Pagina iniziale  Guestbook  FORUM  Tuo Account  Cambia Template  Guida al Sito  il creatore: [[[ SILVER ]]]  Ariafritta in TV  Esci - Logout vota:  


· Pagina iniziale
· Cartoline Animate
· Eventi in corso
· Privacy
· Scrivici
· SITI TOP
· Tips & Tricks
· Tuo Account
· Vostre Poesie
· Vostri Giornali



.:: Frivolezze ::.
.:: Utilità ::.
.:: Nel Sito ::.



Ciao viandante
Nickname
Password

Non hai l'Account?
[[ CREALO QUI ]]
Iscritti:
Ultimo: clo44
Totale: 7621

Online adesso:
Visitatori: 51
Iscritti: 0
Totale: 51





Mondofritto








WebSito

Excel: Cancellare il contenuto delle celle con un click

Il contenuto di una o più celle può essere cancellato selezionandolo con il mouse e poi premendo il tasto Canc sulla tastiera. Una procedura che può essere decisamente abbreviata.
Nel menù contestuale che appare facendo click destro su una cella è presente il comando Elimina che però elimina l'intera cella e non solo il contenuto. C'è però una scorciatoia anche per cancellare solo il contenuto di una o più celle: selezionare l'area da cancellare e fare clic sul quadratino nell'angolo in basso a destra della cella.
Ora tenendo premuto il tasto del mouse trascinare il cursore all'interno dell'area selezionata: si vedranno le celle diventare grigie. Rilasciando il mouse, i contenuti di tutte le celle che apparivano grigie saranno automaticamente cancellati senza alcuna conferma e soprattutto senza usare la tastiera.

© Ariafritta ©

Pubblicato il: 2008-02-03 (2171 letture)

[ Torna Indietro ]



Ariafritta è un Sito fatto di semplice umorismo e non contiene volgarità di nessun genere.
Tutto il materiale di proprietà di Ariafritta è coperto da Copyright ©. Vietata la copia senza il consenso del Webmaster.