Pagina iniziale  Guestbook  FORUM  Tuo Account  Cambia Template  Guida al Sito  il creatore: [[[ SILVER ]]]  Ariafritta in TV  Esci - Logout vota:  


· Pagina iniziale
· Cartoline Animate
· Eventi in corso
· Privacy
· Scrivici
· SITI TOP
· Tips & Tricks
· Tuo Account
· Vostre Poesie
· Vostri Giornali



.:: Frivolezze ::.
.:: Utilità ::.
.:: Nel Sito ::.



Ciao viandante
Nickname
Password

Non hai l'Account?
[[ CREALO QUI ]]
Iscritti:
Ultimo: clo44
Totale: 7621

Online adesso:
Visitatori: 159
Iscritti: 0
Totale: 159





Mondofritto








WebSito





Categorie: Principale / PERSONALI


  Allergia agli orecchini 
Se gli orecchini vi procurano una lieve allergia, provate a strofinare i lobi delle orecchie con della glicerina prima di indossarli.


  Arancia per i calli 
Applicate una scorza d'arancia sulla zona da trattare, fissandola con un cerotto e lasciate agire per tutta la notte. Si puo ripetere quanto si vuole e dà ottimi risultati.


  Borotalco per capelli 
Non avete tempo per lo shampoo? Tamponate i capelli con borotalco: assorbirà il grasso lasciando un gradevole profumo di pulito.


  Bruciature 
Il bicarbonato di sodio applicato alle leggere scottature non soltanto attenua il bruciore, ma evita la formazione di bolle e conseguenti irritazioni.


  Capelli elettrizzati 
I capelli sono elettrizzati? Vaporizzate una piccola quantità di lacca sulla mano e distribuitela sui capelli con rapidi e leggeri tocchi.


  Capelli grassi 
Se avete i capelli particolarmente grassi, prima dell'ultimo risciacquo versatevi sopra un litro d'acqua tiepida in cui avrete sciolto due cucchiai di sale.


  Capelli più voluminosi 
Per aumentare il volume dei capelli e scolpire onde e riccioli in modo che durino più a lungo, spruzzate la lacca sui capelli ancora umidi. Lavorate poi ogni ciocca tenendola ben stretta attorno alla spazzola finchè non sarà asciutta.


  Capelli secchi 
I capelli secchi, opachi o sfibrati acquisteranno nuovo vigore e lucentezza con degli impacchi di maionese fatta con olio di sesamo. Applicare l'impacco, tenerlo in posa per circa un'ora, poi lavare accuratamente i capelli con lo shampoo, aggiungendo all'acqua un po di aceto, nell'ultimo risciacquo. Il colore dei capelli, dopo questo trattamento, potrebbe risultare leggermente più scuro.


  Capelli vigorosi 
Dopo aver lavato i capelli, frizionateli con del succo di mela renetta. Dà vigore ai capelli e li mantiene in piega.


  Cellulite e alimentazione 
L'alimentazione scorretta e la vita sedentaria favoriscono l'insorgere della cellulite, l'inestetismo più odiato dalle donne. La si può combattere bevendo, per circa due settimane, alla stessa ora, un frullato preparato con due mele non sbucciate. Si consiglia inoltre una dieta che comprenda melanzane in quantità, oltre a frutta e verdura, mentre alcool e fumo vanno messi rigorosamente al bando.



Seleziona Pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8   [ Prossima Pagina >> ]



Ariafritta è un Sito fatto di semplice umorismo e non contiene volgarità di nessun genere.
Tutto il materiale di proprietà di Ariafritta è coperto da Copyright ©. Vietata la copia senza il consenso del Webmaster.