Ariafritta - Risposta al lettore della mia sul gioco del baseball-

 Pagina iniziale  Guestbook  FORUM  Tuo Account  Cambia Template  Guida al Sito  il creatore: [[[ SILVER ]]]  Ariafritta in TV  Esci - Logout vota:  


· Pagina iniziale
· Cartoline Animate
· Eventi in corso
· Privacy
· Scrivici
· SITI TOP
· Tips & Tricks
· Tuo Account
· Vostre Poesie
· Vostri Giornali



.:: Frivolezze ::.
.:: Utilità ::.
.:: Nel Sito ::.



Ciao viandante
Nickname
Password

Non hai l'Account?
[[ CREALO QUI ]]
Iscritti:
Ultimo: clo44
Totale: 7621

Online adesso:
Visitatori: 287
Iscritti: 0
Totale: 287





Mondofritto








WebSito

Indice  »  [ BACHECA DI ARIAFRITTA ]  »  Risposta al lettore della mia sul gioco del baseball-
   Risposta al lettore della mia sul gioco del baseball-

Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 ) (limite max 500)
terzabase   Inserito: 10-01-2012 alle 14:41   



Da 10 a 20

Da: milano

Messaggi: 13

 OFF-Line

Caro ragazzo mi fa piacere che almeno una volta ti sei interessato a questo magnifico gioco ed è comprensibile che non ne hai capito nulla.Non so quanti anni hai, ma forse ti ricordi di qualche gioco da strada o di cortile:Palla avvelenata, i quattro cantoni, il gioco della lippa,te ghè le ecc. Ebbene questa gioco che fa impazzire l'America sia del Nord che del Sud è un miscuglio di alcuni frammenti di questi poveri giochi che facevo io da bambino.Come capirai sono molto anziano e mi sono appassionato a questa gioco quando prestavo servizio militare presso una base Italo Americana.(anno 1951).Se ti interessa,e questo mi farebbe molto piacere, fammelo sapere e io ti condurrò per mano in questo mondo meraviglioso del gioco detto anche "batti e corri". Potrai seguire da questa primavera l'inizio del campionato USA, su canali SKy, perchè tra il campionato Italiano e quello Americano è come vedere giocare una squadra di serie C e il Barcellona. Non me ne vogliano gli sportivi italiani, ma questo e uno sport solo USA ,anche se noi abbiamo tentato di assimilarlo ,lo spirito è solo Yenky. In attesa di un riscontro ciao TERZABASE




-----------------
giovanni delneri

 Profilo   www
Diemme   Inserito: 10-01-2012 alle 18:33   



Da 850 a 900

Da: Gradara

Messaggi: 894

 OFF-Line

Ciao, innanzitutto .. forse non hai dimestichezza coi forum perchè potevi rispondere alla discussione che hai aperto, bastava cliccare sul pulsante "rispondi a questo messaggio". (come vedi anche quì sotto)
detto questo, ribadisco che ammiro chi pratica e capisce questo sport ma in generale non sono un amante di nessuno sport, non seguo neanche il calcio perchè quel poco lo pratico ma non tifo per nessuna squadra.


-----------------


 Profilo   www
terzabase   Inserito: 11-01-2012 alle 09:47   



Da 10 a 20

Da: milano

Messaggi: 13

 OFF-Line

Mi dispiace perchè perdi un ottima occasione, ma rispetto il tuo disinteressamento per ogni sport.Comunque se conosci qualche tuo amico che è interessato, fammelo sapere.Grazie per l'attenzione TERZABASE.


-----------------
giovanni delneri

 Profilo   www
On Top


Cerca nei Forum
 
Vai al forum

Splatt Forum© 2003 By: Splatt.it 
Version: 4.2


Ariafritta è un Sito fatto di semplice umorismo e non contiene volgarità di nessun genere.
Tutto il materiale di proprietà di Ariafritta è coperto da Copyright ©. Vietata la copia senza il consenso del Webmaster.