|
Da: Ferrara
OFF-Line
|
Avete dei vicini di casa?
Come sono? sopportabili, chiassosi, riservati, o avete la fortuna di non avere nessuno?
----------------- (¯`·._.·[ 200 ]·._.·´¯)
|
|
|
 Profilo
|
Da: Gradara
OFF-Line
|
I miei vicini sono .... MISTI e sopratutto sono STRANI c'è quello pacifico e quello nevrotico, quella che ascolta tutto e quella che fa parlare quella che ascolta tutto. Direi belli eterogenei
Quindi hai capito che non ho la fortuna di non avere nessuno vicino. ma per fortuna nessuno di questi mi ha ancora chiesto il tosaerba e poi non me l'ha restituito, anche perchè non ce l'ho
-----------------
|
|
|
 Profilo
|
Da: Modena
OFF-Line
|
Io sto bene........adesso!!!!!!!!! fino a 1 anno fa avevo una vicina MATTA che si svegliava a tutte le ore e spostava mobili in quantità industriale abbiamo fatto più di una lettera di richiamo ma quando una è matta c'è poco da richiamare!!!! secondo mè non si ricordava neanche di quello che faceva!!!!
adesso è tutto tranquillo. vicini tranquilli. niente cani, solo uno piccolino che non lo sento mai abbaiare. spero che continui così si sta bene!!!
----------------- iggia
|
|
|
 Profilo
|
Da: avellino
OFF-Line
|
Anche io ...ASESSO STO BENE!!!.Io abito in un condominio.Sul mio pianerottolo, proprio di fronte al mio appartamento, per molti mesi ha abitato una coppia di due giovani.Una tragedia!!!Lui la picchiava, urla, litigi, lacrime.Una cosa terribile.Abbiamo vissuto nel terrore che succedesse qualcosa di grave e ad ogni litigio mi chiedevo se era il caso di chiamare i carabinieri!!.Alla fine...e' finita.Sono andati via e finalmente si vive con piu' serenita'.Anche se continuo a chiedermi...che fine faranno questi due???
|
|
|
 Profilo
|
Da: Anzola
OFF-Line
|
I miei vicini sono solo laterali, ho scelto apposta una casa fuori città e in un rione tranquillo, qualche metro di giardino a vicini cordiali e rispettosi. la vista dà sulla campagna e mi piace molto. Coi vicini siamo circa coetanei e non abbiamo più la smania di fare chiasso o di mettere musica tecno a manetta, anzi, c'è una signora che suona benissimo il piano ed è un piacere ogni tanto ascoltarla.
----------------- A-R-I-S-T-O-F-A-N-E
|
|
|
 Profilo
|
Da: Forlì
OFF-Line
|
A parte uno che si sveglia tutte le mattine alle 6.30 con una sveglia che si sente in tutto il quartiere gli altri sono tutti tranquilli. Per fortuna.
Spero di essere anche io a mia volta tranquillo nei loro confronti non si sono mai lamentati
----------------- :A:L:L:E:G:R:I:A:
|
|
|
 Profilo
|
Da: Bologna
OFF-Line
|
in un condominio non si può pretendere di avere dei vicini perfetti e così proprio non sono. In maggioranza sono tutte brave persone rispettose e e ducate poi le meline bacate ci sono dappertutto. anche quì c'è quello che si sveglia alla notte e sveglia tutti, quello che c'ha il cane che abbaia sempre e defeca ovunque, quella che nn si fa i fatti propri, quella che ti aspetta solo per inchiodarti a parlare per ore e ore delle volte è un percorso a ostacoli arrivare a casa, ma con la filosofia del chisenefrega stiamo tutti bene
----------------- BARBARA
|
|
|
 Profilo
|
Da: teu ca
OFF-Line
|
si io ho dei vicini fantastici ,si fanno gli affari loro ,sono silenziosi , a parte uno che ha un figlio che suona la batteria ,uno che ha un cane che abbaia in continuazione ,uno che mi parcheggia la macchina davanti al cancello e quando devo uscire devo andare a suonargli il campanello ,ma per il resto tutti fantastici .
-----------------
TERRY
|
|
|
 Profilo
|
Da: Italia
OFF-Line
|
Sì, ho dei vicini, che sono decisamente insopportabili e si credono di essere i padroni del mondo!
|
|
|
 Profilo
|