Ariafritta - Comprate su internet?

 Pagina iniziale  Guestbook  FORUM  Tuo Account  Cambia Template  Guida al Sito  il creatore: [[[ SILVER ]]]  Ariafritta in TV  Esci - Logout vota:  


· Pagina iniziale
· Cartoline Animate
· Eventi in corso
· Privacy
· Scrivici
· SITI TOP
· Tips & Tricks
· Tuo Account
· Vostre Poesie
· Vostri Giornali



.:: Frivolezze ::.
.:: Utilità ::.
.:: Nel Sito ::.



Ciao viandante
Nickname
Password

Non hai l'Account?
[[ CREALO QUI ]]
Iscritti:
Ultimo: clo44
Totale: 7621

Online adesso:
Visitatori: 223
Iscritti: 0
Totale: 223





Mondofritto








WebSito

Indice  »  [ BACHECA DI ARIAFRITTA ]  »  Comprate su internet?
   Comprate su internet?

Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 13 ) (limite max 500)
Aristofane   Inserito: 23-06-2011 alle 15:41   



Da 300 a 350

Da: Anzola

Messaggi: 315

 OFF-Line

Piccolo sondaggio fritto: voi comprate su internet?
mi riferisco a qualsiasi cosa, piccola grande,, economica o costosa, servizi, rarità.
A mio parere ci sono molte occasioni,, sapendo dove comprare, e pagando online si riceve la merce comodamente a casa.
Se si, siete soddisfatti? avete preso delle fregature? .... grazie


-----------------
A-R-I-S-T-O-F-A-N-E
 Profilo   www
Giggia   Inserito: 24-06-2011 alle 11:35   



Da 250 a 275

Da: Modena

Messaggi: 256

 OFF-Line

io no nn mi fido ancora...
le uniche cose che ho comprato in internet le ho prese insieme a una mia amica ma ha fatto tutto lei. abbiam preso dei biglietti x i concerti e una borsa su ebay ed è andato tutto bene.
quando avrò la mia carta prepagata probabile che la userò anch'io, con attenzione


-----------------
ariafritta.itiggia
 Profilo   www
Diemme   Inserito: 26-06-2011 alle 22:11   



Da 850 a 900

Da: Gradara

Messaggi: 894

 OFF-Line

Basta solo sapere dove comprare. io non sono un grandissimo acquirente però ci sono delle cose che mi piacevano su Ebay e le ho comprate. ci sono delle cose che costavano meno in negozi online e le ho comprate.
mai nessun problema.
...fino ad oggi........e tocco ferro...così...per leggera scaramanzia... non si sa mai...


-----------------

 Profilo   www
michele   Inserito: 01-07-2011 alle 02:01   



Da 30 a 40

Da: poggio renatico fe

Messaggi: 35

 OFF-Line

Io ho comprato di tutto online, persino del prosciutto affettato! Spesso su ebay, però compro solo dove si può pagare con pay pal, perché le tre volte in cui sono stato vittima di truffa, mi hanno sempre rimborsato.



-----------------
michele
 Profilo   www
Barbarina   Inserito: 01-07-2011 alle 16:58   



Da 200 a 225

Da: Bologna

Messaggi: 221

 OFF-Line

anche noi in famiglia compriamo su internet le cose convenienti. adesso con groupon compriamo dei servizi e finora siamo stati abbastanza contenti. ci sono delle buone bazze (la bazza da noi è l'occasione ) e solo una volta una cosa è arrivata col pacco danneggiato ma lì è stata colpa del corriere.


-----------------
BARBARA
 Profilo   www
michele   Inserito: 01-07-2011 alle 17:34   



Da 30 a 40

Da: poggio renatico fe

Messaggi: 35

 OFF-Line

è vero, con groupon ci sono delle belle bazze! peccato non ci sia mai qualcosa a ferrara! ho comunque preso due servizi, non ne ho ancora usufruito però!


-----------------
michele
 Profilo   www
bettyboop   Inserito: 06-10-2011 alle 04:35   





Da: Lazio

Messaggi: 5151

 OFF-Line

Ho fatto due acquisti, anzi tre, in internet. Non mi piacciono molto gli acquisti via etere, ma, la prima volta, l'ho fatto per cause di forza maggiore perchè il prodotto non era più in commercio e quel negozio era specifico per articoli fuori produzione, l'altra, perché qui in paese non vendono quelle confezioni ed ho comprato direttamente in ditta. Vista la serietà e l'efficienza, ho ripetuto l'ordine (ecco perché dicevo tre e non due ). Non disponendo di una PayPal, ho preferito pagare in contanti, anche se il costo di spedizione mi è aumentato di parecchio!!


-----------------

Bettyboop
 Profilo   www
francy87   Inserito: 08-10-2011 alle 11:07   



Da 650 a 700

Da: Brescia

Messaggi: 689

 OFF-Line

mio marito compra regolarmente su ebay..io compro una volta ogni tanto su bonprix dell'abbigliamento..


-----------------
Francy
 Profilo   www
fiorellino   Inserito: 10-10-2011 alle 15:46   



Da 1 a 10

Da: Napoli

Messaggi: 2

 OFF-Line

Io ho comprato spesso su internet... dal catnip per i miei gatti, ai dvd, ai libri... fino ad iPod, computer, macchina fotografica... da negozi più o meno importanti. Mai avuto problemi.
 Profilo   www
Canifuendi   Inserito: 01-11-2011 alle 20:15   



Da 40 a 50

Da: iglesias

Messaggi: 46

 OFF-Line

Non ho comprato mai niente da internet...dalle notizie che si sentono , non mi tranquillizzano (le truffe aumentano del 600%)....ma non escludo che ci proverò un giorno o l'altro, anche se dei raffronti fatti su determinati articoli (fotocamere) per esempio non ci sono differenze così eclatanti dai centri commerciali del circondario...Quindi perchè privarsi del piacere dello shopping dal vivo??????????????
 Profilo   www
Granity   Inserito: 02-11-2011 alle 19:03   



Da 70 a 80

Da: Cervia

Messaggi: 70

 OFF-Line

Sì, io compro su internet. ho comprato dei libri su amazon, delle cose varie su ebay, dei ricambi in siti specializzati.
fino adesso sempre tutto bene. la scocciatura più grande è quando arriva il postino che non siamo in casa e allora ci tocca nadare alla posta a prendere il pacco. ma certe cose si trovano solo siu internert e allora se ci tieni diventa inevitabile. ...e poi bisogna vedere in che siti si compra. noi compriamo solo su siti di fiducia.


-----------------
GRANY
 Profilo   www
terrypux   Inserito: 14-01-2012 alle 19:02   



Da 600 a 650

Da: teu ca

Messaggi: 627

 OFF-Line

Non ho ancora comprato niente in internet ,mia figlia lo faceva per me ,ora che mia figlia è partita per i fatti suoi, mi sono decisa ,oggi ho ordinato tre libri ,pagamento alla consegna ,per sicurezza (sperando non mi arrivi un pacco vuoto ),più in la vi saprò dire come è andata .


-----------------
TERRY

 Profilo   www
bettyboop   Inserito: 25-05-2012 alle 07:52   





Da: Lazio

Messaggi: 5151

 OFF-Line

Se il sondaggio di Aristofane è ancora valido, con quello che scriverò, andrò a cambiare le sue statistiche. Avevo già risposto ed avevo detto che, pur non essendo molto favorevole, mi ritenevo soddisfatta delle poche esperienze fatte. I vostri consigli sull'uso di pay pal mi sono stati molto utili perché, dovendo fare un acquisto disponibile solo on line, ho usato questa forma di pagamento...e per fortuna, perché il pacco che mi è arrivato è stato proprio "un pacco"!! Su Ebay, come venditore, questa farmacia aveva la coccarda top...non so com'è il servizio di chi ha solo un paio di stelle!! Il prodotto non era quello da me richiesto, illustrato e descritto nell'offerta d'acquisto e, come spiegazione c'era un pezzo di carta letteralmente stracciato da un foglio A4 in cui, a mano, c'era scritto: «Il prodotto da lei aquistato è stato sostituito da quello che le abbiamo inviato Distinti saluti» (la trascrizione è fedele...), lo scontrino riportava dati non corrispondenti al vero e mancava un pezzo al numero dichiarato e pagato. Comunicazione immediata a Pay pal che si è resa disponibile al rimborso dopo la riconsegna della merce a mie spese. Il venditore, contattato tramite Ebay, magnanimamente ha risposto di tenere pure la merce, ma di non dargli un giudizio negativo e, all'obiezione che, per il rimborso a Pay pal bisognava fornire il numero del corriere incaricato della riconsegna, ha detto di inventarsene uno che poi lui avrebbe confermato il ricevimento!! Ho immediatamente confezionato il pacco e rispedito indietro e, stranamente, dopo due ore, già erano state restituite le spese di spedizione e pay pal lo farà entro cinque giorni. Insomma nessuno ha perduto niente...ho capito come si acquista credibilità come venditori e come clienti, non ho quello di cui avevo bisogno e la spesa virtuale la lascio a chi la sa fare!!


-----------------

Bettyboop

 Profilo   www
Salterello   Inserito: 04-06-2012 alle 21:03   



Da 200 a 225

Da: Faenza

Messaggi: 220

 OFF-Line

Sì, ho cominciato da poco, prima ero abbastanza titubante poi ho dovuto fare un acquisto obbligato e dopo solo 2 giorni ce l'avevo a domicilio tutto perfetto.
Non mi arrischio ancora a comprare qualcosa con un prezzo..."importante" ...però sto cominciando a capire le piccole regole dell'acquisto sicuro su internet e finora tutto ok.


-----------------
Salta Salterello

 Profilo   www
On Top


Cerca nei Forum
 
Vai al forum

Splatt Forum© 2003 By: Splatt.it 
Version: 4.2


Ariafritta è un Sito fatto di semplice umorismo e non contiene volgarità di nessun genere.
Tutto il materiale di proprietà di Ariafritta è coperto da Copyright ©. Vietata la copia senza il consenso del Webmaster.