Pagina iniziale  Guestbook  FORUM  Tuo Account  Cambia Template  Guida al Sito  il creatore: [[[ SILVER ]]]  Ariafritta in TV  Esci - Logout vota:  


· Pagina iniziale
· Cartoline Animate
· Eventi in corso
· Privacy
· Scrivici
· SITI TOP
· Tips & Tricks
· Tuo Account
· Vostre Poesie
· Vostri Giornali



.:: Frivolezze ::.
.:: Utilità ::.
.:: Nel Sito ::.



Ciao viandante
Nickname
Password

Non hai l'Account?
[[ CREALO QUI ]]
Iscritti:
Ultimo: clo44
Totale: 7621

Online adesso:
Visitatori: 142
Iscritti: 0
Totale: 142





Mondofritto








WebSito

Giornale personale

[ Directory del Giornale | Crea un Account ]

Gli utenti iscritti a questo sito hanno automaticamente la possibilità di creare un loro Giornale personale e postare commenti.

CONCERTO DEI RED HOT CHILI PEPPERS
Postato il: 25-08-2007 @ 02:08 pm -- letto 2462 volte

Anche se un po' in ritardo, voglio raccontarvi la bellissima esperienza del mio primo concerto, quello dei grandissimi Red Hot Chili Peppers!


Era il lontano..beh, tanto lontano non è..era solo il 28 giugno scorso. Era un giovedì, una giornata stupenda su tutti i fronti. Ho trascorso la giornata con i bambini dell'oratorio parrocchiale nel quale lavoravo come animatrice. La sera, stanca, decisi di andare comunque insieme ad una mia amica, fuori dallo Stadio Friuli, qui a Udine, almeno ad ascoltare i Red Hot.


Arrivate là, però, l'emozione era così grande che abbiamo tentato in tutti i modi di entrare...cercando gente che vendesse biglietti, cercando di convincere i due poliziotti di guardia all'entrata per il prato (il posto più bello per vedere il concerto, perchè ti sembra quasi di poterli toccare i cantanti!)..ma niente. le speranze erano ormai quasi svanite quando, vedendo passare gli ennesimi fortunati, amici di amici di persone importanti, entrare senza biglietto nello stadio dopo aver detto ai poliziotti "Io sono l'amico di Pinko Palla", la mia amica mi prende per un braccio e mi trascina verso un gruppo di persone che stanno per entrare nello stadio. Tirato fuori tutto il coraggio che aveva, chiese: "Ci fate entrare con voi?". Un tizio ci guarda e poi cide la parolina magica, quella che io e la mia amica speravamo che dicesse, il nostro biglietto di ingresso..."Certo"!Al settimo cielo, entriamo di corsa con loro per poi perderci nella folla.
Dio che bello!È stata l'emozione più forte provata nella mia vita!Mi sono ritrovata subito circondata da migliaia di persone, di luci e proprio mentre i Red Hot salivano sul palco per cominciare a suonare!Cavoli!Ho cantanto e urlato così tanto che non avevo più voce il giorno seguente. Alla mia amica è venuto il torcicollo a furia di ballare e scatenarsi!
Ma il momento in assoluto più bello del concerto è stato quando, alle prime note suonate del chitarrista, l'intero stadio, comprese io e la miaamica, ha riconosciuto le prime note della famosissima canzone "By the way"...Ricordo solo che ho cantanto insieme a tutto lo stadio...beh, veramente ho urlato...Gli amici che ascoltavano da fuori il concerto hanno detto che in quel momento sembrava che lo stadio esplodesse...


Penso che sia stata la notte più bella della mia vita!


Normal.gif


Ultimo aggiornamento il 25-08-2007 @ 02:08 pm



Vedi altro
Vedi altro
Profilo utente
Profilo utente
Crea un account
Crea un Account


Ariafritta è un Sito fatto di semplice umorismo e non contiene volgarità di nessun genere.
Tutto il materiale di proprietà di Ariafritta è coperto da Copyright ©. Vietata la copia senza il consenso del Webmaster.