Pagina iniziale  Guestbook  FORUM  Tuo Account  Cambia Template  Guida al Sito  il creatore: [[[ SILVER ]]]  Ariafritta in TV  Esci - Logout vota:  


· Pagina iniziale
· Cartoline Animate
· Eventi in corso
· Privacy
· Scrivici
· SITI TOP
· Tips & Tricks
· Tuo Account
· Vostre Poesie
· Vostri Giornali



.:: Frivolezze ::.
.:: Utilità ::.
.:: Nel Sito ::.



Ciao viandante
Nickname
Password

Non hai l'Account?
[[ CREALO QUI ]]
Iscritti:
Ultimo: clo44
Totale: 7621

Online adesso:
Visitatori: 146
Iscritti: 0
Totale: 146





Mondofritto








WebSito

Vai alla seguente data:prossimi Eventi
   
Invia un eventoInvia un evento


Covers impazzite a Firenze

Data Evento:venerdì, 25 novembre 2011Musica
Data Finale:martedì, 20 dicembre 2011
Categoria:Nazionale   Nazionale
Descrizione:

Dal 25 novembre al 20 dicembre 2011, si terrà a Firenze, presso la sede di Ireos, "Queer Covers - Copertine impazzite", la prima mostra in Italia sulle copertine di vinili 33 e 45 giri Lgbt, ad ingresso libero, organizzata dal "Florence Queer Festival". Sono oltre 200 le copertine di vinili in esposizione che raccontano il mondo Lgbt dagli anni '60 ad oggi: Diana Ross, Village People, Renato Zero e Bonnie Tyler sono soltanto alcuni dei protagonisti delle "copertine impazzite". Una ricerca sulla produzione italiana ed internazionale, una radiografia sull'immagine musicale Lgbt attraverso i vari decenni, con vinili provenienti da collezionisti privati. Bruno Casini, direttore artistico del "Florence Queer Festival", l'ha definita: «Graffiante, colorata, sorridente, riflessiva, patinata, eccitante, erotica, eclettica, esilarante...un tuffo nel vinile super queer!». La mostra è curata dallo staff del "Florence Queer Festival" in collaborazione con Afortwo Creative Group e Nicola Ungaro. Il "Florence Queer Festival", rassegna internazionale di cinema, arte e letteratura dedicata al mondo Lgbt, è organizzato dall'associazione Ireos - Centro Servizi Autogestiti per la Comunità Queer di Firenze, con il contributo di Fondazione Sistema Toscana - Mediateca Regionale ed il patrocinio del Comune di Firenze. La direzione artistica è di Bruno Casini e Roberta Vannucci, l'organizzazione generale di Silvia Minelli e la selezione e programmazione di Fabrizio Ungaro, mentre la consulenza al festival è di Paolo Baldi e Massimo Poccianti. L'orario di apertura è dal lunedì al venerdì dalle 18.00 alle 20.00.

[ INDICE EVENTI ]




Ariafritta è un Sito fatto di semplice umorismo e non contiene volgarità di nessun genere.
Tutto il materiale di proprietà di Ariafritta è coperto da Copyright ©. Vietata la copia senza il consenso del Webmaster.