|
Da: avellino
OFF-Line
|
proviamo questo nuovo gioco? Bisogna comporre parole utilizzando le lettere dello schema.
[ Modificato il 07-04-2013 12:34 ]
|
|
|
 Profilo
|
Da: Gradara
OFF-Line
|
Ne ho sentito tanto parlare ma non so cosa sia. a vederlo sembra il vecchissimo PAROLIAMO oppure più verosimile allo SCARABEO perchè adesso tutto questo scalpore????
MONTATE
CAMINETTO
DIAMANTE
etc etc
-----------------
|
|
|
 Profilo
|
OFF-Line
|
Non so se faccia scalpore o meno, se sia di moda o no, a me, semplicemente, sembrava un'idea carina per passare il tempo coinvolgendo le persone.Certo che se già tu hai scritto 3 parole...hai lasciato meno spazio agli altri!!!
[ Modificato il 07-04-2013 16:39 ]
|
|
|
 Profilo
|
OFF-Line
|
|
 Profilo
|
Da: Modena
OFF-Line
|
ah ma bisogna scrivere solo una parola anche se ne trovi 3-4-5-6 ????
ma io ne vedo più di una. ......
Matto, manto, totem, mondo, conto, mito, ..... se ne devo scrivere solo una non si finisce più...
----------------- iggia
|
|
|
 Profilo
|
Da: Italia
OFF-Line
|
ANTE
BRAVA ANUCCIA BISOGNA SCRIVERNE UNA SOLA
----------------- Il giustiziere della notte.
|
|
|
 Profilo
|
OFF-Line
|
Giggia...perchè dici "non si finisce più"? Non c'è mica una scadenza!!!!
Vedi il "serpentone" quanto è durato e nessuno se ne e' stancato.
In fondo siamo qui per perdere un po' di tempo, in allegria e senza fretta.
i d e a
|
|
|
 Profilo
|
Da: Faenza
OFF-Line
|
Io son d'accordo con chi ne mette di più, altrimenti mi viene da rispondere 20 volte in fila, se vedo delle altre belle parole non devo scrivere niente perchè le devono scrivere gli altri?????????
DINAMO, DINAMITE, DONATI, NOTATI, NOTAIO, IDENTICI
(omettendo volutamente plurali e singolari maschili e femminili)
uno ne deve mettere quante vuole, così gli altri si spicciano a rispondere
----------------- Salta Salterello
|
|
|
 Profilo
|
Da: Italia
OFF-Line
|
AMO -
Il giustiziere della notte.
[ Modificato il 08-04-2013 23:20 ]
|
|
|
 Profilo
|
Da: Lazio
OFF-Line
|
Non conosco ruzzle, anche se nel topic de I Videogiochi ho parlato del campionato che si sarebbe tenuto, dopo la diffusione strabiliante dell'ex Paroliere. Cercando di capirci qualcosa, ho letto qui e là e, da quel che ho visto, l'abilità è nel trovare più parole possibili nel minor tempo possibile. Prescindendo dai vari trucchi, anche con illustrazione, per le soluzioni, qui c'è un orologio statico: dov'è il gioco? Scusami, Annuccia, ma il tempo preferisco perderlo in altro modo ed in post che mi divertano: non è uno snobbare quello che hai proposto, ma è qualcosa in cui non mi ritrovo perciò passo oltre!!
-----------------
Bettyboop
|
|
|
 Profilo
|
Da: Anzola
OFF-Line
|
Nel gioco originale c'è un tempo per trovare più parole possibile quindi è giusto che ognuno cerchi di trovare più parole possibile prima degli altri perchè quì non c'è orologio ma risposte. Almeno così lo intendo io, perchè un gioco da cellulare trasportato su internet cambia molto.
Giusto che i primi abbiano trovato parole lunghe e gli altri debbano trovare quelle non ancora indovinate, se ci sono.
MATTINA +E
MATTONE +I
MONETA +E
ETICA
CONTE
DANTE
----------------- A-R-I-S-T-O-F-A-N-E
|
|
|
 Profilo
|
OFF-Line
|
Cara Betty, e' un tuo diritto passare oltre e fermarti dove ti diverti e ti ritrovi di più, ma, forse, potevi anche evitare di "sostare" giusto per esporre il tuo pensiero negativo su un post non di tuo gradimento.In fondo, tutto e' soggettivo ed anche io ho delle preferenze e quando un post non mi piace...semplicemente non rispondo.Come hai fatto anche tu in altri, giustamente.
Buon proseguimento
|
|
|
 Profilo
|
OFF-Line
|
|
 Profilo
|
Da: Bologna
OFF-Line
|
INDICE
INDOMITO
IDIOMA
----------------- BARBARA
|
|
|
 Profilo
|
Da: Lazio
OFF-Line
|
Sei magnanima, Annuccia, nel concedermi il diritto di passare oltre!! Io non ho espresso un parere negativo su un topic che non è di mio gradimento, ma spiegato perché non lo seguo. Ho usato i termini "perder tempo" e "divertirsi" perché messi da te nella risposta a Giggia. Siccome non è quello lo spirito con cui partecipo al forum, ma già lo sai se hai notato a quali rispondo e a quali no, ho fatto sosta, come dici, perchè mi sembra che non sia chiaro neanche a voi se la risposta deve essere unica o multipla...e sapete giocarci, figurati cosa avrei potuto capirci io che non lo conosco nemmeno!!
-----------------
Bettyboop
|
|
|
 Profilo
|
Da: Ferrara
OFF-Line
|
Barbarina oltre a IDIOMA c'era anche quella con la T al posto della M però qui forse non è come vederlo sul telefonino
io dico CATINO e CATENA
----------------- (¯`·._.·[ 200 ]·._.·´¯)
|
|
|
 Profilo
|
OFF-Line
|
|
 Profilo
|
Da: Gradara
OFF-Line
|
CAMINO
MATTO
DOTTO
TIMONE
-----------------
|
|
|
 Profilo
|
OFF-Line
|
nomea
attento Diemme: matto era stato già scritto!
|
|
|
 Profilo
|