|
Da: Gradara
OFF-Line
|
Per chi ne ha bisogno, ma anche per chi non ne ha bisogno, l'augurio di oggi è una cesta come questa.
E la domanda classica che arriva spontanea è: CON TUTTI QUESTI COSA CI FARESTE???
-----------------
|
|
|
 Profilo
|
Da: Modena
OFF-Line
|
MA GA RI IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
grazie per l'augurio. altrettanto a te. tanto non costa niente
Cosa ci farei? .....domanda da 1 milione come quando si fantastica di vincere alla lotteria vediamo, sono tutti in contanti, perciò se compro una casa il fisco mi chiede dove li ho presi e non posso dire che me li ha augurati DIEMME mi metterebbero la camicia di forza quindi sarà il mio salvadanaio sempre aperto che bello!!! magari!!!!!
----------------- iggia
|
|
|
 Profilo
|
Da: Bologna
OFF-Line
|
Bel cestino !! cosa si può fare co tutti quei soldi? Giggia ha detto bene che sono in contanti ma sono anche con....... "tanti"
se fosse davvero così bella piena mi comprerei una macchina a rate. che poi le rate le pago in contanti aha ah ah
----------------- BARBARA
|
|
|
 Profilo
|
Da: Roma
OFF-Line
|
CHE ARIAFRITTA ESISTA PER SEMPRE...anche dopo l'iscritto n° 8.000 (che ne pensi Silver?)
|
|
|
 Profilo
|
Da: confine tra Milano e Varese
OFF-Line
|
Grazie Diemme, ben gentile! dunque intanto Stiro che non sopporto il denaro in disordine, poi ti comunico volta per volta
Aspi
|
|
|
 Profilo
|
Da: Cervia
OFF-Line
|
Grazie li prendo volentieri!!! ....ma chi è quello screanzato che li tiene così???? si vede che proprio c'è gente che ne ha e non sa nemmeno come tenerli.
io non so bene come li spendo ma ti assicuro che non me ne faccio avanzare uno!!! che senò vanno a male...!
----------------- GRANY
|
|
|
 Profilo
|
Da: iglesias
OFF-Line
|
Mi comprerei una motosega nuova!!!!!!
|
|
|
 Profilo
|
Da: teu ca
OFF-Line
|
sarebbe bello averli !!!ne avrei di cose da sistemare !!!fra le tante, regalerei una motosega a canifuendi !!!
-----------------
TERRY
|
|
|
 Profilo
|
Da: Forlì
OFF-Line
|
Grazie per la colletta. Ne avevo proprio un gran bisogno. Dove posso ritirarli?
Se mi arrivasse una cassetta piena di soldi me ne andrei subito a vivere su un'isola fino a che non li finisco. Non vi dico dove altrimenti lo sapete che i soldi trovano tanti parenti....
----------------- :A:L:L:E:G:R:I:A:
|
|
|
 Profilo
|
Da: Modena
OFF-Line
|
Ho aspettato, e aspettato, e aspettato, e aspettato, ma ancora non vedo niente!
dove sono DIEMMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!
l'augurio va bene, ma anche un pò di sostanza non mi farebbe niente schifo!!!
----------------- iggia
|
|
|
 Profilo
|