Pagina iniziale  Guestbook  FORUM  Tuo Account  Cambia Template  Guida al Sito  il creatore: [[[ SILVER ]]]  Ariafritta in TV  Esci - Logout vota:  


· Pagina iniziale
· Cartoline Animate
· Eventi in corso
· Privacy
· Scrivici
· SITI TOP
· Tips & Tricks
· Tuo Account
· Vostre Poesie
· Vostri Giornali



.:: Frivolezze ::.
.:: Utilità ::.
.:: Nel Sito ::.



Ciao viandante
Nickname
Password

Non hai l'Account?
[[ CREALO QUI ]]
Iscritti:
Ultimo: clo44
Totale: 7621

Online adesso:
Visitatori: 155
Iscritti: 0
Totale: 155





Mondofritto








WebSito

OROSCOPO DI ASPIRINA

Oroscopo

[ INDICE OROSCOPO ]

OROSCOPO 2011
Scritto il: 22-12-2010 @ 10:28 am -- letto 3331 volte


... E IL 2011…COSA PROMETTE??
Ciao a tutti cari amici virtual-stellari, eccoci al nostro appuntamento annuale; sembra ieri che si parlava di vacanze, ed eccoci invece a parlare del nuovo anno che si profila con le sue promesse decisamente ermetiche.
Come al solito sono in riflessione di fronte alla Mappa di Base del nuovo anno che mi lascia liberamente supporre tutto ed il contrario di tutto. Per una questione scaramantica, ho riproposto l'immagine già inserita in anni passati con la speranza che “un piccolo passo indietro” sia fortunato per tutti e magari anche capace di farci recuperare un pizzico di buon senso, che a dire il vero ci starebbe proprio.
Vediamo, intanto, il senso dell’anno attraverso la numerologia, considerata in varie vesti e vediamo cosa otteniamo.
Se guardiamo la conformazione del nuovo anno 2011 = 13 = 4 Vedremo che è un anno DUE del nuovo Millennio; un Millennio al Femminile come ho già avuto modo di scrivere, e questo sarà ancora un anno Al femminile infatti se diamo un’occhiata curiosa ai Tarocchi, scopriremo che il Due rappresenta LA PAPESSA, definita in ebraico BETH= LA PORTA che indica la madre, la donna,ma anche la natura, colei che detiene i segreti non svelati e custodisce le due chiavi quella d’oro dell’energia materiale e quella d’argento del pensiero e dello spirito, elemento primo che andrà a conformare il nuovo nato.
Se vogliamo valutare lo “Zero” dovremo tenere conto che nei Tarocchi esso rappresenta in un modo o nell'altro il “caos” quindi l'inizio e la fine degli eventi dai più semplici a quelli più complessi. Potremo quindi considerarlo, come sempre, una specie di sottofondo possibile ma non definitivo.
Sempre nei tarocchi troviamo che l' UNDICI indica LA FORZA definita come la sorella del Bagatto, l'Iniziata , colei che con coraggio volitivo sovrasta il pericolo, indicato dal Leone, e con dolcezza riesce ad aprire la bocca del grande felino, senza che nulla di negativo le accada.
L'UNDICI Assommato al DUE da come risultato il TREDICI , che rappresenta LA MORTE come fine di un qualunque evento per ricomporsi in una RINASCITA.
Se sommiamo il TREDICI nella sua composizione, cioè 1+3 come risultato finale otterremo il QUATTRO che nei tarocchi indica L'IMPERATORE ovvero IL POTERE DELLA STABILITA'che si esprime soprattutto a livello materiale, quindi una qualche idea potremmo averla...ma ognuno è un individuo a se stante, quindi sarà più facile e ben augurante vedere tutto in rosa...o in giallo se si vuole...io per sicurezza ho già optato di sostituire gli occhiali fucsia con gli occhiali arcobaleno, come il cerchietto che si forma sul mio computer, quando il Mac non ha voglia di seguire i miei comandi e mi fa aspettare per esercitare la pazienza.
Se vogliamo dare un'occhiata generale, le cose non sono sufficientemente chiare, non perché le stelle ed i pianeti siano ermetici, ma proprio per ciò che in realtà mostrano. Se il 2010 era un anno di attesa DODICI, il nuovo anno potrebbe essere considerato un anno di trasmutazione,TREDICI, che non lascia niente al caso, ma porta a compimento tutto ciò che è iniziato nell'anno precedente.
Guardando il nostro Bel Paese, si può supporre che: se elezioni ci saranno, non porteranno niente di concreto, ma potrebbero sottolineare, grosse difficoltà di piazza ed una vera e proprio ingovernabilità, anche perché nella prima decade di Aprile, si formerà in Ariete, una congiunzione tra Marte ed Urano di transito, con il solito Saturno all'opposizione. Bisognerà aspettare fino all'inizio dell'estate per sciogliere i nodi e per recuperare una sorta di stabilità responsabile.
Sarebbe meglio se... una stella cometa in un ritardo di percorso, illuminasse e facesse breccia nelle dure teste dei governanti che improvvisamente, (ragionando per assurdo) presi da un raptus di buon senso, decidessero di collaborare per gli interessi reali della nostra Italia.
Per un esame più approfondito a livello generale, occorrono riflessioni ed ipotesi che suffragate dalle posizioni planetarie in formazione, possano darci interpretazioni a se stanti, che se mi gira,e se di vostro gradimento, potrò postare in seguito, magari partendo dai segni zodiacali dei governanti in senso generale.
A partire dal prossimo 22 gennaio, Giove si sposterà dal segno dei Pesci al segno dell'Ariete, ove resterà fino alla prima decade di giugno, di conseguenza i segni di fuoco ed i segni d'aria potranno essere favoriti almeno fino all'inizio dell'estate, periodo in cui sempre Giove (la grande fortuna) si sposterà in Toro, cambiando le preferenze, gli accordi ed i disaccordi.
Ora, se l'Ariete indica l'energia e Giove l'ampliamento, va da sé che si possa leggere, sempre a livello complessivo e generale, che di energia ce ne sarà...ma che tipo? Nell'arco dell'anno anche Urano e Marte si affiancheranno a Giove in Ariete...meglio leggere al positivo se vogliamo augurarci una scaramantica fortuna.
Plutone generazionale, è sempre nel segno del Capricorno e lì resterà a lungo, quindi vale ciò che ho scritto l'anno scorso, sempre in senso generale, poiché per l'individuale occorre riflettere il tutto sulla Mappa di Base o di nascita.
Quindi lasciamo in sosta i continui venti di guerra e di guerriglia, chissà forse ignorandoli si potrà costruire qualcosa di meglio; guardiamo, invece, ad una primavera fruttuosa, ad una ricca raccolta di prodotti della terra, alle migliorie per le parti finanziarie, a partire da giugno prossimo, ad una sorta di stabilità monetaria, molto auspicabile, guardiamo con speranza ad una sorta di equilibrio tra Potere e Popolo, auguriamoci che con l'uscita di Urano dai Pesci, siano controllate le dispute su quale Dio sia migliore, in modo che ognuno se lo preghi come vuole, senza pretendere di convertire qualcuno a qualcosa.
Certo con Urano in Ariete le contestazioni potranno sorgere tra i capi di qualunque cosa, allora pensiamo tutti insieme al meglio, ed immaginiamo in modo utopistico, che i vari Capi, facciano a gara per migliorare le sorti del popolo, di ciascun popolo, e come tante piccole candele spirituali accese, potremo richiamare su tutti noi il Benessere Condiviso
…. CIAO CIAO...E SERENO E FELICE NUOVO ANNO!


****OROSCOPO 2011****



ARIETE Saturno è ancora in opposizione, per buona parte dell'anno, ma Giove accorre, già dall'ultima decade di gennaio in vostro aiuto e poi si porterà appresso anche Urano e Marte, il che suggerisce che potreste rivoluzionare la vostra vita, purché lo facciate con criterio e con la riflessione necessaria, che vi faccia pensare agli altri oltre che alle vostre esigenze, permettendovi di agire con molto criterio e molto savoir faire, spesso carente nei nativi “al maschile” che dovranno necessariamente maturare in fretta, se non lo hanno fatto fino ad oggi.
Sarà necessario, per molti, ricominciare in diversi settori, naturalmente il tutto è definibile meglio attraverso la Mappa Astrale di base, per cui è ovvio che un Giove in transito nella vostra quarta casa (come avviene per chi ha l'Ascendente in Capricorno) potrà segnalare la possibilità di ottenere denaro dalla vendita di una casa, oppure ottenere una casa più grande grazie a nuove possibilità finanziarie.
Chi dei nativi supporta da tempo qualche grave problematica di coppia, potrà recuperare, se lo vuole, oppure liberarsi da legami troppo usurati ed aprirsi a nuove possibilità. Per chi ha problemi di salute e si trova ad avere l'Ascendente in Scorpione, potrà contare su qualche buona soluzione grazie a Giove di passaggio in 6° Campo.
L'Ascendente in Gemelli, suggerisce per chi abbia in essere problemi di carattere legale, l'aiuto di amici e magari la possibilità di impostare nuove possibilità a livello professionale, sempre che tali persone, siano in grado di parlare meno e concludere di più, mantenendo gli impegni assunti a qualunque costo, se non si vogliono vanificare le buone possibilità, visto che i tempi di sostegno Gioviano, arrivano giusto fino alla prima decade di Giugno 2011, anche se i risultati immediati potranno arrivare a rilento, in relazione alle vostre impazienti aspettative.
Attenzione, comunque che la presenza di Giove nel segno, richiede una sorta di “espansione” personale, che potrebbe tradursi per i più pigri e meno efficienti in una espansione fisica tutta a carico della bilancia (non il segno, ma quella che permette di pesare la vostra massa corporea) attestando la vostra espansione proprio nella casa indicata dalla posizione Solare di nascita. Tutto sommato il nuovo anno esige un vero rinnovamento per gli Arieti, sia sotto il profilo emotivo, che professionale, quindi sarà vostra responsabilità far decifrare la vostra Mappa di Base da un esperto, che possa meglio suggerire come affrontare gli eventi ed accogliere le nuove possibilità, cercando di farvi recuperare le vostre perdite personali in fatto di: amicizia, tolleranza, comprensione, di cui non potreste fare a meno.
Ascendenti Dedicati
***Tabata Ariete/Cancro: Qualche delusione familiare imprevista, vi obbligherà a riprendere contatto con la realtà, ma una volta tanto non lo farete come al vostro solito, in modo depresso e melanconico, sarà invece una spinta a riprendere i fili della vostra vita, mettendo in chiaro ciò che non vi va a genio; la tolleranza non è più il vostro forte, né tanto meno la malinconica assuefazione. Nel nuovo anno, deciderete di prendere le redini della vostra consapevolezza per ottenere ciò che vi aspettate, specie dalle persone che fanno parte della vostra vita, come i figli ad esempio, oppure fratelli e/o giovani collaboratori. Non adattatevi, ma riprendete il comando di voi stessi, lasciando da parte le vecchie abitudini ormai desuete.
***Giada1-Lapaolina Ariete/Capricorno: E' tempo di soluzioni, anche se non velocissime, Giove in campo quarto, promette qualcosa di fortunato per quanto riguarda la casa, che sia di origine o di proiezione, se avete in animo di vendere, il momento migliore è la prima parte del 2011, quindi non aspettate troppo, cercate e trovate le soluzioni che vi necessitano, magari facendovi suggerire da qualche esperto. Chi si trova sul campo, forse dovrà cambiare ambiente oppure sistema di lavoro, ma dopo un primo periodo di assestamento tutto procederà al meglio e con personale soddisfazione, per i più giovani si deve supporre un cambiamento di studio, oppure una presa di posizione riferita al lavoro a discapito dello studio.

TORO Dopo un periodo di faticosi cambiamenti e di attese, avrete appreso la capacità di guardare oltre, per meglio comprendere sia voi stessi che gli altri. Chi avrà avuto nuove responsabilità, chi avrà dovuto imparare a gestirsi, non importa se maturo nell'età anagrafica oppure solo nella propria maturità mentale; adesso, si tratterà di fare ancora un piccolo sforzo, lavorare con criterio e serietà, per la prima parte dell'anno, poi sarete sostenuti da Giove, che dalla prima decade di giugno sarà in casa vostra (naturalmente quella in cui si trova il vostro Sole di nascita) in ogni caso avrete modo di valutare con una certa logica, quali siano le migliori opportunità che vi saranno offerte, imparando a chiarire meglio le vostre posizioni, i vostri desideri e le vostre aspettative. Il suggerimento immediato è quello di usare la prima parte dell'anno per pianificare il vostro futuro, cercando di smussare quelle parti che vi mettono ancora in condizione di debolezza, se avete una storia conclusa, evitate di gettarvi a capofitto in una nuova storia senza grandi possibilità, solo perché avete voglia di tenerezza. Per quanto riguarda il settore professionale, non escluderei che a partire dall'inizio dell'estate, ci siano opportunità di grandi cambiamenti che potrete gestire con vera capacità e senza farvi trascinare dal momento dell'emotività fine a se stessa.
Applicatevi invece a recuperare voi stessi e le vostre energie, che potrete poi usare al meglio per il futuro. Per coloro che hanno incomprensioni e diatribe familiari, potranno fare chiarezza, una volta per tutte, liberandosi di inutili zavorre affettive, scegliendo la verità negli affetti. La posizione dei vari pianeti che si troveranno in Ariete(vostro 12° campo) suggeriscono una serie di eventi da affrontare, di questioni da chiarire, di menzogne da scoprire e da eliminare in modo chirurgico, ma con la massima attenzione, per evitare i colpi di coda di una congiura tra Marte, Giove ed Urano, che possono essere favorevoli o contrari a seconda della vostra Mappa di base o di nascita.
La primavera sarà il mezzo propulsore per rinnovare voi stessi e la vostra vita, anche se dovrete fare i conti con la capacità di opportunismo, che vi piace negare, anche con voi stessi. D'altra parte non sareste il segno stabile che siete, se non foste anche accortamente opportunisti, giusto quel tanto che necessita per una comoda sopravvivenza.
Per chi ha concluso una storia d'amore e per chi l'amore non l'ha ancora incontrato, questo è un buon anno per scoprire l'altra parte della Luna, quindi guardatevi intorno e lasciatevi apprezzare da chi sa vedere oltre le apparenze. Divertitevi pure, ma cercate di non distrarvi a partire dalla terza decade di novembre se non volete rischiare di perdere un incontro destinato a durare nel tempo. Come potete comprendere si tratterà di un anno movimentato, al quale dovrete accedere con attenzione, logica, pacatezza per raggiungere una sorta di chiarezza complessiva, sia interiore che esteriore.
Ascendenti Dedicati
Paulray Toro/Cancro:Qualche delusione familiare imprevista, vi obbligherà a riprendere contatto con la realtà, ma una volta tanto non lo farete come al vostro solito, in modo depresso e melanconico, sarà invece una spinta a riprendere i fili della vostra vita, mettendo in chiaro ciò che non vi va a genio; la tolleranza non è più il vostro forte, né tanto meno la malinconica assuefazione. Nel nuovo anno, deciderete di prendere le redini della vostra consapevolezza per ottenere ciò che vi aspettate, specie dalle persone che fanno parte della vostra vita, come i figli ad esempio, oppure fratelli e/o giovani collaboratori. Non adattatevi, ma riprendete il comando di voi stessi, lasciando da parte le vecchie abitudini ormai desuete.

GEMELLI Dopo una 2010 di cambiamenti, che avete portato avanti con riflessione e volontà, ecco che arriva il giusto premio che vi compete e che potrete accogliere con gioia, in molti settori, compreso il settore professionale oltre che il settore emotivo. Grazie a nuove posizioni planetarie vantaggiose, potrete farvi conoscere in modo diverso dall'abituale, sarete capaci di esprimere tutte le vostre reali potenzialità, a prescindere dalla vostra età anagrafica,tanto che, se siete ancora in ammirazione di qualche “Totem” familiare, arriva il tempo giusto per archiviarlo e meditare sulle vostre realtà personali.
Chi studia potrà procedere con vera capacità, chi si occupa di accedere a livelli superiori di maggiore prestigio e responsabilità professionale, non dovrà fare altro che raccogliere i frutti di quanto seminato; seppure ci saranno piccoli sacrifici da fare, essi saranno solo piccole pietre miliari sul vostro cammino, compiacetevi di voi stessi e del vostro intelletto, e fatevi apprezzare com'è giusto che sia. Chi dei nativi, avrà iniziato una crescita spirituale, potrà procedere con sicurezza ed affrontare ulteriori passi avanti per il raggiungimento di nuove possibilità entusiasmanti, quindi siate vivaci siate propositivi e provate a voi stessi ed agli altri quanto siete preziosi, come persone, come amici, come partner, come collaboratori, come insegnanti.
Non escluderei, tra l'altro per chi si occupa di attività legate alla comunicazione, (giornalisti ad esempio) farà bene a fare un passo avanti, che lo distanzi dalla massificazione e lo renda realmente visibile, oltre che comprensibile. Tutte le migliori opportunità appaiono riservate a chi si cimenterà con se stesso e saprà mettersi in discussione, lasciando da parte la tanto prediletta superficiale goliardia, ad un maggior desiderio di mettere radici. Per chi è già in coppia, a partire dall'inizio dell'estate, si riproporrà un certo rinnovamento ed un recupero di piacevolezze. I nativi che si trovano in discussione con familiari ed affini, avranno l'opportunità di crescere e far crescere il rapporto emotivo ed interpersonale, ma attenzione ai progetti, che affolleranno la vostra mente, cercate di metterli in ordine, per evitare piccoli ma seccanti interferenze. Per chi ha famiglia, qualche piccola ma seccante difficoltà verso gli ultimi mesi dell'anno, che dovrà essere risolta con calma, ma con polso fermo.
Ascendenti Dedicati
***Alexandra Gemelli/Acquario:Qualcosa di nuovo si annuncia, diminuiscono le pressioni ed i pensieri pesanti, mentre sarete in grado di portare avanti le vostre innovazioni personali, già dalla seconda decade di gennaio, potrete agire con sicurezza e risolvere quelle piccole e grandi problematiche che vi assillano, vecchie e nuove amicizie saranno a farvi da corollario, e vi spingeranno a lasciare spazi ristretti, per migliorare voi stessi ed il vostro rapporto con il mondo. Potrete cimentarvi in nuove creatività, rinnovare il vostro background personale e culturale per arricchire sempre di più la vostra personalità.

CANCRO Per noi fritture, la parola chiave dell'anno nuovo dovrà essere: autorevole determinazione, nei confronti di ciò che ci circonda. Abbiamo sperimentato la tolleranza zero, adesso si tratterà di proseguire per la prima parte del 2011, nel lavoro che abbiamo iniziato, nell'esame delle circostanze, fatto con criterio e senza fronzoli, quindi decidere di dire ciò che ci va a genio e ciò che non ci va, senza farci prendere da inutili complessi materni né con i figli, né tanto meno con gli altri che finiamo per annoverare come tali.
Saturno si trova ancora in sosta in Bilancia, costringendoci a prendere in considerazione eventi ed accordi che hanno segnature familiari, o di affini, occorrerà che ci sia sempre la presenza logica per ovviare ad eventuali problematiche che potrebbero danneggiarci e decidere di risolverle, anche a livello giuridico se necessario. Dopo questo periodo di assestamento avremo finalmente il ritorno del nostro impegno e del nostro lavoro, quindi potremo avere le così dette “vacche grasse” nella seconda parte dell'anno, perfino nel settore personale e finanziario, naturalmente sempre tenendo conto di quale sia la nostra Mappa Astrale di base, e proiettando sulla stessa le varie posizioni annuali dei pianeti più incisivi. Naturalmente sarà utile e ben fatto seguire la strada giusta senza scorciatoie e senza seguire illusorie proposte e promesse, specie se avremo a che fare con questioni legali e giuridiche di tipo ereditario oppure correlate a crediti pregressi, che sembrava non dovessero tornare all'ovile. Per Canceri, artisticamente creativi, sarà interessante cimentarsi in qualcosa di nuovo a partire dalla primavera, e se avremo tralasciato questa parte di noi stessi, per timidezza, per pigrizia o per scarsa stima delle nostre peculiarità, è ora di riprovarci con lena e con piacere, potremmo avere soddisfazioni e sorprese. Dovremo prenderci cura di noi stessi e della nostra salute specie nel periodo in cui una fitta compagnia di pianeti complessi si troverà nel segno dell'Ariete, badando naturalmente a quale sia la casa occupata dal segno, qualche problematica verrà fuori dalla casa di origine, dai figli perché questo è il dictatum di Saturno.
Ascendenti Dedicati
Aspirina Cancro/Gemelli: Saturno in Bilancia, indica che le questioni limitanti per il nuovo anno si trovano ancora nel campo 5° il che suggerisce problematiche relative ad un calo energetico, che ci viene in qualche modo proposto dal settore emotivo, specialmente figli o amori, decisamente impegnativi. Dal 22 gennaio Giove si sposta in Ariete, vostra casa undicesima, il che lascia supporre un appoggio fortunato da parte di amici, anche per una soluzione di carattere finanziario che sostiene per buona parte dell’anno e magari invita a cambiare sistemi di lavoro, o destinatari del lavoro che riguarda gli interessati, anche se porterà qualche problema di salute collegato alle proprie capacità fisiche e/o energetiche, da tenere sotto il massimo controllo.
***Sonny-Endorfine Cancro/Cancro: Qualche delusione familiare imprevista, vi obbligherà a riprendere contatto con la realtà, ma una volta tanto non lo farete come al vostro solito, in modo depresso e melanconico, sarà invece una spinta a riprendere i fili della vostra vita, mettendo in chiaro ciò che non vi va a genio; la tolleranza non è più il vostro forte, né tanto meno la malinconica assuefazione. Nel nuovo anno, deciderete di prendere le redini della vostra consapevolezza per ottenere ciò che vi aspettate, specie dalle persone che fanno parte della vostra vita, come i figli ad esempio, oppure fratelli e/o giovani collaboratori. Non adattatevi, ma riprendete il comando di voi stessi, lasciando da parte le vecchie abitudini ormai desuete.

LEONE Se avete ancora in animo di procedere verso il rinnovamento ed il successo, questo è l'anno giusto, vi si addice la figurazione del Tarocco “La Forza” che deve essere l'immagine ispiratrice. E' risaputo che i nativi di questo regale segno, sono naturalmente spinti alla migliore realizzazione di loro stessi, ma è anche vero che la nascita e l'immagine astrale che di loro si combina nella Mappa di Base, darà maggiore o minore possibilità nel tempo e nello spazio. In ogni caso, per quanto possano essere stati complessi gli anni trascorsi, questo è il momento giusto per mettervi in discussione con voi stessi, per provare le vostre reali capacità e darvi un ritmo diverso e più coerente con le vostre segrete aspettative. Se la parte emotiva è corretta e ben messa, questo è il momento di fare un balzo complessivo per aprirvi sia nel settore professionale, che nel settore sociale. C'è da dire che se averete la capacità di esaminare con serena franchezza la vita fin qui condotta, non potete non essere obiettivamente soddisfatti, specie se, come si può immaginare, avete avuto la capacità di trasformare molto di voi e sotto vari profili. Verificate e seguite la nuova strada che vi siete tracciati e qualunque sia la vostra età anagrafica, decidete di completare i vostri progetti, sia che riguardino un nuovo impegno professionale, sia che riguardino un nuovo corso di studi da completare...dipenderà solo da voi e dal tipo di Mappa di Nascita sia la vostra impronta stellare, sulla quale riflettere le rivoluzioni planetarie che si presentano. Naturalmente nulla ci viene dato in modo free, quindi il lavoro e l'impegno sono sempre una molla propulsiva di cui tener conto, ma se saprete gestire e disciplinare, quelle parti del vostro carattere che sono ancora in discussione, potrete davvero cambiare in modo complessivo e fortunato, tutto ciò che vorrete cambiare. Non dimenticate di tenere sotto controllo le situazioni sospese che abbiano un substrato legale da gestire, tanto per non tralasciare diritti e crediti da esigere, poi preparatevi al nuovo in ogni differente aspetto. Anche i viaggi saranno favoriti, siano essi su territorio nazionale che all'estero, potrebbe essere, dopo tempo, l'opportunità per impostare una buona estate per voi, nel modo che vi è più congeniale. Mettete in conto che l'osservazione sarà la madre delle idee, che potrebbero trasformarsi in vere e proprie possibilità di incassi monetari. Quindi cercate di sollecitare la forza a tutti i livelli e siate disponibili ad ascoltare, osservare, comprendere e fare vostro ogni evento innovativo ogni idea, ogni soluzione con cui venite in contatto. Saturno in Bilancia non punisce, ma insegna, fatene buon uso.
Ascendenti Dedicati
***Trinity Leone/Bilancia: La prima parte dell'anno richiede pazienza ed attesa, Saturno vi costringe all'attesa, e voi saprete reggere bene, perché poi sarete premiati a partire dalla primavera, malgrado si presenti molto impegnativa, sotto diversi profili, a cominciare da quello professionale. Certo non escluderei che avrete qualche momento di revisione complessiva, che vi metterà in condizione di non controllare, come sarebbe vostra abitudine, le caratteristiche deterministe del vostro carattere, allora se vorrete evitare esplosioni, che non amate molto, lasciate capire volta per volta i vostri disagi...oppure saranno guai di chi ci capita! Per coloro che non hanno in corso situazioni familiari difficili, niente da segnalare, per chi vive situazioni disagevoli, si tratterà di avere pazienza, cercando di armonizzare il dovere con la disponibilità.
***Cioppi-Assur Leone /Scorpione: Un anno davvero importante che segnala una vera svolta, proprio nel momento in cui avrete scelto di comprendere che la vita ci assegna un ruolo da interpretare, senza sapere quale sia, magico evento fortunato e fortuito al tempo stesso, esistente ma non cercato, che potrà ribaltare la situazione che molto spartanamente avete accettato...ebbene tutto da rivedere, da ricominciare, da ricevere, sia in termini personali che finanziari. L'amore è in sottofondo, è il canovaccio su cui lavorare, è la tela su cui dipingere, è il foglio su cui scrivere è il mare su cui navigare. I tempi sono diversi, ma in realtà ognuno ha il suo tempo stabilito e questo sembra proprio essere il vostro. Siate equilibrati, ma procedete con sicurezza sulle orme della fortuna.

VERGINE: A voi amici, che amate il dettaglio e la precisione in tutte le cose, anche le più banali, il nuovo anno porterà il piacere della concreta stabilità , tanto che potrete archiviare tutto ciò che fino ad oggi vi è sembrato in precario equilibrio, che vi ha regalato uno “stress da preoccupazioni” ebbene siate tranquilli, cambia ciò che vi disturba e finalmente sarete in pace con voi e con gli eventi in preparazione. E' probabile, che Saturno sul vostro campo secondo vi terrà ancora per un po' sotto scacco, portandovi all'obbligo di “monetizzare” nel vostro alter ego di “formichine”, a meno che la vostra Mappa di Base non suggerisca altro. Festeggiate il 12 marzo, quando Urano non vi sarà più opposto, e potrete tirare un sospiro di sollievo, sia nel settore professionale, che nella coppia consolidata, che per qualche momento vi ha messo in allarme rosso.
Preparatevi a lavorare con molta dedizione per la prima parte dell'anno e sarete ricompensati in tempi brevi, se siete in carriera, oppure se volete dedicarvi ad un interesse pubblico, state accorti all'inizio dell'estate, controllate ciò che fate, ma soprattutto ciò che concordate, poiché non ve ne faranno passare una, che non sia corretta e legalmente valida. Fate in modo che nemmeno un'ombra possa destabilizzarvi, se volete procedere con successo in ciò che avrete impostato a nuovo. Dovrete arrivare all'autunno inoltrato per usufruire dell'energia di Marte, che sarà pronta a sostenervi per lungo tempo e vi permetterà una sicurezza ed una grinta che gli altri non vi conoscevano. Evitate, invece proprio nello stesso periodo, comunicazioni e scritti che non siano formalmente corretti, specie se siete insegnanti, potreste subire ostracismo dai giovanissimi.
Per il settore emotivo, tenete d'occhio i più giovani della famiglia, figli, fratelli, cugini, che appaiono a rischio se lasciati a loro stessi. Per tutti i single, di qualunque età anagrafica, desiderosi di incontrare qualcuno che valga, si predispongano a socializzare, giusto a partire dalla metà di maggio. Evitate, invece e con la massima cura, di somatizzare evitate di farvi prendere da dubbi e preoccupazioni inutili, proprio per tenere la salute fisica al sicuro, da ogni seccatura che non vi giova in questo anno impegnativo.
Ascendenti Dedicati
*** raggiodisole Vergine /Gemelli: Saturno in Bilancia, indica che le questioni limitanti per il nuovo anno si trovano ancora nel campo 5° il che suggerisce problematiche relative ad un calo energetico, che ci viene in qualche modo proposto dal settore emotivo, specialmente figli o amori, decisamente impegnativi. Dal 22 gennaio Giove si sposta in Ariete, vostra casa undicesima, il che lascia supporre un appoggio fortunato da parte di amici, anche per una soluzione di carattere finanziario che sostiene per buona parte dell’anno e magari invita a cambiare sistemi di lavoro, o destinatari del lavoro che riguarda gli interessati, anche se porterà qualche problema di salute collegato alle proprie capacità fisiche e/o energetiche, da tenere sotto il massimo controllo.

BILANCIA Per i Bilancia il nuovo anno potrebbe essere definito “l'anno della rivoluzione personale” voi diplomatici per definizione” avrete raggiunto il massimo della disponibilità e ne avrete fin sopra i capelli di essere mediativi, avrete voglia di lite, non fine a se stessa, ma per ricominciare tutto da “Zero” proprio come non vi era capitato mai fino ad oggi. D'altra parte, a cominciare dalla seconda decade di gennaio avrete Giove in opposizione a Saturno di passaggio, il che rende tutto contrastante, da una parte la Grande fortuna vi mette fretta, mentre il tempo e la logica rendono tutto molto più lento , tanto da procedere a tempo di “lumaca” giusto per farvi prendere atto delle questioni che volete affrontare, che vanno elaborate e metabolizzate a dovere.
Dovrete fare i conti con la voglia di rinnovamento che vi assilla, sostenuta da una certa presa di maggiore coscienza di voi stessi, in una valutazione diversa e concreta di ciò che sapete fare e ciò che volete ottenere.
Se non volete fare intorno a voi solo terra bruciata, andateci cauti, ed ogni tanto prendetevi due o tre giorni di distacco dalle problematiche di tutti i giorni, tanto per non avere i nervi a fior di pelle. Ci sono possibilità diverse dall'abituale, e se non vi farete spiazzare dal sacro fuoco della fretta, potrete conquistare lo spazio che vi occorre nell'ambiente più adatto, con successo. Attenzione però che il campo opposto al vostro Sole, ospiterà a partire dalla primavera, sia Urano che Marte oltre che Giove, quindi siate molto cauti nelle vostre esternazioni, potreste mettervi in difficoltà nelle case in cui si giocheranno queste opposizioni, da valutare attentamente in relazione alla vostra Mappa di Nascita o di Base, quindi prendete queste proiezioni con il beneficio di verifica.
Nel settore professionale, si tratterà di comporre una serie di progetti con cura e possibilmente ascoltando chi giudicate valido come consigliere/a, per procedere con ordine in modo che, giusto poco prima dell'estate sarete in grado di gestire il settore commerciale e/o di studio con grande capacità e fortuna.
Anche il settore emotivo avrà qualcosa da offrire, ma dovrete prima riflettere e decidere, magari liberarvi da situazioni ormai superate che sono divenute pesi inutili, potreste decidere di sperimentare eventi amorosi innovativi, magari sul filo del rasoio, ma potrete farlo dopo la metà della primavera. I single, potranno scegliere: la persona, come e quando mentre le coppie di lunga data potranno decidere il come ed il quando ricomporre o.... scoppiare. Per quanto concerne la salute, una verifica alle articolazioni, alle parti doppie del corpo, ai denti, per chi ci pensa di rado. Per tutti, siate pronti a vivere l'impossibile ed ancora di più.
Ascendenti Dedicati
*** merocaine- Bilancia /Gemelli: Saturno in Bilancia, indica che le questioni limitanti per il nuovo anno si trovano ancora nel campo 5° il che suggerisce problematiche relative ad un calo energetico, che ci viene in qualche modo proposto dal settore emotivo, specialmente figli o amori, decisamente impegnativi. Dal 22 gennaio Giove si sposta in Ariete, vostra casa undicesima, il che lascia supporre un appoggio fortunato da parte di amici, anche per una soluzione di carattere finanziario che sostiene per buona parte dell’anno e magari invita a cambiare sistemi di lavoro, o destinatari del lavoro che riguarda gli interessati, anche se porterà qualche problema di salute collegato alle proprie capacità fisiche e/o energetiche, da tenere sotto il massimo controllo e magari supportare con elementi naturali.

SCORPIONE: Le occasioni arrivano: in fila per sette, numero sacro e fortunato, con resti divisibili in altre opportunità, quindi cari amici dello Scorpione il nuovo anno dovrebbe portarvi ricchi premi e cotillons dopo un anno abbastanza strampalato sia sotto il profilo fisico che emotivo. Ma ora il 2011 vi ripagherà delle preoccupazioni e delle paure, anche se non ci stavate pensando.
Fino alla primavera inoltrata dovrete essere operativi e precisi, poi Giove si sposterà in posizione positiva verso di voi e tutto procederà molto bene, anche se esistono problematiche da risolvere, come sempre, nella vita di tutti i giorni, avrete modo di andare avanti meglio del previsto e dell'immaginato. Avrete modo di socializzare, conoscere gente nuova, farvi conoscere e farvi apprezzare, potrete costituire associazioni, definire accordi sia di tipo professionale e finanziario, sia di carattere sociale, potrete rivedere persone che non incontrate da tempo, e sciogliere un po' quei nodi che da sempre portate con voi. Saturno in campo 12° invita alla riflessione, al lavoro ed alla ricerca in solitudine, ma il premio sarà riscattare momenti di flessione trascorsi e per chi lo desidera anche la possibilità di vedere chi vi ha mancato di riguardo, ricevere il giusto pagamento, senza che voi ne sopportiate alcun dolo.
Tirate i remi in barca a partire dalla prima decade di luglio e siate amabili, come voi sapete essere, avrete modo di recuperare affetti familiari, amicizie smarrite e sarete pronti a sorridere dei momenti più complicati.
Per chi aspetta l'amore, potrà incontrare qualcuno di speciale, e se single, cerchi di non lasciarsi sfuggire qualche bella possibilità, l'età anagrafica non conta, conta l'età del cuore e dell'entusiasmo. Se siete in coppia collaudata, forse un po' spenta, riscoprirete la gioia della convivenza e la solidità degli affetti.
Perfino nel settore riservato alla salute, ci potranno essere buone novità e magari il superamento di qualche “patia” grazie a Venere ed a Giove, entrambi in buoni rapporti con voi a partire dalla primavera inoltrata.
Ascendenti Dedicati
*** bettyboop-Scorpione/Gemelli:Saturno in Bilancia, indica che le questioni limitanti per il nuovo anno si trovano ancora nel campo 5° il che suggerisce problematiche relative ad un calo energetico, che ci viene in qualche modo proposto dal settore emotivo, specialmente figli o amori, decisamente impegnativi. Dal 22 gennaio Giove si sposta in Ariete, vostra casa undicesima, il che lascia supporre un appoggio fortunato da parte di amici, anche per una soluzione di carattere finanziario che sostiene per buona parte dell’anno e magari invita a cambiare sistemi di lavoro, o destinatari del lavoro che riguarda gli interessati, anche se porterà qualche problema di salute collegato alle proprie capacità fisiche e/o energetiche, da tenere sotto il massimo controllo.
***TATA-Scorpione/Leone:Quando ci si difende bene, tutto fila liscio come l'olio malgrado il passaggio degli anni che seguono, Giove a partire dal 22 gennaio si pone in buona posizione con il vostro Ascendente e vi regala energia mentale e capacità di buone reazioni, inoltre il segno solare vi sostiene, quindi siate sereni e ben disposti verso il nuovo anno, che sembra prediligervi.

SAGITTARIODopo essere passati attraverso periodi difficili e complessi, che vi hanno costretto a subire perdite materiali o affettive, potrete finalmente tirare un sospiro di sollievo, perché già dalla seconda decade di gennaio saprete che ci sono eventi nuovi e positivi che vi aspettano, e voi dopo avere attraversato le difficoltà siete pronti, più forti, più consapevoli, ed ora è il vostro momento grazie a Giove che, a partire dalla seconda decade di gennaio si porrà in trigono al vostro segno, fino alla prima decade di giugno, portando fortuna, successo nella casa in cui si trova il vostro Sole di nascita, quindi è bene consultare la vostra Mappa di Base per verificare le varie possibilità e le prospettive che vi riguarderanno.
Potete contare sui risultati positivi in ogni campo, compreso quello finanziario; tali risultati saranno direttamente proporzionali alle vostre passate fatiche ed disagi subiti, con forza e spesso con vera consapevole determinazione. Anche l'estate sarà portatrice di interessanti novità e successi professionali, specie se sarete capaci di rinunciare a qualche giorno di riposo. Il nuovo anno sembra disporvi al meglio per i viaggi, sia per questioni di affari che per la socialità in generale, quindi cercate di non perdere occasioni favorevoli. Tenete d'occhio la salute, siate disciplinati nelle vostre scelte, ed evitate di farvi trascinare, solo per gioco e/o per simpatie mal riposte, in situazioni che potrebbero crearvi inutili disagi.
Anche la parte emotiva appare interessante e positiva, sia per i single, che per i cacciatori, sarete voi a scegliere, fatelo con molta cura e consapevolezza.

CAPRICORNODal 22 gennaio Giove smette di darvi man forte e si pone in discussione con il vostro Sole, definendo la prima parte dell'anno non esattamente facile, quindi sarete ancora molto presi da impegni e responsabilità, Saturno ancora in Bilancia per lungo tempo vi impone riflessione logica e saggezza, onde evitare di scaricare i vostri stress sulle parti che più si combinano con il vostro segno, vale a dire la colonna vertebrale, e le parti doppie del corpo. Cercate di darvi una sorta di tregua, onde evitare di esagerare con il lavoro e la stanchezza. E' vero che i vostri impegni vi daranno soddisfazione, ma è anche vero che dovrete evitare l'eccesso di fatica, sia fisica che mentale.
Dopo tanto impegno, a partire dall'inizio del mese di giugno, Giove dal segno del Toro, vi darà il giusto sostegno ed otterrete successo e soluzioni ai problemi più complessi che un po' vi assillano, malgrado la vostra migliore disponibilità di spirito.
Ancora qualche fatica, fisica e psicologica, che sarete in grado di portare avanti con determinazione e poi finalmente avrete la vostra rivincita nei settori che più vi interessano e vi fanno piacere.
Sarete in grado di verificare quali siano le cose, le persone ed i progetti da lasciare indietro, e quali siano i progetti da sostenere e portare a compimento. In autunno avanzato potrete attingere alle migliori energie positive per gestire pienamente voi stessi e le vostre responsabilità. Ottimo il settore emotivo, che fa da sottofondo alle vostre migliori e più complesse decisioni, qualunque sia la vostra situazione di coppia, ci sarà una fioritura oppure una rifioritura, che vi metterà in armonia con voi stessi e con i vostri desideri. Controllate al meglio la salute, perché gli impegni che avrete non vi lasceranno molto tempo per le piccole defaillances.
Ascendenti Dedicati
***UraniachanCapricorno/Cancro: Qualche delusione familiare imprevista, vi obbligherà a riprendere contatto con la realtà, ma una volta tanto non lo farete come al vostro solito, in modo depresso e melanconico, sarà invece una spinta a riprendere i fili della vostra vita, mettendo in chiaro ciò che non vi va a genio; la tolleranza non è più il vostro forte, né tanto meno la malinconica assuefazione. Nel nuovo anno, deciderete di prendere le redini della vostra consapevolezza per ottenere ciò che vi aspettate, specie dalle persone che fanno parte della vostra vita, come i figli ad esempio, oppure fratelli e/o giovani collaboratori. Non adattatevi, ma riprendete il comando di voi stessi, lasciando da parte le vecchie abitudini ormai desuete.
***karlovac-Silver Capricorno/Sagittario: Potete contare sui risultati positivi in ogni campo, compreso quello finanziario; tali risultati saranno direttamente proporzionali alle vostre passate fatiche ed disagi subiti, con forza e spesso con vera consapevole determinazione. Anche l'estate sarà portatrice di interessanti novità e successi professionali, specie se sarete capaci di rinunciare a qualche giorno di riposo. Il nuovo anno sembra disporvi al meglio per i viaggi, sia per questioni di affari che per la socialità in generale, quindi cercate di non perdere occasioni favorevoli. Tenete d'occhio la salute, siate disciplinati nelle vostre scelte, ed evitate di farvi trascinare, solo per gioco e/o per simpatie mal riposte, in situazioni che potrebbero crearvi inutili disagi.
Anche la parte emotiva appare interessante e positiva, sia per i single, che per i cacciatori, sarete voi a scegliere, fatelo con molta cura e consapevolezza.

ACQUARIOAvete un periodo davvero interessante a partire dalla seconda decade di gennaio, cercate di non sprecarlo con inutili attese, finireste per perdere occasioni interessanti e vantaggiose, specie se siete in fase di rinnovamento personale, questo sembra proprio il momento giusto e l'anno giusto. Cercate di capitalizzare, perché verso i primi di giugno, con Giove in quadratura potreste essere spinti a spese poco sagge, che potrebbero mettere in discussione le vostre finanze. Se siete particolarmente creativi, datevi il giusto ritmo, ma cercate di usare molta diplomazia per evitare inutili travagli. Per chi è single, potrebbe accadere che la vita vi metta a disposizione la possibilità di una seconda chanche con un vecchio amore mai dimenticato, quindi non badate all'età anagrafica e cercate la gioia per voi stessi.
Il settore professionale sembra positivo, anche se sarà meglio evitare, giusto nella seconda metà dell'anno, qualche forma di insofferenza e di ermetismo che potrebbe essere facilmente frainteso.


PESCIUn anno idoneo alla ricostruzione personale, visto che dopo la prima decade di marzo, finalmente Urano finirà la sua stanzialità settenaria nel vostro segno e si sposterà in Ariete, dove si fermerà per oltre sette anni, preparatevi a tirare un sospiro di sollievo e godetevi la vostra ritrovata leggerezza. Siate pronti a recuperare le vostre sensibilità medianiche, recuperate una chiara visione delle cose e dei fatti e mentre esaminate voi stessi in modo giusto ma critico, decidete di rinnovarvi, sia nel settore professionale che emotivo. E' il momento giusto per capire cosa avete intenzione di fare della vostra vita, oppure se le vostre scelte sono ancora valide ed attuabili. Naturalmente sarà sempre utile ed importante che controlliate la vostra Mappa di Base o di Nascita, in relazione ai movimenti planetari dell'anno. Attenzione alle azioni aggressive ed improvvise che non portano buoni risultati, dedicatevi, se possibile, all'arte, allo studio ed alla stesura di progetti concreti, da portare a termine nei tempi corretti.
CHE IL 2011 SIA FELICE FORTUNATO E SERENO PER TUTTI.
Baci & Abbracci
AUGURO UN BUON COMPLEANNO A SILVER!
UN BUON ANNO A TUTTI I NAVIGANTI DI ARIAFRITTA.


CLICCA QUI!


FELICE COMPLEANNO AI NATIVI DEL MESE DI DICEMBRE E DI GENNAIO, AGLI AMICI DI SEMPRE AI NAVIGANTI OCCASIONALI AI NUOVI AMICI A TUTTI, INSOMMA AUGURO UN FELICE PERIODO E... BUONE STELLE PIANETI ASTRI ASTEROIDI E .... …GALASSIE!!
(I testi sono di aspirina©)
(immagini ed elaborazioni di okkioNero!©)
commenti musicali di youtube (*)
L’ospitalità: del Patrono [[[SILVER]]]
la simpatia critica: degli amici accreditati
Le faccine sono di internet e di Ariafritta
La Sala Riunioni di Ariafritta N.E.
N.B. E’ vietata la riproduzione, anche se parziale, senza preventiva liberatoria sottoscritta dagli autori, ciascuno per la propria parte.




Leggi gli altri
Leggi gli altri
Profilo autore
Profilo autore
Crea un account
Crea un Account

Commenti inviati:
(solo gli utenti registrati possono inviare commenti)

da: bettyboop
del 01-01-2011

#

Lucia

da: lapaolina
del 01-01-2011

# Letto, sottoscritto e approvato. E speriamo! E grazie per tutto quello che fra le righe trovo nell'oroscopo. Ora ho fretta e volevo subito ringraziarti. Il seguito al prossimo numero. Paola

da: Cioppi
del 04-01-2011

# Grazie per quest'oroscopo annuale....e incrociamo le dita!
Comunque sia, ho approntato le mie difese: un bel tronchetto della felicità!
Se mi porterà fortuna allora tutto bene....altrimenti il tronchetto lo userò a mò di clava...funzionerà ugualmente tenendomi lontano dai guai!
Ave a te Aspy, avèmoriammazzato a chi te vò male! :-)

BUON ANNO

da: trinity
del 04-01-2011

# Aspettavo le tue previsioni per il nuovo anno...ed eccole arrivate. Per prima cosa ti auguro un felice 2011 perchè ti porti finalmente ciò che speri....magari un bel pc nuovo ;-) Ho letto da qualche parte che la fine del mondo è stata anticipata a quest'anno, ma io non me ne curo e continuo a progettare per il futuro che spero roseo. Ho visionato le tue previsioni, di cui ti ringrazio, prendendo appunti in merito. Avrò pazienza, forza d'animo e per tenere lontano i guai mi comprerò anche un bel cornetto.....con la crema :-)) L'anno è iniziato bene con un breve, ma stimolante viaggio tra le dolci colline toscane, alla ricerca di una bella casetta dove rifugiarmi nel prossimo futuro. Cercherò di fare tesoro dei tuoi consigli e ti abbraccio con affetto. Bacioni

da: raggiodisole
del 07-01-2011

# Qui base Raggio.... Auguri in ritardo a tutti gli amici fritti, in particolare alla Streghetta Ariafrittosa che anche per questo nuovo anno non ci ha fatto mancare le sue straordinarie previsioni!!
Ciò che leggo, suscita ironiche risatine a denti moooolto stretti...sia per ciò che riguarda il generale, ma assai di più per ciò che leggo nel dedicato.
Generale Aspy!! Colpito e affondato: NON CE LA FACCIO PIU'!!!!
Che faccio, aspetto? Bene, elaboro ed aspetto... a me gli occhiali arcobaleno, grazie!!!
Ancora un grazie e un abbraccio e che possa davvero comparire al più presto per tutti noi una nuova cometa.
Giu

da: Aspirina
del 09-01-2011

# Messaggio cumulativo! Ciao, ciao a tutti, mi spiace di non essere stata presente all' Annuale Raduno del 6 gennaio...ma presa com'ero dalle mie sperimentazioni sono rimasta incastrata fino ad oggi. Ho deciso di inziare l'anno nuovo in modo operativo ed eccomi a rispondere alle vostre gentili missive! Spero che abbiate iniziato benissimo il nuovo anno e vi auguro una vagonata di cose belle e piacevoli. Aspi

da: Aspirina
del 09-01-2011

# Risposta per: bettyboop Auguri all'impareggiabile Lucia, che per eccesso di entusiasmo ci ha augurato un buon 2011 con una doppia postazione, grazie Lucy ed auguri anche a te per un ottimo proseguimento, Aspi

da: Aspirina
del 09-01-2011

# Risposta per: lapaolina
Ciao Paola, soddisfatta dell'Orosmessaggio?, Grazie per la tua discreta ed affettuosa presenza, scusa se non sono stata molto comunicativa, ma l'anno andato è stato veramente pesante, faccio voti augurali anche a me per questo 2011, che mi auguro sia fioritissimo per tutti. Un Aspi

da: Aspirina
del 09-01-2011

# Risposta per:Cioppi
Ma Ciao amico mio di tastiera e di poetiche facezie! Ottimo il tronchetto della felicità, quasi quasi me ne prendo anch'io uno di un metro, così potrò usarlo a mo' di , seguendo il tuo saggio consiglio. Ti rinnovo gli auguri per un anno strepitoso, baciottoli Aspi

da: Aspirina
del 09-01-2011

# Risposta per: trinity
Grazie mille Trinity, degli auguri,sempre molto graditi, ti dirò che per ora mi tengo il Mac che mi passa il convento e poi...vedremo, magari mi capiterà di incontrare questi sassolini e considerate le tue news, magari mi divertirò in attesa anticipata! Qualcuno mi aveva chiesto di verificare il 2012, ma ho passato la mano perché mi sembrava inutile, farci pure uno studio sopra!
Auguri per la realizzazione dei tuoi sogni ed un grande abbraccio oltre a Aspi

da: merocaine
del 09-01-2011

# ciao Aspi... da quello che leggo la Bilancia stavolta fa sul serio. Roba da non credere !!! Litiga e sfascia : insomma una Venere-Terminator !!! :)
Vado ad allenarmi col bazooka

Intanto buon anno

Lory



da: lapaolina
del 11-01-2011

# Va bene così, cara. Anche per me questo anno è stato difficile e faticoso. Mi auguro che Giove mi sia veramente amico. Sto facendomi aiutare da un esperto immobiliare, e prima o poi qualcosa succederà. Per te tutto il mio affetto. Paola

da: endorfine
del 21-01-2011

# Aspy carissima, grazie per il tuo grande lavoro per l'oroscopo dell'anno.
Per te ed i tuoi cari, auguro un propizio e sereno 2011 con tutto il cuore!!!!!!
La cancerina e la scorpioncina sono pronte a combattere!!
Auguri a tutti quelli che leggeranno.

da: raggiodisole
del 25-01-2011

# Aspy carissima, malgrado gli occhiali arcobaleno, questo primo mese di questo nuovo anno è stato davvero moooolto impegnativo su tutti i fronti......
So di fare quotidianamente il mio dovere, però spesso mi domando se anche gli altri facciano la stessa cosa.
Genietto è quello che ultimamente mi da più preoccupazioni..... è un bimbo che deve imparare ad ascoltare i consigli di quelli più grandi.
Bacioni grandi accompagnati da forti abbracci.
Giu

da: alexandra
del 27-01-2011

# CAra, carissimia GAbry,

è una vita che non ci si sente... Grazie, tesoro, del tuo oroscopo.
ti voglio bene

Alessandra

da: tabata
del 07-02-2011

# Cara Aspy,
spero di riuscire a mettere in atto quello che ......è previsto, ma con questi figli che non mi mollano...sarà duretta:
Ti abbraccio e ti spero bene.
Anna

ARIAFRITTA


Ariafritta è un Sito fatto di semplice umorismo e non contiene volgarità di nessun genere.
Tutto il materiale di proprietà di Ariafritta è coperto da Copyright ©. Vietata la copia senza il consenso del Webmaster.