Ariafritta - Sono uscite le sigarette elettroniche faranno bene o male?

 Pagina iniziale  Guestbook  FORUM  Tuo Account  Cambia Template  Guida al Sito  il creatore: [[[ SILVER ]]]  Ariafritta in TV  Esci - Logout vota:  


· Pagina iniziale
· Cartoline Animate
· Eventi in corso
· Privacy
· Scrivici
· SITI TOP
· Tips & Tricks
· Tuo Account
· Vostre Poesie
· Vostri Giornali



.:: Frivolezze ::.
.:: Utilità ::.
.:: Nel Sito ::.



Ciao viandante
Nickname
Password

Non hai l'Account?
[[ CREALO QUI ]]
Iscritti:
Ultimo: clo44
Totale: 7621

Online adesso:
Visitatori: 224
Iscritti: 0
Totale: 224





Mondofritto








WebSito

Indice  »  [ BACHECA DI ARIAFRITTA ]  »  Sono uscite le sigarette elettroniche faranno bene o male?
   Sono uscite le sigarette elettroniche faranno bene o male?

Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 18 ) (limite max 500)
ratava   Inserito: 30-12-2012 alle 01:19   



Da 900 a 1000

Da: Italia

Messaggi: 947

 OFF-Line


Io che sono un fumatore, sono passato a queste e vi dico che non ho più toccato una sigaretta.
Consiglio a tutti di non cominciare mai a fumare.


-----------------
Il giustiziere della notte.

 Profilo   www
Aristofane   Inserito: 30-12-2012 alle 19:37   



Da 300 a 350

Da: Anzola

Messaggi: 315

 OFF-Line

La domanda è se queste fanno male?
io credo che non possono fare certo più male di quelle solite




-----------------
A-R-I-S-T-O-F-A-N-E

 Profilo   www
Giggia   Inserito: 03-01-2013 alle 23:46   



Da 250 a 275

Da: Modena

Messaggi: 256

 OFF-Line

Parere mio: io sono a favore. Era ora che inventassero queste sigarette. Se fanno davvero quel che dicono è un bel vantaggio per chi non fuma e anche per chi non fuma, sia economicamente che per un risparmio di soldi buttati... in fumo.


-----------------
ariafritta.itiggia

 Profilo   www
terrypux   Inserito: 04-01-2013 alle 22:03   



Da 600 a 650

Da: teu ca

Messaggi: 627

 OFF-Line

Se veramente funziona la regalerò a mio figlio ,in casa mia non fuma nessuno fumava mio padre ed è morto per un tumore ai polmoni aveva meno di 70 anni e questo figlio non riesco a farlo smettere ,però se mi dite che funziona questa gliela regalo ,quello che si dice in tv sono balle ,danno voce a chi paga di più ,case farmaceutiche e anche lo stato ,se la gente smette di fumare loro ci perdono .


-----------------
TERRY

 Profilo   www
ratava   Inserito: 05-01-2013 alle 14:20   



Da 900 a 1000

Da: Italia

Messaggi: 947

 OFF-Line

Terry, io dal 12.12.2012 non ho più fumato una sigaretta, ti dirrò che non mi è più venuta voglia di una sigaretta. Sarà una suggestione? Probabilmente, in seguito ti saprò dire qualcosa in più.
Ciao.


-----------------
Il giustiziere della notte.

 Profilo   www
slab   Inserito: 05-01-2013 alle 17:31   



Da 1 a 10

Da: bologna

Messaggi: 6

 OFF-Line

pure mio zio ci ha provato ma non ha funzionato, conoscete altri metodi funzionanti?

 Profilo   www
ratava   Inserito: 07-01-2013 alle 02:05   



Da 900 a 1000

Da: Italia

Messaggi: 947

 OFF-Line

Ciao slab, un metodo ci sarebbe, adoperare la nostra volontà.
Solo con la volontà si riesce a smettere.




-----------------
Il giustiziere della notte.

 Profilo   www
Salterello   Inserito: 08-01-2013 alle 08:02   



Da 200 a 225

Da: Faenza

Messaggi: 220

 OFF-Line

Se funzionassero sarebbero una bella scoperta del secolo!!
Ho visto qualcuno che le usa e devo dire che sono piacevoli perchè hanno anche dei profumi e chi sta intorno ne gode
Vasco Rossi ne decanta le proprietà e lui fuma parecchio.
io spero che funzionino


-----------------
Salta Salterello

 Profilo   www
Duecento   Inserito: 09-01-2013 alle 08:13   



Da 40 a 50

Da: Ferrara

Messaggi: 43

 OFF-Line

Era ora! Speriamo che funzionino e che sostituiscano per sempre le sigarette.
Pensate a che crollo ci sarebbe per i colossi del tabacco e per quelli dei medicinali inutili contro il cancro!!!!!!!!!


-----------------
(¯`·._.·[ 200 ]·._.·´¯)

 Profilo   www
ratava   Inserito: 09-01-2013 alle 16:58   



Da 900 a 1000

Da: Italia

Messaggi: 947

 OFF-Line

Duecento, per la prima ti do raggione per la seconda no.
I medicinali contro il cancro servono ugualmente, perchè non c'è solo il cancro dovuto alle sigarette. Ma bensi altri.


-----------------
Il giustiziere della notte.

 Profilo   www
Duecento   Inserito: 09-01-2013 alle 19:24   



Da 40 a 50

Da: Ferrara

Messaggi: 43

 OFF-Line

I medicinali contro il cancro che arrivano a noi sono solo la punta dell'iceberg, tutto il resto serve solo per generare finanziamenti. Vedi Prof. Di Bella segato perchè aveva una cura economica!!!!
Almeno queste sigarette elimineranno automaticamente una bella fetta di tumori legati al fumo di sigaretta. Tutta la gente vuole smettere, solo che non sa comee fare perchè diventa schiava del prodotto che gli danno!


-----------------
(¯`·._.·[ 200 ]·._.·´¯)

 Profilo   www
ratava   Inserito: 10-01-2013 alle 21:09   



Da 900 a 1000

Da: Italia

Messaggi: 947

 OFF-Line

Carissimo duecento, ti devo dire che mio zio ha fatto la cura del prof. Di Bella con esito negativo neanche un giorno ha migliorato perciò penso che non si tratti di costi bassi., ma che non funzionava.


-----------------
Il giustiziere della notte.

 Profilo   www
Aristofane   Inserito: 11-01-2013 alle 00:29   



Da 300 a 350

Da: Anzola

Messaggi: 315

 OFF-Line

Di bella aveva trovato davvero una cura ma non poteva valere per tutti perchè chi era in stato troppo avanzato non aveva più scampo. tentare lo stesso era l'unica strada.
Con tutte le restrizioni che hanno oggi i fumatori se si trova un'alternativa va bene comunque, e la sigaretta elettronica per adesso è l'unica alternativa. Se funziona.


-----------------
A-R-I-S-T-O-F-A-N-E

 Profilo   www
ratava   Inserito: 11-01-2013 alle 00:50   



Da 900 a 1000

Da: Italia

Messaggi: 947

 OFF-Line

Bisogna stare attenti perchè Ci sono anche le sigarette elettroniche contraffatte. quelle potrebbero far male più delle sigarette.
State attenti. controllate sempre bene.


-----------------
Il giustiziere della notte.

 Profilo   www
bettyboop   Inserito: 12-03-2013 alle 05:05   





Da: Lazio

Messaggi: 5151

 OFF-Line

Premetto che non sono una fumatrice, quindi quello che scrivo è solo perché l'ho letto in un articolo in cui ci si chiedeva se le sigarette elettroniche fossero davvero innocue. Sembra che, mentre in Brasile, Israele e Singapore sono vietate, in Francia è stata avviata un'inchiesta per accertare se ci siano rischi per la salute. Il Ministro della Salute ritiene ci sia bisogno di una "regolamentazione adeguata" perché la diffusione è contraria agli sforzi di disincentivare il tabagismo, oltre all'eventualità del contenuto di nicotinoidi. Quest'ultimo punto ripropone ciò che, già nel 2011, l'Agenzia francese di sicurezza sanitaria aveva raccomandato, proprio per il contenuto di nicotina in dosi variabili. Per le sigarette elettroniche, infatti, contrariamente a quelle comuni, è più problematico controllare la quantità di nicotina inalata. Ho riferito questo perché l'intervento di Aristofane mi sembrava molto sensato, ma, a quanto pare, potrebbero fare più male delle solite!!


-----------------

Bettyboop

 Profilo   www
mario10   Inserito: 22-03-2013 alle 13:41   



Da 1 a 10

Da: viterbo

Messaggi: 6

 OFF-Line

fanno male ?


 Profilo   www
ratava   Inserito: 23-03-2013 alle 21:31   



Da 900 a 1000

Da: Italia

Messaggi: 947

 OFF-Line

Ciao Mario, se dici che fanno male , devi dare anche una motivazione. Spero che presto la darai. Ciaooo


-----------------
Il giustiziere della notte.

 Profilo   www
annuccia57   Inserito: 23-03-2013 alle 22:03   



Da 550 a 600

Da: avellino

Messaggi: 593

 OFF-Line

Io sono una fumatrice accanita, purtroppo.Di quelle che pensano non solo di non poter mai smettere ma, che, forse, nemmeno lo vogliono.
Ebbene...sono giunta alla conclusione che, sicuramente, le sigarette elettroniche non possono fare piu' male delle altre e che, quindi, prima o poi, incomincero' anche io a usarle.Devo solo autoconvincermi.


 Profilo   www
ratava   Inserito: 23-03-2013 alle 22:29   



Da 900 a 1000

Da: Italia

Messaggi: 947

 OFF-Line

Anna, anch'io sono un fumatore, ma dal 12/12/12 ho preso le sigarette elettroniche e non ho più toccato una sigaretta. Mo se fanno male o bene lo vedremo tra circa dieci anni come sempre. Siamo in ITALIA.


-----------------
Il giustiziere della notte.

 Profilo   www
On Top


Cerca nei Forum
 
Vai al forum

Splatt Forum© 2003 By: Splatt.it 
Version: 4.2


Ariafritta è un Sito fatto di semplice umorismo e non contiene volgarità di nessun genere.
Tutto il materiale di proprietà di Ariafritta è coperto da Copyright ©. Vietata la copia senza il consenso del Webmaster.