Pagina iniziale  Guestbook  FORUM  Tuo Account  Cambia Template  Guida al Sito  il creatore: [[[ SILVER ]]]  Ariafritta in TV  Esci - Logout vota:  


· Pagina iniziale
· Cartoline Animate
· Eventi in corso
· Privacy
· Scrivici
· SITI TOP
· Tips & Tricks
· Tuo Account
· Vostre Poesie
· Vostri Giornali



.:: Frivolezze ::.
.:: Utilità ::.
.:: Nel Sito ::.



Ciao viandante
Nickname
Password

Non hai l'Account?
[[ CREALO QUI ]]
Iscritti:
Ultimo: clo44
Totale: 7621

Online adesso:
Visitatori: 166
Iscritti: 0
Totale: 166





Mondofritto








WebSito

Giornale personale

[ Directory del Giornale | Crea un Account ]

Gli utenti iscritti a questo sito hanno automaticamente la possibilità di creare un loro Giornale personale e postare commenti.

NAPOLI ORMAI IN AFFANNO
di: Ginco
Postato il: 08-01-2008 @ 11:02 pm -- letto 2288 volte

Sono molto preoccupato per la mia Regione dove, credo, non vi sono state e, sembra, non ci sono energie e capacità per risolvere un problema di "ordinaria" amministrazione. Tuttavia debbo sottolineare che allo stato attuale, purtroppo, siamo alle solite vicende che caratterizzano una male atavico: la memoria corta dei cittadini. E’ di solare evidenza che nella regione campania, DURANTE LA GESTIONE dei numerosi commissari per “EMERGENZA” rifiuti (Politici; Prefetti etc.) NESSUNO HA VOLUTO ED ANCORA VUOLE UN INCENERITORE NEL PROPRIO TERRITORIO. Basterà ricordare i numerosi presidi delle popolazioni locali (COMPLICI VARI POLITICI) al solo annuncio di un eventuale progetto di insediamento canteristico relativo ad un IMPIANTO PER IL TRATTAMENTO DEI RIFIUTI (TERMOVALORIZZATORE). Il risultato DRAMMATICO è oggi sotto gli occhi di tutti. Ognuno di noi, specie i cittadini delle Campania, DEVE fare un oNesto e sincero esame di coscienza.
INOLTRE NON PUò E NON DEV’ESSERE SOTTACIUTO CHE NELLE ALTRE REGIONI DELLA NOSTRA BELLA ITALIA I TERMOVALORIZZATORI SONO UNA REALTA’ OPERANTE E SICURAMENTE VERIFICABILE IN TERMINI DI EFFICIENZA ED EFFICACIA. IN SINTESI VOGLIO DIRE CHE SOLO UNA EMERGENZA DELL’EMERGENZA POTRA’ CONVINCERE TUTTI, POLITICI E CITTADINI, DELLA NECESSITA’ INDIFFERIBILE DI IDONEI IMPIANTI PER IL TRATTAMENTO DEI RIFIUTI.
Comunque la soluzione a breve che posso prevedere, nei limiti della umana certezza, saranno i soliti siti di stoccaggio "provvisori" che determineranno poi una ulteriore emergenza fino alla fatidica data di funzionamento a regime dei famosi termovalorizzatori.

Ultimo aggiornamento il 08-01-2008 @ 11:02 pm



Vedi altro
Vedi altro
Profilo utente
Profilo utente
Crea un account
Crea un Account


Ariafritta è un Sito fatto di semplice umorismo e non contiene volgarità di nessun genere.
Tutto il materiale di proprietà di Ariafritta è coperto da Copyright ©. Vietata la copia senza il consenso del Webmaster.