|
Da: Pianeta Terra
OFF-Line
|
......l'orologio al polso! Le rarissime volte che non l'ho messo mi sono sentita "nuda" e "vuota".
Ormai sono troppo abituata al suo peso, alla sua forma, al suo colore. Non posso davvero permettermi di non indossarlo!
E voi? Avete un oggetto senza il quale non potreste uscire di casa?
----------------- A chi ha paura di restare fermo, e sogna un po' più forte quando è sveglio!
|
|
|
 Profilo
|
Da: Modena
OFF-Line
|
....senza la mia borsa
e se non ho la "mia" però devo avere assolutamente una borsa,borsetta, zainetto, un contenitore per i miei trucchi, chiavi, cell, qualcosa di ricambio, praticamente un piccolo magazzino ambulante
----------------- iggia
|
|
|
 Profilo
|
Da: Gradara
OFF-Line
|
Non esco di casa senza................chiavi ....di casa
Sono già rimasto chiuso fuori una volta e mi è toccato scalare 2 piani come un ladro vorrei cercare di non ripeterlo. anche se può capitare lostesso
-----------------
|
|
|
 Profilo
|
Da: Anzola
OFF-Line
|
Non esco di casa senza chiavi di casa,chiavi della macchina,,cellulare, portafoglio,occhiali, orologio, fazzolettini, spiccioli, cewingum, accendino, sigarette. ecco questo è l'armamentario di base, poi ci sono gli accessori: portaocchiali, bandana, e ombrello se è brutto.
....basta??
----------------- A-R-I-S-T-O-F-A-N-E
|
|
|
 Profilo
|
Da: confine tra Milano e Varese
OFF-Line
|
Non esco di casa senza.......di me
-----------------
aspi...rina....o de
|
|
|
 Profilo
|
Da: Biesse
OFF-Line
|
Aspi fai bene , che a lasciar a casa la Gabry chissà cosa ti combina!!!!!!
io non esco mai senza ...io non esco mai e basta!!!
|
|
|
 Profilo
|
Da: Lazio
OFF-Line
|
Non esco di casa senza un foulard se ho la "dolce vita" ed una cravatta col nodo molto sceso se ho camicette sbottonate
-----------------
Bettyboop
|
|
|
 Profilo
|
Da: teu ca
OFF-Line
|
Io invece sono smemorata e mi capita spesso di dimenticare qualcosa ,per questo ho quasi sempre la stessa borsa che sembra uno zaino e c'è di tutto anche se quando cerco non trovo mai niente ,ma una cosa non può mancare, oltre a ,le chiavi ,il cellulare,il portafoglio ,
l'antiacido per lo stomaco e ...un paio di ballerine ...nel caso che i miei piedi lancino S.O.S. il che capita spesso .
-----------------
TERRY
|
|
|
 Profilo
|
Da: Faenza
OFF-Line
|
Non esco mai senza borsello. Ci ho fatto l'abitudine e se esco senza me ne accorgo subito (prima di uscire)
Ci tengo tutto il necessario alla sopravvivenza e non potrei farne a meno.
----------------- Salta Salterello
|
|
|
 Profilo
|
Da: Cervia
OFF-Line
|
Non esco di casa senza......... un paio di scarpe adatto al vestito
è più forte di me, e se non ho la scarpa uguale al vestito cambio vestito
----------------- GRANY