Inizio discussione ( Risposte ricevute: 8 ) (limite max 500)
Giggia
Inserito: 22-04-2012 alle 14:50  
Da: Modena
Messaggi: 256
OFF-Line
Chi vive nelle città, chi lavora tutti i giorni, chi ha sempre mille impegni, ma anche chi ha più tempo, ogni tanto ha bisogno di "ricaricare le pile".
Voi come RICARICATE LE PILE??
non dico di stare a letto di più la domenica ma proprio qualcosa che vi rigenera e azzera tutto quello che avete accumulato.
io riesco a ricaricare le pile solo con 3-4 giorni in una spa centro benessere, saune, massaggi, trattamenti vari viso e corpo, niente macchina, passeggiate....
questo mi ricarica e mi fa dimenticare tutto lo stress accumulato.
----------------- iggia
 Profilo
www
Salterello
Inserito: 22-04-2012 alle 17:12  
Da: Faenza
Messaggi: 220
OFF-Line
Un bel centro benessere sono sicuro che ti ricarica però io dopo un pò mi stancherei anche lì Le mie pile si caricano spesso con un bel volo in deltaplano. vuoi mettere che bello sentirsi liberi in volo mentre tutti laggiù stanno impazzendo in mezzo al traffico? solo che è un piacere che dura un pomeriggio. ma a me è sufficiente
 Profilo
www
raggiodisole
Inserito: 22-04-2012 alle 21:46  
Da: Lazio
Messaggi: 1008
OFF-Line
Ricarico le mie pile con la Messa domenicale, incontrarLo e fare una bella chiacchierata con Lui mi scarica dalle tensioni accumulate, mi rigenera davvero e mi ripropone pimpante per una nuova settimana strapiena di impegni.
Domani è lunedì, si ricomincia
----------------- RagGiu
 Profilo
www
Cioppi
Inserito: 23-04-2012 alle 00:04  
Da: Roma
Messaggi: 1165
OFF-Line
La vasca da bagno è rilassante e ti rigenera,
ma su JOOK...questo sì che ricarica le pile!
 Profilo
www
terrypux
Inserito: 23-04-2012 alle 12:18  
Da: teu ca
Messaggi: 627
OFF-Line
Io funziono a energia solare ,in giornate come questa di oggi che c'è un bel sole ,niente vento ,ho mezza giornata libera ,lascio perdere la casa da pulire salgo in macchina faccio quattro o cinque km lungo la panoramica cerco un punto della scogliera ,io ho il mio preferito ,due rocce alte vicine stendo il mio stuoino in mezzo a loro e mi rilasso sotto il sole ,se c'è un pò di vento le rocce mi proteggono ,sole ,silenzio,qualche grido di gabbiani,il profumo della ginestra selvatica e della salsedine ,senza fare niente solo guardare il mare ,bateria carica e si riparte .
-----------------
TERRY
 Profilo
www
Aspirina
Inserito: 23-04-2012 alle 16:16  
Da: confine tra Milano e Varese
Messaggi: 1603
OFF-Line
passeggiata su jook dove incontro Cioppi e poi musica, musica, musica
-----------------
aspi...rina....o de
 Profilo
www
Aristofane
Inserito: 24-04-2012 alle 19:00  
Da: Anzola
Messaggi: 315
OFF-Line
Per me il massimo per rigenerare le "pile" è un bel pomeriggio (meglio sempre di pomeriggio) chiuso nella mia stanza, stereo acceso alla masima fedeltà e via di musica classica.
E' il momento migliore quando non c'è nessuno e anche i rumori esterni sono al minimo non c'è niente di meglio che scoltare la mia musica preferita anche per 4, 5, ore. dopo sono un uomo nuovo e nulla può scalfirmi!
----------------- A-R-I-S-T-O-F-A-N-E
 Profilo
www
Diemme
Inserito: 26-04-2012 alle 09:09  
Da: Gradara
Messaggi: 894
OFF-Line
Ho due modi per ricaricarmi..
1.. andare al mare, che è poco distante, prendere una barca e andare un pò al largo. silenzio assoluto, con solo il rumore del mare. questo è il top!
2.. andareall'opposto, andare sul colle in una zona che conosco e che non vi dico senò venite tutti e dove c'è una collinetta completamente deserta, con un prato stupendo di erba e fiorellini, ci metto su un plaid e me ne sto lì con solo il frusciare del vento. e anche questo è il top!
-----------------
 Profilo
www
bettyboop
Inserito: 27-04-2012 alle 03:00  
Da: Lazio
Messaggi: 5151
OFF-Line
Faccio poco meno di un km. ed arrivo sull'acropoli, il punto più alto del mio paese, con un panorama a 360° che diventa sempre meno verde, ma in cui ce n'è ancora abbastanza, e mi stendo sull'erba per cercare, negli sbuffi di nuvole, figure, volti, cose che solo la mia fantasia vede!! Perdo la cognizione del tempo e dello spazio finché qualche formica non viene a farmi solletico ed allora mi alzo, mi stiracchio e, dopo shampo e doccia, sono di nuovo carica di energie positive!!