|

Da: teu ca
OFF-Line
|
E se fosse vero cosa fareste in quell'ultimo giorno ??
-----------------
TERRY
|
|
|
  Profilo
|

Da: Gradara
OFF-Line
|
per l'esattezza però non è il 12 ma bensì il 21
il gioco dei numeri lo fanno sul 20/12 del 2012 ... che sarebbe l'ultimo giorno della terra.
secondo me è come la storia dell'anno 2000. dicevano mille non più mille ma anche il duemila è passato. e anche questa volta mi sembra poroprio una di quelle cavolate dello stesso tipo.
-----------------

|
|
|
  Profilo
|

OFF-Line
|
è vero diemme ho sbagliato digitando i numeri ,comunque io non ci credo ,ricordo una volta a scuola la mestra ci ha messo in ginocchio a pregare ,perchè era il giorno della fine del mondo ,ma per fortuna io sono ancora qui la maestra no !! ma solo perchè lei era vecchia .
TERRY
[ Modificato il 12-01-2012 13:48 ]
|
|
|
  Profilo
|

Da: Anzola
OFF-Line
|
io credo che sia un'autentica bifala come tante altre. solo perchè c'è un numero palindromo.
Ma poi perchè dovrebbe finire proprio quel giorno palindromo? chi l'ha detto che l'anno zero è nato esattamente nell'anno zero? non potremmo essere ad esempio nel 2015 o prima del 2000 e seguire un calendario non esatto in partenza?
boh..........
----------------- A-R-I-S-T-O-F-A-N-E
|
|
|
  Profilo
|

Da: Italia
OFF-Line
|
Cari ragazzi,io lo passo" se fosse vero" tra le braccia di mia moglie
così colgo un occasione più unica che rara
----------------- Il giustiziere della notte.
|
|
|
  Profilo
|

OFF-Line
|
Caro ratava fai bene a passare l'ultimo giorno con tua moglie ,anzi ,se permetti,ti do un consiglio ,comincia a fare le prove ,un pò di allenamento ogni giorno così arrivi ben preparato a quel fatidico giorno !!
-----------------
TERRY
|
|
|
  Profilo
|

OFF-Line
|
Prendo atto di quello che hai detto.
GRAZIE Terry.
|
|
|
  Profilo
|

Da: iglesias
OFF-Line
|
Mi toccu is Baccualinus.........
|
|
|
  Profilo
|

Da: Lazio
OFF-Line
|
Per me, niente scaramanzie. È già da un po' di tempo che il mondo traballa...e non in senso metaforico, perciò non vedo perchè dovremmo aspettare il 21 dicembre!! In ogni caso, io lo trascorrerò festeggiando, come ogni anno, il compleanno di una persona a me molto cara.
-----------------
 Bettyboop
|
|
|
  Profilo
|

Da: avellino
OFF-Line
|
Pericolo scongiurato!!!!Niente fine del mondo, niente catastrofe!!!Ieri sera la cara Cesara Buonamici del TG5 ci ha rassicurato, e quindi, tutti noi possiamo dormire sonni tranquilli pensando che a dicembre sara' tutto come sempre: preparativi per il Natale, corse ni negozi, acquisti di ogni genere, preparazione dall'albero o del Presepe.Ma....ci saranno i soldi??? Magari i Maia intendevano questo per...fine del mondo!!!!!!!!
|
|
|
  Profilo
|

Da: Cervia
OFF-Line
|
Potrebbe essere senzaltro la fine del mondo se il giorno prima scoppiasse l'ultima guerra mondiale.
con la tecnologia militare di oggi appena premuti quei bottoni tutto il pianeta avrebbe sì e nò 15 minuti per chiudersi in un bunker sotterraneo e rimanerci per sempre.
Solo allora crederò ai maya. per adesso credo solo alla NUTELLA!
----------------- GRANY
|
|
|
  Profilo
|

OFF-Line
|
Vi state preparando ?? la fatidica data sta arrivando !!come ci si veste per questa occasione ?? va bene la tuta o ci vuole l'abito da sera ??si accettano consigli !!!!
-----------------
TERRY
|
|
|
  Profilo
|

OFF-Line
|
Cara Terry, ti consigli di restare in pigiama perchè la notte del 20 alle ore 24.00
scatta il 21 perciò fai come questo gattino
Il giustiziere della notte.
[ Modificato il 16-12-2012 16:35 ]
|
|
|
  Profilo
|

Da: milano
OFF-Line
|
Pensate se qualche grosso paperon dei paperoni donasse le sue immense ricchezze ai poveri e poi il giorno dopo,non essendo successo nulla si troverebbe come cliente della CARITAS.
TERZABASE
----------------- giovanni delneri
|
|
|
  Profilo
|

Da: Roma
OFF-Line
|
...e se avessero ragione?
T'immagini che risate se fosse tutto vero!

|
|
|
  Profilo
|

OFF-Line
|
Ragazzi e ragazze, mamme e papà nonni e nonne, poiché sono le ultime cartucce da sparare,
approfittiamone a dire ai nostri cari ed amici, quanto gli vogliamo bene.
Amici d’Ariafritta vi voglio BENEEEEEEEEEEEE.
|
|
|
  Profilo
|

Da: Forlì
OFF-Line
|
Oramai passato il 20 ci si deve rendere conto che questa storia della fine del mondo era tutta una fregatura e chi aveva fatto un mutuo credendo che tanto finiva ha preso una doppia fregatura!
E adesso con chi ce la prendiamo.......bohhhhhh
----------------- :A:L:L:E:G:R:I:A:
|
|
|
  Profilo
|

Da: Roma
OFF-Line
|
MAYATEVENN !!!!
|
|
|
  Profilo
|

OFF-Line
|
siamo sicuri che l'abbiamo scampata !!!
-----------------
TERRY
|
|
|
  Profilo
|

OFF-Line
|
Aspettiamo ancora qualche ora e poi possiamo dire.......................
|
|
|
  Profilo
|