Pagina iniziale  Guestbook  FORUM  Tuo Account  Cambia Template  Guida al Sito  il creatore: [[[ SILVER ]]]  Ariafritta in TV  Esci - Logout vota:  


· Pagina iniziale
· Cartoline Animate
· Eventi in corso
· Privacy
· Scrivici
· SITI TOP
· Tips & Tricks
· Tuo Account
· Vostre Poesie
· Vostri Giornali



.:: Frivolezze ::.
.:: Utilità ::.
.:: Nel Sito ::.



Ciao viandante
Nickname
Password

Non hai l'Account?
[[ CREALO QUI ]]
Iscritti:
Ultimo: clo44
Totale: 7621

Online adesso:
Visitatori: 153
Iscritti: 0
Totale: 153





Mondofritto








WebSito

OROSCOPO DI ASPIRINA

Oroscopo

[ INDICE OROSCOPO ]

OROSCOPO DEL MESE DI DICEMBRE 2013
Scritto il: 29-11-2013 @ 10:44 am -- letto 1422 volte

OROSCOPO DEL MESE DI DICEMBRE
Ciao a tutti carissimi amici, simpatizzanti di stelle, pianeti galassie e misteriosi buchi neri.
Con il Sagittario, siamo nella nona casa dello Zodiaco la casa del lontano fisico e metafisico, della legge, dell’estero, dell’esplorazione, del pensiero spirituale, della cultura come apprendimento superiore. Ma attenti a quei due…Urano agitato in Ariete con la new entri di Marte in Bilancia, ove si tratterà fino all’estate inoltrata, il che mi lascia un tantino perplessa e non solo per il nostro ex Bel Paese, ma per il nostro pianeta nel suo insieme, visto che i segni celesti non fanno torto a nessuno.
Cominciamo con l’ipotizzare che le questioni internazionali saranno il problema esistenziale da risolvere, non solo a livello generale, ma anche e soprattutto in questa specie di bolgia “primordiale” in cui si può supporre “tutto e il contrario di tutto” ove si tenta di combinare in modo raffazzonato le varie anime del pianeta, senza peraltro cercare di mediare tra diversi pensieri, come se comprendersi ed integrarsi a livello complessivo, fosse facilitato da leggi e disposizioni normative. Se non si sarà lasciata integrare nel fuoco solare pare che avremo una nuova cometa giusto nel periodo del rinnovo annuale, vorrà pure significare qualcosa!
Guarda, guarda non a caso, nel settore della Vecchia Europa(visto che la Nuova Europa altri non è se non l’attuale USA) la Presidenza UE sarà assegnata prima alla Grecia…e poi all’Italia…speriamo che qualcosa cambi in meglio e senza strappi. Adesso vediamo di ipotizzare qualcosa per noi gente comune.

A tutti…BUONA VITA.

**** OROSCOPO DEL MESE DI DICEMBRE 2013 ********


ARIETE: Forse sarà il momento giusto per rinnovarvi e magari prendere decisioni giusteper il vostro futuro emotivo se ne avete, ma attenzione non usate gli stessi sistemi di sempre, cambiate metodo e cercate di imparare a rispettare le esigenze del partner. Lo stesso metodo dovrete applicarlo al settore professionale, onde evitare intralci ed inutili turbolenze. La stanchezza si farà sentire, quindi organizzatevi meglio e semmai variate la vostra alimentazione arricchendola di vitamine e sali minerali.

TORO: Tenete d’occhio il vostro mènage se siete in coppia collaudata, e non fatevi circuire dai sogni ad occhi aperti, in questo mese avranno maggiori vantaggi i single, anche se i rapporti saranno interessanti ma non a lungo termine. Per quanto riguarda la professione, potrete contare sulla possibilità di ampliare le vostre frequentazioni, ma solo a livello esplorativo, ricordate che Saturno è sempre opposto al vostro Sole, quindi siate sempre cauti e molto equilibrati; tenete nel massimo conto il vostro stato nervoso che si rifletterà sia sullo stomaco che nel settore intestinale. Evitate di esagerare con un’alimentazione troppo ricca.

GEMELLI :Mettete un freno alla vostra fantasia scoppiettante e limitata proprio come un fuoco di paglia, specie nel settore collegato all’amore, i primi venti giorni appaiono più sostenuti degli altri, quindi regolatevi di conseguenza. Tenete sotto il massimo controllo il settore professionale che risulta complicato; per chi gioca in borsa o movimenta eventi finanziari, eviti investimenti azzardati, il periodo non è dei migliori. Meglio dedicare tempo a voi stessi, recuperando quegli eventi fisici che state tralasciando da troppo tempo.

CANCRO: Care fritture, siamo in fase di recupero sociale ma il settore amoroso lascia molto a desiderare, per fortuna il periodo sembra doni alle fritture un rinnovato fascino, ed una buona apertura verso nuovi interessi culturali. Usare bene queste possibilità anche nel settore professionale non ci farà che bene, visto che per chi lavora in team, dovrà affrontare qualche seccante difficoltà con colleghi e superiori. Tenete a freno le vostre “esternazioni” non sempre sono utili. Attenzione alla pressione che giocherà in modo scorretto.

LEONE: Meglio che vi dedichiate con costanza ai vostri impegni professionali, la parte emotiva rischia di farvi avere abbagli, quindi fate pure le vostre sperimentazioni, ma senza impegnarvi troppo, una volta tanto non ci mettete cuore, ma solo sano sesso…datevi tempo, poi si vedrà “lungo strada” spesso ciò che si vede negli altri fa solo parte delle nostre aspettative e non della realtà dei fatti. Migliore appare la professione, riuscirete a dare il meglio di voi stessi tenendo conto dei vostri interessi. Le tentazioni alimentari sono presenti, se volete cedere alle tentazioni, fatelo senza sentirvi colpevoli.

VERGINE: Una volta tanto non sarete in cattedra, la vostra comprensione per gli altri porterà buoni risultati , sia nel settore amoroso che altrove, con qualche riserva per il lavoro e la professione in generale, sentirete ostilità nei rapporti di collaborazione, evitate se possibile le polemiche almeno fino al 15 del mese, poi una novità vi farà bene perché potrà capovolgere qualche situazione ostica. Tenete a freno le intemperanze alimentari che metteranno sotto stress lo stomaco, aiutatevi con qualche digestivo naturale.

BILANCIA:Fino alla metà del mese niente da segnalare per il settore emotivo, nella seconda parte migliorano le possibilità e si ritrova una sorta di equilibrio. Buone possibilità nel settore professionale, anche se le situazioni in essere non saranno velocizzate in alcun modo, la stanchezza è difficile da superare, molto potrete ottenere da partner, collaboratori e consiglieri ma sempre dopo la metà del mese. Buona la salute, che andrà comunque sostenuta.

SCORPIONE: Avrete l’esigenza di scoprire certezze nei legami, siano essi di coppia che sociali, dicembre appare molto adatto a predisporre buoni ed interessanti progetti, alti e bassi nel settore professionale e nello studio, la situazione non appare in equilibrio, ma soggetta ad alti e bassi e qualche volta perfino “sotto traccia”. Niente da dichiarare nel settore riservato alla salute anche se avete qualche vecchia “patia” ( sofferenza) andrà meglio del solito.

SAGITTARIO: L’amore non fa difetto questo mese, ma attenzione se siete contro i legami a lungo termine potreste perdere un’occasione fortunata, quindi siate accorti e lungimiranti potreste trovare la persona che cercate e …perderla per distrazione. Interessante il settore professionale grazie ad una mente molto agile che vi permetterà di raggiungere ciò che aspettate da tempo. Attenzione al freddo specie se soffrite di cervicale, evitate il più possibile posizioni scorrette ed evitate i colpi di freddo.

CAPRICORNO: Le coppie di lunga data avranno qualche problema da risolvere, avranno una serie di eventi innovativi che richiedono attenzione e nuovi sistemi applicati per mantenere una sorta di solidità emotiva e collaborativa.
Buono il periodo fino al 22 dicembre per impostare accordi e contratti, la salute mette in conto una sorta di stress muscolare che andrebbe preso nella massima considerazione, magari con l’aiuto di un bravo/a riflessologo/a.

ACQUARIO: I single sono avvantaggiati qualunque sia l’età anagrafica, le feste anche se poco apprezzate indicano un buon periodo di incontri e socializzazioni. Meno interessante il settore professionale e di studio; chi è alla ricerca di un lavoro, non avrà ancora risposte positive, chi vuole cambiarlo lo faccia solo se è sicuro del prossimo, altrimenti aspetti il nuovo anno. Attenzione al fegato, quindi evitate alcolici e cibi troppo ricchi.

PESCI: Ottime possibilitànel settore emotivo, grazie alle buone posizioni che vi favoriscono, che siate in coppia o no, che siate in piena attività sociale non avrete che da scegliere, inoltre, nel settore professionale non avrete che da accogliere belle comunicazioni che vi faranno molto piacere e vi daranno belle soddisfazioni. Le energie sono al massimo, anche se la parte muscolare tende un po’ ad essere scarsa, attenzione alle posizioni scorrette e non dimenticate di salvaguardare il collo, non dimenticate di fare riferimento alla vostra Mappa Astrale di nascita.
Baci & Abbracci... e Buon DICEMBRE a tutti
FELICE COMPLEANNO AI NATIVI DEL MESE, AGLI AMICI DI SEMPRE AI NAVIGANTI OCCASIONALI AI NUOVI AMICI A TUTTI INSOMMA, AUGURO UN FELICE PERIODO E... BUONE STELLE PIANETI ASTRI ASTEROIDI E ....…GALASSIE!!
(I testi sono di aspirina©)
(immagini ed elaborazioni di okkioNero!©)
L’ospitalità: del Patrono [[[SILVER]]]
la simpatia critica: degli amici accreditati
Le faccine sono di internet e di Ariafritta
La Sala Riunioni di Ariafritta N.E.
N.B. E’ vietata la riproduzione, anche se parziale, senza preventiva liberatoria sottoscritta dagli autori, ciascuno per la propria parte.




Leggi gli altri
Leggi gli altri
Profilo autore
Profilo autore
Crea un account
Crea un Account


Ariafritta è un Sito fatto di semplice umorismo e non contiene volgarità di nessun genere.
Tutto il materiale di proprietà di Ariafritta è coperto da Copyright ©. Vietata la copia senza il consenso del Webmaster.