Ariafritta - Jakatumbo

 Pagina iniziale  Guestbook  FORUM  Tuo Account  Cambia Template  Guida al Sito  il creatore: [[[ SILVER ]]]  Ariafritta in TV  Esci - Logout vota:  


· Pagina iniziale
· Cartoline Animate
· Eventi in corso
· Privacy
· Scrivici
· SITI TOP
· Tips & Tricks
· Tuo Account
· Vostre Poesie
· Vostri Giornali



.:: Frivolezze ::.
.:: Utilità ::.
.:: Nel Sito ::.



Ciao viandante
Nickname
Password

Non hai l'Account?
[[ CREALO QUI ]]
Iscritti:
Ultimo: clo44
Totale: 7621

Online adesso:
Visitatori: 270
Iscritti: 0
Totale: 270





Mondofritto








WebSito

Indice  »  [ BACHECA DI ARIAFRITTA ]  »  Jakatumbo
   Jakatumbo

Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 ) (limite max 500)
annuccia57   Inserito: 23-06-2015 alle 22:42   



Da 550 a 600

Da: avellino

Messaggi: 593

 OFF-Line

Per i nuovi iscritti questo nome non avra' nessun significato, ma per i vecchi iscritti, quelli che
dal 2007 in poi, per qualche anno, hanno formato un gruppo affiatato che chattava, leggeva e condivideva scritti e poesia, post e commenti, be'....un significato lo ha.Dietro questo nik c'era una persona bella, romantica, intelligente.Stasera ho saputo che questa persona, un mese fa e' ha lasciato questa vita.Forse ora e' in un mondo migliore; me lo auguro ma sono triste al pensiero di non poter piu' condividere nulla con lui.
Chiedo scusa se approfitto di questo forum per dare questa notizia ma....non avrei saputo in che altro modo farlo.

 Profilo   www
bettyboop   Inserito: 24-06-2015 alle 00:15   





Da: Lazio

Messaggi: 5151

 OFF-Line

Aprire il sito e leggere Jakatumbo, mi ha fatto sorridere...ho pensato ad un'altra delle sue idee bizzarre a cui, nel periodo in cui era in Africa, ci aveva abituato. Ho aperto il post ed ho letto quello che ha scritto Annuccia: mi si è gelato il sangue e mi è scorso dinanzi agli occhi tutto quello che ha menzionato, le nostre chiacchierate in chat mentre aspettava le delegazioni, lo spumantino sul divano che aveva comprato per poche lire, l'orologio che, orgogliosamente, faceva vedere in cam perché glielo aveva regalato il suo Riccardo!!
Quando mi chiedono perchè mi ostino a rimanere in Ariafritta, sebbene non ci sia quasi più nessuno, è per questo...l'amicizia non era qualcosa che si chiedeva con un messaggio, siamo state persone che si sono scelte, che hanno anche discusso, ma crescendo e che, anche se non si sentono più, hanno ancora un posto nel cuore.
Per questo stasera al mio cuore manca un pezzettino, ma, come dice Annuccia, forse è in un mondo migliore, perciò, Gianni, ti dico ciao e ti auguro che la terra ti sia lieve!!


-----------------

Bettyboop
 Profilo   www
terrypux   Inserito: 27-06-2015 alle 13:15   



Da 600 a 650

Da: teu ca

Messaggi: 627

 OFF-Line

Io non ho fatto parte del vecchio gruppo ma gli scritti di jakatumbo
li ho letti ,aveva un anima bella ,non romantica ,ma attenta e delicata ,forse affinata dagli anni che passano,mi dispiace che non ci sia più ,condoglianze a chi l'ha conosciuto e amato.


-----------------
TERRY
 Profilo   www
On Top


Cerca nei Forum
 
Vai al forum

Splatt Forum© 2003 By: Splatt.it 
Version: 4.2


Ariafritta è un Sito fatto di semplice umorismo e non contiene volgarità di nessun genere.
Tutto il materiale di proprietà di Ariafritta è coperto da Copyright ©. Vietata la copia senza il consenso del Webmaster.