|

Da: teu ca
OFF-Line
|
Vi è mai capitato di sognare una persona che non vedete da tanto tanto tempo e di qui non ricordavate neanche l'esistenza ,e l'indomani ,per caso ve la trovate di fronte mentre fate la fila da qualche parte ? a me è capitato .
-----------------
TERRY
|
|
|
  Profilo
|

Da: Anzola
OFF-Line
|
No...ammetto che non mi è mai capitato. ho avuto occasione di trovarmi in un posto che pensavo qualche giorno prima e lo ritengo una coincidenza ma pensato e non sognato.
forse perchè non sono solito sognare persone al dì fuori della stretta cerchia di parenti/amici tutti gli altri stanno lontani dai miei sogni!
----------------- A-R-I-S-T-O-F-A-N-E
|
|
|
  Profilo
|

OFF-Line
|
è questa la stranezza sognare una persona lontana dalla tua vita a qui non puoi aver pensato recentemente ,sognarla e il giorno dopo trovartela di fronte .
-----------------
TERRY
|
|
|
  Profilo
|

Da: Modena
OFF-Line
|
Non ci credo alle premonizioni però credo nelle coincidenze. se capita che sfogliando un vecchio album vedo delle persone perse nel tempo e che però dopo 1-2 giorni le incontro allora è una coincidenza quasi provocata. Ci deve essere qualcosa che si inventa le coincidenze, tutto ha un disegno già scritto.
iggia
[ Modificato il 27-10-2011 13:54 ]
|
|
|
  Profilo
|

Da: Cervia
OFF-Line
|
Hai sogni no,ma solo perchè non mi sono mai capitati. deve essere una sensazione stranissima vedere dal vivo quello che avevi già sognato, non ti fà paura? ...io ne avrei un pò..
Se davvero si sognasse in anticipo qualcosa vorrebbe dire che il destino è proprio già scritto per ognuno di noi e da qualche parte si potrebbe scoprire non solo un evento ma anche tutta una vita.......
----------------- GRANY
|
|
|
  Profilo
|

OFF-Line
|
beh non è certo come guardare un film ,però è senz'altro strano ,vedere qualcosa che hai sognato ,io poi credo che la storia di ogni uno di noi sia già stata scritta ,a grosse linee naturalmente o non mi spiegherei certe cincidenze,i sogni poi vanno interpretati ,c'è chi ne ricava i numeri da giocare al lotto ,questo no ma se mi capita qualcosa che somiglia a qualcosa che ho sognato mi inquieta un tantino .
-----------------
TERRY
|
|
|
  Profilo
|

Da: Lazio
OFF-Line
|
Sognare persone come hai detto all'inizio, non mi è capitato anche perché vivo in un piccolo centro ed è difficile non vedersi per tanto tempo. Sogni premonitori, però, ne ho fatti, ma l'ho capito quando poi le cose si son verificate, altrimenti sarebbero rimasti dei sogni come tanti. Rispondo ora a questo post perché hai nominato i numeri: io non mi son dovuta neanche sforzare a ricavarli!! Li ho sognati scritti sui bottoni di un mio impermeabile indossato da mio nonno, che non ho mai conosciuto!! Li ho giocati, tra i borbottamenti di mia madre (perché era il suo papà) ed è stato un terno secco la prima settimana e per tutte le ruote la seconda...Grazie, nonno
-----------------
 Bettyboop
|
|
|
  Profilo
|

OFF-Line
|
beata te !!io invece ho sognato uno zio morto a torino che mi salutava felice --sei venuta a trovarmi zio ti fa un regalo --però non mi ha dato niente e il giorno dopo mi sono ripromessa di giocarmi la sua data di nascita e di morte ,ma non sono uscita la mattina e mi è passato di mente ,la sera ho guardato l'estrazione sono usciti tutti sulla ruota di torino ,sto aspettando che mi ricapiti ma non so .
-----------------
TERRY
|
|
|
  Profilo
|

Da: Gradara
OFF-Line
|
Domanda: CREDETE NEI SOGNI PREMONITORI??
Risposta: NO !!!
-----------------

|
|
|
  Profilo
|

Da: iglesias
OFF-Line
|
La questione forse non è posta in modo corretto; i sogni sono sogni;quali saranno quelli premonitori???
Io ho sognato storie d'amore con le più belle donne del mondo, pilotato aerei e macchine da corsa, navigato sugli oceani, fatto il giustiziere della legge come tex Willer...........Mai che se ne fosse avverato uno..(purtroppo)...
|
|
|
  Profilo
|

OFF-Line
|
o canescappando !!come dice karlovac !!
i tuoi non sono sogni sono desideri !!
-----------------
TERRY
|
|
|
  Profilo
|

Da: iglesias
OFF-Line
|
Naras chi sianta bisus leggius????..macchè
Quella sensazione che dici tu, mi è sucesso da sveglio; di avere sensazioni di un incontro, o di un fatto, ed è sucesso ..(Qualche volta)
Forse era un sogno premonitore ad occhi aperti???...boohhh
|
|
|
  Profilo
|