Ariafritta - Le trasmissioni che non guarderai mai!!!!!!

 Pagina iniziale  Guestbook  FORUM  Tuo Account  Cambia Template  Guida al Sito  il creatore: [[[ SILVER ]]]  Ariafritta in TV  Esci - Logout vota:  


· Pagina iniziale
· Cartoline Animate
· Eventi in corso
· Privacy
· Scrivici
· SITI TOP
· Tips & Tricks
· Tuo Account
· Vostre Poesie
· Vostri Giornali



.:: Frivolezze ::.
.:: Utilità ::.
.:: Nel Sito ::.



Ciao viandante
Nickname
Password

Non hai l'Account?
[[ CREALO QUI ]]
Iscritti:
Ultimo: clo44
Totale: 7621

Online adesso:
Visitatori: 210
Iscritti: 0
Totale: 210





Mondofritto








WebSito

Indice  »  [ BACHECA DI ARIAFRITTA ]  »  Le trasmissioni che non guarderai mai!!!!!!
   Le trasmissioni che non guarderai mai!!!!!!

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 

Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 28 ) (limite max 500)
Barbarina   Inserito: 29-08-2011 alle 20:09   



Da 200 a 225

Da: Bologna

Messaggi: 221

 OFF-Line

Col telecomando è facile cambiare canale e saltare velocemente le cose che non ci interessano.
voi quali trasmissioni tv ignorate senza neanche fermarvi 10 secondi e che non guarderete mai??

io: LA PUPA EIL SECCHIONE ....... tanto per dirne una..


-----------------
BARBARA
 Profilo   www
Aristofane   Inserito: 30-08-2011 alle 19:05   



Da 300 a 350

Da: Anzola

Messaggi: 315

 OFF-Line

io salto a piè pari tutte le trasmissioni con BONOLIS
Che ci posso fare, non mi piace e mi dà proprio fastidio....




-----------------
A-R-I-S-T-O-F-A-N-E
 Profilo   www
Diemme   Inserito: 01-09-2011 alle 13:10   



Da 850 a 900

Da: Gradara

Messaggi: 894

 OFF-Line

Rimpiango i quiz di Mike perciò non sopporto i giochi serali tipo Milionario, Eredità, pacchi e altri di quel genere.
perdo la pazienza a vedere una domanda stupida con 3 risposte stupide e una vera.... ma invece di rispondere negli antichi 10 secondi a disposizione a quella buona viene fatto il racconto di ogni risposta da scartare, e perchè non può essere, e come mai, e ne sei sicuro? e dopo un quarto d'ora: è la tua risposta definitiva????
MEZZORA PER RISPONDERE A UNA DOMANDA STUPIDA????????????????????
..noooooo.......preferisco vivere..


-----------------

 Profilo   www
Giggia   Inserito: 03-09-2011 alle 17:12   



Da 250 a 275

Da: Modena

Messaggi: 256

 OFF-Line

anch'io non guardo i pacchi e i quiz. eppure sono tanto seguiti. ce nè sempre!!!
io non gurso Teo mamucari perchè tutte le sue trasmissioni sono volgari ,o che dir si voglia TRASH!! io schifo il trash e cambio canale immediatamente.
e poi guardo poco i telegiornali perchè c'è troppa morbosità nelle disgrazie!!!!!!!!


-----------------
ariafritta.itiggia
 Profilo   www
bettyboop   Inserito: 04-09-2011 alle 01:58   





Da: Lazio

Messaggi: 5151

 OFF-Line

A me non piacciono le repliche, praticamente tutta la programmazione da maggio in poi , le trasmissioni con troppi numeri in sequenza dopo il titolo originale e quelle in cui si urla come se gli ascoltatori fossero tutti potenziali clienti della Amplifon!! Se poi debbo dire un titolo, non ho esitazioni: Ciao Darwin, un insulto all'intelligenza da parte di un presentatore che, oltre ad urlare, filosofeggia, in altra trasmissione, sul "senso della vita".


-----------------

Bettyboop
 Profilo   www
michele   Inserito: 05-09-2011 alle 07:20   



Da 30 a 40

Da: poggio renatico fe

Messaggi: 35

 OFF-Line

Io non sopporto Papi, Mammuccari, il grande fratello e reality in genere....



-----------------
michele
 Profilo   www
Granity   Inserito: 08-09-2011 alle 15:44   



Da 70 a 80

Da: Cervia

Messaggi: 70

 OFF-Line

FORUM, POMERIGGIO 5, PUPA E SECCHIONE, TAMARREIDE, ETCC.......
non possiamo lamentarci di questa tv se quando fammo programmi del genere c'è tanta gente che li guarda!!!!! ci sono dei programmi molto belli e fatti col cuore che sono stati tagliati dopo poche puntate per share basso. ciò vuol dire che CI MERITIAMO QUESTI PROGRAMMI SPAZZATURA!!!!!


-----------------
GRANY
 Profilo   www
Barbarina   Inserito: 12-09-2011 alle 19:06   



Da 200 a 225

Da: Bologna

Messaggi: 221

 OFF-Line

Dimenticavo: le partite di calcio!!!! considerando com'è messo il calcio oggi...mi interessa ancora meno di meno. calciatori miliardari che scioperano è uno schiaffo morale alla gente che lavora.
e anche la formula1 non mi interessa più di 4 secondi. quando mi tocca vederne un pò mi addormento dopo 2 giri vroooommmm vroooomm sempre uguale vroooomm 70 giri di vrooooomm vrooooommm buonanotte.........


-----------------
BARBARA
 Profilo   www
terrypux   Inserito: 14-09-2011 alle 23:03   



Da 600 a 650

Da: teu ca

Messaggi: 627

 OFF-Line

E le trasmissioni dove si piange a dirotto? le carrambate? per carità !!!
 Profilo   www
Devil   Inserito: 21-09-2011 alle 21:33   



Da 600 a 650

Da: Pianeta Terra

Messaggi: 614

 OFF-Line

Io non guarderò MAI uomini e donne, non guarderò MAI il grande fratello e,soprattutto, non guarderò MAI MissItalia!!!
E darei fuoco alla tv ogni volta che compare la faccia di Barbara D'urso!!


-----------------
A chi ha paura di restare fermo, e sogna un po' più forte quando è sveglio!
 Profilo   www
bettyboop   Inserito: 09-10-2011 alle 08:00   





Da: Lazio

Messaggi: 5151

 OFF-Line

da quello che abbiamo scritto, sembra quasi che il televisore lo abbiamo come una cosa in più da spolverare!! No so se esco dallo spirito della domanda, ma ieri sera ho deciso che non vedrò più le trasmissioni in cui si esibiscono bambini. Non parlo dello Zecchino d'oro, ovviamente, ma delle due trasmissioni fotocopia che propinano a un giorno di distanza, addirittura con le stesse canzoni!! E pensare che avevo fatto un elogio durante la 1ª edizione, ma non era esaltazione, veramente i bambini si comportavano da bambini ed esibivano le capacità che avevano. Ora, in un clima da "sfruttamento minorile", ci sono piccole star, soppesate, votate e, vorrei sbagliarmi, ma di cosa ci lamentiamo se poi abbiamo "i bamboccioni" di 40 anni? Vogliamo bambini-adulti? È normale avere adulti-bambini!!


-----------------

Bettyboop
 Profilo   www
annuccia57   Inserito: 09-10-2011 alle 17:04   



Da 550 a 600

Da: avellino

Messaggi: 593

 OFF-Line

Volevo rispondere a questo post e stavo pensando, poi ho letto la risposta di Betty e ho capito che anche per me e' valida.Nemmeno io sopporto le trasmissioni"per bambini" i cui protagonisti sono bambini travestiti da adulti, a scimmiottare, anche se con talento e bravura, i grandi, con canzoni che parlano di cose a loro giustamente sconosciute, con atteggiamenti e trucchi sicuramente poco infantili.Io sono cresciuta con lo Zecchino D'Oro e....quella si' che era una trasmissione per bambini. Poi...odio Miss Italia, Uomini e Donne, e tutte le trasmissioni di Papi e Mammuccari, che trovo stupide e volgari.
 Profilo   www
Canifuendi   Inserito: 01-11-2011 alle 19:55   



Da 40 a 50

Da: iglesias

Messaggi: 46

 OFF-Line

Fare un elenco di quello che non guardo.....sarebbe decisamente troppo lungo, vedo i telegiornali e i programmi di aproffondimento...peccato che se aproffondiscono troppo li chiudono,o li mandano ad'orari impossibili...ma quando penso che "personaggi" come Bonolis,De Filippi, D'Urso, e loro accoliti similari, si portano a casa qualche milionata di euro, Beh....mi viene l'orticaria.............

 Profilo   www
Diemme   Inserito: 04-11-2011 alle 11:15   



Da 850 a 900

Da: Gradara

Messaggi: 894

 OFF-Line

Sono contento di vedere la notizia "grande fratello 12 ai minimi storici di ascolti"
E' COSI' CHE BISOGNA FARE PER CRITICARE UNA TRASMISSIONE
se tutti criticano e poi daglia scolti si vedeva che era una delle trasmissioni più seguite della tv...allora che non ci si lamenti se abbiamo questa tv!!!!!!!!
LODATA SIA LA CHIUSURA ANTICIPATA DEL GRANDE FRATELLO!


-----------------

 Profilo   www
ratava   Inserito: 10-11-2011 alle 01:23   



Da 900 a 1000

Da: Italia

Messaggi: 947

 OFF-Line

il grande fratello e reality in genere... non li concepisco sono programmi che vanno abbolitiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
 Profilo   www
Granity   Inserito: 16-11-2011 alle 12:33   



Da 70 a 80

Da: Cervia

Messaggi: 70

 OFF-Line

GRANDE FRATELLO !!!!! DODICI ANNI DI GRANDE FRATELLO !!!!!!
Ma per fortuna ogni tanto viene fuori un FIORELLO che ti fà 10milioni di spettatori nella sera del grande fratello e allora mi dico che c'è ancora giustizia a questo mondo!!
VIVA FIORELLO


-----------------
GRANY
 Profilo   www
bettyboop   Inserito: 06-12-2011 alle 06:51   





Da: Lazio

Messaggi: 5151

 OFF-Line

Con tutta la simpatia per Fiorello, mi chiedo perché metterlo nella stessa serata del Grande Fratello che non se ne può più e mi sembra una delle pochissime cose su cui gli italiani sono d'accordo!! Curiosità, lavaggio al cervello con trailer promozionali, poco o niente di concorrenza...non è difficile fare dieci milioni di ascoltatori perché tra quelli c'ero anch'io che guardavo andando da una stanza all'altra e qualcuno che ronfava tranquillamente in poltrona. Se si fosse fermato ad una puntata, credo sarebbe rimasto nella storia della televisione, forse anche a due, ma stasera l'ho trovato ripetitivo, tranne nei quindici minuti con Benigni che sono stati momenti di vero spettacolo. Da Alfonso Signorini, Fiorello è stato definito l'erede di Walter Chiari: posso confermare perché ho qualche anno più di lui ed ho visto in diretta i suoi spettacoli. Insistere su quello che piaceva era diventato il suo limite e Fiorello ha rischiato di andarci vicino!! Giudizio strettamente personale, di cui mi assumo la piena responsabilità, ma che non mi farà smettere di ascoltarlo in radio e vederlo in programmi che non superino i 60 minuti perché in questo modo so apprezzarlo e provo il gusto di ascoltarlo ancora.


-----------------

Bettyboop

 Profilo   www
Diemme   Inserito: 06-12-2011 alle 09:14   



Da 850 a 900

Da: Gradara

Messaggi: 894

 OFF-Line

Ma tu guarda com'è vario il mondo. mi piace Fiorello perchè con grande semplicità ha unito lo stile dei vecchi show al moderno della comicità e della canzone, coinvolgendo spesso grandi artisti in simpatiche gag e canzoni rifatte in modo nuovo.
L'unico momento di bassa bassissima comicità sono stati quei 15 minuti di Benigni. battute patetiche, risatine ansanti con quelle pause che obbligano l'applauso, chiacchiera continua sul niente, proprio com e quei comici che una volta sparito berlusconi non sanno più dove andare a parare.
Mi dispiace ma da uno che ha fatto una grande interpretazione sull'inno di mameli non posso sopportare una comicità di così bassa lega. chiaramente la cosa più importante di quei 15 minuti è stata la sua presenza sul palco. avrei riso di più se avessi tolto il volume!


-----------------


 Profilo   www
terrypux   Inserito: 06-12-2011 alle 18:14   



Da 600 a 650

Da: teu ca

Messaggi: 627

 OFF-Line

Concordo con diemme su tutta la linea ,Fiorello è veramente un istrione è bravo su tutto ,sa far ridere ,sa far riflettere,ha una bellissima voce canta meglio di certi cantanti ,sa tenere il pubblico incollato alla tv e tutto senza una parolaccia ,senza una litigata ,senza offendere nessuno ,è grande .al contrario di Benigni pur con i suoi oscar ,non ha fatto ridere per niente ,sono certa che aveva preparato un monologo a modo suo contro qualcuno ,poi all'ultimo momento quel qualcuno è uscito di scena e lui è rimasto con un palmo di naso ,e ha dovuto improvvisare ,ma molto stentatamente e senza un vero argomento .(chissà quanto ci è costato )


-----------------
TERRY

 Profilo   www
bettyboop   Inserito: 08-12-2011 alle 12:02   





Da: Lazio

Messaggi: 5151

 OFF-Line

Replico soltanto perché ho il dubbio di non essermi spiegata bene o di essere stata fraintesa. Io non ho scritto: tranne nei quindici minuti di..., che avrebbe significato "lui sì che è bravo!!", ma tranne nei quindici minuti con..., che ha tutt'altro significato, perché si è visto lo spirito del programma come lo ha voluto impostare Fiorello e che Diemme ha ben descritto e le qualità dell'artista che terrypux ha elencato. Non sono stata a chiedermi cosa avrebbe detto se...,quanto mi stava costando...sono stata uno spettatore che ha visto «sdoganata» dalla censura, grazie a Fiorello, una canzone con parole impronunciabili in tv, divertendosi come bambini, davanti alla faccia imbarazzata del direttore di rete ed il boom di ascolti, forse, è la richiesta di chi paga regolarmente il canone, ad avere programmi in termini di qualità e non di quantità.
Fioreeee...Robertoooo, se ci leggete, venite a scrivere che non sono il press agent di nessuno, altrimenti ci saranno altri indighnados!!


-----------------

Bettyboop

 Profilo   www
( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
On Top


Cerca nei Forum
 
Vai al forum

Splatt Forum© 2003 By: Splatt.it 
Version: 4.2


Ariafritta è un Sito fatto di semplice umorismo e non contiene volgarità di nessun genere.
Tutto il materiale di proprietà di Ariafritta è coperto da Copyright ©. Vietata la copia senza il consenso del Webmaster.