Ma non innamoratevi dalle novità astruse, seguite il buon senso e liberatevi con decisione di chi tenterà di ostacolarvi con dubbi e perplessità inutili.
DENARO: Le soddisfazioni nel settore professionale diverranno moneta corrente, e la borsa ne sarà entusiasta, se avete deciso di investire, non fatevi fretta, e non fate il passo da gigante solo per simpatia o per non dire NO ad un amico impelagato in finanza e se proprio non potete farne a meno, aspettate la primavera, quando arriveranno sostanze che aspettate da tempo immemore. Fatto questo, assicuratevi un gruzzolo che vi permetterà di risolvere alcune situazioni dispendiose di fine anno, visto che Giove ci metterà lo zampino.
PER GLI OVER 50: Il nuovo anno porta interessanti novità economiche, forse una eredità, forse una vincita (se giocate) oppure forse la liquidazione ed il recupero di una rendita, magari legata in qualche modo alla vendita di una casa di famiglia. Sarà il momento di prendersi cura di se stessi (per chi non lo fa come me!) oppure permettersi un viaggio ….meglio in occidente e meglio ancora nella propria nazione… insomma le possibilità ci sono, e perfino il gusto dell’avventura, quindi è il momento giusto per rispolverare qualche sogno nel cassetto e per recuperare affetti a piene mani, che ci sono sempre ma non sempre fisicamente valutabili. Per chi ha deciso di scrivere…è ora che lo faccia… a tutti i livelli.

LEONE Fino alla primavera il 2008 si presenta molto bene, quindi è il momento migliore per impostare accordi e contratti di ogni sorta che assicurano la loro validità; In primavera Venere in posizione di contrasto potrebbe darvi molto da fare, quindi preparatevi se dovete fare incontri di qualunque genere essi siano, lavoro, studio, amore ecc. evitate i nervosismi e proteggete i punti deboli, sicché nulla vi trovi impreparati, se avrete questa accortezza l’estate sarà a vostra piena disposizione grazie alla posizione di supporto degli astri che contano, ma non tralasciate di fare concretamente per evitare che qualche pianeta capriccioso possa mettere in discussione un buon anno concreto, ma possiate arrivare ad un dicembre con i fiocchi come si addice ad un buon anno.
AMORE: La dolcezza e la comprensione saranno le vostre armi vincenti, la distrazione potrà crearvi qualche complicazione di troppo, regolatevi di conseguenza. Se siete di quelli che hanno l’abitudine di auto criticarsi ad oltranza ( come accade agli ascendenti Scorpione) fatela finita! Abbiate fiducia in voi stessi, nelle vostre capacità seduttive, nel vostro buon carattere e nella vostra intelligenza e se la volete avrete una estate superlativa anche in questo settore, e se Venere in qualche momento vi metterà i bastoni tra le ruote, non ci fate caso, una cenetta al lume di candela, due risate in compagnia e passa la paura. Ricordatevi però che i primi di dicembre prossimo futuro saranno complicati, quindi in quell’occasione leggetemi e vi darò qualche buona dritta! Oppure fate come vi pare ma poi non vi lagnate!.
LAVORO: Passato il primo momento di riflessione che vi capita ad ogni inizio di nuovo anno, vi accorgerete che siete davvero energetici ed in grado di sviluppare nuovi progetti, mettere in pratica idee alternative, purché non vi facciate prendere dal nervosismo… quando qualcosa non funziona, prendetevi qualche giorno di ferie da ciò che state portando avanti, e lasciate che le idee attracchino alla vostra mente, così avrete preso due piccioni con una solita fava, vi sarete riposati ed avete trovato vie alternative per i vostri progetti. Quindi il suggerimento è: iniziate il 2008 con energia calma e diplomazia, datevi da fare in primavera con tutta la vostra capacità di incontro o “Feeling” fatelo con calma e stile ed il nuovo anno sarà una pietra miliare o d’angolo per il vostro solido castello che si ergerà in autunno, con vostra grande soddisfazione sia morale … che materiale.
DENARO:Tenete stretto il vostro denaro e lasciate perdere gli investimenti specie quelli che sembrano molto vantaggiosi, almeno nei primi mesi dell’anno, siate accorti nelle spese, dalla primavera in poi le cose cominceranno a girare al meglio e potrete rimpinguare le vostre casse, in un crescendo graduale ma positivo che vi permetterà di essere tranquilli anche in vista di una fine di dicembre con un po’ di maretta.
PER GLI OVER 50: Possiamo definire questo nuovo anno come un anno di relazioni vecchie e nuove che porteranno novità e piacere dopo un anno trascorso in riflessione eccovi pronti a recuperare il vostro charme, il vostro carisma, la vostra capacità di essere presente con la regale bonomia che vi distingue sempre in ogni consesso (non con sesso ehehe specifica dedicata al mio amico Cioppi).
Per quanto riguarda la salute siate sobri nelle consumazioni, riprendete e correggete qualche vizio dolciario e di cibi energetici, insomma ogni tanto recuperatevi e starete anche molto bene!
VERGINE Un piccolo accorgimento per capire come gestire questo 2008 sta nella verifica del “ritorno di Saturno” perché direte voi… ebbene perché il limitante è rientrato nel vostro segno dopo 29 anni di assenza, naturalmente ciò ha significato per chi ha un’età maggiore… ma cerchiamo di capire se avete da poco abbordato la trentina, chiedete come avete trascorso quell’anno in particolare, anche se eravate troppo piccoli per prendere decisioni, così potrete avere un’idea di questo ritorno. Certo, come per tutti, non mancheranno momenti difficili o complessi, come per ogni anno che si rispetti, ma è indubbio che molte cose troveranno le soluzioni più idonee allo scopo…. Magari andate a rileggere il significato di questo ritorno e regolatevi di conseguenza.
Potremmo definirlo un anno di rinnovamento, e malgrado qualche bordata di Marte ed Urano entrambi in contestazione, avrete l’appoggio di Giove e Plutone che non scherzano e potranno suggerire idee logiche e psicologicamente valide per un anno davvero nuovo e non solo per modo di dire.
AMORE: Se avevate problemi nel settore potrete ritrovare una nuova intesa con il/la vostro/vostra partner, purché non vi facciate trascinare dall’ostilità verbale di Marte che potrebbe scatenare nervosismo e magari eccesso di suscettibilità improprie.
Naturalmente, più complicata appare la vita di coppie già in fase “terminale” che potrebbe degenerare in rotture turbolente e lotta continua, assolutamente da evitare.
Se rottura deve essere… che lo sia, ma con garbo specie se ci sono figli che misureranno con attenzione e valuteranno con chiarezza le tanto conclamate sincerità familiari. Per tutti, single compresi aspettate l’autunno prima di decidere per un amore serio, sereno e duraturo proprio come lo cercate… ma che sia il vostro e non in prestito.
LAVORO: Vi piace fare le cose per bene, vi piace dimostrare le vostre capacità e spesso questa vostra mania di perfezionismo vi fa soffermare sulle piccole cose e magari vi fa perdere la vista dell’insieme, per fortuna siete perseveranti quanto basta per ricominciare daccapo ogni cosa che non risponde ai vostri canoni di precisione. Saturno vi aiuta a maturare i vostri concetti di base e magari ad elaborarli meglio, e se dovesse accadere che siete portati a dover cambiare lavoro come potrà capitare in molti casi, specie nel primo trimestre del 2008, sarete in grado di portare con voi l’esperienza ed una buona lettera di ottime referenze che vi permetteranno di trovare meglio ed al meglio delle vostre possibilità.
Ma attenzione agli ultimi mesi dell’anno, non fatevi trascinare in discussioni e polemiche se volete raggiungere miglioramenti professionali sia di forma che di sostanza.
DENARO: Strano a dirsi, ma in un modo o nell’altro si prospettano entrate interessanti nella prima parte dell’anno, che sarà opportuno conserviate con cura per affrontare spese impreviste che si intravedono, specie nel periodo estivo, quindi usate la vostra bella capacità di verifica e consolidate il vostro patrimonio che potrà gradualmente lievitare per avere un bell’exploit già dai primi mesi dell’anno dopo. Ciò che si legge nella disposizione astrale indica comunque la necessità di portare avanti la propria situazione finanziaria con molto criterio e con la voglia di capitalizzare
PER GLI OVER 50: Se come me vi amate poco (cioè in sintesi non avete un sano egoismo che vi supporti) questo è l’anno giusto per soccorrere voi stessi per dedicarvi alle vostre vere esigenze al di la di ciò che vorreste fare per tutti coloro che vi stano intorno…figli compresi. Se avete del tempo dedicatelo a voi ed al vostro benessere fisico e psicologico, leggete, visitate una Farm del benessere, andate a teatro, al cinema, fate qualche piccolo viaggio pur senza dilapidare i vostri averi…vale anche per voi!

BILANCIA Comincia in modo diverso questo 2008, forse in compagnia di amici che non si vedevano da tempo, forse in un contesto diverso dall’abituale…magari meglio del previsto, malgrado Giove… Avete Mercurio, Marte e Venere dalla vostra parte, quindi comunicazione, energia ed affettività sostengono le vostre scelte, certo questo non è un anno di passeggiate, ma di impegno su tutti i fronti, che sarà un diverso modo di crescita interiore, sia per i giovani che per i meno giovani, si tratterà di vedere ciò che vi circonda da una diversa prospettiva, avrete modo di iniziare molte cose, fatelo nel modo giusto, poiché i primi risultati si vedranno già all’inizio della primavera e nei mesi più caldi o almeno fino alla fine di luglio dovrete basarvi soprattutto sulle vostre capacità ragionative senza l’appoggio della piccola fortuna…. E poi via più veloci della luce alla conquista di spazi migliori per voi e per le vostre aspettative.
AMORE: Anche se state attraversando un periodo difficile in amore, avete il tempo e gli ingredienti giusti per un vero recupero, ma dovrete cambiare il vostro modo di essere, specie se volete recuperare qualcuno che per voi conta realmente, se vi darete da fare subito, se avrete la capacità di ricostruire il vostro modo di essere un po’ troppo “asettico” per trasformarlo da Saturnino a Venusiano, avete modo e tempo giusti per vivere un’estate calda sotto ogni profilo, ma se vi ostinate nelle vostre posizioni…. Dovrete faticare molto prima di trovare la giusta controparte. Quindi riflettete decidete quali siano le vostre reali esigenze, fate un esame finestra sia sotto il profilo emotivo che estetico e poi….Auguri per un fine anno da ricordare.
LAVORO: Nel settore professionale, datevi da fare subito, se vi occupate di pubbliche relazioni i primi tre mesi risultano eccellenti, ma non siate confusionari e programmate con cura i vostri interventi, per rendere al meglio la vostra capacità professionale, ascoltate chi ne sa più di voi e non vi ancorate a sistemi vecchi per procedere, se avrete questa intenzione, i risultati saranno davvero interessanti che vi accrediteranno di nuove stelle nel periodo estivo e se saprete concretizzare le idee, in autunno avrete il piacere di ricevere qualche interessante conferma, quindi in ogni caso nulla sarà gratuito, ma l’impegno sarà vincente in ogni settore.
DENARO: La situazione finanziaria, che tanto vi sta a cuore, migliora, ma attenzione a non esagerare con le spese voluttuarie o con gli investimenti facili, ricordate che è meglio procedere con cautela guadagnando il giusto che perdere di vista, per “eccesso di gola” l’andamento finanziario normale. L’autunno vi consentirà nuovi interessanti obiettivi nella sicurezza del patrimonio personale, ma senza eccedere,,, perché vale il vecchio adagio…”chi troppo vuole nulla stringe” .
PER GLI OVER 50: Per gli argentati l’anno comincia bene ma con calma e tranquillità, avrete il gusto di vivere con sereno piacere giorno dopo giorno, magari rispolverando una certa convivialità da tempo accantonata per esigenze di impegni in eccesso; amici e parenti che non vedevate da tempo vi saranno vicini e se qualcuno vi lascerà sarà per completamento della propria storia, lasciandovi ricordi e tenerezze vissute, i viaggi e magari un ritorno al passato saranno una garbata revisione che vi renderanno felici del tempo trascorso e di quello che farà parte del vostro futuro.

SCORPIONE Questo nuovo anno lascia ben sperare per voi, cari amici sempre un po’ critici…. spesso in eccesso, un po’ ombrosi, un po’ contro corrente con le vostre piccole manie investigative…. È ora che vi lasciate andare un po’ alla parte migliore di voi stessi, l’arguzia, la simpatia, l’ironia frizzante, che non vi mancano di certo.
Il 2008 promette successi piccoli e grandi armonizzati sia con l’età che con il vostro vissuto personale, quindi godetevela anche nelle piccole cose e soprattutto senza guardare “se dietro ci sono i 5 cereali”.
A metà gennaio Plutone vi darà un assaggio del suo sostegno, anche se vorrete cambiare i sistemi di vita a cui siete abituati. Perfino in amore, qualunque sia la vostra età, potrete scoprire o riscoprire la gioia di vivere, quindi cosa aspettate?? Cominciate subito e non perdete tempo, perché l’autunno potrà cerare qualche piccola difficoltà che sosterrete meglio se avrete vissuto il tempo in modo entusiasmante.
AMORE: Anche per le coppie più collaudate si prevedono piccoli giochi di simpatico potere e piccole novità interessanti e coinvolgenti; chi è in fase di revisione avrà solo da completare una sorta, liberazione del passato; chi ha appena recuperato l’esistenza di un sentimento, potrà costruire un rapporto vero, specie se lascerà da parte l’insostenibile lente di ingrandimento che si porta sempre appresso, poi le cose si quietano per i meno giovani, mentre i più giovani potrebbero scontrarsi con un rapporto molto coinvolgente, che tra alti e bassi finirà per sfociare, all’inizio dell’autunno, in un legame forte con connotazioni di eternità…anche se il dopodomani e nel grembo degli dei…. Si potrebbe pensare…. perfino alle nozze.
LAVORO: Il settore professionale sarà un po’ stressante nei primi mesi del 2008, a causa di ordini imprecisi ricevuti e ad una sorta di difficoltà nelle comunicazioni, siete degli ottimi osservatori, quindi non è il caso che vi facciate prendere dal nervosismo, le collaborazioni positive vanno mantenute, e grazie alla vostra inventiva potrete risolvere ciò che a prima vista potrebbe apparire impossibile… ma non per voi creativi dell’impossibile! In questo modo la primavera vi vedrà vincenti sotto vari profili e potrete perfino programmare un futuro piacevole in linea con le vostre reali aspettative e magari raccogliere i frutti derivanti dalle vostre capacità professionali che siete portati a ritenere… comuni. Nel caso decideste di cambiare lavoro, per questioni serie ed irreversibile, non fatelo all’impronta, ma preparatevi con criterio e cominciate a farvi spazio sul mercato del lavoro, verso l’inizio dell’autunno, dopo avere riflettuto lungamente ed avere valutato i prò ed i contro… chi vi ama… in famiglia e non potrà aiutarvi a riflettere per una scelta vincente.
DENARO: E’ giunto il momento idoneo alla pianificazione del vostro settore finanziario, avrete anche un valido aiuto non solo da Plutone, signore del vostro segno e vostra guida silente, ma anche da chi vuole darvi una mano per migliorare la vostra situazione, siete buoni lavoratori e se farete le cose con calma otterrete ciò che cercate comprese nuovi punti d forza per i vostri redditi, così in autunno potrete avere la possibilità di fare il punto della situazione e magari predisporvi ad una fine di anno entusiasmante ed indimenticabile.
PER GLI OVER 50: Anche per voi, tante piccole interessanti e piacevoli novità che sanno di emozione e di sentimenti, di amicizie, di tenerezze e di piacevolezze, specie se riuscirete a viverle con allegria e senza continue revisioni, lasciarsi andare alle emozioni più tranquille non è sbagliato, meglio sarà vivere alla giornata e se qualcosa non è perfetto… fa parte della vita di tutti i giorni…e vi aiuterà a risolvere anche obiettivi problemi quotidiani che fanno ormai parte del vostro vissuto.
SAGITTARIO Il 18 dicembre scorso, Giove ha lasciato il vostro segno per insediarsi nel segno successivo che in linea generale rappresenta per voi la casa della produzione e del denaro, è ora di fare un esame del vissuto per preparare e progettare il futuro immediato. Visto che siete stati sotto i riflettori per circa 13 mesi, sentirete la necessità di vivere il vostro assoluto privato, il che non guasta. D’altra parte Urano nel IV° campo ideale, indica novità improvvise che riguardano la vostra casa di origine, e di conseguenza anche la casa di proiezione…. Forse cambierete casa, forse amplierete il vostro nido perché diventi un focolare…se siete giovani. Giove farà buoni legami con il Campo del lavoro e vi permetterà di mettere in pratica le innovazioni che avete in mente, insomma lo si potrebbe definire un anno sereno, pacifico, costruttivo aperto alle migliori novità… compresa l’idea della coppia così come ve la siete sempre immaginata.
AMORE: Siete portati alla passione anche se cercate di scherzarci su, e l’anno promette scintille, anche se la primavera avrà bisogno, per qualcuno di voi, di un chiarimento che coinvolga la così detta “altra metà del cielo” ma anche in primavera sarete coinvolgenti ed affascinanti, con un procedere di eventi che si susseguono a ritmo serrato, con vostra grande gioia fino ad arrivare ad una fine d’anno in cui avrete ormai scoperto se convolare a giuste nozze oppure esplorare nuovi legami alla ricerca della “pietra Verde”.
LAVORO: Giove che dal vostro campo secondo suggerisce ampliamento delle entrate, ben si lega con il campo del lavoro che non solo mostra i risultati fin qui ottenuti, ma assicura interessanti novità e nuove responsabilità che vi faranno piacere. Quindi il 2008 si rappresenta agevole e produttivo anche se nel periodo estivo un Mercurio indisponente richiamerà la vostra attenzione specie se vi occupate di comunicazioni, avrete necessità di esaminate con attenzione le questioni che magari avete sotto gli occhi e non vedete perché le immaginate più difficili di quanto in realtà non siano. Per chi ha in animo di cambiare lavoro, chi ha un contratto a termine lo completi ma se vuole ottenere risultati dovrà aspettare l’autunno che promette bene. Chi ha una società o un’imprenditoria, potrà ampliare il proprio settore di interferenza grazie ad un imprevisto appoggio esterno, che indica la possibilità di una situazione più solida in prospettiva.
DENARO: Se non avete le manie di “zio peperone” potrete ritenervi soddisfatti di un anno in cui il denaro c’è per ciò che serve ed anche per ciò che potrà servire, siate attenti, non fate sprechi ed avrete un buon anno anche perché avrete nuove opportunità per incrementare le vostre entrate e senza impegnarvi in modo esagerato… e magari regalarvi una veloce ma piacevole vacanza; mantenete un gruzzolo di scorta perché, come cantavano Cochi e Renato, “non si sa mai, non si sa mai… quello che al mondo ci può capitar”
PER GLI OVER 50: Remi in barca, per molti, per un sereno anno vissuto nel privato della famiglia, mentre imparerete a dedicarvi alle cose che più vi piacciono e per le quali non avevate molto tempo da dedicare. Dedicatevi con piacere ad una famiglia allargata con esclusione della primavera in cui potrebbe esserci qualche problema di comunicazione con i giovanissimi e gli adolescenti, poi siate i narratori che sapete essere ed avrete chi vi ascolta con entusiasmo.

CAPRICORNO Un anno con i contro fiocchi con un gennaio pieno di promesse e piccole grandi vittorie, siete sotto la luce dei riflettori… si proprio voi che lo vogliate o no… se avete un esame da fare un progetto da sottoporre questo è il periodo adatto, per ottenere successo e riconoscimenti e così via fino ad arrivare ad una primavera fiorita che potrebbe anche portarvi la fortuna per i capelli lunghi, quella che si acchiappa al volo, magari ci sarà durante l’anno qualche interferenza marziana, ma in fondo Marte non è così negativo….è che lo disegnano così! Insomma un 2008 davvero buono che si concluderà in modo quasi fantastico, per darvi ancora almeno 30 giorni di successo Gioviano che potrebbe anche spingervi al grande passo se non lo avete ancora fatto.
AMORE: Dicevamo, a proposito di Marte, se lo prenderete per il verso giusto, invece di perdere la pazienza potrete arricchire la coppia di momenti di passione che è molto meglio! Siate meno severi con voi stessi ma anche con chi vi è vicino, per avere momenti di vera gioia. La bella stagione vi esorterà a prendere qualche decisione a lungo termine, non solo in modo emotivo ma anche… in modo legale perché avrete deciso che è il momento giusto. I più giovani potranno incontrare l’amore della vita oppure decideranno di cambiare, se c’è qualcosa che non va, ma lo faranno nel modo più tranquillo ed amichevole… per arrivare alla fine di un anno quasi perfetto
LAVORO: Riservate il primo periodo del nuovo anno a riflettere sugli eventi trascorsi, per verificare e valutare i vostri errori e gli eventuali ostacoli oltre ai sistemi migliori per superarli. Una volta fatto un riesame, gettatevi con entusiasmo nella mischia, tenendo conto dei collaboratori validi anche se non si sperticano in lodi, che piacciono anche a voi severi e logici umani, ma sappiate appoggiarvi a coloro di cui potete realmente fidarvi, non appoggiate i pettegolezzi, ma ascoltateli perché c’è sempre da imparare e preparatevi a qualche evento super, verso l’autunno mentre alla fine sarà utile che vi godiate un po’ di relax e di pace per voi stessi e con la vostra famiglia
DENARO: Forse avrete bisogno di un nuovo forziere più ampio, siete dei lavoratori affidabili e concreti e il denaro cercherà di buon grado la vostra compagnia, evitate le speculazioni che non sarebbero vantaggiose, lasciate perdere gli affari “d’oro” e contate sul vostro buon senso, eviterete seccature e perdite tra la fine dell’estate e l’inizio dell’autunno siate ottimisti e guardatevi intorno potreste incontrare la signora Fortuna proprio dietro l’angolo
PER GLI OVER 50: Sentimenti: OK, denaro Q.B. Ottimismo prima e dopo qualche spesa e tanto per migliorare gli effetti riposo e divertimento di tanto in tanto che miglioreranno anche quei piccoli noiosi disturbi che ogni tanto si presentano … senza preavviso, proprio come le tasse e per il resto godetevi un anno lontani dalle inutili mischie.
ACQUARIO l vostro cielo appare neutro, e seppure avete attraversato un anno faticoso, non è stato pessimo come qualche precedente, ora avete bisogno di un veloce recupero che potrete fare confidando nelle vostre capacità personali, l’inizio non sarà come vorreste ma le posiibilità ci sono sta a voi metterle in evidenza, intanto potete contare su un certo ritorno di energia fisica che attiva la piccola fortuna, si tratterà di avere fiducia ed a primavera, scoprirete nuovi interessi e nuove energie… abbiate pazienza si tratta di un anno di preparazione per ben accogliere Giove che entrerà nel vostro segno portando energie e fortune nuove, quindi è come la preparazione di una festa, dove tutto ha bisogno di essere organizzato a dovere. Naturalmente molto significativo appare come sempre l’ascendente che tenderà a migliorare più che ad appesantire le situazioni. E per chi si trova ad attendere la soluzione di eventi sia personali che professionali, le troverà al momento giusto. L’estate sarà un percorso di guerra ma ne verrete fuori con una serie di vittorie per procedere in crescendo fino ad una chiusura di anno all’insegna del complessivo rinnovamento in ogni settore.
AMORE: Qualcosa di nuovo vi viene dall’amore che tenderà a sostenervi sia che siate in coppia che un irriducibile single, voi siete portati ad una sorta di “amicizie amorose” che sono il sale della vostra vita, anche se spesso, possono non completarvi come vorreste, ma non siete nemmeno portati all’amore unico eterno ed indissolubile a causa di una sorta di psico anarchia insita nel vostro profondo, cercate un equilibrio e vivete al meglio le vostre storie d’amore vere o pensate. Poi verso l’autunno inoltrato ci penserà Venere ad incanalare le vostre energie verso un tipo di sensualità soddisfacente sia in senso terreno che eventualmente sublimata.
LAVORO:Meglio il settore professionale grazie all’ambizione che non vi difetta, potrete essere apprezzati nel modo giusto, purché evitiate polemiche e piccoli tradimenti a cui siete spesso portati senza rendervene conto, in nome di una non ben acclarata onestà di principio, tutta di vostro unico appannaggio. Una persona amica potrà suggerirvi qualche nuova idee per produrre denaro e se la comprendete in tempo e la condividete, seguitela con correttezza e la vostra borsa v ne sarà molto grata
DENARO: Anche il settore finanziario risponde bene alle vostre esigenze, potrete perfino fare con successo qualche piccolo investimento sicuro; programmate una buona vacanza senza esagerare, in modo che possiate vivere con serenità di un buon periodo di relax senza l’assillo delle spese così arriverete al completamento dell’anno con una borsa fornita e pronti ad un periodo Gioviano.
PER GLI OVER 50: Avreste bisogno di iniziare l’anno con una periodo in un ottimo centro benessere per ben usare il periodo di dinamismo che potreste fraintendere come periodo di stress, dovreste trovare il modo di liberarvi almeno per un periodo di tempo di impegni gravosi, magari senza fretta, pianificando le idee ed i sistemi. Dovrete ritrovare la vostra migliore forma e prepararvi ad un rinnovamento complessivo.

PESCI Il cielo a prima vista è un po’ complicato, in quanto Saturno è in opposizione al vostro Sole che ospita Urano, per cui siete tra due tendenze rinnovamento e fuga da Alcatraz impedite da logica e responsabilità… Venere e Marte sono dispettosi…ma Giove è grande e potente e la “Forza” è dalla vostra parte… che si fa quindi??? Prima di tutto controllate il vostro Ascendente, poi, con i potenti mezzi messi a disposizione dalla vostra Sibilla Astrologa, andate a leggere quali sono le case delle diverse tendenze…… e prima di tutto siate ottimisti perché malgrado qualche intralcio “sine causa” apparente, le cose procedono al meglio, anche se non vi nascondo che ci sarà un po’ di fatica fino alla primavera ma poi la fortuna la farà da padrona.
Tenete conto delle cose che vi interessano realmente, recuperate la disciplina, che vi è sfuggita dalle mani e sarà un punto di forza, per i vostri cambiamenti. Siate accorti ma concreti ed intraprendenti, non valutate le apparenze ma basatevi sulla sostanza dei fatti e godetevi le sorprese che vi aspettano
AMORE: I sentimenti vanno alla grande, le vostre scelte sentimentali sono stabili specie se siete giovani, se il / la vostro/a partner ha il vostro grado di tenerezza il rapporto crescerà proprio secondo i vostri desideri segreti, trasformando l’emotività in tenerezza, l’energia in sensualità, i progetti in realtà. Per chi si trascina ancora appresso un rapporto di coppia ormai logoro e stanco ci sarà l’esigenza di cambiare, o almeno prendere atto della situazione di base ed accettarla così com’è oppure decidere di rinnovarsi in modo complessivo. Attenzione alle cicogne che voleranno molto basse, regolatevi di conseguenza. Siate sereni e consapevoli delle scelte perché sembrano proprio a vostra misura.
LAVORO: Buone cose anche nel settore professionale, idee positive che prendono corpo, anche per voi la fortuna dai lunghi capelli si lascerà prendere con facilità, siate operativi, pratici, costanti, diplomatici e la primavera vi renderà orgogliosi del vostro lavoro, dandovi una marcia in più ed aiutandovi a migliorare voi stessi e coloro che vi sono al fianco nel progresso professionale.
DENARO: Tenete sotto il massimo controllo le spese, lavorate con determinazione risparmiate con logica se volete raccogliere a piene mani verso la fine dell’estate, per poi concludere un anno in cui avrete fatto diversi centri.
PER GLI OVER 50: Qualche difficoltà all’inizio dell’anno riguarda voi ed i giovanissimi della famiglia, quasi come se foste in simbiosi, se saprete guardare in faccia i vostri errori, senza trovare troppe scuse, e se avrete la capacità di ammettere, almeno con voi stessi quali sono le vostre carenze, potrete recuperare affetti importanti e con essi anche un pizzico di fortuna, di cui avete bisogno.
Seguite a vostro modo i suggerimenti e come la Fenice questo potrà essere un anno di rinascita dalle ceneri del passato. Baci & Abbracci
BUON COMPLEANNO SILVER!! E.....
BUON ANNO TUTTI INSIEME…PERCHE':
E’ QUI LA FESTA!!!


ENTRA QUI!


FELICE COMPLEANNO AI NATIVI DEL MESE … AGLI AMICI DI SEMPRE AI NAVIGANTI OCCASIONALI AI NUOVI AMICI A TUTTI, INSOMMA AUGURO UN FELICE PERIODO E... BUONE STELLE PIANETI ASTRI ASTEROIDI E .... …GALASSIE!!
(I testi sono di aspirina©)
(immagini ed elaborazioni di okkioNero!©)
Annunci economici Terza Mano sono di Silver©)
commenti musicali di youtube
L’ospitalità: del Patrono [[[SILVER]]]
la simpatia critica: degli amici accreditati
Le faccine sono di internet e di Ariafritta
La Sala Riunioni di Ariafritta N.E.
N.B. E’ vietata la riproduzione, anche se parziale, senza preventiva liberatoria sottoscritta dagli autori, ciascuno per la propria parte.





Leggi gli altri
Leggi gli altri
Profilo autore
Profilo autore
Crea un account
Crea un Account

Commenti inviati:
(solo gli utenti registrati possono inviare commenti)

da: lupo
del 31-12-2007

# Grazie cara Gabriella, spero che questo nuovo anno possa esaudire tutti i tuoi desideri, ed in modo speciale quello che più hai a cuore... Un abbraccio grande grande... anna

da: bambi
del 01-01-2008

# Grazie Gabry :-))))
Ti auguro un felice 2008......che ti porti tutto ciò che più desideri.
Un bacione
Carmen

da: karlovac
del 01-01-2008

# Oroscopo molto accurato e completo e con quel filtro di ottimismo che ti fa prediligere, mia cara Gabry. Ti auguro un 2008 pieno di ciò che ti sta a cuore.
Carlo

da: nilde
del 01-01-2008

# Bellissime queste pagin...ci voleva proprio di svegliarsi... col botto !!!!!!
Sono appena arrivata e ringrazio tanto la zietta che mi ha inviato una card da questo simpaticissimo spazio...
grazie e buonissimi prossimi 365 giorni a tutti!

da: Trinity
del 02-01-2008

# Come perdersi il tuo INSUPERABILE OROSCOPO, dunque c'è speranza per i leoncini quest'anno yuuuuu! Speriamo bene. Le previsioni generali dell'anno UNO sembrano un pò più ottimiste di quello che pensavo, l'anno bisestile dicono che non sia fortunato..vedremo..e incrociamo le dita. Tantissimi auguri anche a te, un bacione

da: nonnapapera
del 05-01-2008

# Grabry sei la più brava astrologa che io abbia mai conosciuto, tutto questo tuo tempo dedicato a noi ariafritticoli, sei grande,apprezzo moltissimo questo tuo impegno nei nostri confronti, il bello è che 99 su 100 ci azzecchi che dire GRAZIE e grazie anche a Silver che ci ha fatto conoscere te grande professionista.
Ti auguro un 2008 di grande salute serenità e amore.
baciotti baciotti baciotti. Angela

da: Aspirina
del 05-01-2008

# Messaggio cumulativo!
Ciao bella gente, cari lettori ed amici, l'Oroscopo sarà in standby fino alla prossima domenica perché
devo consegnare talmente tanto carbone che non potete immaginare, una delle scope è dall'idraulico che aspetto da due settimane, al quale ne donerò un bel quantitativo...poi ne ho parecchio per i governativi, che senza bisogno di fiducia si sono aumentati... tutti d'accordo l'appannaggio già troppo elevato... e noi....paghiamooooo... e poi nè ho per un'altra marea di gente, che non se lo immagina nemmeno.
A voi invece auguro tante cose belle, dolci e buone e... arrivederci con l'oroscopo dopo il 10 gennaio. Baci&Abbracci. aspi

da: Aspirina
del 05-01-2008

# Risposta per: lupo
Grazie carissima Anna, gli auguri sono ben graditi e te li rendo elevati al quadrato, un grande abbraccio anche a te ed un grosso smack!

aspi

da: Aspirina
del 05-01-2008

# Risposta per: bambi
Grazie a te mia cara Carmen, ti auguro un anno che sia proprio come lo desideri, un baci8

aspi




da: Aspirina
del 05-01-2008

# Risposta per: karlovac
Grazie buon amico Carlo, tra le altre cose ti auguro un anno ricolmo di sensibili pensieri da condividere con noi nelle tue bellissime poesie...senza tralasciare la musica e naturalmente tutto ciò che desideri. un grande abbraccio.
aspi

da: Aspirina
del 05-01-2008

# Risposta per: nilde

Ciao nilde, bevenuta tra quelli delle stelle, un grazie a te ed uno alla tua zietta che che salutiamo con simpatia, un anno di belle cose per te e per la tua zietta. smackaspi


da: Aspirina
del 05-01-2008

# Risposta per: Trinity

Mia cara simpatica e bellissima amica, che piacere rileggerti, non preoccuparti per il "bisesto" dipende sempre da come ci si prepara... a dire il vero per me è sempre stato fortunato, quindi mi auguro che lo sia anche per te. Grazie degli auguri e sono d'accordo...incrociamo le dita hai visto mai??? smack.aspincorreggibile!

da: Aspirina
del 05-01-2008

# Risposta per: nonnapapera

Ma ciaoooooo Angela carissima! Ti ringrazio dell'apprezzamento che devo dire, mi fa molto piacere, ho scovato qualche piccola innovazione per il settore delle stelle che spero faccia piacere, e se c'è qualcosa da suggerire... ebbene sono tutt'occhi! Che tu abbia un anno secondo le tue aspettative ... in quanto al megagalattico Boss, come potete vedere ci ha regalato, anche qui la possibilità di mettere qualche simpatico emoticon. Auguri a Mr. Aoneg ed alla tua bella famiglia. un abbraccioaspi


da: merocaine
del 05-01-2008

# bene,bene sembra che questo 2008 sia molto produttivo !!! Del resto non solo le stelle lo dicono .....
ciao e buon anno

da: iride
del 05-01-2008

# il tuo oroscopo ha sempre un pizzico di magia in più...mi è piaciuto un sacco! cercherò di afferrare la fortuna dai lunghi capelli e di scansare le cicogne :-)) sei straordinaria Gabry! Un ottimo anno a te :-*

da: alexandra
del 06-01-2008

# carissima Aspirina!
Sì, l'anno sembra già faticoso... E soprattutto mi piacerebbe in parte cambiare lavoro. Sembra però non sia il caso, eh? Sigh! E sempre tanti pensieri... Uff! E tu come stai? un bacione!!!

da: Cioppi
del 09-01-2008

# Splendido OROSCOPO...grazie per le energie dedicate!
Splendido anche il consesso ;-) di compleanno organizzato a Madacascar per il nostro caro amico Silver.
Ho scoperto che oltre ad essere leone con ascendente scorpione, sono anche coniglio o lepre...beneeeee che bel serraglio co' tutti 'sti animali!
Ti faccio i miei migliori auguri per questo nuovo anno...e visto che è bisestile, valgono anche doppi.
Un abbraccio e ... al prossimo oroscopo.


da: Aspirina
del 10-01-2008

# Risposta per: merocaine


Grazie cara la mia caramellina inglese, sai bene che le stelle promettono e se si opera bene mantengono le loro promesse!
Un Buon anno anche a te per un un bastimento carico di belle novità.

Aspikaoani

da: Aspirina
del 10-01-2008

# Risposta per: iride

Grazie mia cara, sono molto contenta che ti sia piaciuto, cerco sempre qualcosa in più per i cari amici come te, Cavalluccio Marino in Acquario... fai uno scacco matto allora e un baci8issimo
aspi


da: Aspirina
del 10-01-2008

# Risposta per: Cioppi

Grazie mio Leonissimo amico, splendida performance la tua! Almeno tu hai un serraglio da Madagascar... che devo dire io con un Granchio che pizzica due Gemelli sotto lo sguardo di un...Serpente?? ( poi a me i serpenti fanno pure impressione!) :Tantissimi auguri anche a te elevato al quadrato con un doppio baci8aspi


da: bettyboop
del 11-01-2008

# Gabry cara, ancora stordita dai festeggiamenti, non avevo messo per iscritto il grazie sincero per la mole di lavoro che hai fatto e che hai saputo darci con entusiasmo nelle cose positive e, con gli occhiali rosa shocking, in quelle che lo sono un po' meno.
Per quello che riguarda il mio segno...nulla da obiettare o da aggiungere!!Sembra che m'hai fatto il fotoclick :D E, siccome nell'oroscopo cinese sono un cane, ti abbaio con tanto affètto(per evitare confusioni culinarie!!) e ti smackotto con feste e scodinzolamenti per te ed Okkiolino
Lucia
P.S. La tua firma è bellissima!!

da: 3msc
del 12-01-2008

# grazie mille gabry!!!!!!!!!!
allora divento ricca?????????????????????????????????????????????
hi hi hi.....
bacioni

da: Aspirina
del 12-01-2008

# Risposta per:alexandra
Ciao Alessandra! è sempre un piacere leggerti, si è vero l'anno è un pò faticoso(d'altra parte ti capisco con il mio ascendente Gemellino)...non ci sono grossi problemi, bisogna solo imparare ad essere più cauti e tranquilli...e poi via a tutto gas baci8
aspislow

da: endorfine
del 14-01-2008

#
carissima aspy, non arrivo in ritardo, l'oroscopo cerco di assimilarlo giorno per giorno per non fare confusione.
Mi pare che buonino sia poco essendo un over 50!!!!!
Preferisco il mio cancro ascendente cancro, al drago cinese.
Resto quindi fedele a questo tipo di oroscopo, non ho hli occhi a mandorna e neppure a nocciola......
Complimenti e grazie per il tuo lavoro.

"leggere l'oroscopo è cercare una mano che ti accompagni"


da: Aspirina
del 21-01-2008

# Risposta per:BettyBoop
Ciao mia cara amica di Ronda fritta, ti rispondo con un pò di ritardo, causa forza maggiore...tanto noi ci incontriamo quasi tutti i giorni in chat! Grazie del tuo messaggio e degli apprezzamenti che mi danno la misura adatta a dedicare pensieri nuovi e simpatici a tutti gli amici. Un grazie di cuore da okkiolino sempre molto presa con il suo lavoro che viene legge e scappa...... finchè non la placco suo malgrado.
Un baci8 aspiaspi

da: Aspirina
del 21-01-2008

# Risposta per: 3msc
Ciao piccola....... ebbene te lo auguro di cuore di fare concorrenza a zio Paperone, magari vedi se c'è uno spazietto anche per me...baci8
Aspi


da: Aspirina
del 21-01-2008

# Risposta per: endorfine


Grazie del messaggio, mia cara Endo amica di Ronda, non importa il tempo, ma l'assimilazione e l'espressione, i messaggi per gli over 50 sono aggiuntivi e non limitanti, quindi teniamo conto delle informazioni in più e passiamo un buon anno in compagnia. Ma bello il dragoooooooo! Comunque si, anch'io preferisco il tradizionale ma ho voluto mettere una curiosità in più. Grazie dell'apprezzamento e del pensiero che metterò in debita evidenza. Un bacio8Aspi


ARIAFRITTA


Ariafritta è un Sito fatto di semplice umorismo e non contiene volgarità di nessun genere.
Tutto il materiale di proprietà di Ariafritta è coperto da Copyright ©. Vietata la copia senza il consenso del Webmaster.