Ariafritta - A me piace internet perchè.........

 Pagina iniziale  Guestbook  FORUM  Tuo Account  Cambia Template  Guida al Sito  il creatore: [[[ SILVER ]]]  Ariafritta in TV  Esci - Logout vota:  


· Pagina iniziale
· Cartoline Animate
· Eventi in corso
· Privacy
· Scrivici
· SITI TOP
· Tips & Tricks
· Tuo Account
· Vostre Poesie
· Vostri Giornali



.:: Frivolezze ::.
.:: Utilità ::.
.:: Nel Sito ::.



Ciao viandante
Nickname
Password

Non hai l'Account?
[[ CREALO QUI ]]
Iscritti:
Ultimo: clo44
Totale: 7621

Online adesso:
Visitatori: 236
Iscritti: 0
Totale: 236





Mondofritto








WebSito

Indice  »  [ BACHECA DI ARIAFRITTA ]  »  A me piace internet perchè.........
   A me piace internet perchè.........

Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 9 ) (limite max 500)
Diemme   Inserito: 18-01-2013 alle 09:57   



Da 850 a 900

Da: Gradara

Messaggi: 894

 OFF-Line

A me piace internet perchè è collaborativo, condivisibile, immediato.
(non parlo di facebook ma di internet in generale)

....E a voi piace internet ... perchè?


-----------------


 Profilo   www
Aristofane   Inserito: 18-01-2013 alle 16:31   



Da 300 a 350

Da: Anzola

Messaggi: 315

 OFF-Line

ciao Diemme
A me piace internet perchè trovi tutto lì. una volta dovevi armarti di enciclopedie e metterci un sacco di tempo.Adesso è tutto più facile., tutto più veloce. il grande lato positivo di internet


-----------------
A-R-I-S-T-O-F-A-N-E

 Profilo   www
Duecento   Inserito: 19-01-2013 alle 08:56   



Da 40 a 50

Da: Ferrara

Messaggi: 43

 OFF-Line

Ci piace a tutti. senò non saremmo qui
Internet ha cambiato il mondo. molte cose adesso si fanno comodamente davanti al pc e si risparmia tempo e denaro. C'è anche gente che lavora solo su internet. compra. vende. A me tutto questo piace. e il futuro sarà sempre più internet.


-----------------
(¯`·._.·[ 200 ]·._.·´¯)

 Profilo   www
bettyboop   Inserito: 20-01-2013 alle 01:54   





Da: Lazio

Messaggi: 5151

 OFF-Line

Io uso internet non perché mi piaccia, ma perché lo trovo utile. Sono d'accordo con Aristofane quando parla di enciclopedie e testi vari: anche se hai la versione più aggiornata, non sostituiscono l'immediatezza della ricerca in rete. C'è, però, una cosa che recentemente riscontro sempre più spesso: inesattezze e dati che non combaciano se fai una ricerca incrociata...ma potrei essere io a non saper trovare i siti giusti!! Esatto anche tutto quello che dice Duecento: trovo, però, inquietante che il futuro sarà sempre più di internet...ha ragione, ma la cosa a me non piace perchè, anche se Diemme ha specificato che non si riferisce a facebook, gran parte dei cybernauti identifica internet con i social network ed il negativo di quest'uso limitato lo abbiamo, giornalmente, sotto gli occhi


-----------------

Bettyboop

 Profilo   www
terrypux   Inserito: 20-01-2013 alle 09:40   



Da 600 a 650

Da: teu ca

Messaggi: 627

 OFF-Line

io trovo che internet sia una grande risorsa naturalmente ha i suoi pro e suoi contro ,ma quello dipende da chi lo usa e come lo usa ,è vero come dice bettyse fai una ricerca non ti devi fernare alla prima risposta che trovi ma devi cercare altri riscontri ,in quanto ai socil network io credo che non siano tanto da demonizzare, conosco parecchie persone che hanno imparato a usare il pc per "colpa "di facebook,gira e rigira dipende sempre dall'uso che uno ne fa .
Da parte mia w internet w i social network


-----------------
TERRY

 Profilo   www
Giggia   Inserito: 27-01-2013 alle 22:58   



Da 250 a 275

Da: Modena

Messaggi: 256

 OFF-Line

io sono cresciuta con internet, non posso pensare a una vita senza ...delle volte però penso a quando non c'era e non era tutto così facile come adesso. da quando c'è internet credo che tutto è più vicino, è tutto più a portata di mano. e questo è un bene. Mi piace
quindi posso dire che mi piace perchè tutto è a portata di.........mouse


-----------------
ariafritta.itiggia

 Profilo   www
Allegria   Inserito: 09-02-2013 alle 18:39   



Da 20 a 30

Da: Forlì

Messaggi: 28

 OFF-Line

A me piace internet perchè è un mondo dentro a una scatola. Si può viaggiare senza viaggiare e conoscere persone senza conoscerle. E poi imparare, leggere, ridere, scoprire, e specialmente perdere tanto tempo a far nulla


-----------------
:A:L:L:E:G:R:I:A:

 Profilo   www
Barbarina   Inserito: 16-02-2013 alle 10:25   



Da 200 a 225

Da: Bologna

Messaggi: 221

 OFF-Line

A me piace internet perchèèèè.............. l'avete già detto tutto voi!!
perchè c'è tutto, perchè è veloce, perchè è sociale, perchè è comodo e perchè si può usare anche dal cell


-----------------
BARBARA

 Profilo   www
Salterello   Inserito: 19-03-2013 alle 10:54   



Da 200 a 225

Da: Faenza

Messaggi: 220

 OFF-Line

.....e anche perchè ha permesso di essere tutto più raggiungibile.
Sono daccordo con voi e aggiungo che ci sono delle cose che io qui non trovo e le posso avere lostesso comprandole su internet. Questa la ritengo una grande cosa positiva.
Lo sappiamo che ci sono cose positive e negative, ma ci sono dappertutto.. non solo su internet.


-----------------
Salta Salterello

 Profilo   www
bettyboop   Inserito: 25-01-2016 alle 14:19   





Da: Lazio

Messaggi: 5151

 OFF-Line

Giusto tre anni fa, Duecento scriveva che il futuro sarebbe stato sempre più internet ed i fatti gli hanno dato ragione, con i vantaggi di cui tutti possiamo fruire, ma, come risvolto negativo, l'avverarsi delle previsioni fatte dal filosofo Martin Heidegger circa ottanta anni fa, che "l'uomo tecnologico sarebbe stato un uomo alienato". Sembra che la tecnologia stia influendo pesantemente sui comportamenti impoverendo il linguaggio e le vere capacità di comunicazione, con conseguente isolamento. Si starebbe andando, insomma, verso un deserto di comunicazione. Se è vero, allora non è più questione di nostalgia per tempi che non torneranno più, o di fobia verso le nuove tecnologie che tanto contribuiscono a semplificarci e migliorarci la vita, ma di trovare un giusto equilibrio che non ci trasformi in robot, schiavi di microchip, pixel e password


-----------------

Bettyboop
 Profilo   www
On Top


Cerca nei Forum
 
Vai al forum

Splatt Forum© 2003 By: Splatt.it 
Version: 4.2


Ariafritta è un Sito fatto di semplice umorismo e non contiene volgarità di nessun genere.
Tutto il materiale di proprietà di Ariafritta è coperto da Copyright ©. Vietata la copia senza il consenso del Webmaster.