Pagina iniziale  Guestbook  FORUM  Tuo Account  Cambia Template  Guida al Sito  il creatore: [[[ SILVER ]]]  Ariafritta in TV  Esci - Logout vota:  


· Pagina iniziale
· Cartoline Animate
· Eventi in corso
· Privacy
· Scrivici
· SITI TOP
· Tips & Tricks
· Tuo Account
· Vostre Poesie
· Vostri Giornali



.:: Frivolezze ::.
.:: Utilità ::.
.:: Nel Sito ::.



Ciao viandante
Nickname
Password

Non hai l'Account?
[[ CREALO QUI ]]
Iscritti:
Ultimo: clo44
Totale: 7621

Online adesso:
Visitatori: 189
Iscritti: 0
Totale: 189





Mondofritto








WebSito

OROSCOPO DI ASPIRINA

Oroscopo

[ INDICE OROSCOPO ]

OROSCOPO DEL MESE DI APRILE 2014
Scritto il: 27-03-2014 @ 11:09 pm -- letto 1138 volte

OROSCOPO DEL MESE DI APRILE
Ciao a tutti carissimi amici, simpatizzanti di stelle, pianeti galassie e misteriosi messaggi che vengono dall’infinito dove spesso rimangono, salvo poi ad essere presi in considerazione …quando il tutto è già avvenuto.
Gli studiosi della Kabbalah indicano nel giorno del 14 aprile un grave evento che si innescherà appunto in questo giorno per durare per un anno e mezzo, quindi chi ne avrà voglia dedichi un pensiero meditativo di benessere per il nostro pianeta e per tutti coloro che lo abitano, per i prossimi 13 giorni tra le 9 del mattino e le 9,30 della sera per offrire con le nostre meditazioni una luce che impedisca ciò che la Tetrade di prossima formazione vuole riservarci.

Ho dato un’occhiata, alla conformazione del cielo di Aprile ove si notano due belle croci planetarie…ma, visto che ne abbiamo già tante procediamo con cautela ma con determinazione, spesso le vere rivoluzioni, quelle che cambiano realmente la vita, vanno avanti a piccoli passi, specie se “il popolo” comprende quali siano i veri metodi del cambiamento che esulano molto spesso dalle mega baggianate pronunciate da pseudo governativi, peraltro non scelti dagli elettori ma imposti “super partes”. Come sorpresa nell’uovo di Pasqua ci aspettiamo qualcosa di vero e di concreto e, visto che siamo al seguito di Mrs. Merkel impariamo almeno qualcosa, come ad esempio una gestione più corretta degli ospiti in arrivo magari ispirandoci proprio alla Germania ed alla Svizzera.
Si sa che nel mese dell’Ariete la Primavera sollecita variazioni, cambiamenti, nascite e rinascite della terra, quando poi si formano certe posizioni planetarie che suggeriscono di richiedere giuste variazioni, la maggior parte dovrebbe conformarsi basandosi sul buon senso, sulle esigenze reali, sulle opportunità corrette per evitare che qualche testa troppo calda faccia un vero macello.
Noi tutti abbiamo la possibilità, il dovere ed il diritto che, chi pretende di governarci abbia almeno la compiacenza di fare il meglio senza svenderci perfino sotto costo, per acquistare inutili ciarpami che non ci servono se non per indebitarci inutilmente e renderci schiavi del nuovo “dio Banka”
A tutti…BUONA VITA, E BUONA PRIMAVERA se possibile…..

**** OROSCOPO DEL MESE DI APRILE 2014 ********
ARIETE: Come ben sapete, tutto si modifica in meglio a partire dal vostro compleanno, anche se non potete aspettarvi un cambiamento repentino dall’oggi al domani.Il mese sarà sicuramente interessante e movimentato, anche nel vostro settore professionale…ricordate comunque e sempre che le indicazioni sono per il segno così detto puro, mentre in linea generale occorrerà tener conto anche dell’ascendente che migliora o minimizza le possibilità. Ovviamente ed in ogni caso, occorrerà evitare di avere fretta, se siete un impaziente, oppure evitare l’eccesso di riflessione se siete un “tentenna” Insomma a dirla tutta siete ancora a rischio anche nelle piccole cose domestiche e nel lavoro se usate macchinari e/o arnesi da taglio, quindi anche se non vi piacerà l’idea dovrete essere ancora pazienti. Il settore emotivo non promette ancora nulla di interessante specie se fate parte degli arieti che non sono in grado di riconoscere le loro manchevolezze e le metodologie per cambiare. Salute buona, ma nervosismo al top.

TORO:Novità piacevoli nel settore emotivo, visto che il cielo è bendisposto nei vostri confronti ed a partire dai primi giorni del mese vi regala una Venere in Pesci, cioè la piccola fortuna che vi aiuterà nelle scelte emotive con novità emozionanti e decisamente piacevoli, per quanto riguarda il settore lavoro le cose sembrano marciare bene, specie se approfitterete del momento in cui la voglia di migliorare incontrerà l’intelletto sveglio, sollecitato da Mercurio, controllate bene i vostri progetti e valutate con cura il vostro settore finanziario, quindi avanti con piacere e con grinta.

GEMELLI :Calma cari nativi, calma in ogni settore se non volete combinarvi un po’ di pasticciotti; la parte meno interessante sembra essere quella emotiva, sia che riguardi il vostro privato familiare che situazioni d’amore sorgente e/o di coppia consolidata. Venere non vi aiuterà poiché a partire dal 5 del mese sarà nel segno dei Pesci, in quadratura al vostro Sole; qualcosa o qualcuno vi spingerà in modo errato mettendovi fretta, siate molto cauti e riflettete prima di fare scelte insensate. Meglio dedicarvi al lavoro, allo studio, al settore professionale e lasciate che Aprile passi senza crearvi difficoltà e poi avrete altri mesi armonici. Evitate nervosismi, magari con metodi naturali.

CANCRO: Tenerezze e perché no eventi emotivi legati a Venere che a partire dai primi giorni del mese vi sorriderà dal segno dei Pesci, sappiamo che noi fritture siamo particolarmente sensibili ai profumi della primavera anche se saranno intrisi di piogge, quindi evitiamo di resistere o almeno, evitate di resistere se siete capaci di incontrare emozioni, che siano nuove o vecchie, poco importa, insomma apritevi alle nuove possibilità, sarete anche in grado di gestire meglio il settore lavorativo e/o professionale in modo equilibrato. Ricordate che Marte ed Urano, sempre in quadratura vi daranno filo da torcere, quindi le complicazioni ci saranno e saranno improvvise, ma non importa, la saggezza non vi manca, quindi non dovrete fare altro che gestire gli eventi con la massima riflessione, possibilmente senza tirare troppo la corda. Il lavoro vi creerà qualche seccatura, fate finta che le cose siano più diluite di come vi appaiano eviterete ansie che potrebbero tradursi in mali di stomaco. Godetevi questo mese nel modo migliore.

LEONE: Cari amici del Leone approfittate del vostro rinnovato entusiasmo per essere di nuovo protagonisti degli eventi e della vostra vita, le idee non vi mancano non siate attendisti se volete riprendere da protagonisti in ogni settore e specialmente nel settore professionale che lasciava molto a desiderare fino a poco tempo fa. Tra la prima e la terza decade di Aprile potrete approfittare dei buoni suggerimenti di Mercurio, che vi aiuterà a nuove sfide che vi permetteranno di superare gli ostacoli. Abbiate la capacità di non isolarvi siate più attenti a cogliere i messaggi che incontrerete sul vostro cammino, preparatevi ad un nuovo sistema comunicativo e siate pronti a cimentarvi su nuove possibilità. Siate aperti e disponibili verso chi vi è vicino e vi collabora, non vi isolate perché non ne avrete alcun beneficio, vedrete che, cambiando metodi e sistemi comunicativi, otterrete nel settore professionale, proprio ciò che vi aspettate da molto tempo. Salute buona ma cercate di non avere fretta, fate un passo alla volta in ogni settore ed arriverete dove volete.

VERGINE: Qualche problema nel campo degli affetti sostenuto dalla Venere all’opposizione che non facilita le cose, come se ciò non fosse abbastanza, ricordate che all’opposizione avete anche Nettuno che aiuta a confondere le idee; evitate di prendere decisioni drastiche specie nel settore emotivo a partire dal 9 al 15 del mese, Venere e Nettuno in combinata potrebbero farvi vedere lucciole per lanterne; imparate a guardare oltre l’immediato, guardate le cose da un diverso punto di vista per capire e prevenire, lasciate da parte l’ansia da perfezionismo, fate le cose con criterio e senza esagerare, verificate sempre le posizioni planetarie in relazione al vostro Ascendente per vedere meglio e prepararvi a risolvere piccole e grandi beghe.

BILANCIA: Amici della Bilancia è il momento in cui dovrete decidere, scegliere e sapere esattamente cosa volete lasciare in essere nella vostra vita che sia il settore professionale e/o il settore emotivo. Aprile sarà un mese in cui dovrete valutare quanto siate capaci a risolvere le varie problematiche senza scosse, ma seguendo un passo alla volta con la determinazione e la sicurezza, che spesso non vi sono congeniali. Attenzione dal 12 al 15 aprile evitate discussioni che possono solo sollecitare sgradevoli tensioni, cercate di mantenere la vostra proverbiale capacità di mediare. E’ il momento delle vostre vere scelte che vi potranno affrancare dalle piccole paure ma anche dalle vostre insicurezze di base. Auguri quindi per un vincente mese di primavera.

SCORPIONE:Per i nativi che aspettano l’amore potranno approfittare dello splendido trigono che Venere forma dal segno dei Pesci, per chi è molto datato ed è in coppia stabile e collaudata si tratterà di una nuova primavera emotiva che rasserenerà lo spirito e rinnoverà l’emotività individuale a favore della coppia. Per i meno datati, si rinnova la passione e la capacità di mettersi in discussione a favore dell’altro/a e magari recuperare rimettere in discussione positiva nulla è finito finché non lo deciderete dentro di voi. Il mese di Aprile sarà un mese di belle e grandi occasioni, quindi se volete coinvolgere o farvi coinvolgere approfittate e raccogliete ciò che le opportunità hanno intenzione di regalarvi sia in amore che nel settore finanziario, ma smettete di essere amari e siate sereni ed ottimisti perché il mese sia un momento di gioia per voi.

SAGITTARIO:Da molto tempo avete in mente di raggiungere un obiettivo, ma non ci siete ancora riusciti, è il momento di smettere di fare i sognatori, concentrate tutte le energie, il coraggio e l’ottimismo per potenziare le vostre capacità intellettuali; affidatevi a Mercurio che sarà dalla vostra per una buona parte del mese. Potrete usufruire di buone possibilità soprattutto nel settore professionale e/o di studio, non aspettatevi molto dall’amore, potreste essere facilmente fraintesi, quindi cercate di comunicare con chiarezza e senza troppi giri di parole, siate chiari, lineari e se necessario anche risoluti ma con gentilezza. Salute buona ma non sottovalutate qualche piccolo problema ai piedi.

CAPRICORNO: Cari amici, Aprile non sarà certo una passeggiata viste le posizioni di contrasto che dovrete sostenere, si leggono tensioni sia familiari che sociali, incomprensioni con i giovani che siano figli, allievi, affini o amici, le vostre attese saranno ancora complesse e non facilmente risolvibili, quindi se non volete arrivare a “rotture” insanabili e spesso non utili, abbiate molta pazienza. Forse dovrete tener conto che anche se siete stufi di dare senza particolari ritorni, il suggerimento è di soprassedere e pazientare per meglio comprendere e magari vincere sulla lunga distanza.
Si tratterà di pazientare fino alla fine di aprile, quando le seccature e le attese saranno smorzate ed avrete la capacità di vedere intorno a voi il grande disegno a cui forse non avevate fatto caso. Attenzione ai dolori alle spalle ed alla colonna vertebrale su cui avete l’abitudine consolidata di scaricare le vostre tensioni e le vostre ansie. Buono il settore emotivo a partire dalla seconda decade.

ACQUARIO:Buone energie nel mese di Aprile, ma dovrete saperle dosare, sarà utile, qualunque sia la vostra età anagrafica darvi delle regole per non disperdere le vostre capacità energetiche in tanti piccoli rivoli, senza prima avere ben chiaro dentro di voi quale sia il settore della vostra vita che potete e volete realmente cambiare, quando lo avrete chiarito con voi stessi mettete da parte tutte le altre cose e seguitene una alla volta portandola a termine. Sarete voi a dover scegliere se cercare un compagno, dedicarvi ad un progetto professionale, oppure dedicarvi a voi stessi e nel contempo decidere di scoprire un nuovo hobby, insomma non sprecate il tempo che poi non torna indietro, ma siate decisi ed ottimisti per raggiungere uno dei vostri scopi. Salute buona compatibile con il vostro umore.

PESCI: Carissime pescioline, Venere vi sorriderà dai primi giorni del mese, per cui potreste iniziare la vostra stagione dell’amore anche perché sarete fascinose e nessuno potrà resistervi, per cui potrete ottenere ciò che vorrete realmente, anche se non siete più disposti ad accontentarvi di rapporti routinari e mediocri, potrete scegliere chi potrà farvi vivere momenti romantici e divertenti e gioiosi ed è proprio gioiose che vi sentirete in questo mese di primavera, la vostra disposizione d’animo al rinnovamento fi farà bene non solo nel settore emotivo ma anche nel settore professionale e perché no anche finanziario se lo vorrete. La salute sarà decente ma dovrete seguire le regole che vi siete imposti per risolvere, se possibile piccoli acciacchi vecchi è fastidiosi.
Baci & Abbracci... e Buon APRILE a tutti
FELICE COMPLEANNO AI NATIVI DEL MESE, AGLI AMICI DI SEMPRE AI NAVIGANTI OCCASIONALI AI NUOVI AMICI A TUTTI INSOMMA, AUGURO UN FELICE PERIODO E... BUONE STELLE PIANETI ASTRI ASTEROIDI E ....…GALASSIE!!
(I testi sono di aspirina©)
(immagini ed elaborazioni di okkioNero!©)
L’ospitalità: del Patrono [[[SILVER]]]
la simpatia critica: degli amici accreditati
Le faccine sono di internet e di Ariafritta
La Sala Riunioni di Ariafritta N.E.
N.B. E’ vietata la riproduzione, anche se parziale, senza preventiva liberatoria sottoscritta dagli autori, ciascuno per la propria parte.



Leggi gli altri
Leggi gli altri
Profilo autore
Profilo autore
Crea un account
Crea un Account

Commenti inviati:
(solo gli utenti registrati possono inviare commenti)

da: trinity
del 09-04-2014

# Ciao cara Gabry. Che mese vivace è iniziato....tanto lavoro e poco riposo. Ce la farò ad arrivare incolume a fine mese? Boh! Fortunatamente le energie non mi abbandonano e vado avanti imperterrita. Leggo sempre con attenzione ciò che scrivi e sono pienamente in sintonia con ciò che dici. Rassegnarsi? Non ci penso proprio...la speranza che tutto vada prima o poi meglio continua ad albergare nel mio cuore. Ti auguro una Santa Pasqua insieme ai tuoi cari. Un abbraccio

da: Cioppi
del 31-05-2014

# Vabbe' ho capito...se ti mancano i miei saluti ad Aprile, tu non posterai l'oroscopo di Maggio! :-)

Mi chiedi di dedicare un pensiero meditativo di benessere per il nostro pianeta e per tutti coloro che lo abitano, lo farò...ma ad una condizione: per una persona assolutamente NO!

Posso solo appenderlo alle due belle croci planetarie che gentilmente predisporrai e, come tu dici, visto che siamo al seguito di Mrs. Merkel speriamo di avere più sedere anche noi!

Un abbraccio e aspetto un segnale di buona salute.

ARIAFRITTA


Ariafritta è un Sito fatto di semplice umorismo e non contiene volgarità di nessun genere.
Tutto il materiale di proprietà di Ariafritta è coperto da Copyright ©. Vietata la copia senza il consenso del Webmaster.