Pagina iniziale  Guestbook  FORUM  Tuo Account  Cambia Template  Guida al Sito  il creatore: [[[ SILVER ]]]  Ariafritta in TV  Esci - Logout vota:  


· Pagina iniziale
· Cartoline Animate
· Eventi in corso
· Privacy
· Scrivici
· SITI TOP
· Tips & Tricks
· Tuo Account
· Vostre Poesie
· Vostri Giornali



.:: Frivolezze ::.
.:: Utilità ::.
.:: Nel Sito ::.



Ciao viandante
Nickname
Password

Non hai l'Account?
[[ CREALO QUI ]]
Iscritti:
Ultimo: clo44
Totale: 7621

Online adesso:
Visitatori: 182
Iscritti: 0
Totale: 182





Mondofritto








WebSito

OROSCOPO DI ASPIRINA

Oroscopo

[ INDICE OROSCOPO ]

*****OROSCOPO 2006*****
Scritto il: 25-12-2005 @ 04:01 pm -- letto 6678 volte



... E IL 2006…COSA CI PORTERA’??
In senso complessivo il 2006 procede, seguendo la nuova strada iniziata qualche anno prima dell’inizio del 3° millennio…. Siamo nel tanto decantato periodo dell’Acquario…. peccato che non sia stato evidenziato il sistema, spesso sconvolgente con cui l’Acquario ed il Signore del Segno “ Urano” tendono ad imporre per ottenere cambiamenti…: improvvisazione….drasticità… destabilizzazione.. sconvolgimento… con tutto ciò che ne consegue.
La Mappa relativa all’anno che sta per nascere indica , graficamente, ancora ben presente la grande Croce in cui Saturno fa la parte del …Leone nel senso che non solo si oppone all’Acquario e per certi versi a Nettuno in sosta, ma forma due quadrati l’uno con Marte, l’altro con Giove a cui segue uno scambio di posizioni che andranno a modificarsi ed a riformarsi nell’arco dell’anno, portatrici di eventi spesso difficili e deprivanti, determinando alti e bassi sociali, finanziari, climatici, organizzativi, amministrativi…ecc. mentre, sempre Saturno dal Leone impone limitazioni alla gente comune, alla finanza, all’organizzazione militare, alla legge nelle sue espressioni di base, all’istruzione ma anche alla ricchezza intesa come centro di composizioni finanziarie.

Plutone si trova sempre nel Sagittario fino alla fine di gennaio del 2008 per cui gli sconvolgimenti e le distruzioni vengono sempre da lontano… siano esse sottoforma di pericoli per la salute, che per le persone fisiche e….. giuridiche.
In compenso il sistema, preso nella sua globalità, sarà portato a perseguire grandi controlli segreti per debellare le aggressioni sia che provengano dalla malavita organizzata che da sistemi diversi…magari più allegramente superficiali, in un tentativo di rendere più stabili gli Stati, più accettabili le sorti dei poveri e dei sofferenti, più riparate le famiglie, più corretti i rapporti sociali in attesa che si concretizzino soluzioni giuste…. Che, non sono “ purtroppo”….ancora raggiungibili.
Ma noi siamo OTTIMISTI ad oltranza, quindi ci forniremo di un bel paio di occhiali con le lenti rosa fuxia e riusciremo a vedere ugualmente ..cose buone dal mondo… malgrado… tutto…. malgrado il potere costituito (Saturno) contro le donne…. malgrado limitazioni (Saturno) alle famiglie, malgrado i pericoli dal nucleare ed inquinamento (Plutone) malgrado scandali come se piovesse (Nettuno) malgrado … insomma questa è storia di tutti i giorni e da secoli e secoli… ma noi siamo un popolo di estroversi, guarderemo il grande fratello, l’isola dei famosi adotteremo pinguini, proveremo a giocare al lotto così non avremo troppo tempo per pensare….e poi… IO SPERIAMO CHE ME LA CAVO…..
CIAO,CIAO….E..BUON ANNOOOO!



ED ORA PASSIAMO ALL'OROSCOPO 2006...MA PRIMA...
PLS un momento di attenzione!
I lettori che conoscono il loro ascendente oltre al loro segno solare, avranno maggiori informazioni se leggeranno entrambi e faranno un piccolo mix delle risultanze ottenute. Ricordate che l'oroscopo è riferito ai segni in generale, quindi chi volesse saperne di più... dovrà sempre farsi fare uno studio sulla propria Mappa Astrale di base.



ARIETEL’anno inizia un po’ in sordina, la maggior parte degli arietini sono in fase di assestamento causato in qualche modo dall’ingresso di Saturno in Leone che forma con l’Ariete una sorta di buone energie.
Tuttavia sappiamo che Saturno non è un pianeta facile e nella sua attuale sosta, metterà i freni all'espansione delle comunicazioni, limiterà i viaggi...ecc. Quindi in via assolutamente generale il primo trimestre del 2006 non promette effetti eclatanti, in alcun campo, specie per coloro che hanno e/o hanno avuto negli ultimi mesi del 2005, troppa fretta, poca pazienza e poca riflessione; mentre chi segue e seguirà una nuova disciplina interiore, avrà delle buone risultanze sia nella professione che nella salute ed in ogni questione non ancora pianificata. Tra le altre cose occorre tenere conto che per quanto riguarda il profilo Karmico, il passaggio del Nodo Lunare Nord sottolinea che i processi evolutivi già iniziati per molti, saranno impegnativi sottolineati dalla costruttiva e severa logica di Saturno, che ci costringe a trovare la giusta dimensione personale.
La primavera resta il periodo migliore, che risveglia tutte le possibilità, siano esse professionali che spirituali. Tra la primavera inoltrata e l’inizio dell’estate potrete impostare nuove ed interessanti amicizie, potrete anche decidere di accettare offerte interessanti e piacevoli, ma dovrete imparare a fidarvi di chi vi collabora nella vita privata e/o nel settore professionale. L’autunno sarà un po’ in calo, forse per incomprensioni nel settore professionale e/o con colleghi e/o collaboratori, mentre la fine d’anno porterà qualcosa di positivo che tenderà a crescere e migliorare in vista del prossimo 2007.
AMORE: tutto procede in modo tranquillo, turbato solo da qualche piccola incomprensione, almeno nei primi due mesi dell’anno, poi tutto si rinnova in primavera per procedere in un amabile crescendo… chi viene fuori da una storia finita male, potrà trovare l’altra metà della mela tra la primavera inoltrata fino al solleone, poi fermatevi un po’ a riflettere, per gustare in pace ciò che avete trovato o ritrovato.
LAVORO:Nulla di nuovo per i primi mesi del 2006, le situazioni vanno avanti per il loro verso con un po’ di fatica ed un qualche senso di impotenza per gli over 50, che dovranno far leva sulla loro capacità energetica personale almeno fino a marzo, tempo in cui si inizia a vedere uno spiraglio che poi migliora in aprile, in una specie di preparazione che sarà completa in giugno, il mese migliore per portare a termine le questioni in sospeso. Attenzione all’autunno che potrà portare qualche difficoltà con i colleghi e/o i soci e collaboratori per arrivare alla fine dell’anno con soddisfazione.
DENARO:Meglio che siate coperti ed oculati almeno fino alla metà di marzo, poi le cose migliorano ma dovrete avere pazienza fino alla seconda decade di maggio per avere le soddisfazioni che avrete aspettato da tempo.
TORODovreste considerarlo un anno decisivo per voi che rincorrete senza….. muovervi troppo, gli scopi principali della vita che appaiono sicuramente: la sicurezza e la stabilità… finanziaria, spesso date poco spazio alla parte spirituale e/o immaginativa, ma quest’anno non sarà possibile, dovrete imparare ad essere davvero più elastici e meno… interessati … al possesso in ogni campo.
Fino alla fine di febbraio Marte sarà pronto a farvi vedere rosso, ma ciò è consentito solo ai giovanissimi che senza esperienza possono fare…. errori di crescita, agli altri non sarà concesso, quindi non vi intestardite sui concetti errati, ma siate malleabili e prendete nella massima considerazione i suggerimenti di chi vi ama. Dovrete insomma decidere se siete cervello o cuore oppure… meglio ancora se siete un connubio equilibrato di entrambi… non volete darmi ascolto?? Ok fate come vi pare ma poi non vi lagnate se sarete sotto uno stress continuo, perché non avrete fatto un vero esame di voi stessi.
Se saprete agire con criterio e con serena riflessione Giove nel Campo 7° potrebbe portare un rinnovamento nel settore professionale oppure………. Un legame matrimoniale… che ve ne pare??? Allora siate saggi e non solo concreti ma nemmeno troppo caramellosi e l’anno sarà interessante ed innovativo.
AMORE:Se eviterete le fantasie così care alla vostra indole, e riuscirete ad agire con concretezza potrete arrivare a concludere ciò che vi sta tanto a cuore, proprio nell’arco dell’anno, quindi agite con saggezza e smettete di soffermarvi sulle visioni a tratti un pochino infantili e la relazione che non avete la troverete e/o quella che avete in corso la potrete …. Rendere stabile.
LAVORO: Se avrete dimostrato la vostra affidabilità e la vostra voglia di fare, riuscirete quest'anno ad ottenere i riconoscimenti che meritate, ma ricordate che dovrete riconoscere un pò del vostro successo a chi vi ha seguito e sostenuto.
DENARO: Avete un certo rispetto del denaro... specie il vostro... tuttavia quest'anno potreste avere la possibilità di un qualche interessante investimento... almeno fino alla primavera inoltrata potrete ricevere doni e disponibilità, approfittatene ma con molta discrezione.
GEMELLIUn anno davvero nuovo … Saturno in visita positiva nel vicino Leone, vi spingerà ad usare la logica più che l’inventiva immediata e talvolta un po’ superficiale, avrete voglia di solidità e la cercherete con criterio una volta tanto, anche se le idee non mancheranno, sarà opportuno che le organizziate e vedrete che a partire dalla primavera cominceranno ad avere gambe lunghe ed i vostri progetti procederanno a grandi passi.
Sempre in primavera, anche i più incalliti single, potrebbero dichiarare forfait a causa di una Venere frizzantissima che indica possibilità di incontri con una persona davvero originale ed accattivante, mentre gli artisti del segno esprimeranno al meglio la loro creatività nel periodo più caldo nella primavera inoltrata ed all’inizio dell’estate. Chi cerca lavoro e chi aspetta riconoscimenti professionali e/o nello studio avrà qualche bella sorpresa proprio alla fine della primavera. L’estate potrà essere dedicata ai rapporti emotivi ed a qualche viaggio interessante forse anche verso l’estero.
In autunno sarà meglio tirare i remi in barca ed evitare cambiamenti di rotta, anche perché l’energia fisica potrebbe essere compromessa per qualche eccesso di stress, oltre al fatto che Marte e Plutone angolari sono portatori di problematiche e nel contempo a novembre Giove si porrà all’opposizione spostandosi dallo Scorpione al Sagittario con eventi che interesseranno i rapporti con gli altri (specie quelli legali).
L’anno finirà con eventi interessanti o complicati secondo le scelte che avrete fatto negli ultimi 12 anni.
AMORE:Il 2006 vi permetterà di mediare le divergenze emotive ed amorose specie nella primavera inoltrata e poi c’è tempo per pensare a qualcosa di più concreto…un matrimonio, una convivenza, un figlio un nuovo compagno… ma non dovrete agire sotto la spinta emotiva, ma solo tenendo conto dei suggerimenti della logica.
LAVORO:Potrete decidere di cambiare lavoro, e se non lo deciderete voi…qualcuno vi costringerà a farlo…nel settore si profilano complicazioni e conflittualità con i colleghi… sappiate essere molto riservati e non fate capire quali siano le vostre vere intenzioni.
DENARO:tenete d’occhio le vostre finanze, tra maggio e giugno potreste avere la necessità di fare fronte a qualche impegno che non avevate previsto, ma con l’autunno tutto tende a pianificarsi.
CANCROA dire il vero sembra proprio un buon anno per noi fritture miste… certo che il 2005 non è stato esattamente facile, ma i più pazienti coloro che hanno saputo lavorare su se stessi ed hanno raggiunto un modo disciplinato per andare avanti, sono stati sostenuti dai nuovi spostamenti planetari che ben si combinano con la posizione solare.
Questo è un anno da vivere un po’ all’arrembaggio, senza troppe attese ma traducendo le idee, che sono molte e tutte innovative e fortunate, in azioni mirate, almeno fino a novembre fino a quando il buon Giove lascerà la posizione di trigono con il Sole cancerino, supportato egregiamente da Urano in Pesci.
Insomma un anno da vivere con entusiasmo e coraggio, trasformate i vostri dubbi in attenti controlli, ma… non vi tirate indietro. Perfino Venere vi stuzzicherà con arte specie fino alla primavera, ma attenzione alla linea (visto Giove in trigono) espandete la vostra personalità … o espanderete voi stessi.
Molto importanti e costruttivi i primi due mesi del nuovo anno, poi una piccola pausa per rendere stabili le vostre posizioni e dalla fine di Aprile, siate di nuovo in campo senza timori, forti della vostra concretezza. Preparatevi ad un autunno interessante e tenete d’occhio una particolare ammucchiata planetaria di fine ottobre, che promette cose grandiose.
AMORE:I rapporti di coppia saranno sotto esame, è vero che avete la necessità di dare e ricevere amore, ma in questo anno avrete anche voglia di capire cosa vi riserva il vostro/la vostra partner, quindi patti chiari nelle coppie stabili, ma anche chiarezza prima di iniziare qualcosa di concreto.
LAVORO:> La concretezza si esprimerà anche nel lavoro, sarete pronti a ricevere i riconoscimenti che vi spettano, ma non vi farete circuire né blandire, agirete con la dovuta sagacia e potrete mettere in cantiere nuove strategie e nuovi progetti.
DENARO:Forse avrete già preso impegni a lungo termine, ma saprete gestire le vostre entrate che potrebbero essere di diversa provenienza, prestiti, mutui e simili avranno buon esito, controllate le vostre finanze a partire dall’inizio dell’estate.
LEONEL’anno che si presenta alla linea di partenza sarà un anno di tutto riguardo che si potrebbe definire sotto molti aspetti, l’anno delle vere decisioni, sottolineate da importanti passaggi astrali. In effetti se ricordate le puntate precedenti e la segnalazione di apertura, fino a fine febbraio si staglia ancora la grande Croce Astrale, che per i segni di fuoco si esprime soprattutto nella verifica delle vecchie posizioni sia di pensiero che di azione. E’ assolutamente necessario che prendiate coscienza della differenza sostanziale che esiste tra la realtà di tutti i giorni e le vostre personali convinzioni che in parte, avranno bisogno di una revisione complessiva, per capire che “la mano che vi percuote” non è altri che quella della logica che a volte lasciate in soffitta, per ascoltare una vostra personale logica a tratti limitata dal momento e dall’emozione personale.
Se vi piace la lotta questo è l’anno giusto, fino alla seconda decade di febbraio dovrete affrontare chi vi sfida, e senza timori, forti della vostra correttezza dovrete opporre un’azione decisa, liberandovi di ciò che non rientra nei vostri reali interessi…. Naturalmente per capire la natura e l’incidenza degli eventi è necessario verificare la Mappa Astrale di base.
Lasciate da parte eventuali questioni di principio e gestite con dignità le vostre reali capacità sia in campo professionale che negli altri campi che sono importanti per voi, tralasciando quei moti di inutile orgoglio che a volte vi tarpano le ali. La primavera sarà vivacissima anche sotto il profilo emotivo ed a tratti anche l’estate, in particolare a luglio quando Mercurio porterà notizie inattese e favorevoli. Tenete d’occhio il vostro stile di vita specie se avete oltre i 30 anni, non dimenticate la disciplina interiore ed esteriore. In questo modo, a fine anno quando Giove si sposterà in trigono con il vostro Sole potrete avere una raccolta strepitosa.
AMORE:La malinconia potrà giocarvi qualche brutto ed inutile tiro, ma la primavera saprà risvegliare le vostre energie e scoprirete che la gelosia, quando è ben dosata, non guasta, tanto da farvi pensare di concretizzare un rapporto in qualcosa di più stabile. Qualche maretta all’inizio dell’estate, che potrete risolvere con facilità, anche se gli incontri che avrete potranno mettere in allarme chi vi sta vicino da tempo… insomma non sarà certo un anno piatto!
LAVORO:Dovrete fare un po’ di free climbing ma la vetta potrà essere raggiunta anche se con piccoli e metodici passi in salita; avete le capacità dalla vostra, ma attenzione, fatevi capire dai vostri collaboratori e non pretendete che vi leggano nel pensiero. Non andate a braccio ma fate dei piani di azione ben organizzati ed avrete un anno di successo.
DENARO:Le risultanze dovrebbero essere più di quelle sperate… ma attenzione cercate di non esagerare e decidete di impegnare nelle spese solo una piccola parte degli introiti derivanti dai vostri successi… per il resto siate Formiche invece che generosi Leoni ed a fine anno avrete raggiunto alcuni interessanti obiettivi.
VERGINEIl nuovo anno inizia con una bella configurazione, che vi favorisce grazie alla sosta di Giove nell’amico segno dello Scorpione, che indica successo a chi si impegna, oppure fortuna anche a chi si impegna un po’ meno…ma in questo caso… sarà a rischio se avrete deciso di cominciare una nuova attività che richiederà invece tutto il vostro impegno e la vostra precisione, magari priva di quella cura, a volte maniacale, per i dettagli di poco conto che spesso vi fa perdere di vista l’insieme dell’impegno. Ricordate che avete sempre… ve l’ho già detto vi ci dovrete abituare… Urano all’opposizione che indica qualche travolgente evento e qualche cambiamento complessivo che riguarda il rapporto con gli altri (soci, coniugi, legali, ecc.)
Certo non vi mancherà l’energia, né l’intraprendenza, vista la posizione di Marte che vi favorirà durante il suo soggiorno temporaneo in Toro (altro segno amico) che si protrae fino alla seconda decade di febbraio.
Anche la vita affettiva appare interessante sessualmente ricca ed innovativa, e molto passionale il che potrebbe preludere anche…. all’arrivo di qualche “pargolo”. Come potete immaginare non ci sarà modo di annoiarsi… e per finire alla grande verso l’autunno potreste avere un qualche successo in più nel settore professionale …. Ma attenzione se dovete decidere qualcosa di molto importante ed impegnativo evitate di farlo nell’ultimo mese del 2006 quindi o decidete prima… oppure dovrete rinviare all’anno dopo di cui in questo momento non posso dirvi nulla.
AMORE:Niente di interessante da segnalare per i primi mesi dell’anno, tutto procederà, ma in primavera i sentimenti promettono belle sorprese che potranno culminare in un’estate smagliante ed avviarsi ad un autunno carico di promesse, siate attenti verso i mesi freddi o rischierete qualche capitombolo.
LAVORO:Buone prospettive si annunciano già all’inizio dell’anno, tanto che potreste avere proposte allettanti e riconoscimenti del vostro lavoro, ma attenzione… valutate bene le offerte e tenete conto che febbraio e marzo saranno due mesi difficili specie in relazione al rapporto con i colleghi che non sembrano armonici, ma voi proseguite nei vostri impegni con la solita correttezza ed avrete una buona estate ed un autunno ancora più interessante.
DENARO:Il denaro non manca, anche se dovrete prevedere una serie di spese non considerate che incideranno sul buon andamento sia di febbraio che di aprile, perciò regolatevi di conseguenza.. potrete fare qualche viaggio piacevole in estate e poi riservare qualche capriccio per la fine dell’anno.
BILANCIAUsufruite ancora, cari amici delle energie benefiche di Giove che vi ha sostenuti nel 2005, ma non solo, infatti visto che le posizioni planetarie che vi riguardano non sono particolarmente pesanti, si potrebbe sostenere che anche il 2006 vi sarà benevolo, anche se qualcuno di voi dovrà prendere delle decisioni e consolidare ciò che ha ottenuto e magari convincersi sulla giustezza di assumere impegni a lungo termine, sia nella vita professionale che.. nella vita privata.
La primavera si preannuncia vivace grazie alla posizione che Marte nella sua nuova posizione armonica con il Sole bilancino, supporterà alla grande le vostre iniziative in ogni campo, mentre il passaggio del Nodo Lunare Sud segnala un evento molto importante in astrologia karmica, che andrebbe tenuto in considerazione e correttamente valutato in relazione alla propria Mappa Astrale.
L’estate, indica un buon periodo da gustare in compagnia emotiva, meglio se il/la partner sarà del Leone, del Capricorno o dell’Acquario, mentre l’autunno dovrà essere vissuto con molta accortezza, perché nel periodo Marte cercherà di spingervi a qualche errato colpo di testa che potrebbe mettere in difficoltà ciò che avete raggiunto con fatica e successo; quindi ricordate di farvi ben consigliare prima di fare qualche alzata di ingegno… dettata dal vento ….ed ascoltate i suggerimenti delle persone che stimate.
AMORE:Qualche problema all’inizio dell’anno dovrà essere corretto se vi interessa mantenere il rapporto che avete, dovrete fare un po’ di fatica ma a primavera le cose andranno molto meglio, almeno fino a maggio periodo di revisione per giungere ad un’estate piacevole e serena che proseguirà con un autunno ed una fine d’anno armonica, insomma……. un anno di montagne russe ma ne varrà la pena.
LAVORO:Un anno energetico anche se un po’ combattivo che andrà vissuto con vera fermezza specie verso maggio che appare impegnativo ed un po’ battagliato, ma se avrete lavorato bene giugno porterà successi e non in un solo campo, permettendovi di programmare un futuro interessante.
DENARO:Il denaro avrà un andamento tranquillo permettendovi un tenore di vita armonico specie se eviterete spese eccessive in abbigliamento che andrebbero invece usate per rivedere la vostra immagine personale che ogni tanto dimenticate presi come siete dagli impegni di tutti i giorni… fate un esame e cercate di capire se questo disinteresse non significhi che in fondo…. Non vi piacete molto… ebbene è tempo di correggere il sistema.
SCORPIONEIl 2006 si combina con il vostro segno con un eclatante Giove che richiama l’attenzione degli altri su di voi, insomma come abitualmente definisco il passaggio, avrete i riflettori puntati su di voi, anche se fino alla seconda decade di febbraio, Marte che compone la grande croce astrale, vi si opporrà alla grande rendendo il vostro rapporto con gli altri vivace ma a tratti conflittuale, quindi vi porterà ad essere pronti al combattimento anche nei momenti di sereno andamento.
Dopo la metà di Febbraio Marte riprenderà la sua strada e metterà il pepe nei vari settori segnati dal suo passaggio fino a quando non si congiungerà con il vostro Sole e con Giove in sosta, da cui potranno scaturire eventi inaspettati, come successi nel lavoro e nella vita privata, eredità improvvise ed attive, possibilità di acquisti immobiliari, e per chi si occupa di politica non mancheranno cariche pubbliche.
Sotto la spinta di Saturno, sarete portati ad eliminare ciò che ha terminato il suo corso, almeno in relazione ai vostri interessi, mentre coloro che saranno particolarmente toccati da Nettuno(cioè gli artisti, cantanti, attori, scrittori ecc.) potranno decidere di seguire una creatività più consona alla loro esigenza del momento.
Sarebbe opportuno evitare gli eccessi, in ogni campo e soprattutto nel campo della sessualità ma questo sarà un vostro preciso compito… come la ricerca di una disciplina interiore… a meno che non incontriate sulla vostra strada di relazione un soggetto di terra che saprebbe sconvolgervi… e qualcuno di voi ne avrebbe proprio bisogno!
AMORE: L’anno inizia con molte promesse che dovranno però essere raccolte se si vorrà costruire qualcosa di molto concreto, piacevole e duraturo, tanto che nella primavera inoltrata anche gli obiettori di coscienza al legame stabile, potrebbero capitolare. Insomma questo potrebbe davvero essere un anno di felicità solo che vi lasciate andare e sappiate accettare le gioie anche le più piccole e discrete.
LAVORO:Fino alla fine di febbraio esiste qualche difficoltà da glissare come se faceste uno slalom gigante, poi dalla primavera qualcosa di nuovo bolle in pentola di interessante, ma fate il vostro lavoro con correttezza e senza inutili levate di scudi se non volete crearvi difficoltà per l’autunno, periodo in cui potreste cambiare lavoro e/o settore di lavoro con belle soddisfazioni.
DENARO:evitate spese inutili all’inizio dell’anno e le cose andranno molto bene, tanto che potreste addirittura fare qualche piccola piacevole follia nelle vacanze, poi riesumate la vostra capacità di controllo e non esagerate nemmeno con gli impegni per il fine anno… poi andrà alla grande e senza troppe preoccupazioni.
SAGITTARIONel 2006 avrete modo di conciliare gli ideali che ispirano la mente ed il cuore con la concretezza che esige di essere presa in considerazione, inoltre Giove signore del vostro segno che si troverà per quasi tutto l’anno nel 12° campo teorico, non solo vi permetterà di risolvere problematiche ancora in sospeso, ma stimolerà la vostra arguzia e vi solleciterà verso nuovi obiettivi, magari mettendovi in contatto con qualcuno che potrà essere il vostro maestro e/o il vostro protettore.
Urano in lunga sosta nella IV^ casa (sempre teorica) scuoterà i vostri sistemi di vita obbligandovi a prendere coscienza che nulla è immobile e tutto è soggetto a modifiche e variazioni. In primavera qualche conflittualità si esprime nei rapporti di coppia e nel settore professionale, forse avrete a che fare con un nuovo elemento che si affaccia nella vostra vita di relazione professionale e/o scolastica, ma sarà poco rispetto all’andamento generale. Considerate il nuovo anno come una preparazione prima del debutto, in cui un Saturno in appoggio vi suggerirà come agire.
AMORE:Una sorta di tranquillo andamento almeno fino alla prima decade di marzo e poi…. Si salvi chi può… sarete soggetti a momenti di grandi variazioni che potrebbero mettere in discussione anche le coppie più tranquille.. le vostre esigenze emotive saranno molte e di vario tipo, ma se non vi farete capire sarà un bel pasticcio.
E’ un anno strano in cui le esigenze emotive saranno il motivo trainante che si tranquillizzerà solo nell’autunno inoltrato.
LAVORO:Avrete energia da vendere e da prestare se vorrete, e sarete certo molto impegnati a portare avanti diversi progetti e l’inventiva non vi mancherà di sicuro, tanto che potrete realizzare qualunque cosa vi verrà in mente.
DENARO:Anche questo settore seguirà l’andamento generale con alti e bassi, che seguiranno ad avanzamenti di carriera ma attenzione alla fine dell’estate preparate un programma perché l’autunno potrebbe portare impegni non preventivati… quindi siate accorti e previdenti.
CAPRICORNODopo tante problematiche di vario genere sottolineate dalla presenza di Saturno in opposizione al vostro Sole, ecco un periodo che non poteva iniziare meglio…Venere vi regala, con la sua sosta nel vostro segno solare, una sorta di fascino in più e si aggiunge alla grande fortuna di Giove che vi sosterrà per tutto l’anno… o quasi. Anche gli affetti saranno più caldi e piacevoli, la vita sociale vi riserva sorprese in positivo, scoprirete che tutto si rinnova con il segno positivo e se avrete la capacità di approfittare delle energie positive potrete rifarvi alla grande di momenti di difficoltà che non vi sembrerà di avere affrontato…. Anche Marte vi sosterrà fino quasi alla primavera e vi permetterà di trovare in voi stessi una bella determinazione ed una forza interiore, che non ricordavate di avere… e se avete in animo di cominciare qualcosa di nuovo sia nel settore professionale che in amore… accomodatevi e non aspettate… e se siete già coinvolti in una famiglia… avrete delle gioie in più.
AMORE:Il sentimento sarà il trampolino di lancio per tutti i settori che vi riguardano scoprirete che ne avete tanto intorno a voi e forti dell’amore che vi circonderà con il suo caldo abbraccio potrete superare anche qualche piccola controversia verso l’inizio dell’estate, per proseguire un anno caldo e promettente.
LAVORO:Anche il lavoro prosegue bene in tutte le sue sfaccettature, anche perché avrete i collaboratori giusti al posto giusto e la cosa non può che favorirvi permettendovi di organizzare qualcosa di molto concreto per un futuro stabile.
DENARO:Il denaro non mancherà e poi voi siete un perfetto gestore del denaro, quindi non dovrete fare altro che gestire le vostre finanze con la solita oculatezza, potrete regalarvi qualcosa che vi piace e magari dimostrare la vostra tenera presenza alle persone che più amate… riceverete dimostrazioni di stima e qualche dono imprevisto.
ACQUARIOUn anno di rinnovamento vi aspetta, anche se non facilissimo, la parte più importante sarà costituita dal confronto con voi stessi, Saturno che si oppone al Vostro Sole indica che dovrete rivedere il vostro rapporto con gli altri e conciliare nel modo più corretto e determinato gli ideali con le ambizioni.
Cercate di mediare con voi stessi e scovate il vero senso delle vostre ambizioni ma anche la valutazione corretta delle vostre capacità, questo sarà il modo più utile per la vostra crescita complessiva nei vari settori. Se non avrete l’accortezza di riflettere su voi stessi potreste crearvi qualche complicazione in più sia in primavera che in autunno. Non dimenticate di seguire le indicazioni del Signore del vostro segno…Urano che tenderà a rivoluzionare ogni cosa che poteva sembrare statica perché acquisita. Dovrete tenere conto che nulla è statico ed ogni evento, sentimento e impegno sono soggetti alle variazioni ed alle sfide del tempo.
Se seguirete le indicazioni, se imposterete nuove strategie operative e sociali, potrete avere appoggi e sostegni insperati, incontri emotivi di grande spessore, possibilità di guadagni notevoli… perfino la possibilità di impostare rapporti nuovi ed interessanti con l’estero….specie quando verso l’autunno inoltrato il re dell’Olimpo sposterà la sua sosta dal Capricorno al Sagittario intrecciando con il vostro segno una sequela di energie positive.
AMORE:Per vedere qualcosa di nuovo dovrete aspettare la primavera, quindi iniziate l’anno con tranquillità e non aspettatevi niente da chi vi piace… almeno non per adesso… se ne parlerà al momento giusto, ma sarà indispensabile, che vi lasciate andare se volete concretizzare un bel rapporto… specie per i non giovanissimi la situazione va studiata e compresa. Le promesse sono belle e diverse ma non fatele cadere.
LAVORO:Le idee innovative non vi mancano, ma dovrete curare un po’ meglio i particolari, scoprirete che la persona con cui il rapporto di lavoro appariva impossibile sarà assolutamente positivo e troverete invece un/una vero/vera alleata, quindi non siate prevenuti ed apritevi al colloquio senza aspettare che qualcuno legga le vostre idee segrete.
DENARO:Come temperamento siete soggetti ad alti e bassi anche nei momenti apparentemente più floridi, il 2006 vi porterà una sorta di stabilità che non sperate, siate comunque accorti e non fatevi prendere la mano da impegni dell’ultimo momento, tanto per evitare alcune spese eccessive oltre che inutili.
PESCIIl 2006 inizia in modo scoppiettante sostenuto da posizioni planetarie davvero favorevoli e promette arricchimento sia della vita sociale ed intellettuale, che reali… sarete in grado di confrontarvi con il circostante con energia e progettualità assolutamente innovative, che nei primi mesi dell’anno saranno appoggiate dall’energia di Marte sorretto dalla grande fortuna tanto da poter intraprendere “azioni decisamente fortunate” Una volta tanto sogni fantasia e realtà, saranno in combinata tra loro anche se Urano potrà spingere qualcuno a soluzioni definitive… da verificare, ciascuno, in relazione alla propria Mappa di nascita.
L’espansione sarà notevole, grazie all’impegno su più fronti e magari grazie alla collaborazione che potrete intraprendere con gli altri in un crescendo armonico ma costante. Una volta tanto non sarete afflitti dalle dicotomie tra ragione e sentimenti che andranno appaiate anche se per strade distinte. Chi è alla ricerca dell’amore avrà la possibilità di incontrarne anche troppo…. E chi si ritrova a vivere un rapporto un po’ scolorito avrà la capacità di rinnovarlo… in una maniera o nell’altra. Ma….. attenzione all’autunno inoltrato… quando cioè Giove sposterà il suo domicilio… siate concretamente presenti a voi stessi se volete evitare qualche errore grossolano che potrebbe mettere in discussione tutte le vostre conquiste.
AMORE:Fino alla primavera non avrete tempo da perdere sarete troppo impegnati con il lavoro e la professione in generale, avrete idee interessanti che riguardano anche i vostri hobby, poi dalla primavera il rapporto d’amore sarà convincente ed esattamente in linea con le vostre esigenze…anche se non sarebbe male fare una vacanza da single anche se siete in coppia, magari verso il mese di luglio, tanto più che almeno fino all’inizio dell’autunno ci sarà qualche problema anche nelle coppie consolidate.
LAVORO:L’anno 2006 si presenta con molta vivacità per quanto riguarda questo settore, già dall’inizio dell’anno avrete una serie di impegni che saranno molto proficui a partire dalla priama decade di febbraio e fino ad Agosto tutto procederà al meglio.. staccate la spina verso l’inizio dell’autunno anche perché sarete un po’ troppo nervosi, tutto tornerà sereno già dagli ultimi giorni di ottobre.
DENARO:La situazione finanziaria appare tranquilla e positiva per tutto l’anno eppure……… dovreste tentare la fortuna tra la prima decade di febbraio ed il mese di agosto… ne avete di tempo!
Baci & Abbracci
BUON COMPLEANNO SILVER!!



BUON ANNO AGLI AMICI DI SEMPRE AI NAVIGANTI OCCASIONALI AI NUOVI AMICI A TUTTI, BUONE STELLE PIANETI ASTRI ASTEROIDI E .... …GALASSIE!!
(I testi sono di aspirina©)
(immagini ed elaborazioni di okkioNero!©)
I pensierini allo zenzero di chi li firma
I gossip: di aspirina
Fatti curiosi di okkionero
L’ospitalità: del Patrono [[[SILVER]]]
la simpatia critica: degli amici accreditati
Le faccine sono di internet e di Ariafritta
La Sala Riunioni di Ariafritta N.E.
N.B. E’ vietata la riproduzione, anche se parziale, senza preventiva liberatoria sottoscritta dagli autori, ciascuno per la propria parte.

















Leggi gli altri
Leggi gli altri
Profilo autore
Profilo autore
Crea un account
Crea un Account

Commenti inviati:
(solo gli utenti registrati possono inviare commenti)

da: Silver
del 31-12-2005

# Grazie mille per gli auguri ASPI
Se avete finito potete andare tranquilli. Rimango qui io a chiudere l'anno!!
Come nel calcio-mercato, anch'io sono riuscito a vendere un Saturno in cambio di due punte come Venere e Giove!
Poi, visto che Marte arbitrerà il primo tempo, credo che la partita potrà andare benino!!
DENGHIU, DENGHIU... E BUON ANNO ANCHE A YOU!!

da: lupo
del 31-12-2005

# Tutto sommato direi che questo nuovo anno promette bene, del resto fare peggio del vecchio era quasi impossibile =D.... E per quanto riguarda le montagne russe pazienza, ballero' ma non ho paura perchè ci sarà al mio fianco la mia Astrologa di fiducia :).......
Tanti auguri per questo nuovo Anno cara Aspirina, spero che ti porti tanta serenità ed esaudisca tutti ma proprio tutti i tuoi desideri... Un baciotto SuperAstrale.....

da: brescia84
del 31-12-2005

# A volte penso che mi conosci meglio tu Gabry con le stelle che io... E' sempre una sorpresa leggere le tue previsioni, farò tesoro dei tuoi suggerimenti. Per la GrandeCrocetuttottaccato, bèh pazienza, anche se essendo Grande è ..pesantina da portare! E se con gli anni piatti ci si potrebbe anche addormentare ....Benvenuto al 2006!...signori in carrozza...si parteeeeeeeee!!!!!!!!....Auguroni di mille e una realizzazioni felici a te Gabry, al Silver e a tutta Ariafritta =)

da: iride
del 31-12-2005

# spero proprio che le prospettive si realizzino, e davvero mi sento già più energica, da qualche giorno: questo oroscopo è davvero una ventata di fiducia nel futuro ( devo badare all'ascendente ;-) lo so, lo so...) Buon Anno di cuore anche a te, Gabry!

da: alexandra
del 01-01-2006

# ciao carissima e auguri anche a te! Ma incredibile, la mia seconda vita è cominciata davvero nel 1994... Un augurio anche a te di buon anno con tante cose belle

Alexandra

da: Trinity
del 02-01-2006

# Pronti....viaaa. Siamo alla linea di partenza del tour de force del 2006. Anno nuovo nuovi grattacapi direi, ma spero che porti tante inaspettate liete sorprese in tutto il mondo. Da parte mia terrò ben presente le tue previsioni per il nuovo anno e mi getterò nella mischia come al solito senza timore e con un pizzico di incoscienza....le sfide sono la mia passione. Quello che davvero spero è che il neonato 2006 mi porti quella svolta positiva e decisiva che aspetto da tempo e che (mi sto innervosendo grrr!) non sembra voler arrivare. Intanto che guardi le stelle e i pianeti, che occhieggiano per sussurrarti nell'orecchio le vie da indicarci per districarci nella giungla umana, io ti auguro che ti conducano sulla via della serenità. Baciotti

da: poochie
del 04-01-2006

# GRAZIE ASPI PER I PREZIOSI CONSIGLI!!!!
COME SEMPRE SEI LA NUMERO UNO.... E SEGUIRO' ALLA LETTERA TUTTI I TUOI CONSIGLI E TI FARO' SAPERE GLI SVILUPPI.....

GRAZIE ANCORA E BUON 2006!!!!

TVB KISS PATTY

da: Cioppi
del 04-01-2006

#

Beh non mi sembra un anno tanto malaccio,

e poi come si dice...chi si accontenta se la gode!

Un abbraccio e un buon 2006

:-x

da: karlovac
del 04-01-2006

# Avendo cambiato il fornitore della banda larga, sono
rimasto fuori dal giro proprio sotto le feste. Beh, oggi
mi hanno attivato la nuova Adsl, sono quindi di nuovo
nel giro, e non posso che augurare uno splendido 2006,
a te ed agli altri amici del nostro bel club. AUGURI!
Carlo

da: nonnapapera
del 05-01-2006

# Buon Anno a te cara Gabriella. Grazie per il tuo faticoso lavoro che fai per tutti noi. Bellissima anche la grafica insomma complimenti di tutto sei grande. Ti auguro tante belle cose, baci baci baci Angela

da: sonnybus
del 10-01-2006

# Mi sto già sfregando le manine perchè pare proprio che questo sia un buon anno: ECCHEDDIAMINE MICCA PUO' SEMPRE PIOVERE, EH?
Quindi mi sa che anche tu avendone già "BEN DONDE DI SIFFATTE CIUFOLE" ti unirai con me all'urlo di YAHOOOOOOOO!!
Un forte abbracio cara Gabry! Sonnybus

da: Aspirina
del 12-01-2006

# Risposta per king Silver
Ma ciaooooooo Capo quale onore !!! un piccolo commento da parte tua che, tra l’altro, dimostri di comprendere pienamente gli astri =)) dar Via un Saturno in cambio di Venere e Giove è solo da veri esperti=)) ricevuto l’augurio e ricambiato da tutta la famiglia ed ora via col vento in poppa!! Ciaooooooooo anno felice dunque!=))

da: Aspirina
del 12-01-2006

# Risposta per lupo
Si mia cara effettivamente il 2006 promette bene a livello individuale anche se non sarà un anno facilissimo…a livello complessivo, ma noi ci daremo da fare con allegria e sicuramente otterremmo qualcosa di positivo, e ci faremo anche compagnia come accade da diverso tempo …. Grazie della fiducia e degli auguri che ricambio con affetto e simpatia… ed ora si aprano le danze =))

da: Aspirina
del 12-01-2006

# Risposta per brescia84
Ciao Marigiò…. Ancora qualche mese… poi si rasserena il cielo mondiale anche se con qualche complicanza di altro tipo… buone cose specie per chi come te, antepone la gentilezza e la simpatia a tutto… grazie degli auguri sempre molto graditi e…. buon viaggio! =))

da: Aspirina
del 12-01-2006

# Risposta per iride
grazie ed un Buonissimo anno a te cara Ornella che i tuoi desideri volino in alto come il tuo gabbiano=))

da: Aspirina
del 12-01-2006

# Risposta per alexandra
Ciao Ale un pensiero speciale per te mi acara amica perché i tuoi desideri siano esauditi e perché un vento leggero ti faccia raggiungere i tuoi obiettivi con gioia e senza fatica un abbraccio grande =))


da: Aspirina
del 12-01-2006

# Risposta per Trinity
Buon Anno cara Elisa, che il successo ti arrida in ogni campo e la gioia sia la tua guida…da parte mia una marea di voti augurali =))

da: Aspirina
del 12-01-2006

# Risposta per poochie
Ciao Patry, grazie degli auguri che ricambio a mucchi… l’anno è interessante e pronto a soddisfare i tuoi desideri, ma… attenzione non ti distrarre! =))


da: Aspirina
del 12-01-2006

# Risposta per Cioppi
Ciao Renato… è vero chi si accontenta se la gode e chi ha buon carattere è avvantaggiato… un buon anno anche a te e buone prospettive di ogni sorta! =))

da: Aspirina
del 12-01-2006

# Risposta per karlovac
Ciao Carloooooo e buon anno, anzi buon annissimooooo … si sa queste le piccole sorprese seccanti ma che siano tutte così per tutti…. Facilmente risolvibili come l’Adsl! Ciao auguroni! =))


da: Aspirina
del 12-01-2006

# Risposta per nonnapapera
Buon anno Angela… grazie sono contenta che ti sia piaciuta la mia piccola fatica eheheh è un modo per inviare a tutti tanto affetto e simpatia ed un augurio speciale agli amici simpatici come te e Mr. Aoneg =))

da: Aspirina
del 12-01-2006

# Risposta per sonnybus
Ciao cara amica fritturaaaaaaaa spero davvero che tu sia ascendente Cancro perché l’anno sia al massimo… chi come me è ascendente Gemelli non avrà tutti i doni possibili ehm ehm ,,e qualche difficoltà in più =(( quindi un bell’augurio per te ed i tuoi bimbi per un anno davvero Super ciaooooooooooo=))

da: Aspirina
del 10-02-2006

# A proposito di numeri... aggiungo una risposta per tutti tanto per aggiustare i conti ehehe il 22 non è esattamente un numero facile e visto che il 2006 ne avrà già di suo meglio che trasformiamo il 22 in 23 (commenti) che è un numero meno impegnativo... ciao, ciao!

ARIAFRITTA


Ariafritta è un Sito fatto di semplice umorismo e non contiene volgarità di nessun genere.
Tutto il materiale di proprietà di Ariafritta è coperto da Copyright ©. Vietata la copia senza il consenso del Webmaster.