Pagina iniziale  Guestbook  FORUM  Tuo Account  Cambia Template  Guida al Sito  il creatore: [[[ SILVER ]]]  Ariafritta in TV  Esci - Logout vota:  


· Pagina iniziale
· Cartoline Animate
· Eventi in corso
· Privacy
· Scrivici
· SITI TOP
· Tips & Tricks
· Tuo Account
· Vostre Poesie
· Vostri Giornali



.:: Frivolezze ::.
.:: Utilità ::.
.:: Nel Sito ::.



Ciao viandante
Nickname
Password

Non hai l'Account?
[[ CREALO QUI ]]
Iscritti:
Ultimo: clo44
Totale: 7621

Online adesso:
Visitatori: 107
Iscritti: 0
Totale: 107





Mondofritto








WebSito

Scooperti da noi
a cura di Boris Makaresko

 

CRISI ENERGETICA NEGLI STATI UNITI:
LE CONDANNE SI ESEGUONO A BATTERIA

I verdi chiedono l’uso di energie alternative.

 


In seguito alle numerose interruzioni d’energia elettrica, che si sono verificate in questi ultimi tempi, i governatori di alcuni stati hanno deciso di non correre più il rischio che un’esecuzione mediante sedia elettrica s’interrompa a metà e hanno dato disposizioni per effettuare le condanne a batteria. Le associazioni ecologiste si sono dichiarate contrarie al provvedimento perché l’energia usata è tale che gli elementi dell’accumulatore si rovinano subito e una batteria inservibile inquina. “Sarebbe molto meglio se si usasse l’energia eolica o l’energia solare” ha detto un portavoce “e se poi si approfittasse di un bel temporale con tanti fulmini, si potrebbero giustiziare più condannati in un colpo solo!”
Intervistati a proposito, alcuni condannati nel braccio della morte, hanno dichiarato di essere contrari alla pena di morte in generale, sia essa applicata a corrente continua che a corrente alternata.

 




Ariafritta è un Sito fatto di semplice umorismo e non contiene volgarità di nessun genere.
Tutto il materiale di proprietà di Ariafritta è coperto da Copyright ©. Vietata la copia senza il consenso del Webmaster.