Pagina iniziale  Guestbook  FORUM  Tuo Account  Cambia Template  Guida al Sito  il creatore: [[[ SILVER ]]]  Ariafritta in TV  Esci - Logout vota:  


· Pagina iniziale
· Cartoline Animate
· Eventi in corso
· Privacy
· Scrivici
· SITI TOP
· Tips & Tricks
· Tuo Account
· Vostre Poesie
· Vostri Giornali



.:: Frivolezze ::.
.:: Utilità ::.
.:: Nel Sito ::.



Ciao viandante
Nickname
Password

Non hai l'Account?
[[ CREALO QUI ]]
Iscritti:
Ultimo: clo44
Totale: 7621

Online adesso:
Visitatori: 225
Iscritti: 0
Totale: 225





Mondofritto








WebSito

Vai alla seguente data:prossimi Eventi
   
Invia un eventoInvia un evento


Una mostra per Sofia

Data Evento:mercoledì, 17 settembre 2014Compleanni
Data Finale:lunedì, 22 settembre 2014
Categoria:Nazionale   Nazionale
Descrizione:




Sofia Villani Scicolone, in arte Sophia Loren, è una delle attrici italiane più famose nel mondo, celebrata a Hollywood da oltre 60 anni. L'abbiamo conosciuta come la pizzaiola del film "L'oro di Napoli", che l'ha catapultata dal grande schermo alla celebrità, immortalata, negli anni, da innumerevoli immagini, già esposte a Venezia, durante la 71ª Mostra del Cinema in "Ieri, oggi, Sophia", la mostra che ha preso il titolo dal film "Ieri, oggi, domani", la pellicola con la famosa scena dello spogliarello, in cui, sulle note di "Abat-jour", si sfila le calze mentre Marcello Mastroianni, suo compagno di set, ulula di piacere. Ha avuto molti riconoscimenti, tra cui la Copertina di Life nel 1955, un Oscar come migliore attrice nel 1962 per "La Ciociara" di Vittorio De Sica e uno alla carriera nel 1991. Il suo compleanno cade proprio in piena fashion week, il prossimo 20 settembre. Spegnerà, infatti, 80 candeline e Milano ha deciso di omaggiarla, dal 17 al 22 settembre 2014, con una nuova mostra fotografica a Palazzo dei Giureconsulti, nella centralissima Piazza Mercanti, la sede del quartier generale di Milano Moda Donna. Un altro tributo alla Donna e all'Attrice.

[ INDICE EVENTI ]




Ariafritta è un Sito fatto di semplice umorismo e non contiene volgarità di nessun genere.
Tutto il materiale di proprietà di Ariafritta è coperto da Copyright ©. Vietata la copia senza il consenso del Webmaster.