|
Da: Gradara
Messaggi: 894
OFF-Line
|
Sperando che non vi sia capitato davvero, cosa fareste se scopriste che all'estrazione della lotteria nazionale avete il numero prima o il numero dopo di quello che ha vinto 5 milioni di euro??
-----------------
|
|
|
 Profilo
www
|
Da: Modena
Messaggi: 256
OFF-Line
|
aaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhh io mi suicido!!!
non ho mai conosciuto qualcuno che ce l'aveva ma credo che faccia bene a non dirlo a nessuno!
----------------- iggia
|
|
|
 Profilo
www
|
Da: Faenza
Messaggi: 220
OFF-Line
|
Mio cugino un tot di anni fa quando c'era il montepremi di 2 miliardi di lire si trovò col biglietto di 100 numeri esatti più alto del numero estratto di primo premio!!
Subito gli venne un colpo perchè sembrava proprio uguale perchè c'era la differenza di un 8 e un 9 . E' stato male per circa una settimana e lo raccontava a tutti. e poi però gli è passata. Dice che adesso tutte le volte che compra un biglietto prende l'ultimo del blocchetto
----------------- Salta Salterello
|
|
|
 Profilo
www
|
Da: Faenza
Messaggi: 220
OFF-Line
|
ah ah non ho risposto alla domanda
Se io mi trovassi col numero prima o dopo non credo che lo andrei a dire a tutti. semplicemente me lo terrei per me perchè una sfortuna così non va tanto sbandierata in giro altrimenti rischi di diventare la barzelletta del paese.
Per adesso però non mi è capitato. anche perchè all'ultima lotteria non ho preso biglietti
----------------- Salta Salterello
|
|
|
 Profilo
www
|
Da: Lazio
Messaggi: 5151
OFF-Line
|
Come ho già detto in altro post, sì, mi è capitato, non recentemente, perchè neanche lo compro il biglietto...me lo regalava mia sorella per l'onomastico e adesso non me lo regala neanche più!! Eravamo nello studio del notaio perché avevamo acquistato casa e qualche soldino ci sarebbe stato proprio bene. Nell'attesa, abbiamo cominciato a controllare il giornale...in caso di vincita il rogito sarebbe stato senz'altro diverso. La serie: quella giusta. I numeri: dopo il 3° abbiamo cominciato a "spizzare"...mancavano solo gli ultimi due e mio marito è sbiancato come un cencio ...inutilmente, perché abbiamo fatto meglio del cugino di Salterello: ne mancavano solo 50!! Mi son subito chiesta: e se fosse stato quello prima o quello dopo? Non ho avuto esitazioni: rischiare l'infarto per dei soldi mi sembra proprio un "andarsela a cercare", perciò, come si suol dire, non siamo stati nel posto giusto al momento giusto!!
-----------------
Bettyboop
|
|
|
 Profilo
www
|
Da: Anzola
Messaggi: 315
OFF-Line
|
Per quanto la fortuna bacerà un vincitore ci saranno sempre quelli che l'hanno solo sfiorata! si vede che non era il loro momento. io non so se riuscirei a contenermi, perchè chiunque prenda un biglietto della lotteria lo prende per vincere, non certo per arrivarci vicino!!
----------------- A-R-I-S-T-O-F-A-N-E
|
|
|
 Profilo
www
|
Da: Cervia
Messaggi: 70
OFF-Line
|
per quello che io non compro mai biglietti della lotteria!!!!!!!!non voglio correre questo rischio!!!
la mia filosofia è che: c'è solo uno che vince. tutti gli altri perdono!!
----------------- GRANY
|
|
|
 Profilo
www
|