Ariafritta - CONSIGLI PER L'8 MARZO

 Pagina iniziale  Guestbook  FORUM  Tuo Account  Cambia Template  Guida al Sito  il creatore: [[[ SILVER ]]]  Ariafritta in TV  Esci - Logout vota:  


· Pagina iniziale
· Cartoline Animate
· Eventi in corso
· Privacy
· Scrivici
· SITI TOP
· Tips & Tricks
· Tuo Account
· Vostre Poesie
· Vostri Giornali



.:: Frivolezze ::.
.:: Utilità ::.
.:: Nel Sito ::.



Ciao viandante
Nickname
Password

Non hai l'Account?
[[ CREALO QUI ]]
Iscritti:
Ultimo: clo44
Totale: 7621

Online adesso:
Visitatori: 156
Iscritti: 0
Totale: 156





Mondofritto








WebSito

Indice  »  [ BACHECA DI ARIAFRITTA ]  »  CONSIGLI PER L'8 MARZO
   CONSIGLI PER L'8 MARZO

Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 12 ) (limite max 500)
Aspirina   Inserito: 06-03-2012 alle 14:55   



Da 1500 a 1750

Da: confine tra Milano e Varese

Messaggi: 1603

 OFF-Line

Una ricorrenza diversa??
Non acquistare calze, calzini,maglieria e tessili non fatti in Italia, e dato che ci siamo anche tutto il resto
Ovvero: quando le quote rosa si incavolano davvero! Ciao, ciao
Aspi

 Profilo   www
Giggia   Inserito: 06-03-2012 alle 19:07   



Da 250 a 275

Da: Modena

Messaggi: 256

 OFF-Line

Perchè????


-----------------
ariafritta.itiggia

 Profilo   www
Granity   Inserito: 07-03-2012 alle 09:37   



Da 70 a 80

Da: Cervia

Messaggi: 70

 OFF-Line

bisognerebbe tutti ....anzi tutte.....ogni tanto fermarsi a respirare, a farsi un esamino di coscienza.
Sono tante, troppe, le donne che si battono per questo e quello, per denunciare questo e quello, e poi, l'otto marzo le vedi nei locali a sguaiarsi in spettacoli di strip maschile.
se non l'avete notato almeno il 90% dei locali per l'otto marzo mettono in scena solo spettacolini di strip maschile. ciò significa che l'articolo.... tira!! e se saranno tutti pieni come al solito, due più due dalle mie parti fa sempre quattro!!


-----------------
GRANY

 Profilo   www
ratava   Inserito: 07-03-2012 alle 14:39   



Da 900 a 1000

Da: Italia

Messaggi: 947

 OFF-Line

Care amiche, i primi tempi che festeggiavano l'8 marzo, eravate più serie.
I ristoratori non permettevano ai signori maschietti di entrare nel locale.
Sulle vostre forzate richieste ( perché vi annoiavate) i ristoratori hanno
permesso l'ingresso ai maschietti.
Ora è diventato veramente uno scandalo.
Tutti modi vi faccio tanti auguri per la festa della donna. CIAOOOO


-----------------
Il giustiziere della notte.

 Profilo   www
Aspirina   Inserito: 07-03-2012 alle 15:00   



Da 1500 a 1750

Da: confine tra Milano e Varese

Messaggi: 1603

 OFF-Line

Grany sono pienamente d'accordo con te ed è per questo che ho provato a dare un consiglio per l'8 Marzo, che cercherò di chiarire alla candida Giggia.
Il comparto tessile sta per cancellare ben 1000 (dicesi mille) posti di lavoro. Le donne che si occupano del marketing familiare, quindi dell'acquisizione, potranno, se lo vogliono, far capire che non siamo d'accordo sulla fuga delle aziende all'estero, per puro profitto, dimenticando chi ha fatto fino ad oggi la loro ricchezza. Non è morale! Ma a proposito che c'è di morale oggi??



-----------------
aspi...rina....o de

 Profilo   www
terrypux   Inserito: 07-03-2012 alle 19:10   



Da 600 a 650

Da: teu ca

Messaggi: 627

 OFF-Line

Cara aspirina la penso come te e per chi si chiede perchè vorrei rispondere con un proverbio della mia terra ,prima mia brenti poi mio parenti ,letteralmente ,prima la mia pancia poi quelle dei miei parenti ,e non mi importa se passo per razzista,il razzismo è un'altra cosa ,non si lasciano morire di fame i propri figli per dar da mangiare i figli degli altri .In quanto alla festa della donna non la festeggio ,c'è poco da festeggiare ,in ricordo di tante operaie morte ,un fiore per loro ,una preghiera per chi crede e poi una pizza con le amiche si può fare in ogni momento e non tutte nello stesso giorno come bestioline amaestrate .


-----------------
TERRY

 Profilo   www
Canifuendi   Inserito: 07-03-2012 alle 23:14   



Da 40 a 50

Da: iglesias

Messaggi: 46

 OFF-Line

Evviva le donne.....quelle che non si svendono per un giorno,, e per un mazzetto di mimose....
Buona idea Aspirina tutte senza collant Omsa ......tutte senza collant....

 Profilo   www
bettyboop   Inserito: 08-03-2012 alle 06:01   





Da: Lazio

Messaggi: 5151

 OFF-Line



...sembra che su questo si sia d'accordo e il mio augurio è che le conquiste sociali, familiari e politiche, rappresentate dalla mimosa che simboleggia il passaggio dalla morte ad uno stato di luce, in questa 66ª Giornata Internazionale della Donna, possano essere comprese nel loro significato più profondo e portate avanti con dignità e coerenza per aver diritto a quel rispetto che il "due più due" di Granity non lascia presagire e i collant di canifuendi...anche!!



-----------------

Bettyboop

 Profilo   www
ratava   Inserito: 08-03-2013 alle 00:42   



Da 900 a 1000

Da: Italia

Messaggi: 947

 OFF-Line


Colgo l'occasione di farvi gli auguri a tutte le donne di ARIAFRITTA fer la festa della donna.
N.B Comportatevi bene.


-----------------
Il giustiziere della notte.

 Profilo   www
terrypux   Inserito: 08-03-2013 alle 10:03   



Da 600 a 650

Da: teu ca

Messaggi: 627

 OFF-Line

Cosa c'è da festeggiare ? in una giornata che ricorda il faticoso cammino che la donna è costretta a fare ancora (e lo sarà per sempre )per ottenere ciò che per diritto le apparterrebbe ,libertà di vivere come ogni essere umano ,con diritti e non solo doveri ,abbiamo alle spalle millenni di sopprusi e nonostante le tante lotte veniamo ancora uccise perchè decidiamo di non vivere con chi ci picchia e ci maltratta ,siamo costrette a nasconderci sotto abiti e veli per non provocare il "maschio" ,vogliamo ricordare le bambine che subiscono l'infibulazione perchè non provino piacere ma solo dolore nell'atto sessuale ,quelle che vengono uccise appena nate perchè nascono donne quindi solo bocche da sfamare , donne che dopo essere state stuprate vengono uccise perchè hanno offeso l'onore di una famiglia ?è vero che molti passi sono stati fatti ,sulla carta ,ma è sul cervello del "maschio "che è difficile incidere quelle poche, piccole regole che servirebbero per la buona convivenza ,1 X tutti RISPETTO!!

Non si illudano quelle donne che pensano di aver raggiunto un traguardo solo perchè scimmiottando gli uomini ,fanno sesso quando capita e con chi capita ,fumano,bevono e fanno la guerra ,senza scomodare" DIO "per non offendere la sensibilità di chi in "DIO"non crede ,scomodiamo la natura che ha creato la donna diversa dall'uomo ,ma diversa non vuol dire inferiore ,all'uomo ha dato la forza bruta ,l'anima rude capace di uccidere e alla donna l'anima sensibile e il compito di dare la vita ,unire le due cose rispettandosi a vicenda sarebbe l'ideale ma la natura ha dato all'essere umano sia "maschio " che "femmina"una cosa in comune ,la stupidità e spesso la donna è complice dell'uomo .Ci vorranno ancora secoli prima che si arrivi a una convivenza civile tra uomo e donna nel mondo ,ma per adesso non c'è niente da festeggiare .

Però un grazie a quegli uomini che oggi ci fanno gli auguri e che ci rispettano ogni giorno dell'anno ,perchè ci sono per fortuna ci sono .


-----------------
TERRY

 Profilo   www
bettyboop   Inserito: 08-03-2013 alle 20:50   





Da: Lazio

Messaggi: 5151

 OFF-Line

Grazie, ratava, accetto molto volentieri i tuoi fiori ed auguri e...tranquillo. mi comporto bene perché sono con mio marito, uno degli uomini di cui parla Terry negli ultimi due righi del suo intervento, ma non sono stata fortunata come in una lotteria, forse il discorso che viene incentrato esclusivamente sugli uomini, andrebbe ampliato perché la violenza non è esclusivamente maschile ed anche il rispetto è bidirezionale!!


-----------------

Bettyboop

 Profilo   www
annuccia57   Inserito: 08-03-2013 alle 21:11   



Da 550 a 600

Da: avellino

Messaggi: 593

 OFF-Line

Un consiglio: volerci bene e rispettare noi stesse, aldila degli stereotipi o slogan vari.Se lo facciamo noi, forse...lo faranno anche gli uomini.Accettiamo la diversita' come un punto di confronto e non un azzannarci sulle differenze.Sono daccordo con Terry quando dice che scimmiottare gli uomini non ci rende migliori ma ridicole e false.La natura ha creato le differenze forse perche' possiamo completarci con l'altro sesso e, insieme, essere migliori.
La festa? Be', io non ho mai festeggiato questo giorno con uscite varie,pero'...mi ha fatto sempre piacere ricevere le mimose in questo giorno.E' come la festa della mamma, del papa', ecc.Mica non si rispettano queste figure ogni giorno, pero'...e' carino avere una giornata in cui piu' del solito viene dedicato loro un po' di attenzione in piu'.

 Profilo   www
Duecento   Inserito: 09-03-2013 alle 08:38   



Da 40 a 50

Da: Ferrara

Messaggi: 43

 OFF-Line

Negli anni molte cose sono state stravolte e niente a più lo stesso significato. S.valentino è diventata una festa del consumismo come tante altre, specialmente quelle di "commemorazione" che sono diventate "feste".
il rispetto per il prossimo non è più cosa nostra. che sia uomo o donna. anche se un'azienda dà da mangiare a 50 famiglie il suo proprietario non si farà alcun scrupolo a venderla o a farla fallire se questo gli renderà di più che a farla andare avanti regolarmente!
ogni anno si critica questa giornata per come viene interpretata ma ogni anno finisce sempre allo stesso modo. tutto fuorchè una commemorazione!!


-----------------
(¯`·._.·[ 200 ]·._.·´¯)

 Profilo   www
On Top


Cerca nei Forum
 
Vai al forum

Splatt Forum© 2003 By: Splatt.it 
Version: 4.2


Ariafritta è un Sito fatto di semplice umorismo e non contiene volgarità di nessun genere.
Tutto il materiale di proprietà di Ariafritta è coperto da Copyright ©. Vietata la copia senza il consenso del Webmaster.