Ariafritta - A tutto sport !

 Pagina iniziale  Guestbook  FORUM  Tuo Account  Cambia Template  Guida al Sito  il creatore: [[[ SILVER ]]]  Ariafritta in TV  Esci - Logout vota:  


· Pagina iniziale
· Cartoline Animate
· Eventi in corso
· Privacy
· Scrivici
· SITI TOP
· Tips & Tricks
· Tuo Account
· Vostre Poesie
· Vostri Giornali



.:: Frivolezze ::.
.:: Utilità ::.
.:: Nel Sito ::.



Ciao viandante
Nickname
Password

Non hai l'Account?
[[ CREALO QUI ]]
Iscritti:
Ultimo: clo44
Totale: 7621

Online adesso:
Visitatori: 292
Iscritti: 0
Totale: 292





Mondofritto








WebSito

Indice  »  [ BACHECA DI ARIAFRITTA ]  »  A tutto sport !
   A tutto sport !

Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 8 ) (limite max 500)
Devil   Inserito: 21-09-2011 alle 21:29   



Da 600 a 650

Da: Pianeta Terra

Messaggi: 614

 OFF-Line

Ciao Ariafrittini!
Si parla di sport: ne fate? Quale? Cosa preferite? Siete più culturisti o più "quando capita mi muovo"? Sport estremi o cyclette comoda comoda in casa? Muscoli scolpiti o lardominali?
Io ho ricominciato da poco il movimento tralasciato per decisamente troppo tempo! Mi dedico ad idrospinning (cyclette in piscina a ritmo di musica), nuoto libero e corsetta al parco! E voi che tipi siete?

PS: Non vale rispondere "il mio sport è lo zapping col telecomando"


-----------------
A chi ha paura di restare fermo, e sogna un po' più forte quando è sveglio!
 Profilo   www
Giggia   Inserito: 22-09-2011 alle 18:14   



Da 250 a 275

Da: Modena

Messaggi: 256

 OFF-Line

Ciao.. principalmente faccio pallavolo con un gruppo sportivo locale. non miriamo a livelli di eccellenza ma siamo abbastanza affiatate ed è un modo per ritrovarci.
altro...... .. faccio un pò di nuoto,ma solo perchè vado in una palestra che ha tutto,anche la piscina. faccio jogging .. ma sempre a seconda di come mi gira la mattina serve sopratutto per scaricarsi e ogni tanto mi serve proprio......


-----------------
ariafritta.itiggia
 Profilo   www
Barbarina   Inserito: 23-09-2011 alle 08:23   



Da 200 a 225

Da: Bologna

Messaggi: 221

 OFF-Line

io faccio nuoto. ma solo x i fatti miei, nn competo con niente e con nessuno.
vado in piscina 2 volte a settimana.. cercando di essere regolare. nn faccio sempre nuoto, delle volte faccio esercizi oppure partecipo ai corsi di ginnastica in acqua. per "mantenermi in forma"
altri nn ne faccio. andrei in bicicletta ma andare in giro per la città si rischia troppo e allora preferisco la piscina che nn ci sono macchine


-----------------
BARBARA
 Profilo   www
Aristofane   Inserito: 25-09-2011 alle 18:01   



Da 300 a 350

Da: Anzola

Messaggi: 315

 OFF-Line

Lo sport più impegnativo che pratico è andare fino all'edicola a piedi a comprare il giornale
non sono uno sportivo...ma neanche un sedentario, qualche passeggiata ogni tanto la faccio così come qualche bel giro in bici, finché il tempo lo permette. d'inverno vado in letargo ginnico fino a primavera


-----------------
A-R-I-S-T-O-F-A-N-E
 Profilo   www
ratava   Inserito: 26-02-2012 alle 00:23   



Da 900 a 1000

Da: Italia

Messaggi: 947

 OFF-Line

Da ragazzo praticavo la corsa campestre, mano mano che sono cresciuto
la corsa campestre la faccio raccogliendo cicoria..........


-----------------
Il giustiziere della notte.

 Profilo   www
Diemme   Inserito: 16-04-2012 alle 08:32   



Da 850 a 900

Da: Gradara

Messaggi: 894

 OFF-Line

Lo sport è molto salutare (a parte il tiro con l'arco e il lancio delle freccette) e qualcosina bisognerebbe fare tutti.
Per me non c'è uno sport preferito.,nel tempo ne ho fatti diversi, tennis, calcio, nuoto, basket e anche relly in macchina (altro sport che non è sport).
Attualmente niente a livello agonistico, solo ogni tanto resiste la partitella a basket con gli amici o i colleghi di lavoro. ogni tanto significa almeno giocare ogni 10-15 giorni. perciò sportivamente non siamo male eh


-----------------


 Profilo   www
Cioppi   Inserito: 17-04-2012 alle 00:45   



Da 1000 a 1250

Da: Roma

Messaggi: 1165

 OFF-Line

Anch'io come Aristofane pratico lo sport di andare fino all'edicola a piedi a comprare il giornale...
ma l'edicola l'ho scelta a quattro km. da casa!


 Profilo   www
Salterello   Inserito: 27-09-2012 alle 17:38   



Da 200 a 225

Da: Faenza

Messaggi: 220

 OFF-Line

Da buon salterello mi verrebbe da dire "saltare"! ma invece mi piace fare trekking. quindi camminare senza correre e saltare
E' uno sport? boh...per me è un passatempo e dato che non pratico altri sport l'ho trasformato in sport io


-----------------
Salta Salterello

 Profilo   www
ratava   Inserito: 13-01-2013 alle 11:53   



Da 900 a 1000

Da: Italia

Messaggi: 947

 OFF-Line


Che ne dite questa vignetta presa dal sito di cioppi è sport?

Altro che su e giù,su e giù,su e giù,su e giù,
Se non è sport questo. Ciaooooo.


-----------------
Il giustiziere della notte.

 Profilo   www
On Top


Cerca nei Forum
 
Vai al forum

Splatt Forum© 2003 By: Splatt.it 
Version: 4.2


Ariafritta è un Sito fatto di semplice umorismo e non contiene volgarità di nessun genere.
Tutto il materiale di proprietà di Ariafritta è coperto da Copyright ©. Vietata la copia senza il consenso del Webmaster.