Ariafritta - piccoli desideri

 Pagina iniziale  Guestbook  FORUM  Tuo Account  Cambia Template  Guida al Sito  il creatore: [[[ SILVER ]]]  Ariafritta in TV  Esci - Logout vota:  


· Pagina iniziale
· Cartoline Animate
· Eventi in corso
· Privacy
· Scrivici
· SITI TOP
· Tips & Tricks
· Tuo Account
· Vostre Poesie
· Vostri Giornali



.:: Frivolezze ::.
.:: Utilità ::.
.:: Nel Sito ::.



Ciao viandante
Nickname
Password

Non hai l'Account?
[[ CREALO QUI ]]
Iscritti:
Ultimo: clo44
Totale: 7621

Online adesso:
Visitatori: 227
Iscritti: 0
Totale: 227





Mondofritto








WebSito

Indice  »  [ BACHECA DI ARIAFRITTA ]  »  piccoli desideri
   piccoli desideri

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 

Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 22 ) (limite max 500)
annuccia57   Inserito: 09-10-2011 alle 17:14   



Da 550 a 600

Da: avellino

Messaggi: 593

 OFF-Line

Se ti dessero una bacchetta magica con cui poter realizzare piccoli desideri (non parlo di salute, felicita', lavoro,...cose grandi, per intenderci, a cui tutti aspiriamo) cosa chiederesti???
...io non ho dubbi: un salotto nuovo!
 Profilo   www
terrypux   Inserito: 09-10-2011 alle 22:51   



Da 600 a 650

Da: teu ca

Messaggi: 627

 OFF-Line

se avessi una bacchetta magica la userei per spaccare il lampione che mi hanno messo in strada davanti alla mia finestra e per trovare un falegname che mi sistemi la serranda che non chiude ,serranda guasta lampione davanti alla finestra io mi ritrovo la luce sulla faccia e non riesco a dormire !!


-----------------
TERRY
 Profilo   www
Barbarina   Inserito: 10-10-2011 alle 10:08   



Da 200 a 225

Da: Bologna

Messaggi: 221

 OFF-Line

Terry hai solo bisogno di un sasso e di un falegname

io se avessi la bacchetta magina, limitata nei poteri come dici,, mi farei apparire una bella macchina nuova
quale? non lo sò, dipende dal limite della bacchetta magina


-----------------
BARBARA
 Profilo   www
raggiodisole   Inserito: 11-10-2011 alle 12:43   



Da 1000 a 1250

Da: Lazio

Messaggi: 1008

 OFF-Line

Con una bacchetta magica a disposizione, credo che la prima cosa che farei sarebbe rifare il guardaroba di tutta la famiglia!!


-----------------
RagGiu
 Profilo   www
terrypux   Inserito: 11-10-2011 alle 13:51   



Da 600 a 650

Da: teu ca

Messaggi: 627

 OFF-Line

cara barbara per trovare il sasso si trova facilmente ma per trovare un falegname disposto a fare un piccolo lavoretto ci vuole proprio unabacchetta magica !!


-----------------
TERRY
 Profilo   www
Giggia   Inserito: 25-10-2011 alle 09:59   



Da 250 a 275

Da: Modena

Messaggi: 256

 OFF-Line

Una bacchetta magica la userei per farmi apparire una bella casetta nuova,col giardino di alberi secolari, una piscina, e poche altre cosucce comode
possibilmente con un conto in banca adeguato,senò dopo chi la mantiene tutta quella roba?


-----------------
ariafritta.itiggia
 Profilo   www
Granity   Inserito: 29-10-2011 alle 19:27   



Da 70 a 80

Da: Cervia

Messaggi: 70

 OFF-Line

Un piccolo piccolo desiderio: che rimanesse l'ora legale tutto l'anno. così non ci toccherebbe cambiare tutti gli orologi e sballarci la vita 2 volte all'anno...


-----------------
GRANY
 Profilo   www
Canifuendi   Inserito: 31-10-2011 alle 22:09   



Da 40 a 50

Da: iglesias

Messaggi: 46

 OFF-Line

Visto che si parla di piccoli desideri, (al plurale) magari ne elenco alcuni per farlo diventare grande; Una barca a vela di 18 metri, una Ferrari;(qualunque modello va bene) un potente Fuoristrada, una moto da enduro,La disponibilità economica per girare il mondo tutto l'anno, liberare il mondo da tutti quelli che... (appestano)...l'aria, dare a tutti la possibilità di accedere all'acqua e al pane..(e anche al companatico)...Mi fermo, mi scuso se mi sono tenuto basso ma ho fatto l'elenco delle cose strettamente necessarie per........ "VIVERE"....
 Profilo   www
terrypux   Inserito: 31-10-2011 alle 23:01   



Da 600 a 650

Da: teu ca

Messaggi: 627

 OFF-Line

ma per questi desideri non ci vuole una bacchetta ci vuole (unu truncu de matta )
un tronco d'albero !!magico però !


-----------------
TERRY
 Profilo   www
annuccia57   Inserito: 01-11-2011 alle 10:17   



Da 550 a 600

Da: avellino

Messaggi: 593

 OFF-Line

Cia canifuendi.....e se avessi potuto chiedere grandi desideri???????????
 Profilo   www
Canifuendi   Inserito: 01-11-2011 alle 13:04   



Da 40 a 50

Da: iglesias

Messaggi: 46

 OFF-Line

Ci avrei riflettuto un pò....poi avrei deciso...ma quelli sono per cominciare!!!!!!!!!!!!
 Profilo   www
ratava   Inserito: 30-11-2011 alle 04:35   



Da 900 a 1000

Da: Italia

Messaggi: 947

 OFF-Line

Terry la tua bacchetta magica a funzionato hai trovato il tuo falegname
in seconda ipotesi puoi mettere una mascherina come la mia cosi' potrai dormire sogni tranquilli.


-----------------
Il giustiziere della notte.
 Profilo   www
bettyboop   Inserito: 09-01-2012 alle 06:46   





Da: Lazio

Messaggi: 5151

 OFF-Line

Ciao, Annuccia, scrivo qui i miei auguri di Buon Compleanno nella speranza che il piccolo desiderio di avere un salotto nuovo diventi, oggi, il regalo per la tua festa!!


-----------------

Bettyboop

 Profilo   www
annuccia57   Inserito: 12-01-2012 alle 21:45   



Da 550 a 600

Da: avellino

Messaggi: 593

 OFF-Line

Grazieeee.Betty...sono felice dei tuoi auguri.E....i miei divani nuovi arriveranno a giorni.Ho pensato che, in fondo, questa piccola spesa me la potevo permettere anche senza la bacchetta magica.
CIAO


 Profilo   www
ratava   Inserito: 21-02-2012 alle 23:04   



Da 900 a 1000

Da: Italia

Messaggi: 947

 OFF-Line

Terry l'hai trovato poi il falegname per la tua serranda?
Sono curioso di sapere se hai preso una mascherina.



-----------------
Il giustiziere della notte.

 Profilo   www
terrypux   Inserito: 22-02-2012 alle 00:09   



Da 600 a 650

Da: teu ca

Messaggi: 627

 OFF-Line

caro ratava io ho sposato uno che ha fatto anche il falegname ma siccome non ha tempo per fare lavori in casa io ho cambiato camera ,ricatto,torno quando mi aggiusti la serranda ,tre giorni e tutto è tornato a posto .


-----------------
TERRY

 Profilo   www
ratava   Inserito: 22-02-2012 alle 01:17   



Da 900 a 1000

Da: Italia

Messaggi: 947

 OFF-Line

Terry Tuo marito ci ha messo troppo, tre notti sono lunghe, specialmente d'inverno. Vedrai la prossima volta provvederà immediatamente. CIAO.


-----------------
Il giustiziere della notte.

 Profilo   www
ratava   Inserito: 07-01-2013 alle 02:20   



Da 900 a 1000

Da: Italia

Messaggi: 947

 OFF-Line

Oggi ci vorebbe davvero una bacchetta magica, ma per far sparire tutta questa gente che si mangia anche il cognome.
E far ritornare il nostro paese bello e fiorente. Tutti dovrebbero avere un lavoro per far crescere la famiglia sana e robusta.
Ma penso Annuccia che non basterebbe una bacchetta magica ma un tortoro
( un bastone enorme) maggico.

Il giustiziere della notte.


[ Modificato il 07-01-2013 02:21 ]

 Profilo   www
Aristofane   Inserito: 31-01-2013 alle 11:28   



Da 300 a 350

Da: Anzola

Messaggi: 315

 OFF-Line

I piccoli desideri diende dalla misura di piccoli che diamo. Potrebbe essere diversa per ognuno.
Per me un piccolo desiderio sarebbe una bella baita in montagna. piccola eh


-----------------
A-R-I-S-T-O-F-A-N-E

 Profilo   www
annuccia57   Inserito: 02-02-2013 alle 16:19   



Da 550 a 600

Da: avellino

Messaggi: 593

 OFF-Line

Questo post, messo Tanto tempo fa, mi fa pensare ad una vita lontana, a quando desiderare dei divani nuovi era un piccolo desiderio che, in fondo sapevo di poter realizzare, prima o poi.Oggi...tutto e' cambiato e i desideri sono diversi perche' le priorita' non sono piu' le stesse.E qui mi riallaccio al discorso di ratava con cui concordo pienamente!!Ma...e' un discorso che va oltre cio' che su questo sito e' permesso, per cui...mi astengo onde evitare...sanzioni!!!! Aristofane dice una cosa giusta....i desideri possono essere piccoli o grandi ed e' un fatto soggettivo! L'importante e' averli i desideri, i sogni, e provare a realizzarli.Gia' il tentativo di realizzare qualcosa e' fonte di crescita e di soddisfazione.

 Profilo   www
( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
On Top


Cerca nei Forum
 
Vai al forum

Splatt Forum© 2003 By: Splatt.it 
Version: 4.2


Ariafritta è un Sito fatto di semplice umorismo e non contiene volgarità di nessun genere.
Tutto il materiale di proprietà di Ariafritta è coperto da Copyright ©. Vietata la copia senza il consenso del Webmaster.