Pagina iniziale  Guestbook  FORUM  Tuo Account  Cambia Template  Guida al Sito  il creatore: [[[ SILVER ]]]  Ariafritta in TV  Esci - Logout vota:  


· Pagina iniziale
· Cartoline Animate
· Eventi in corso
· Privacy
· Scrivici
· SITI TOP
· Tips & Tricks
· Tuo Account
· Vostre Poesie
· Vostri Giornali



.:: Frivolezze ::.
.:: Utilità ::.
.:: Nel Sito ::.



Ciao viandante
Nickname
Password

Non hai l'Account?
[[ CREALO QUI ]]
Iscritti:
Ultimo: clo44
Totale: 7621

Online adesso:
Visitatori: 189
Iscritti: 0
Totale: 189





Mondofritto








WebSito

OROSCOPO DI ASPIRINA

Oroscopo

[ INDICE OROSCOPO ]

OROSCOPO ANNO 2012
Scritto il: 17-10-2011 @ 03:57 pm -- letto 2630 volte

2012 L' ANNO DEL DRAGONE Ciao, ciao bella gente, siamo arrivati a sbirciare il tanto discusso anno, con la speranza di carpire qualche notizia in anteprima, di immaginare in prospettiva ciò che appartiene al prossimo futuro.
Devo dire che, alcuni degli amici più curiosi, mi hanno chiesto nel corso dell’anno in fase terminale, le mie previsioni, sulla fine del mondo nel 2012, ma non sono stata d’accordo, perché se hanno ragione i normali, ok non serve, ma se hanno ragione i “Catastrofisti” a che ci serviva saperlo prima? In fondo noi viviamo già, una “Vita Terminale” quindi mi pareva inutile schierarsi. Meglio fare come chi suggeriva l’acquisto di un auto con inizio dei pagamenti nel 2012 giusto una bella azione scaramantica!
Come al solito, sono in lite con il mio Mac rompino che ha deciso di opporre una strenua resistenza “anarcoide” così non fa ciò che mi serve, ma solo quel caspita che vuole… per ora mi adatto e poi se mi stufa lo sostituirò una volta per tutte.
Credo sia d’obbligo dare un piccolo sguardo indietro, prima di definire l’anno che si avvicina, ma non voglio essere seccante e vi invito a rileggere le mie previsioni per il 2011 prima di affrontare i suggerimenti stellari, anche perché non sono serviti a molto i miei occhiali color arcobaleno e temo che a nulla serviranno per le attuali previsioni.
Verifichiamo intanto, il senso dell’anno attraverso la numerologia , considerata in varie vesti e vediamo cosa otteniamo.
Se guardiamo la conformazione del nuovo anno 2012 = 14 = 5 Vedremo che è un anno DUE del nuovo Millennio, così come ampiamente chiarito, portatore del CAOS ZERO che necessita di un tempo di attesa 12 per arrivare al futuro 14. Tuttavia la somma totale teosofica ci da come risultato 5 difficile da definire se non in … VENTO.

Proviamo a dare una valutazione delle posizioni astrologiche dei pianeti e dei luminari e troviamo il soffio, la spinta ad affrontare il futuro forse… con troppe “parole” in attesa che un ”illuminato” che non sia necessariamente illuminato da un riflettore, ma illuminato dall’intelletto e dalla spiritualità, porti qualcosa di positivo nella nostra attesa. I Grandi Lenti non mi sembra promettano niente di innovativo, specie se ci soffermiamo a guardare la posizione di URANO in ARIETE, che si oppone a SATURNO in BILANCIA (dove resta ospite fino alla prima decade di ottobre prossimo) mentre NETTUNO nei PESCI, crea una sorta di illusione pseudo spirituale,che porta cose buone se cambiano gli animi umani (cosa di cui dubito) oppure degenerazioni, veleni, follie ecc. (il che mi pare possibile) che tenderanno a destabilizzare i popoli del pianeta con grandi conflitti anche se tenuti sotto controllo da qualche "Grande Fratello" ovviamente non intendo quello con connotazioni televisive !
Giove fino a giugno in TORO sosterrà una sorta di AVIDITA’ generale e PLUTONE sempre in Capricorno distruggerà, per ricostruire, proprio come accade ad ogni suo passaggio, determinando la fine di un’epoca con i suoi CORSI e RICORSI storici.
I ricercatori del futuro che leggono il lontano passato, ci dicono che il calendario Maia termina il 21.12 del 2012, da cui deducono che il nuovo anno sia portatore della fine…ma della fine di che? Mi dico.
Il mondo come lo conoscevamo è finito da un pezzo, non a caso intorno al nostro pianeta gironzolano costruzioni spaziali, satelliti ed affini che di tanto in tanto finiscono per cadere; i nostri oceani sono infetti da “sterco di monere” da noi conosciuto come Petrolio; le energie alternative sono di là da venire; i consumi alimentari basati su carni, pesci latte, sono arricchiti di ormoni ed antibiotici, che consumiamo senza saperlo. Le malattie di nuova generazione sono debilitanti, e spesso, tanto innovative da risultare incurabili, le malattie mentali e le follie sono all’ordine del giorno, mentre il genere umano arriva complessivamente a 7 miliardi di individui, che divorano il pianeta, che a sua volta si ribella in modo a volte spietato.

Magari… è supponibile che i nostri antichi predecessori Maya, molto versati in astronomia, non si sa bene per quale arcano motivo e con quali tecniche, in realtà avevano finito i loro esperti in materia ed in una sorta di grave Recessione, avevano deciso di non proseguire il calendario…perché non c’era più nessuno che sapeva come si doveva fare… (e chi lo sa ?) se non impostando ipotesi fantasiose e spesso improbabili.
E’ evidente che il nostro pianeta ha globalizzato: la fame, la povertà, la rabbia, la violenza, l’indifferenza, la totale mancanza di rispetto e non mi pare che, almeno per diverso tempo a venire, qualcosa sia destinata a migliorare, basterà rileggere le previsioni dell’anno 2011 per renderci conto dell’andamento delle cose. Mi piacerebbe leggere qualcosa di fantastico per il prossimo futuro, ma non devo vendere un giornale travisando o stravolgendo i fatti. Studio, cerco di capire, faccio ipotesi di lavoro e poi….mi deprimo e mi allontano dalla “PAZZA FOLLA” che si ostina a raccontarsi di come sia facile ed utile far convivere oggi “il più oscuro medio evo con la futuribile età dell’acquario” perché questo sistema è decisamente trendy.

Avrete notato come si succedano i Capi di Stato, in modo sempre più aggressivo, in Oriente ma anche in Occidente non si scherza mica tanto anche se con metodi diversi. D’altra parte vorrà anche significare qualcosa il nascere dove sorge il Sole (Orior-oriris) e dove tramonta (Cado-is)
Tutti i benpensanti ( o quelli che fanno finta di esserlo) predicano la capacità di integrarsi accettando tutte le varie diversità dei così detti esseri umani, eppure nessuno rammenta che nella storia le trasmigrazioni sono sempre state violente, in un modo o nell’altro ed oggi…. anzi da molto tempo a questa parte è così che accade in giro per l’ex “PIANETA AZZURRO” che oggi appare decisamente ammalato.

Per quanto riguarda il nostro Bel Paese (facilmente confuso con il formaggio) Ci stiamo attrezzando ai molti cambiamenti, siamo nella Repubblica Due, che come i migliori Film…fa rimpiangere la UNO. Ci sono in ballo un sacco di riforme in primis quelle finanziarie e tutti promettono "lacrime e sangue" per il popolo, che deve fare sacrifici per il risanamento. Ora, Kaspita ci fosse stata una riforma finanziaria prevista per tutti, ed in primis per chi ci governa: 1° 2° 3° polo, giocatori liberi, ex parlamentari con vitalizi, la Signora Confindustria e chi più ne ha, più ne metta. I Grandi Servitori Dello Stato, per risanare il nostro Paese si sono auto tassati per ricomprare il debito Italiano? SEEEEEEEE col Quasi (come si dice dalle mie parti)
il popolo (scimmio-tigre) si prepari: le riforme saranno chiarissime, come la definizione della giustizia che preciserà: La legge è quasi uguale per tutti
le imposte e tasse: Chi torna dalla Svizzera e/o dalle Cayman, senza ridere e senza piangere, guadagna un buono per uscire di prigione e passando per il Via ritira 200 €uro
perso il lavoro? Casi umani in TV, se sai piangere e ben recitare qualcosa trovi, ma...se vivi per strada con un bastardino abbandonato ed affamato, e vi dividete un panino riceverai una tassa sul lusso E...poi visto che si metterà mano anche alla Costituzione, ho trovato in Web una definizione troppo bella per ignorarla, si suggerisce come primo articolo:
“L'Italia è una Repubblica aristocratica fondata sul lavoro. La sovranità appartiene ai mercati finanziari e ai governi stranieri che la esercitano come meglio credono”

CIAO CIAO...BUON NUOVO ANNO!" E NOI…SPERIAMO CHE CE LA CAVIAMO!"


****OROSCOPO 2012**** Come ormai ben sappiamo, una premessa è d’obbligo prima di leggere l’anno 2012 ed io ve la rammento:
E’ ovvio che le previsioni, andranno proiettate in modo preciso sulla propria Mappa Astrale di Base, tanto per avvicinarci alla corretta lettura.
Ricordate che per ciascun segno, il comportamento delle “Signore” si diversifica dal comportamento dei “Signori” così come appare in relazione al modo di essere nel genere ed ora via alla ricerca del Tesoro che si cela tra le stelle ed i pianeti…E Buona Fortuna!


ARIETE Mi auguro , che i nostri amici del segno, abbiano già preso in considerazione il fatto che non potranno sottrarsi ai cambiamenti che li aspettano già alla partenza. Saturno sempre in Bilancia ed Urano ospite, in contrapposizione, non fanno che discutere e stressare chi intende fermarsi sulle proprie vecchie posizioni (ormai superate) impedendosi di gettare le basi di un nuovo inizio sia nel lavoro, che nel sentimento e/o nel modo di pensare.
Per fortuna i più argentati, reduci da gravi problematiche sociali o legali, se avranno seguito le indicazioni nei giusti tempi, possono tirare un sospiro di sollievo, purché non insistano… lasciandosi “accalappiare” da una qualche impropria “avidità” messa a rischio da eventi in preparazione, che saranno poi difficilmente risolvibili.
Sarà utile che i nostri amici, siano capaci di mantenere le promesse, per correttezza, per coerenza e perché “ la parola di un uomo, sia parola d’oro” in caso contrario …peggio per loro, poi non dite che non vi avevo avvertiti ! C’è da aggiungere che sia al maschile, che al femminile, saranno avvantaggiati, almeno fino all’estate, coloro che hanno un Ascendente in segno di terra e/o in un segno d’acqua, poi dal solleone miglioreranno le possibilità anche per Aria e Fuoco. Quindi regolatevi di conseguenza. Le questioni finanziarie, appaiono in crescendo e sempre in relazione alla capacità di mantenere uno stesso standard operativo, quindi siate disposti a qualche piccolo sacrificio e poi tenete il passo, potrete rivalutarvi in ogni settore e quindi dare il meglio di voi stessi e magari mettere le basi per diventare “zio Paperone”
Per chi è in cerca del 1° lavoro, potrà trovarlo nel 2012, ma dovrà adattarsi e partire dalla gavetta, specie nella prima parte dell’anno.
Per tutti, giovani e meno giovani, attenzione alla pressione, se soffrite di mal di testa cercate di spiegarvene la motivazione.Tenete sotto controllo l'alimentazione e siate meno ansiosi, arriverete alla fine dell'anno soddisfatti ed in crescendo finanziario. Ma se aspettate la "manna dal cielo"...io non ci conterei.

TORO I nati sotto la benevola protezione di Venere detta anche Piccola Fortuna, potranno ottenere qualcosa di buono, già all’inizio dell’anno, e non perché lo abbiano davvero meritato, ma proprio grazie alla dea Fortunella, ma.... dovranno imparare ad essere meno dispersivi evitare le spese inutili ed imparare ad apprezzare ciò che ricevono, mostrandosi riconoscenti non solo con melensi ringraziamenti di forma, ma attraverso opere costruttive, che dimostrino le loro capacità e la loro affidabilità reale.
La situazione emotiva lascia un pò a desiderare, specie per chi vive le proprie emozioni in modo "romanzato" e si allontana spesso e volentieri dalla realtà quotidiana unico "cemento" del sentimento.
Meglio, appare comunque, la seconda metà dell’anno, periodo, tra l’altro da tenere sotto il massimo controllo, onde evitare aumenti indesiderati…solo di peso.
Ricordate di fare un esame della vostra mappa di base, e potrete sperare in meglio secondo l’Ascendente. Se capite di avere perso un appoggio o una buona amicizia cercate di fare ammenda, oppure vi troverete spiazzati nel momento del bisogno, che si presenterà puntualmente. Tenete conto che Saturno si trova in posizione di “stuzzico” non lo dimenticate, perché poi ve lo troverete in opposizione al vostro Sole, dopo la prima decade di ottobre.

GEMELLI I primi tre mesi dell’anno, saranno sicuramente ballerini, e sicuramente molto impegnativi dovrete districarvi tra momenti di euforia e di stancante depressione, ma a voi piacciono i periodi movimentati, quindi si tratterà di ottima “ginnastica mentale”.
A partire dall’inizio della primavera, si indovinano nuovi eventi positivi sia nel settore lavoro che nel settore emotivo, ma non agite a braccio, riflettete prima di cambiare rotta o di imbarcarvi in nuovi progetti, chi saprà agire seguendo il pensiero elaborato o gli utili suggerimenti, avrà un crescendo dalla primavera inoltrata in poi.
Riflettete con calma, sostenete la vostra natura più estrosa ed originale e sarete favoriti dalle stelle e dai pianeti, specie se avrete deciso di seguire una via spirituale, che vi sarà di supporto anche nel settore professionale e/o prettamente materiale, poiché avrete appreso il metodo per portare a termine un progetto alla volta e per evitare la “routine” metterete in cantiere lo studio del nuovo mentre portate a termine il “vecchio”.
Per chi si troverà a dover cambiare sistemi di vita sotto la spinta Plutoniana, sarà favorito se non si opporrà ai cambiamenti in atto, e potrà arrivare a fine 2012 soddisfatto del proprio impegno.

CANCRO Saturno ha smesso la quadratura al Sole di nascita, ma solo per alcuni di noi, che scopriranno di avere la grinta e la capacità di riscattarsi dalle difficoltà affrontate a più riprese; saranno più consapevoli delle buone possibilità che cominciano a fiorire e sapranno cogliere le giuste occasioni, separando facilmente l’opportuno dall’inopportuno.
Chi subisce ancora gli strali “dell’avversa fortuna” la subirà ancora per poco, poi la situazione anche la più seccante tenderà a sciogliersi come nebbia al sole. La capacità di riconoscere le illusioni e di accantonarle, permetterà di scoprire il bello ed il buono senza “sogni aggiunti” la maturità psicologica ed intellettuale, aiuterà a scoprire piccole gioie ed a rispolverare "speranze". Uno spiraglio di sole anche nel settore professionale, tanto che “i forzieri” potranno riempirsi di ciò che ci era dovuto e non solo di pensieri positivi, ma anche di qualche entrata in più che male non fa di sicuro.
Per gli Ascendenti di fuoco e d’aria, nella primavera inoltrata ci sarà una rinnovata energia ed una bella gioia di vivere da spalmare nell’anno di nuovo corso. Per chi dovrà sorbirsi ancora la posizione pesante di Saturno, potrà contare sull’aiuto di Marte per aggredire le complicazioni dietro l’angolo e metterle KO.

LEONE Per gli amici che hanno già intrapreso grandi variazioni personali nel corso del 2011, già all’inizio del nuovo anno potranno raccogliere i frutti del loro impegno, sia nel settore emotivo che sociale, senza tralasciare il settore professionale che si arricchisce di esperienze e stima da parte degli altri ed un pizzico anche da se stessi, il che a volte aiuta molto, senza dimenticare la possibilità di nuovi ed insperati introiti, per cui non saranno da trascurare le possibili opportunità di lavoro, che potrebbero migliorare per chi saprà interpretare e mettere in atto alcuni segni che il destino, o chi per esso, non mancherà di suggerire.
Continua per tutto l’anno, almeno per alcuni, la posizione negativa di Nettuno, che, tuttavia permetterà una corretta visione dei sentimenti, scevri da dannosissime illusioni. L’amore potrebbe trovare una sistemazione più stabile con un matrimonio o con un legame equivalente. Per le coppie scoppiate un divorzio renderà possibile una nuova più soddisfacente unione.
I riflessivi, che avranno scoperto un nuovo modo di rapportarsi alla vita avranno un anno ricco di esperienze positive, mentre coloro che si ostineranno a pretendere senza mettersi in discussione, (molte signore capricciose, per esempio) potranno subire delle vere batoste, quindi gentili dame, siate molto accorte mi raccomando, così potrete arrivare alla fine dell’anno con buoni risultati sia in amore che nel settore professionale.

VERGINE: Urano stuzzica in posizione di lieve disturbo, giusto quanto occorre per farvi desiderare di mettervi in pista con il dovuto entusiasmo, visti i nuovi interessanti incontri sia nel settore professionale che personale, sociale, ma attenzione non vi fate blandire troppo e cercate di “addomesticare” le novità uraniane, a vostro uso e consumo, guardando con saggezza ma con ottimismo alle possibilità future, ricordate che nulla “vi sarà regalato” e non potrete “danzare su più piste” quindi siate corretti e mantenete gli impegni valutando le opportunità e le persone, ed accantonando “i verniciatori” che tendono a "blandire" per proprio uso e consumo.
Urano regala novità impreviste che, al contrario di quanto sembrano a prima vista, possono durare a lungo, ma solo se saprete cogliere il tempo giusto e le giuste opportunità.
Se avrete programmato i vostri interventi, avrete risolto i vostri problemi, grazie a Giove che dalla sua posizione vi avvantaggerà fino alla prima parte dell’estate.
La fine di febbraio, sembra il periodo migliore per accogliere con fiducia le novità più originali ed impreviste, per ampliare la cerchia delle amicizie, nonché dei rapporti sociali oppure, per i più versati verso il settore intellettuale, gli interessi culturali o politici per vivere con successo la sollecitazione del pianeta dell’imprevisto e dell’originale. Incontri d’amore coinvolgenti quanto inaspettati potranno significare che è venuto il momento di cambiare ciò che ha fatto il suo corso. Qualche difficoltà si rileva per i nativi dell’ultima decade, a causa di Urano ballerino, che va e viene e richiede attenzione, costanza e maturazione degli eventi. Dovrete lasciare da parte vecchie e comode abitudini, per raggiungere obiettivi importanti, per fortuna avrete l’aiuto di Marte che vi darà la giusta energia, ma dovrete evitare le azioni spinte dalle emozioni e disastrate dall’impazienza. Attenzione agli “abbagli” sia nel settore emotivo che nel sociale.

BILANCIA L’anno inizia all’insegna dell’ottimismo, soprattutto per coloro che hanno conservato razionalità, logica, serietà e pazienza, Saturno ancora ospite del segno ove resterà fino alla prima decade di ottobre, pretende la vostra attenzione e la maturazione del vostro modo di essere, coloro che avranno appreso la lezione, sanno bene come interagire con gli eventi, seguendo i suggerimenti di chi propone buoni consigli ed eliminando inutili consiglieri. In primavera potrete fare un primo inventario, per valutare alcuni aspetti della vita di relazione e/o professionali, che finora vi sono stati poco chiari, e che potrete così avviare nella direzione giusta, evitando inutili sprechi.
L’anno inizia alla grande per chi ha saputo correggere il proprio sistema di vita, ed avrà raggiunto i primi piacevoli risultati nello scorso autunno, ora si tratta di valutare attentamente le proprie capacità, per ottenere il meglio sia in amore, che nel lavoro con buone soddisfazioni finanziarie e senza dimenticare le comodità della vita quotidiana che nessun altro segno sa apprezzare quanto voi.
Dedicatevi ad un rinnovo nel look, che migliorerà non solo il vostro aspetto esteriore, ma anche la vostra capacità di essere, scoprirete nuove interessanti possibilità sociali ed emotive, grazie alla capacità di porgervi nei vari contesti.

SCORPIONE: Amici intuitivi e ricchi di segrete emozioni, preparatevi ad un anno sicuramente diverso a partire dalla primavera. Giove in opposizione fino alla prima decade di giugno, evidenzia diversi eventi che riguardano “gli altri” quindi coniuge, soci, datori di lavoro con eventi di attesa e/o di rinvio, che si oppongono alle vostre esigenze Solari ed energetiche.
In primavera, Urano, pianeta dei mutamenti improvvisi entrerà definitivamente in Ariete e imporrà cambiamenti repentini nella casa in cui cade questo segno, di conseguenza, meglio verificare, come sempre la vostra Mappa di Base. C’è da supporre che anche gli incalliti “single” potranno fare un incontro molto coinvolgente, approfittarne oppure no, sarà una decisione personale.
A partire dalla prima decade di giugno, Giove si sposterà in Gemelli e non si troverà più in opposizione al vostro Sole, ma solo in posizione di “stuzzico” che male non fa di sicuro, anzi vi solleciterà ad un bel periodo di preparazione, per esprimersi, poi, in autunno. Dedicate del tempo a voi stessi e preparatevi come per un ricevimento di gala, giusto per non trovarvi impreparati per ciò che l’anno promette e manterrà, a partire dal mese prima del vostro compleanno...ma, non dimenticate che dalla prima decade di ottobre Saturno sarà ospite in casa Scorpione per circa due anni, il che di solito è abbastanza faticoso. Fate tesoro dei suggerimenti e delle vostre buone capacità di osservazione, per avere una buona annata.

SAGITTARIOL’inizio dell’anno appare interessante e movimentato, grazie all’appoggio di Marte, che potrà aiutarvi a fare una serie di scelte che avete rinviato nel tempo, come ad esempio interrompere un rapporto che non ha più ragion d’essere, o rivedere le vostre posizioni professionali, recuperando non solo una sorta di coraggio, ma anche la capacità di “sperimentazione” specialmente sotto il profilo emotivo, senza dimenticare il settore finanziario. Possiamo supporre un primo trimestre sereno e mediamente libero da improvvisazioni, a partire da Aprile sarete in Pole Position Sociale ed avrete modo di rinnovare amore, amicizie, programmare qualche viaggio, che non avete ancora realizzato, riprendere studi, dedicarvi ad un’invenzione. Ma, non abbiate fretta, converrà aspettare fino all’inizio dell’autunno periodo in cui il “pedalato” Mercurio vi offrirà i suoi favori per capire e scegliere con criterio. Attenzione a partire dalla prima decade di ottobre alle complicazioni a cui potreste andare incontro, causate da piccoli, insistenti e continui disturbi causati dallo spostamento di Saturno. Divertitevi, ma con saggezza.

CAPRICORNOPlutone ospite fisso del vostro segno fino al 2024, vi obbliga a rivedere i profondi significati della vita, per come la intendete e per come dovrete imparare a vederla, vi aiuterà a riprogrammare i vostri progetti mentre scuoterà le fondamenta delle vostre abitudini.
Per gli “old People” (ma intendo proprio molto old!) sarà il momento di ritagliarsi uno spazio per recuperare energie fisiche e psicologiche, aiutati dai buoni legami che Giove forma con il segno e, che si protrarranno fino all’inizio dell’estate.
Tutti i nativi saranno portati, per amore o per forza, ad un riesame complessivo, sia nel settore finanziario, sociale, familiare ed emotivo e dopo le opportune riflessioni, se lo deciderete, troverete il mezzo per meglio gestire le vostre attese ed i vostri desideri e perfino realizzare alcuni sogni nel cassetto.
I più giovani tengano sotto controllo i denti e le parti doppie del corpo, ma anche la colonna vertebrale nel suo insieme e nello specifico della “postura”. Perseguite il rigore, di cui siete convinti assertori per imporre in famiglia e nei vostri rapporti societari, un regime di congiuntura (tanto ci siamo tutti abituati da un sacco di tempo!) e vivrete un anno di severa piacevolezza.
In sintesi, il 2012 non sarà una passeggiata turistica, ma un viaggio ben organizzato, specialmente se avrete saputo gestire con logica le vostre buone possibilità e piccole fortune che si intravvedono fino dall’inizio dell’estate, poi tirate i remi in barca e vivete di “rendita organizzata”.

ACQUARIO Un anno sopra le righe per gli amici acquariani, sempre protesi verso indipendenza, originalità e libertà individuale ecco un anno che fa per voi, cari nativi del segno, potrete esprimervi proprio come piace a voi, purché decidiate di farlo e non solo immaginarlo, perché in quest’ultimo caso (cioè non fare) perderete molte belle occasioni, qualunque sia la vostra età anagrafica. Ad un primo trimestre movimentato in positivo e molto energetico, seguirà un’estate decisionista, sempre che non decidiate di immergervi in una “pigrizia fisica letale” per sostenere solo l’immaginazione e trasformare in stress ipocondriaco, ciò che il nuovo anno vi offre. Chi vuole liberarsi di un rapporto superato potrà farlo senza ferire la contro parte; chi teme di essere lasciato non potrà evitarlo, ma saprà rimettersi in campo mentre nel settore professionale sarà meglio non abbassare la guardia.
Considerate il 2012 come un anno di sperimentazione di voi stessi, soprattutto nel settore emotivo, dove potrete vivere e valutare tutte le vostre contraddizioni; la conformazione planetaria potrebbe offrirvi novità insperate e originali, anche nel settore professionale e/o di studio se saprete valutare con criterio: successi e critiche.
Evitare le inutili imprudenze dovrà essere il vostro “OM” insomma sarà utile e proficuo cambiare sistema di vita anche se siete portati ad essere “irriducibili” nei vostri sistemi comportamentali. Se avrete compreso le lezioni, eviterete l’ipocondria che ogni tanto vi conquista trovando le scuse adatte per “non fare” Per la salute, meglio un sistema di vita ordinato (che per voi non ha storia) e magari uno sport armonizzato con la vostra età fisica e non solo spirituale.

PESCI Una piccola confusione ereditata da Urano, che va e viene, ed ha mischiato le carte tra “Pesci Rossi e Shark” sicché non è facile individuare la linea di demarcazione, i pesci rossi sono passati all’attacco e gli shark sono in fase di stop, specie quelli che hanno tardato a “diventare adulti”. L’anno 2011 non è stato facile, ma adesso mentre siete più forti e più corazzati, avrete modo di esprimere al meglio le vostre reali capacità, purché teniate sempre conto delle questioni presenti nella vostra vita di tutti i giorni e vi liberiate della “confusione” che vi è congeniale proprio come DNA.
L’unico pericolo, da evitare, è costituito dalla possibilità di perdere opportunità ed occasioni per pura insicurezza o, peggio, per errato uso del tempo a disposizione; per ovviare a ciò, dedicatevi alla riflessione ed esercitate la pazienza, magari seguendo lo ZEN.
Giove, vi favorirà fino all’inizio dell’estate, quindi gestite con molta disciplina voi stessi, senza eccedere nei momenti di “dolce far niente” che dovrete ridurre al minimo storico, alla fine sarete molto soddisfatti delle nuove organizzazioni personali, sia sotto il profilo emotivo, di salute e, “dulcis in fundo” professionale; ve ne accorgerete valutando e sommando tutte le dimostrazioni di affetto e stima che sentirete intorno a voi come uno “scudo protettivo”.
Gli irriducibili, egoisti e capricciosi shark dovranno fare i conti con le realtà che non vogliono prendere in esame e…dovranno imparare a crescere.

CON L’AUGURIO CHE: IL 2012 SIA UN FORTUNATO ANNO ANCORCHE’….BISESTILE; CHE: IL “COMMISSARIATO GOVERNATIVO” ABBIA L’ILLUMINAZIONE DI METTERE IN CASSA INTEGRAZIONE A 800 EURO TUTTO L’APPARATO ( COMPRESI I NUOVI ATTORI) E NON SEMPRE I “SOLITI …MALCAPITATI” TANTO PER VEDERE L'EFFETTO CHE FA...
CHE: IL LAVORO NON SIA UNA PAROLA VUOTA MA UNA SERIE DI PROGETTI PRODUTTIVI E….LASCIAMO PERDERE CHE E’ MEGLIO!
Un regalo insieme ad Edoardo Bennato...sempre attuale
ecco il link:http://www.youtube.com/watch?v=yg5uY5IL2a4&feature=related
Baci & Abbracci
AUGURO UN BUON COMPLEANNO AL CAPO SILVER!
UN BUON ANNO A TUTTI I NAVIGANTI DI ARIAFRITTA.

E... BUONE STELLE PIANETI ASTRI ASTEROIDI E .... …GALASSIE!!
(I testi sono di aspirina©)
(immagini ed elaborazioni di okkioNero!©)
L’ospitalità: del Patrono [[[SILVER]]]
la simpatia critica: degli amici accreditati
La Sala Riunioni di Ariafritta N.E.
N.B. E’ vietata la riproduzione, anche se parziale, senza preventiva liberatoria sottoscritta dagli autori, ciascuno per la propria parte.










Leggi gli altri
Leggi gli altri
Profilo autore
Profilo autore
Crea un account
Crea un Account

Commenti inviati:
(solo gli utenti registrati possono inviare commenti)

da: raggiodisole
del 30-12-2011

# Buon Anno anche a te Streghetta Ariafrittosa :o) e grazie per questa bella pagina (tanto attesa ;o) )
Commento a caldo: "Al peggio non c'è mai fine!" ma la mia saggia nonna da piccola mi rincuorava ricordandomi "che più tardi della mezzanotte non può essere..."
Voglio dar credito alla nonna aspettando una nuova alba!!
Un raggioabbraccio all'Aspytribù e a tutti gli amici di Ariafritta.
Giu

da: merocaine
del 30-12-2011

# Buon Anno Aspi..... e grazie per l'oroscopo ! adesso lo leggo un po' per volta... magari trovo qualcosa di positivo.

da: Silver
del 31-12-2011

# Grazie mille per gli auguri (◠‿◠)
Ma è obbligatoria la compagnia di Plutone per così tanto tempo? Non siamo nemmeno parenti!!!
Non facendo parte della categoria Old People cercherò di farmi questa passeggiata turistica di un anno in attesa di quella rendita (finanziaria?) organizzata (da chi? dalla mia banca spero!).
Speriamo solo che il nuovo governo non innalzi l'età di pensionamento anche di questo 2011 sennò mi tocca mettere la torta in freezer e rimandare la festa!!

da: Aspirina
del 01-01-2012

# CHE IL 2012 POSSA ESSERE COSI: DOLCE, RICCO, CALORICO, CROCCANTE, PROFUMATO ECC.ECC.

da: Trinity
del 04-01-2012

# Che bello risentirti dopo tanto tempo. Un augurio grande grande per il 2012, che ti porti gioia ....e un pc nuovo ;-)
Gli astri benevoli, secondo me, hanno fatto sciopero da un pò di tampo a quasta parte e, come diceva un mio avo, "fai campare questo re". La storiella raccontava di un uomo che pregava perchè il re tiranno non morisse. Un signore curioso gli chiese allora il perchè di tanto amore per chi ogni giorno si adoperava in soprusi e lui candidamente rispose che quello almeno lo conosceva, ma colui che sarebbe subentrato avrebbe potuto essere peggiore....come dire che si va sempre peggio. Così vanno le cose ultimamente nel Bel Paese (preferisco anch'io il formaggio omonimo) Cosa dobbiamo aspettarci d'ora in avanti lo sa solo Dio...e Monti. Insomma siamo passati dal bunga bunga al banca banca.
Per la fine del mondo invece mi sto attrezzando, sto pensando di costruirmi un'arca in cantina...ma ho un problema...non ho la cantina :-)) Aspettiamo la fine dell'anno e se saremo ancora qui a scambiarci battute e saluti vari allora vorrà dire che tutto era un bluff di quei buontemponi dei Maya che sicuramente se la ridevano di gusto mentre scrivevano questo calendario ad uso dei posteri. Un abbraccio e tanti auguri a tutto il popolo di Ariafritta e un bacione grande a te.

da: lapaolina
del 09-01-2012

# Bentornata, signora delle stelle. Speriamo di non perderti di nuovo negli spazi infiniti! Ho letto le tue previsioni. Sono perplessa: sono pronta a tutti i cambiamenti, non mi fermo certo sulle vecchie posizioni, particolarmente scomode e sgradevoli, ma l'orizzonte è ancora buio e vuoto, esattamente come il passato. Aspetto, come sempre. Se non altro per il calcolo delle probabilità, prima o poi si venderà questa casa! A te una stella luccicante che ti illumini nel buio.

da: bettyboop
del 01-02-2012

# Buon febbraio, Gabry, e ben riletta!! Non mi sono accorta, l'ultimo giorno dell'anno, che eri ridiventata "writer", perciò mi sono deliziata, successivamente, a leggerti e rileggerti, non per astrarre chissà quali lumi, ma perché, finalmente, ti ritrovavo, in quel tuo stile inconfondibile, a raccontare la realtà attuale con il rigore scientifico che ti contraddistingue, ma con il linguaggio disincantato ed ironico che strappa anche il sorriso. Questo anno, che già ha un giorno in più, per noi è iniziato 6 minuti prima: la bottiglia di spumante era pronta per la mezzanotte...il tappo, impaziente, è schizzato sulla mia poltrona e un quarto di bottiglia ha inzuppato la tavola e noi...chevvòrdì? Impazienza, esplosione, distrazione? Bohhh!! Sicuro è che abbiamo cominciato l'anno ridendo e «profumati» allo spumante, fortunatamente di buona qualità!! :-D I giorni scorrono veloci, quasi con troppa fretta, ma, con quello che portano, forse è anche meglio. Non sono mai stata una fanatica del "carpe diem", ma credo che comincerò ad esserlo e, se poi saranno "trote"...l'è l'istèss, come dicono dalle tue parti :-)) Un grosso abbraccio
Lucia

da: bettyboop
del 27-02-2012

#



Buon Compleanno, Okkionero!!



da: Aspirina
del 01-03-2012

# Ciao Lucia, sono okkiolino grazie degli auguri molto graditi, sei sempre squisita e ti ricordo sempre con affetto anche se ora sono in relax molto ristretti e vengo leggo e fuggo. Ciao un bacione e tantissimi auguri per i tuoi desideri e...dato che ho defenestrato temporaneamente Aspi, colgo l'occasione per salutare tutti gli amici di Aria. Ciao okkioNero

ARIAFRITTA


Ariafritta è un Sito fatto di semplice umorismo e non contiene volgarità di nessun genere.
Tutto il materiale di proprietà di Ariafritta è coperto da Copyright ©. Vietata la copia senza il consenso del Webmaster.