Ariafritta - Come ricaricate le pile?

 Pagina iniziale  Guestbook  FORUM  Tuo Account  Cambia Template  Guida al Sito  il creatore: [[[ SILVER ]]]  Ariafritta in TV  Esci - Logout vota:  


· Pagina iniziale
· Cartoline Animate
· Eventi in corso
· Privacy
· Scrivici
· SITI TOP
· Tips & Tricks
· Tuo Account
· Vostre Poesie
· Vostri Giornali



.:: Frivolezze ::.
.:: Utilità ::.
.:: Nel Sito ::.



Ciao viandante
Nickname
Password

Non hai l'Account?
[[ CREALO QUI ]]
Iscritti:
Ultimo: clo44
Totale: 7621

Online adesso:
Visitatori: 220
Iscritti: 0
Totale: 220





Mondofritto








WebSito

Indice  »  [ BACHECA DI ARIAFRITTA ]  »  Come ricaricate le pile?
   Come ricaricate le pile?

Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 8 ) (limite max 500)
Giggia   Inserito: 22-04-2012 alle 14:50   



Da 250 a 275

Da: Modena

Messaggi: 256

 OFF-Line

Chi vive nelle città, chi lavora tutti i giorni, chi ha sempre mille impegni, ma anche chi ha più tempo, ogni tanto ha bisogno di "ricaricare le pile".
Voi come RICARICATE LE PILE??
non dico di stare a letto di più la domenica ma proprio qualcosa che vi rigenera e azzera tutto quello che avete accumulato.
io riesco a ricaricare le pile solo con 3-4 giorni in una spa centro benessere, saune, massaggi, trattamenti vari viso e corpo, niente macchina, passeggiate....
questo mi ricarica e mi fa dimenticare tutto lo stress accumulato.


-----------------
ariafritta.itiggia

 Profilo   www
Salterello   Inserito: 22-04-2012 alle 17:12   



Da 200 a 225

Da: Faenza

Messaggi: 220

 OFF-Line

Un bel centro benessere sono sicuro che ti ricarica però io dopo un pò mi stancherei anche lì
Le mie pile si caricano spesso con un bel volo in deltaplano. vuoi mettere che bello sentirsi liberi in volo mentre tutti laggiù stanno impazzendo in mezzo al traffico? solo che è un piacere che dura un pomeriggio. ma a me è sufficiente

 Profilo   www
raggiodisole   Inserito: 22-04-2012 alle 21:46   



Da 1000 a 1250

Da: Lazio

Messaggi: 1008

 OFF-Line

Ricarico le mie pile con la Messa domenicale, incontrarLo e fare una bella chiacchierata con Lui mi scarica dalle tensioni accumulate, mi rigenera davvero e mi ripropone pimpante per una nuova settimana strapiena di impegni.
Domani è lunedì, si ricomincia


-----------------
RagGiu

 Profilo   www
Cioppi   Inserito: 23-04-2012 alle 00:04   



Da 1000 a 1250

Da: Roma

Messaggi: 1165

 OFF-Line

La vasca da bagno è rilassante e ti rigenera,
ma su JOOK...questo sì che ricarica le pile!



 Profilo   www
terrypux   Inserito: 23-04-2012 alle 12:18   



Da 600 a 650

Da: teu ca

Messaggi: 627

 OFF-Line

Io funziono a energia solare ,in giornate come questa di oggi che c'è un bel sole ,niente vento ,ho mezza giornata libera ,lascio perdere la casa da pulire salgo in macchina faccio quattro o cinque km lungo la panoramica cerco un punto della scogliera ,io ho il mio preferito ,due rocce alte vicine stendo il mio stuoino in mezzo a loro e mi rilasso sotto il sole ,se c'è un pò di vento le rocce mi proteggono ,sole ,silenzio,qualche grido di gabbiani,il profumo della ginestra selvatica e della salsedine ,senza fare niente solo guardare il mare ,bateria carica e si riparte .


-----------------
TERRY

 Profilo   www
Aspirina   Inserito: 23-04-2012 alle 16:16   



Da 1500 a 1750

Da: confine tra Milano e Varese

Messaggi: 1603

 OFF-Line

passeggiata su jook dove incontro Cioppi e poi musica, musica, musica


-----------------
aspi...rina....o de

 Profilo   www
Aristofane   Inserito: 24-04-2012 alle 19:00   



Da 300 a 350

Da: Anzola

Messaggi: 315

 OFF-Line

Per me il massimo per rigenerare le "pile" è un bel pomeriggio (meglio sempre di pomeriggio) chiuso nella mia stanza, stereo acceso alla masima fedeltà e via di musica classica.
E' il momento migliore quando non c'è nessuno e anche i rumori esterni sono al minimo non c'è niente di meglio che scoltare la mia musica preferita anche per 4, 5, ore. dopo sono un uomo nuovo e nulla può scalfirmi!


-----------------
A-R-I-S-T-O-F-A-N-E

 Profilo   www
Diemme   Inserito: 26-04-2012 alle 09:09   



Da 850 a 900

Da: Gradara

Messaggi: 894

 OFF-Line

Ho due modi per ricaricarmi..
1.. andare al mare, che è poco distante, prendere una barca e andare un pò al largo. silenzio assoluto, con solo il rumore del mare. questo è il top!
2.. andareall'opposto, andare sul colle in una zona che conosco e che non vi dico senò venite tutti e dove c'è una collinetta completamente deserta, con un prato stupendo di erba e fiorellini, ci metto su un plaid e me ne sto lì con solo il frusciare del vento. e anche questo è il top!


-----------------


 Profilo   www
bettyboop   Inserito: 27-04-2012 alle 03:00   





Da: Lazio

Messaggi: 5151

 OFF-Line

Faccio poco meno di un km. ed arrivo sull'acropoli, il punto più alto del mio paese, con un panorama a 360° che diventa sempre meno verde, ma in cui ce n'è ancora abbastanza, e mi stendo sull'erba per cercare, negli sbuffi di nuvole, figure, volti, cose che solo la mia fantasia vede!! Perdo la cognizione del tempo e dello spazio finché qualche formica non viene a farmi solletico ed allora mi alzo, mi stiracchio e, dopo shampo e doccia, sono di nuovo carica di energie positive!!


-----------------

Bettyboop

 Profilo   www
On Top


Cerca nei Forum
 
Vai al forum

Splatt Forum© 2003 By: Splatt.it 
Version: 4.2


Ariafritta è un Sito fatto di semplice umorismo e non contiene volgarità di nessun genere.
Tutto il materiale di proprietà di Ariafritta è coperto da Copyright ©. Vietata la copia senza il consenso del Webmaster.