|
Da: Pianeta Terra
OFF-Line
|
Ciao Ariafrittini!
Si parla di sport: ne fate? Quale? Cosa preferite? Siete più culturisti o più "quando capita mi muovo"? Sport estremi o cyclette comoda comoda in casa? Muscoli scolpiti o lardominali?
Io ho ricominciato da poco il movimento tralasciato per decisamente troppo tempo! Mi dedico ad idrospinning (cyclette in piscina a ritmo di musica), nuoto libero e corsetta al parco! E voi che tipi siete?
PS: Non vale rispondere "il mio sport è lo zapping col telecomando"
----------------- A chi ha paura di restare fermo, e sogna un po' più forte quando è sveglio!
|
|
|
 Profilo
|
Da: Modena
OFF-Line
|
Ciao.. principalmente faccio pallavolo con un gruppo sportivo locale. non miriamo a livelli di eccellenza ma siamo abbastanza affiatate ed è un modo per ritrovarci.
altro...... .. faccio un pò di nuoto,ma solo perchè vado in una palestra che ha tutto,anche la piscina. faccio jogging .. ma sempre a seconda di come mi gira la mattina serve sopratutto per scaricarsi e ogni tanto mi serve proprio......
----------------- iggia
|
|
|
 Profilo
|
Da: Bologna
OFF-Line
|
io faccio nuoto. ma solo x i fatti miei, nn competo con niente e con nessuno.
vado in piscina 2 volte a settimana.. cercando di essere regolare. nn faccio sempre nuoto, delle volte faccio esercizi oppure partecipo ai corsi di ginnastica in acqua. per "mantenermi in forma"
altri nn ne faccio. andrei in bicicletta ma andare in giro per la città si rischia troppo e allora preferisco la piscina che nn ci sono macchine
----------------- BARBARA
|
|
|
 Profilo
|
Da: Anzola
OFF-Line
|
Lo sport più impegnativo che pratico è andare fino all'edicola a piedi a comprare il giornale
non sono uno sportivo...ma neanche un sedentario, qualche passeggiata ogni tanto la faccio così come qualche bel giro in bici, finché il tempo lo permette. d'inverno vado in letargo ginnico fino a primavera
----------------- A-R-I-S-T-O-F-A-N-E
|
|
|
 Profilo
|
Da: Italia
OFF-Line
|
Da ragazzo praticavo la corsa campestre, mano mano che sono cresciuto
la corsa campestre la faccio raccogliendo cicoria..........
----------------- Il giustiziere della notte.
|
|
|
 Profilo
|
Da: Gradara
OFF-Line
|
Lo sport è molto salutare (a parte il tiro con l'arco e il lancio delle freccette) e qualcosina bisognerebbe fare tutti.
Per me non c'è uno sport preferito.,nel tempo ne ho fatti diversi, tennis, calcio, nuoto, basket e anche relly in macchina (altro sport che non è sport).
Attualmente niente a livello agonistico, solo ogni tanto resiste la partitella a basket con gli amici o i colleghi di lavoro. ogni tanto significa almeno giocare ogni 10-15 giorni. perciò sportivamente non siamo male eh
-----------------
|
|
|
 Profilo
|
Da: Roma
OFF-Line
|
Anch'io come Aristofane pratico lo sport di andare fino all'edicola a piedi a comprare il giornale...
ma l'edicola l'ho scelta a quattro km. da casa!
|
|
|
 Profilo
|
Da: Faenza
OFF-Line
|
Da buon salterello mi verrebbe da dire "saltare"! ma invece mi piace fare trekking. quindi camminare senza correre e saltare
E' uno sport? boh...per me è un passatempo e dato che non pratico altri sport l'ho trasformato in sport io
----------------- Salta Salterello
|
|
|
 Profilo
|
Da: Italia
OFF-Line
|
Che ne dite questa vignetta presa dal sito di cioppi è sport?
Altro che su e giù,su e giù,su e giù,su e giù,
Se non è sport questo. Ciaooooo.
----------------- Il giustiziere della notte.
|
|
|
 Profilo
|